[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

tskn ha scritto:
Ciao Piccolino,
ma non mi dire che la brasiliana Laura e' la mitica Laura che e' ritornata? Quella mora riccia, alta, capelli lunghi, bocca un po' larga e viso da gran porca, belle tette e sempre sorridente e gentile... lavorava in un appartamento a monteverde nuovo, all'ultimo piano, con un micio... non mi dire che e' lei!!... :yahoo:

Mora riccia molto alta, bocca larga viso regolare oserei dire carino anche da porca penso che sia lei...

Mi chiese di accompagnarla a porta maggiore... ne ho scritto su questo 3d

Collegamento alla pagina web non disponibile

riporto per comodità:
Ai navigatori le conosco quasi tutte per nome, mi sono fatto un CULtura. Ieri alle 23,40 ho passaggiato a casa Laura sotto gli archi (nera brasiliana 180 capelli lunghi ricci), passaggio che vale doppio (come primo e come ultimo) per me e' scocciata di capoccia. Sale che vuole un passaggio a porta maggiore e poi finisce a finocchio con fermata intermedia a rebibbia... li mortacci sua.

La stronza mi aveva promesso una trombata (le piacevo... diceva... de che...) arrivati mi ha detto che la dovevo pure ringraziare che mi ha fatto una pompo o mezza sega per strada alla velocità della luce quasi mi si fondeva "il manico"... neanche me lo ricordo... e di non insistere a rammentarle la sua promessa che nessuno la obbligava ad essere gentile con me, e se insistevo apriva lo sportello e scendeva... (ma vaffa...) bugiarda come poche...

Rivista dopo un paio di settimane sul lavoro mi ha fatto un sorriso a 96 denti (pure con denti aggiuntivi) quando ho tirato dritto si è scurita più di quello che è già...
Ma che cazzo pretendi dopo un comportamente poco corretto: mi dici di stare a porta maggiore poi mi porti a finocchi con fermata intermedia a San Basilio... ma de che... non puoi pretendere che quando ti vedo ti faccio la festa e ti faccio salire... la colombo e piena di trans... ma neanche un passaggio con me lei ha chiuso. (punto) .

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

tskn ha scritto:
Ciao Piccolino,
ma non mi dire che la brasiliana Laura e' la mitica Laura che e' ritornata? Quella mora riccia, alta, capelli lunghi, bocca un po' larga e viso da gran porca, belle tette e sempre sorridente e gentile... lavorava in un appartamento a monteverde nuovo, all'ultimo piano, con un micio... non mi dire che e' lei!!... :yahoo:

TSKN, mi è venuto un piccolo dubbio: tipo il dubbio del cornuto... non è che la signorina si è fatta accompagnare da un cliente? Era pure presto 23,40, ... arrivati non si ricordava bene il portone (era buio)... mi ha detto che viveva li con una amica con il ragazzo... ma di cazzate ne diceva tante.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2

Ciao Piccolino, non ho ben capito il tuo dubbio... mi chiedi se si è fatta accompagnare da un cliente? Boh... non capisco. Comunque la Laura che intendevo io risale ad almeno 3 anni fa, poi è sparita. E soprattutto... non è nera. E manco stronza, anzi... simpatica e gentile. Era amica di Lory, quella coi capelli corti rossicci, tettona, un po' attempata, ormai. Ciao

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

tskn ha scritto:
Ciao Piccolino, non ho ben capito il tuo dubbio... mi chiedi se si e' fatta accompagnare da un cliente? Boh... non capisco. Comunque la Laura che intendevo io risale ad almeno 3 anni fa, poi e' sparita. E soprattutto... non e' nera. E manco stronza, anzi... simpatica e gentile. Era amica di Lory, quella coi capelli corti rossicci, tettona, un po' attempata, ormai. Ciao

persone diverse... lei molto scura di carnagione... molto alta giovane credo 26-28... però un pensierino ce l' avevo fatto... per questo avevo sopportato :biggrin:

Rileggendo il post in cui tu dicevi di monteverde mi era venuto un leggerissimo sospetto.

