[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898

Questa è la sezione OTR, dovresti aprire un thread di richiesta info per ogni ragazza seguendo la seguente titolazione e postando anche l'index:

Inserire il titolo nel formato:

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO preceduto dal tag [INFO]

Commenta
Reaction score
8
Buonasera! Sono passato al fungo ho vista una bella bionda carnagione chiara e di fronte una bella stangona carnagione scura e capelli biondi. Sapete chi sono o avete esperienza

Commenta
Reaction score
122
la chiara non la conosco, la stangona bionda con carnagione scura, se sostava subito sopra al benzinaio è Carla Carvalho la trovi su puntotrans , qualche volta ha la parrucca scura : l'ho testata in casa a monteverde qualche mese fa (si faceva chiamare Carla D' Baraggina) .... è un trav poco reattivo .... ma di bocca lavora egregiamente , secondo me va bene in machina per un bj
l'ho anche recensita:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=322066

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
La scorsa settimana passando verso le 1:30 per Viale Guglielmo Marconi ho notato 2 t-gatte che sostavano in viale Guglielmo Marconi angolo Via Macedonio Meloni proprio accanto ad un edicola coordinate 41.853909,12.472394, mentre un altra l'ho vista subito qualche metro più avanti al benzinaio della TOil coordinate 41.853818,12.472434. Percorrendo Viale Marconi ho visto che era pieno di puffi con 3 volanti che giravano, quindi attenzione.

Commenta
Reaction score
0
L'altro giorno ho notato una trans rossa molto bella a piazzale pino pascali, era relativamente giovane, alta e formosissima, qualcuno saprebbe dirmi il nome? Com'è?

Commenta
Reaction score
100
Ragazzi ciao a tutti, premesso che sono di fuori regione, se volessi fare un giro Venerdì o Sabato a Roma città....che zone ed in quali orari dovrei puntare per trovare qualche tgatta davvero carina e dotata...? grazie mille!

Commenta
Reaction score
527
Piazzale P. Pascali....via prenestina da Togliatti fino allo svincolo GRA. Zona piramide viale giotto e adiacenze...EUR zona Cristoforo Colombo piazza dei navigatori....EUR zona di fronte palasport il cosiddetto fungo. Altre non me ne vengono. Il mio modesto suggerimento è zona prenestina fatta a tappeto e in diverse fasce orarie serali e notturne!!!! Buone T-trombate!!!e attendiamo il dettagliato resoconto. PS leggite almeno le precedenti 20 pagine di questo ...

Commenta
Reaction score
122
Forse via prenestina è il top.... l'altra sera mi sono fatto un paio di giri panoramici in zona eur verso la mezzanotte: nemmeno una! che ci sia stata una retata?

Commenta
Reaction score
527
Ho beccato sul noto social una T-amica rientrata in Italia da qualche mese. Ho viste delle sue foto molto carine e spiritose mentre lavorava in OTR all'ultimo distributore del cane a sei zampe prima del GRA sulla Colombo. Era vestita da coniglietta è si è fatta le foto mentre eroga carburante!!! Quindi teoricamente in zona fungo/palasport è possibile trovate qualcosa!!!!!

Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
Volevo un info..
Qualche sera fa ho fatto un giro intorno al Fungo e sulla stradina dove ci sono le trans ce n'era una di carnagione scura in macchina con i fari accesi...dopo aver fatto un paio di giri e senza nemmeno voltarmi per guardarla lei mi viene dietro a folle velocita suonando col clacson, mi avvicina ad un semaforo rosso e comincia a urlarmi e insultarmi addosso sputandomi anche...poi si accende il verde io parto e lei mi insegue per un bel po continuando ad urlare e cercando anche di accostarmi e mandarmi fuori strada.
Il tutto senza che io neanche la conoscessi o gli abbia detto qualcosa e neanche guardata. Chi e' questa pazza?? Sapete di chi si tratta?

Commenta
Reaction score
527
Con questo freddo a Roma, ultimamente, sta nevicando moltissimo!!!! ...e queste sono le conseguenze !!! ti e' andata di lusso alcune so troppo sfatte o strafatte ormai!!!

Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Volevo un info..
Qualche sera fa ho fatto un giro intorno al Fungo e sulla stradina dove ci sono le trans ce n'era una di carnagione scura in macchina con i fari accesi...dopo aver fatto un paio di giri e senza nemmeno voltarmi per guardarla lei mi viene dietro a folle velocita suonando col clacson, mi avvicina ad un semaforo rosso e comincia a urlarmi e insultarmi addosso sputandomi anche...poi si accende il verde io parto e lei mi insegue per un bel po continuando ad urlare e cercando anche di accostarmi e mandarmi fuori strada.
Il tutto senza che io neanche la conoscessi o gli abbia detto qualcosa e neanche guardata. Chi e' questa pazza?? Sapete di chi si tratta?

Ci sono recensioni precedenti sul comportamento della tipa. A bordo di una biposto tedesca color bianco oppure su una macchina di italiana produzione, detta anche mezzosacco color grigio-marroncino.
Ha inseguito anche altri frequentatori della zona. Ha provato a farlo con me, poi sono uscito, mi ha visto con la divisa ed è scappata!

Commenta
Reaction score
2
Penso, forse, se è mulatta, mezza pazza, transgatta, è Bianca, ma posso sbagliarmi, io ina volta l'ho vista in una macchina marrone.. boohhh

Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Non è Bianca. Questa ha i capelli/parrucca ricci/riccia. Si mette sempre su due ruote sul marciapiede.

Commenta
Reaction score
527
Sabato notte (01/06/2019) sulla prenestina di fronte alla caserma una nuova con costume da bagno intero floreale (rosa bianco, simile a quello in foto)..... bella anche se completamente struccata. Il viso mi sembrava una di quelle conosciute ma non riesco a focalizzare!!! Sapete qualcosa??

Non è permesso postare foto nelle richieste info!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

giancarlo960

UOMO
Membership
Reaction score
7
Si faceva chiamare Gabriella Pantera, fino a due anni fa girava con una Mini cabrio colore verde scuro e riceveva all'Infernetto, adesso cambia auto continuamente....ci sono molte recensioni su di lei

Commenta
Reaction score
527

Allegati

• SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSuntitled.jpg
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSuntitled.jpg
    9,7 KB · Visite: 47
Commenta
Alto