[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
75
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
...'sto kasso de ormoni. :biggrin: :on_the_quiet:
Cioè?
Hai preso un po' di romoni femminili e ti e' venuta voglia di prenderlo in culo?
Vabbè... Capita...
E a tette come stai messo????
:rofl:

__________________il jullll...are
Vorrei gentilmente ricordarti che fino a qua..con l'OT c'eri pure tu..!! :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ma armeno faccio ride
_____________________jul_______lare

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:
Ma armeno faccio ride
_____________________jul_______lare
...ci credo..con quella faccia...vuoi mettere Zagor-te-nay..??? :rofl:

P.s. ..qui ci cacciano davvero con l'Ot... :biggrin: :yes:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Per ritornare in argomento ieri:

Mattatoio 23,30 non pervenuto, poche presenze e macchina con lampegiante che girava in mezzo al fiume di macchine

Longoni un pianto, ci passo solo per i ricordi estivi

L' unica cosa che mi smuove qualche cosa è dalle parte degli archi della togliatti

... cambio direzione

Ho notato molte presenze ultimamente a caracalla, specialmente le ultime volte che sono passato veri e propri assembramenti

Ai navigatori le conosco quasi tutte per nome, mi sono fatto un CULtura. Ieri alle 23,40 ho passaggiato a casa Laura sotto gli archi (nera brasiliana 180 capelli lunghi ricci), passaggio che vale doppio (come primo e come ultimo) per me è scocciata di capoccia. Sale che vuole un passaggio a porta maggiore e poi finisce a finocchio con fermata intermedia a rebibbia... li mortacci sua.

Al ritorno passo di nuovo per Longoni (1,30 - 2,00 ?) desolazione? Mattatoio idem... Va bè è lunedì

OT: vorrei scrivere alcuni miei pensieri sul perchè delle cose ma visto la scarsa tolleranza di alcuni membri del forum evito, però in definitiva serata divertente... ancora mi sto a piegare in due, una trans sta impazzendo in questo momento...

Commenta
Reaction score
19

L'altra notte, verso le 4.30, avevo un paio di ore libere.
Ho fatto un giretto al mattatoio e limitrofe trovando solo una trans in auto in via De chirico.
Punto verso Grottarossa e poi ai campi sportivi.
Qui c'era solo una mezza fatta ed una che sembrava carina all'altezza della stazione.

Alta circa 175, mora liscia, magra.

Mi avvicino, contrattiamo fifty per una gita su "corso francia" a casa sua.

In auto capisco che è un travicello, con voce anche abbastanza roca.
Mi dice che è brazileria.
Il nome non me lo ricordo, ma era un nome finto esotico.
Poi mi dice che è di stanza a Milano e sta in trasferta.
Sentivo già i rodimenti salire ma ormai ero in ballo.
Corso Francia si trasforma in via dei due ponti.

Mi porta in uno degli scannatoi su quel condominiaccio in cui si entra dal mini tunnel-strettoia e si sbuca nella salitona con il cortile interno.

Arriviamo nella stanzetta (uguale a tutte le altre della zona) si spoglia, mi spoglio, pago il pattuito, lei si lava e iniziamo a giocare uno con l'altro.
Quando iniziavo a divertirmi mi fa "dammi altri 30 che sboriamo insieme".
Non avevo alcuna intenzione di accontentarla e va a finire che si ferma e mi dice che se non le do altri 30 potevo anche andare via.

Ovviamente non ho ceduto (anche perchè non li avevo con me) e mi sono sentito un fesso ad aver accettato una sconosciuta solo perchè era una delle poche rimaste in giro.

Sta a Roma ancora per poco.
Evitate, quindi, di caricare more ai campi sportivi che vi dicono di esser milanesi in traferta.