L' unica cosa certa è che è stronza... e su quello non ci piove.

Commenta
Reaction score
2

Ora capisco il tuo dubbio/sospetto... no, no... in quella casa ci ero andato con lei molto più di una volta. La divideva con una collega (credo, appunto Lory), che però lavorava diurna e con gli annunci... quindi lei ci portava, senza far troppo rumore, i clienti di notte dall'OTR. Comunque, ripeto che era bianca di carnagione. Ma se mi dici a che ora posso trovare la Laura che dici tu, magari per curiosità ci faccio un salto un giorno di questi per togliermi la curiosità... ciao.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

La trovi ai navigatori all' inizio degli archi, lei è brasiliana molto alta (io ho un debole dall' 1,80 in sù) per cui sai già che ti trovi. Ha una marea di capelli lunghi neri ricci.
A volta la trovi presto tipo 23 in poi, credo che vada via anche presto (visto che abita allo sprofondo).

Commenta
Reaction score
2

Ma a piazza dei Navigatori gli archi non ci sono, Piccoli'... la zona la conosco bene!... intendi gli archi della Colombo dopo caracalla?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

tskn ha scritto:
Ma a piazza dei Navigatori gli archi non ci sono, Piccoli'... la zona la conosco bene!... intendi gli archi della Colombo dopo caracalla?
Me sa che il piccolino intende il colonnato delle argentine, dove c'è il parcheggio dei taxi...

...Scusa ma son di casa...

__________________navigatoredeiNavigatori... Julioforo Colombo

Commenta
Reaction score
20

A Ju pure io! Magari una sera ci si becca in giro! Chissà quante volte ci siamo incrociati inconsapevoli...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Beh, è un po' che manco... Ma magari ci inventiamo una segnale... Come fanno i massoni con le strette di mano segerete... Che so io: un lampeggio in codice, un colpo di clacson particolare...

La carboneria dei punter...

jul________seppe mazzini :yahoo:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Julio ha scritto:
tskn ha scritto:
Me sa che il piccolino intende il colonnato delle argentinel, dove c'è il parcheggio dei taxi...

...Scusa ma son di casa...

__________________navigatoredeiNavigatori... Julioforo Colombo

piccolino intende il colonnato delle argentine
per me il colonnato sono gli archi, scusate il mio itaGliano approssimativo, cercherollo esserlo più pHrOciso la prossima volta :biggrin:

Vero proprio all' inizio del colonnato delle argentine. Ma non ti perdi niente anche se fisicamente a me non dispiace (altissima), non mi è piaciuto il suo comportamente... per niente.

Ieri mi sono trovato in zona dopo una serata con amici, verso le 4, sotto la pioggia, c'era solo una presenza alla GS (Evelin per chi la conosce), una mazda 2 posti con tetto in tela si è messa contro mano per "parlarci" poi se ne andata... sotto gli archi/colonnato (zona delle argentine etc.) nessuno. A parte l' ora tarda, era venerdì e c'era la Mucca Assassina...
2+2 presenze invece nel parcheggio di fronte: una trans operata: Kelly, già recensita con altra che non conosco. Più giù alla fine del parcheggio altre due trans non conosciute (io sono un GieSSino :biggrin: ).

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

vagabondo ha scritto:

Piuttosto che fare UP potreste scrivere qualche cosa...

Ieri verso 1,30-2 al mattatoio alcune presenze nessuna degna di nota... a parte l' unica travona italiana che bazzica il mattatoio (questo per gli estimatori delle italiane :biggrin: ) alcuni mostri alati che chiedevano passaggi che il sottoscritto distrattamente :heat: non ha visto.

