P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Mora riccia molto alta, bocca larga viso regolare oserei dire carino anche da porca penso che sia lei...
Mi chiese di accompagnarla a porta maggiore... ne ho scritto su questo 3d
Collegamento alla pagina web non disponibile
riporto per comodità:
La stronza mi aveva promesso una trombata (le piacevo... diceva... de che...) arrivati mi ha detto che la dovevo pure ringraziare che mi ha fatto una pompo o mezza sega per strada alla velocità della luce quasi mi si fondeva "il manico"... neanche me lo ricordo... e di non insistere a rammentarle la sua promessa che nessuno la obbligava ad essere gentile con me, e se insistevo apriva lo sportello e scendeva... (ma vaffa...) bugiarda come poche...
Rivista dopo un paio di settimane sul lavoro mi ha fatto un sorriso a 96 denti (pure con denti aggiuntivi) quando ho tirato dritto si è scurita più di quello che è già...
Ma che cazzo pretendi dopo un comportamente poco corretto: mi dici di stare a porta maggiore poi mi porti a finocchi con fermata intermedia a San Basilio... ma de che... non puoi pretendere che quando ti vedo ti faccio la festa e ti faccio salire... la colombo e piena di trans... ma neanche un passaggio con me lei ha chiuso. (punto) .
tskn ha scritto:Ciao Piccolino,
ma non mi dire che la brasiliana Laura e' la mitica Laura che e' ritornata? Quella mora riccia, alta, capelli lunghi, bocca un po' larga e viso da gran porca, belle tette e sempre sorridente e gentile... lavorava in un appartamento a monteverde nuovo, all'ultimo piano, con un micio... non mi dire che e' lei!!...
Mora riccia molto alta, bocca larga viso regolare oserei dire carino anche da porca penso che sia lei...
Mi chiese di accompagnarla a porta maggiore... ne ho scritto su questo 3d
Collegamento alla pagina web non disponibile
riporto per comodità:
Ai navigatori le conosco quasi tutte per nome, mi sono fatto un CULtura. Ieri alle 23,40 ho passaggiato a casa Laura sotto gli archi (nera brasiliana 180 capelli lunghi ricci), passaggio che vale doppio (come primo e come ultimo) per me e' scocciata di capoccia. Sale che vuole un passaggio a porta maggiore e poi finisce a finocchio con fermata intermedia a rebibbia... li mortacci sua.
La stronza mi aveva promesso una trombata (le piacevo... diceva... de che...) arrivati mi ha detto che la dovevo pure ringraziare che mi ha fatto una pompo o mezza sega per strada alla velocità della luce quasi mi si fondeva "il manico"... neanche me lo ricordo... e di non insistere a rammentarle la sua promessa che nessuno la obbligava ad essere gentile con me, e se insistevo apriva lo sportello e scendeva... (ma vaffa...) bugiarda come poche...
Rivista dopo un paio di settimane sul lavoro mi ha fatto un sorriso a 96 denti (pure con denti aggiuntivi) quando ho tirato dritto si è scurita più di quello che è già...
Ma che cazzo pretendi dopo un comportamente poco corretto: mi dici di stare a porta maggiore poi mi porti a finocchi con fermata intermedia a San Basilio... ma de che... non puoi pretendere che quando ti vedo ti faccio la festa e ti faccio salire... la colombo e piena di trans... ma neanche un passaggio con me lei ha chiuso. (punto) .