Commenta
Reaction score
3

Anche i campi sportivi non sono più quelli di una volta...
Fatte un paio di ricognizione nelle ultime due settimane,non ho trovato nulla di particolare,se non un'alta presenza di fatte e alcolizzate.
Unica che mi ha incuriosito un po' è una bionda che si mette seduta di fronte al parcheggio del circolo Aniene,sul lato dello stsso circolo.
Ma mai caricata anche perchè non mi convince del tutto.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

joinRM ha scritto:
L'altra notte, verso le 4.30, avevo un paio di ore libere.
Ho fatto un giretto al mattatoio e limitrofe trovando solo una trans in auto in via De chirico.
Punto verso Grottarossa e poi ai campi sportivi.
Qui c'era solo una mezza fatta ed una che sembrava carina all'altezza della stazione.

Alta circa 175, mora liscia, magra.

Mi avvicino, contrattiamo fifty per una gita su "corso francia" a casa sua.

In auto capisco che e' un travicello, con voce anche abbastanza roca.
Mi dice che e' brazileria.
Il nome non me lo ricordo, ma era un nome finto esotico.
Poi mi dice che e' di stanza a Milano e sta in trasferta.
Sentivo già i rodimenti salire ma ormai ero in ballo.
Corso Francia si trasforma in via dei due ponti.

Mi porta in uno degli scannatoi su quel condominiaccio in cui si entra dal mini tunnel-strettoia e si sbuca nella salitona con il cortile interno.

Arriviamo nella stanzetta (uguale a tutte le altre della zona) si spoglia, mi spoglio, pago il pattuito, lei si lava e iniziamo a giocare uno con l'altro.
Quando iniziavo a divertirmi mi fa "dammi altri 30 che sboriamo insieme".
Non avevo alcuna intenzione di accontentarla e va a finire che si ferma e mi dice che se non le do altri 30 potevo anche andare via.

Ovviamente non ho ceduto (anche perchè non li avevo con me) e mi sono sentito un fesso ad aver accettato una sconosciuta solo perchè era una delle poche rimaste in giro.

Sta a Roma ancora per poco.
Evitate, quindi, di caricare more ai campi sportivi che vi dicono di esser milanesi in traferta.

Con.siglio (io che do un con.siglio a join :biggrin: ), portati sempre qualche soldo in più. Personalmente nascondo una trentina di euro (sveltina in auto) in una tasca del giaccone (chiusa con chiusura lampo). Per vari motivi, non ultimo che spesso mi capitano trans conoscenti/amiche che mi chiedono di pagargli qualche cosa al bar e non mi piace fare movimenti strani nell' abitacolo per fare uscire i soldi.

E poi da quando l' ultima volta che diedi uno strappo a casa ad un trans con maglione, rivelatosi poi un travicello con reggiseno imbottito con ricrescita sparsa, proprio ai campi sportivi. Che se non erro mercoledì scorso stava all' angolo del marciapiede dopo la stazione dove si scambiava continuamente posto con un' altra trans (una per lato della strada).
La volta che la caricai stava chiaccherando con una trans molto "sviluppata" appoggiata ad una due posti su una delle "curve del percorso"... e a suo tempo pensai dimmi con chi vai e ti dirò chi sei... invece lei stava con una trans molto tettuta ed era un travello...
... ritornando al discorso... dopo quella "esperienza" evito di "caricare" se non vedo, o meglio carico a vista, tette in vista? OK, tette coperte... stai bene li... :biggrin:

Morale: Più sono scoperte e più hanno merce da vendere... se portano i pantaloni... ho paura che è un pò che non si depilano :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

dariorm ha scritto:
Anche i campi sportivi non sono più quelli di una volta...
Fatte un paio di ricognizione nelle ultime due settimane,non ho trovato nulla di particolare,se non un'alta presenza di fatte e alcolizzate.
Unica che mi ha incuriosito un po' e' una bionda che si mette seduta di fronte al parcheggio del circolo Aniene,sul lato dello stsso circolo.
Ma mai caricata anche perchè non mi convince del tutto.

Non è che parli di lei? Spagnola, due peroni? 30 euro in macchina.
Dovrebbe essere lei (un pò più magra dal vivo), stessa espressione.
http://www.puntotrans.com/Transex/ivon_roma/index.htm

Il mercoledì scorso ne ho vista una che chiedeva un passaggio, mezza fatta. Una delle poche volte che non ho "Passaggiato" :biggrin:
Brutte trans... veramente ed erano un paio di settimane buone, se non tre che non passavo e mi sono reso conto del motivo.