A via Longoni belle presenze ne avro contate 4-5... una nota simpatica c'erano all' altezza dell' ingresso "principale" di via Longoni (avete capito quale intendo, quello a metà strada) due macchine in una c' erano due trans bionde notevoli, accanto in un altra macchine due trans more :biggrin: . Sempre all' altezza dell' ingresso principale un bel travello dal bel culo ed una bella morona color cioccolato mi sono fatto tre giri per vederla bene (nessuna intervista).

Per concludere verso il fondo direzione Prenestina c' era una macchina con degli uomini con musica brasiliana a trombone e fuori 4-5 trans che ballavano come matte. Davanti a me c' era una punto della polizia e il poliziotto alla guida si stava sganasciando dal ridere.

Sunto: Mattatotio non pervenuto, via Longoni alcune presenze molto femminili molto interessanti... l' estate si avvicina :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
6

OK..Giro ai campi sportivi dopo il lavoro...le 2 circa..assolutamente il deserto...forse complice la finale di Coppa Italia...puntata veloce al triangolo Amsterdam dalle parti di Via Achxxle Graxxi..zero assoluto..qui venerdi notte c'era qualcosa ma veramente di pessima qualita'.. :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri sera alle 3 ero ai navigatori sotto il colonnato il deserto. Alla GS nessuna delle vecchie conoscenze (sono circa 10 giorni che non giro in zona) ma due nuove presenze, credo nuovi arrivi da quello che ho capito a maggio c'è una sorta di esodo dal Brasile.
Non ho fatto a tempo a fermarmi per chiedere info delle trans che stazionano in loco di solito che la più carina delle due è partita subito col menù, una certa Laura, discretamente appetibile (non l' ho guardata più di tanto) non vorrei sbagliare ma ha detto tipo 20 in macchina (non ho capito bene ma era più 20 che 30) e 50 a casa.

Giro per il fungo ma le 3 sono le 3 anche li al ritorno ripasso alla GS, e trovo una delle mie amiche che mi riferisce che ad orario decente c' erano tutte, poi c'è stato un nubrifagio (ma io non sapevo niente ero in un locale al chiuso :biggrin:) e le racconto delle nuove che adesso non c' erano più. Ma non le conosce mi chiede un passaggio a comprare una ricarica (mi perdo un pò l' ora, un pò che ero rinco per affari miei...) al ritorno le 4 forse? Alla GS il deserto mi chiede di accompagnarla a casa. E' una amica, con lei mai consumato (non è il mio tipo, è un travestito), indi nulla :biggrin: . Ma in compenso parliamo di misure io le sparo i miei 18,5 lei dice di averlo da 21 cm e penso che qualcuno del forum si metterà a prendere appunti. Rimango un pò sorpreso ma sò anche che le amiche sono molto cazzare.
Per accompagnarla passo sotto il colonnato e ci sono 3 trans una è Vicky vittoria (mai timbrata). C'è un pò di fila... La Vittoria si accosta e mi si offre lei ed una amica per 100 a testa. Rifiuto dicendogli che ero già in compagnia... non faccio in tempo a rispondergli che divento la persona più ignorata del colonnato, la Vittoria riprende a parlare con l' amica... ed io che gli volevo chiedere una cosa... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri verso le 20 ero ad Ostia per lavoro e sono passato per via del lido di Castel Porziano ed ho visto alcune presente all' inizio 2-3 cariatidi poi verso al via del mare mi pare 3 interessanti sui 20 anni.
La cosa simpatica che una caritide mi ha chiesto uno strappo che ho dato :biggrin: parlando non ho scoperto che era una donna... come è salita mi ha proposto il menù e lo stoppata dicendo che le davo solo un passaggio fino ad Ostia.

Sempre un paio di giorni fà sempre li per lavoro verso le 13,30 ho visto 3-4 presenze nessuna interessante tranne una rossa su una specie di altura tra la pineta ad una rapida occhiata mi è sembrata molto interessante.

