[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

In zona non ho trovato niente di nuovo, rispetto ai mesi e alle precedenti segnalazioni, questa offerta inizia ad annoiarmi.

L'OTR questo è. Roba acerba o vecchie glorie.
Ormai il genere è sdoganato, tanto che una T-avventura non è più cosa strambra o da pervertiti ma (quasi) considerata cool.
Ovvio allora che le top chiedano con disinvoltura 150x30' mentre chi accetta 20/30 lo fa perché di qualità mediocre.
(Poi forse mi sbaglio, ma mi pare che oramai anche chi appartienre a questo genere ha oramai sempre due gambe invece di tre).

è la dura e vecchia legge di mercato, chi è molto richiesta e quindi ha tanta offerta può alzare i prezzi mentre chi ha poca clientela deve accontentarsi di andare al ribasso.
Ho comunque notato, anche grazie a vari colleghi sentiti in privato, che alcune t-gatte hanno il brutto vizio di presentarsi fresche di arrivo, ma già con tariffe da top senza essersi guadagnate le "stelle sul campo". Questo fenomeno andrebbe a mio avviso preso in considerazione e combattuto, altrimenti tra qualche tempo la zona potrebbe diventare quello che già da qualche tempo è la Togliatti, ovvero prezzi raddoppiati e qualità dimezzata.

per quanto mi riguarda il rate OTR è fisso 20 o 30, oltre non vado mai, a meno che non mi trovi davanti a qualcosa di imperdibile
ma prima dicevo proprio questo, non trovo più niente che sia "imperdibile"!

Indietro
Alto