si è lei, c'era anche ieri sera..... l'ho vista mentre tirava un sasso ad una macchina di ragazzi che la stavano perculando
Buongiorno signori, ho avuto un'avventura spiacevole ieri notte in zona fungo.
Facendo il solito giro a un certo punto mi accosto a una lungo la stradina che costeggia la Colombo nella parte in cui si torna indietro verso il benzinaio, mi si accosta subito una macchina attaccata dietro quindi riparto senza neanche parlare praticamente. Subito dopo uscito dal parcheggio del fungo capisco che mi sta proprio seguendo e inizia un vero inseguimento e io mi stavo impanicando seriamente perché sarebbe potuto essere chiunque. Dopo un giro dentro l'Eur lato Eur fermi in cui non riesco a liberarmi arrivo al semaforo davanti al Palalottomatica dove trovo rosso allora mi si accosta, era la nera riccia che sta con la macchina bianca fissa li nella stradina che costeggia la Colombo, non so cosa posso averle fatto se non passarle davanti senza nemmeno guardarla ma fatto sta che scende dalla macchina e prende a cazzotti la mia. Sono partito subito e passato col rosso purtroppo e solo al successivo rosso passato sono riuscito a seminarla. Mi sono veramente cagato sotto, non so cosa volesse, non tornerò più in quella zona.
Ma tu ci credi che mi ha fatto la stessa identica cosa circa 2 settimane fa? Non riuscivo a seminarla finche finiamo fianco a fianco apre il vetro e mi grida di tutto in portoghese, nonostante lo mastico un po non ho capito praticamente un cazzo a parte gli insulti..gli ho detto piu volte che sbagliava persona, niente insisteva dicendo che sapevo bene di cosa stesse parlando..allora a sto punto è pazza proprio tocca stare attenti. Ma che auto hai? per caso colore grigio? hai visto mai si è fissata con una macchina in particolare, cmq è fuori di testa