A parte le battute in zona c'è molta roba intorno ai 40 anni e qualche cosa sui 20 anni, almeno in questi orari fuori punta.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri sera verso le 2,30, anzi questa mattina :biggrin: , faccio un giro nel triangolo togliatti, mattatoio, longoni... Al mattatotio vedo una macchina con i lampeggianti spenti (riconosco il profilo nel buio) e continuo verso longoni: poco roba e più che altro in partenza verso casa.
Al ritorno ripasso per il mattatoio e vedo due trans che fanno l' autostop: un trans botticelliano (non del Botticelli) ma a forma di botte, passo oltre. Un altro passabile che carico: va a largo Preneste, una certa Taira e parlando parlando mi ricorda una trans di questa estate il nome doveva essere quello... Lei pare ricordarsi di me ma ero più grasso e insieme ricordiamo un nostro incontro in un parcheggio sulla prenestina e decidiamo di rivivere quella esperienza e ci inbuchiamo nel parcheggio.
Lei mi incappuccia la punta del pisellino (praticamente solo al cappella) e prima di "entrare" provvedo a sistemare meglio la "copertura" (e la cosa mi torna poco). Lei pilota il movimento con la mano e mi prende la mia mano e la mette sul suo pistolino... li insieme al profilattico messo alla carlona... nascono i primi dubbi la trans che mi ricordo era molta attenta alle precauzioni (mi ricordo che si mise il profilattico per farsi una sega. Non mi ricordo trans che lo usano se si fanno una sega da loro :biggrin: ). A suo tempo, quella trans, mi disse di stare molto attento alle trans che ci sono in giro che molte sono molto "leggere" ed è facili prendersi qualche cosa.
Dopo un pò la tipa non mi sfila il profilattico e vuole farlo a crudo, e li chiudiamo (non se ne parla) lei insiste per farlo un pochino... "lo vuole sentire"... ma vaffan...

Mi sà che c'è stato un leggero scambio di persone io l' ho scambiata per un' altra (parlando vengo a sapere che lei è colombina, quella che conoscevo era argentina). Lei ha scambiato me per un' altra persona a meno che non abbia retto il gioco quando io le ho detto che quel nome non mi era nuovo :biggrin:

Però cazzo bisogna avere mille occhi con queste matte. Che cazzo gli dice la testa che lo vogliono fare senza.

Commenta
Reaction score
6

Tanto per cambiare passaggio ai campi spotivi al ritorno dal lavoro(ore 1.30 di notte)...0 tituli...solo 3 presenze per andare verso la moschea nella penombra..una sembrava molto bella ma mi mancavano gli occhiali di Diabolik...come sempre ero con colleghi e non ho potuto appurare..buon weekend a tutti!!!

Commenta
Reaction score
6

Per lavoro mi capita di fare spesso via trigoria di giorno e mi sembra che ultimamente la qualità delle donzelle sia migliorata rispetto a qualche tempo fa....l'unico neo è che spesso ci sono i vigili urbani....

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Una decina di giorni fa,

verso le 3 del pomeriggio,notate 3 presenze, tra le quali una bionda sudamericana, magra, ma molto safada; 100 mt più avanti, una mia amica argentina con location a Pomezia-Torvajanica, tutto per 80 rose e l'ultima prima della curva in salita, sullo strapiombo, ma avrà avuto 135 anni.

Presenza massiccia di lampeggianti in prossimità del cimitero e prima della famosa salita frequentata dalle nostre amiche.

Ultima caricata,circa un anno fa.

Domenica mattina,invece, ore 5, mi sono trovato a passare per Caracalla; solita presenza di lampeggianti; virata verso i Navigatori, ma a parte la solita Evelyn, nulla da segnalare. Tornato a Caracalla, riconosciuto da una amica Colombiana di vecchia data con richiesta di riaccompagno a casa sull'Appia-Colli Albani, ma il lavoro mi aspettava e quindi ,nulla.

L'unica cosa positiva, con il rialzo delle temperature, si gode un discreto spettacolo.

:good:

Commenta
Alto