[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

ciao Luca, lì in genere c'è sempre un'altra nota, di cui però non ricordo il nome, sempre con un SUV, ma non Jeep.
Thays l'ho vista, da mesi, sempre nell'altro punto.
La recensisco appena ho tempo.

Bene @Harrier parti con il botto !!! Ravviviamo sta sezione che langue !!! Nuova linfa.

Questa Larissa insieme a la Letizia da me recensita e fotografata e alla Jennifer sono il trio delle novita' di fine agosto !!!

La Jennifer molto carina con tratti del viso simil asiatici ed aveva un vestitino in latex rosso moooolto arrapante !!!

Non caricata perche' pretendeva 200 cocuzze per foto + scopata ....naturalmente l'ho lasciata sul posto !!!

Scusami @Harrier se cortesemente se mi invii un messaggio privato.....

Ultima modifica:
Dalle 22.00 le ragazze "novizie" che rimangono fino alle 4.00.........le "storiche" dalle 23.00 e finiscono verso le 2.00/3.00

Ma non e' certezza matematica!!!

@omar_galanti Qualcuno sa dirmi verso che ora è possibile trovare Leticia ai distributori di via Bellisario?

Personalmente l'ho caricata alle 1.30.......... ma l'avevo vista gia' al mio primo giro alle 22.40 !!!

Buongiorno ragazzi. Una domanda. Ho notato una trans nera con capelli rossi fuori al penny sull'ingresso in via Prenestina. Alta, immensa, con capelli arancione/rosso. Sapete chi è? Grazie 🤩

Questo 3d sta diventando l'Ufficio Informazioni. Fanno fatica anche a leggersi le pagine precedenti.
Poi ovviamente soltanto domande. Pubblicassero mai una cazzo di recensione.

Però sticock qualche recensione l'ha fatta. Andrebbero calcolati tanti fattori anche personali. Io chi non sopporto sono gli esperti che rispondono sempre senza mai recensire. Io li escluderei tutti.

Non sto inserendo recensioni perché ultimamente sto frequentando quelle che scrivete e scriviamo. Però mi piace condividere con questa community le esperienze che ho. Avevo solo chiesto.

Allora @Sticock è la splendida LORENA DINIZ già MATERAZZO !!! Da me recensita...... e proprio lo scorso week end sono stato con lei a fare delle foto in esterna a porta furba ( zona tuscolana...per i non romani) e poi splendida scopata a casa sua a tor vergata!!! Questa la mia rece prima che si mettesse a maggio la nuova carrozzeria....... [RECE] Lorena Trans - OTR - Roma. Mi raccomando recensire anche su TRANS già recensite ...bisogna dare più pareri su ognuna, sia se siano già tutte positive e sia se non ci hanno soddisfatto in pieno .... le dritte o informazioni che dir si voglia bisogna farle circolare e quindi bisogna scrivere!!! Spero di non essere giudicato rompi scatole. Saluti e buone Trans scopate!!! Aggiungo l'annuncio per completezza d'informazione... 3937965485 - Roma: 🔞Tor Vergata🧜🏽‍♀️Lorena Diniz💋Bella🐷Porca💦Attiva🍑Passiva💎Vogliosa💋.

Ultima modifica:
Torno ora da un breve giro.
Come sempre, in piena notte mi sveglio e penso allora di andare a vedere se c'è/è tornata Thais, così da rinverdire la nostra vecchia amicizia.

Arrivo alle 2.38 via G.R.A., all'altezza del cavalcavia sul Raccordo non trovo quella che di solito sta lì, né subito dopo Yhasmim Duran.
Proseguo ed anche via della Mentuccia è vuota.
Qualche presenza ai benzinai (col cazzo che mi fermo dove ci sono i gruppetti), davanti a Vivaldi c'è il vuoto mentre di fronte a via della Maggiolina, sul muretto, c'è il solito scaldabagno con un'altra. Idem di fronte all'ex Sushi (ancora ex art. 321 c.p.p. ma tanto un paio di settimane fa li ho visti di giorno svuotare il magazzino, tanto il reato di rimozione dei sigilli si prescrive in un attimo e poi Io-cinese-no-parlare-italiano). Lungo via Longoni (almeno fino alla inversione di marcia), nessuno da ambo i lati.

Decido di proseguire dir. centro: caserma C.C. vuota (Thais-Tavolino 1-0), mi dico che forse sarà all'altezza del concessionario, intanto proseguo, all'ex Decathlon un mega suv BMW (di un colore di merda) con i fari accesi (ma, come sempre, non riesco a capire chi ci sia dentro) e di fronte invece di Veronica chi ti vedo? Erika Ravache, altra vecchia (quasi)mezza gloria, nota per la sua educazione e tranquillità anziché per il sex-appeal (ma meglio una così-così che non piantagrane che l'opposto) che vedo parlattare con una nera smilza (forse la Gattamorta Mavone?).
Comunque proseguo, fronte concessionario nulla, al Penny ne vedo una che però non è la solita Lorena Diniz/Matarazza (alias nera-coi-capelli-rossi-della-quale-non-ricordo-mai-il-nome-ma-che-comunque-mi-fa-schifo-al-cazzo) ma una molto esile. Proseguo sino al semaforo ed al LIDL ne vedo un'altra.

Vabbé facciamo giusto un altro giro per vedere se becco Thais.
Torno allora indietro ma questa volta alla rotatoria passo da via Bellisario (dove tanto non mi fermerò, trattandosi anche ivi di cessi, mezzi cessi e cessetti) e ne vedo 3/4, tutte trascurabili.
Rifaccio lo stesso giro dir. centro ma Thais sempre desaparecida (Thais-Tavolino 2-0).

Allora mi avvio verso il G.R..A. e visto il (quasi) deserto, butto l'occhio dentro il Las Vegas perché mi dico che forse questa è l'ora della pausa (del resto è capitato spesso di vedere quasi desolazione verso le 2.30 ma poi di nuovo il pienone dopo le 3.00). Ivi non noto niente gruppetti ai tavolini.
Vabbè, riprendo il G.R.A. e sono di nuovo a casa a scrivere questo post.

Ultima modifica:
Riprendo quanto già detto in passato per confermarlo.

Passato sia ieri mattina che stamani in zona per il solito workout.
Ieri arrivo verso le 6.30 e all'incrocio Prenestina/via Rina Monti c'è la solita con viso da sorella di Ronaldinho non più in bikini ma con una sorta di imperbealino scuro. Definitivamente confermato, quindi, che la mulatinha con bocca da da boquinho rigadu lavora fino a tardissimo.

Stamani arrivo dopo le 6.45 e lei non c'è ma sul lato opposto noto una combriccola di tgirls che vanno a prendere l'autobus.
Sempre stamani, al termine del workout, 7.50 .ca, su Longoni, passata sia l'INPS che l'American Ospital, in fondo in fondo, c'è già Trans - Sabrina 3407159612
Confermo quindi che fa OTR di giorno.

Indietro
Alto