[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
46
Beh diciamo che nessuna di loro è particolarmente safada..... Fanno il loro compitino ... Cmq sul perle rare non direi proprio ne trovi parecchie qui su bakeka...

Commenta
Reaction score
2.509
Ciao, qui in Emilia di Italiane non si ha molta presenza,qualcuna di passaggio, ma poca cosa.
...ti capisco perfettamente ,se uno impatta una latina come si deve......e' dura (dimenticarla)
Ora basta altrimenti mi buttano fuori. Ti Saluto

Commenta
Reaction score
1
Sto cercando due tgirl, magari qualcuno di voi mi sà aiutare.
Una settimana fà ero in un locale al flaminio, altezza ponte della musica, e dopo aver parcheggiato in una via senza uscita vedo uscire da un portone due stangone di 2 metri...Ho provato a cercare sulla bakeca o altri siti, ma nessuna info. Qualcuno può aiutare? anche pvt, grazie

Commenta
Reaction score
17
Amici, qualche giorno fa ho avuto una piccola disavventura che intendo sengalare. Ero a caccia, sulla prenestina e zone limitrofe, e naturalmente facevo qualche intervista. All'altezza della nuova rotonda tra prenestina e longoni, mi fermo vicino una mulatta, con parrucca liscia color mogano chiaro. All'incirca 35 anni. Chiedo prezzo e servizi offerti e, come mio solito in caso non decidessi caricarla, saluto educatamente. Lei, di tutta risposta, inizia a dare pugni allo specchietto retrovisore del lato passeggeri, infrangendomelo. Nelle vicinanze c'erano altre amiche, altrimenti sarei sceso e avrei sistemato la questione come tra uomini. Tutto qui. E' la prima volta che in tanti anni mi capita una cosa del genere.

Commenta
Reaction score
2
Io ci passo spesso li' e per fortuna non e' mai successo nulla, forse ho capito di chi parli ma non mi son mai fermato perche' non mi garba, comunque apparte prenestina-longoni-pascali conoscete altre zone di tgirl otr? ormai in quelle zone le conosco quasi tutte e piano piano faro' le recensioni di ognuna..

Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Amici, qualche giorno fa ho avuto una piccola disavventura che intendo sengalare. Ero a caccia, sulla prenestina e zone limitrofe, e naturalmente facevo qualche intervista. All'altezza della nuova rotonda tra prenestina e longoni, mi fermo vicino una mulatta, con parrucca liscia color mogano chiaro. All'incirca 35 anni. Chiedo prezzo e servizi offerti e, come mio solito in caso non decidessi caricarla, saluto educatamente. Lei, di tutta risposta, inizia a dare pugni allo specchietto retrovisore del lato passeggeri, infrangendomelo. Nelle vicinanze c'erano altre amiche, altrimenti sarei sceso e avrei sistemato la questione come tra uomini. Tutto qui. E' la prima volta che in tanti anni mi capita una cosa del genere.

Tutta la mia solidarietà,fratello. È capitato anche a me,ma in un'altra parte di Roma e parecchi anni fa. Purtroppo esistono soggetti che in preda ad alcool e sostanze psicotrope non ragionano e nella maggior parte di casi,devi tornare a casa,con la coda tra le gambe e inventarti di aver preso una sassata sul lunotto o sul vetro.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi mi presento sono nuovo amante delle trans... Qualcuno sa dirmi a Roma dove si possono trovare trans di giorno Otr?

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi mi presento sono nuovo amante delle trans... Qualcuno sa dirmi a Roma dove si possono trovare trans di giorno Otr?

Anche se sono zone leggermente fuori il raccordo, direi principalmente via di trigoria (venendo da roma dopo il centro sportivo della as roma) e ne puoi trovare una anche su via di malagrotta che staziona spesso, con una ford kà rossa, vicino ad un benzinaio.

Per quanto riguarda mattatoio e longoni, davvero sono popolate anche di giorno? Se sì, da che ora?

Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
Merce scadente d giorno al mattatoio e longoni
Confermo via di trigoria o anche via di castel porziano ostia

Commenta
Reaction score
27
si trova qualcosa anche ai pratoni del vivaro di giorno...ci sono passato un mesetto fa e' ho visto qualche trans ma non di ottima qualita'...non mi sono fermato..

Commenta
Reaction score
27
una curiosita'...qualcuno sa se c'e' la possibilita', tramite una foto, di risalire al posto dove la nostra amica lavora??? c'e' una trans che vedo ogni tanto su facciadalibro che mi fa sangue, posta foto nel luogo dove lavora ma non riesco a capire dove sia,ho provato a contattarla ma non mi risponde. un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
105
Chiedo info su una trans..
Zona archi prenestina: lei alta capelli neri lisci lunghi, carnagione mulatta,
Sapete dirmi chi può essere e se è stata già recensita...grazie

Commenta
Alto