Personalmente ho notato molte presenze a caracalla alcune molto belle (altezza archi dove ci sono i lavori), alcune mi sembrano molto stronze (discesa successiva), altre inguardabili, molte colombiane... e non è che mi piaccia molto (attenti al portafogli per intenderci) ma sono solo miei pregiudizi... e cè poco lavoro...

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Speriamo che con l'arrivo della primavera, la situazione migliori.

Sempre le solite!

Speriamo bene!

Commenta
Reaction score
19

Piccolino ha scritto:
Con.siglio (io che do un con.siglio a join :biggrin: ), portati sempre qualche soldo in più. Personalmente nascondo una trentina di euro (sveltina in auto) in una tasca del giaccone (chiusa con chiusura lampo). Per vari motivi, non ultimo che spesso mi capitano trans conoscenti/amiche che mi chiedono di pagargli qualche cosa al bar e non mi piace fare movimenti strani nell' abitacolo per fare uscire i soldi.

Come dissi tempo fa :D
il prezzo della prestazione lo fanno loro ma i soldi che voglio spendere lo decido io.
Quella sera avevo deto max 50 e quello doveva rimanere. M'è andata male come ogni tanto capita ;)
Aivoglia se avevo anche altro contante in auto ed aivoglia se porto i mazzetti ben divisi in tasca per fare al tatto tutte le combinazioni possibili, ma quella sera era una sera da 50.
Se avessi voluto spendere 80 ne avrei messi qualcuno in più ed avrei chiamato lidi più sicuri :D :D

Per fortuna che sono una bravo ragazzo, la tentazione di tornare il giorno dopo e fargli risputare il dovuto era molto forte.

Commenta
Reaction score
0

Piccolino ha scritto:
Personalmente ho notato molte presenze a caracalla alcune molto belle (altezza archi dove ci sono i lavori), alcune mi sembrano molto stronze (discesa successiva), altre inguardabili, molte colombiane... e non e' che mi piaccia molto (attenti al portafogli per intenderci) ma sono solo miei pregiudizi... e cè poco lavoro...

... Ho letto proprio stamattina in cronaca di Roma di tre malcapitati ripuliti la scorsa notte di orologi e portafogli nella zona del Celio da una trans ventottenne colombiana durante i rispettivi incontri ravvicinati ...

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

C'è una bionda piccolina, grande seno, colombiana;

fate attenzione se la fate salire in auto; ti si butta addosso; con una mano ravana il tuo petto, per trovare soldi, con l'altra cerca qulacosa all'interno dell'abitacolo.

Evitatela!

Mi ha fatto già piangere due anni fa!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

simon ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Personalmente ho notato molte presenze a caracalla alcune molto belle (altezza archi dove ci sono i lavori), alcune mi sembrano molto stronze (discesa successiva), altre inguardabili, molte colombiane... e non e' che mi piaccia molto (attenti al portafogli per intenderci) ma sono solo miei pregiudizi... e cè poco lavoro...

... Ho letto proprio stamattina in cronaca di Roma di tre malcapitati ripuliti la scorsa notte di orologi e portafogli nella zona del Celio da una trans ventottenne colombiana durante i rispettivi incontri ravvicinati ...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/03/22/news/agente_aggredito_da_trans-2820285/
Cavolo questi posti non li conoscevo, Lungotevere della Vittoria non sapevo che ci fossero delle trans... (39 anni, un pò "grandicella", a fine carriera direi).

Devi tenere i soldi, oggetti di valore in posti in cui loro non possono arrivare con le mani. Mi ricordo di una trans che mi chiese di comprarle una birra visto il suo abbigliamento non poteva scendere dalla macchina... io gentilmente lo feci, cosa sbagliatissima lei mi sembrava apposto e simpatica e mi sembrava una cattiveria non farle una tale gentilezza. al ritorno a casa (nell' abitacolo in macchina non c' era niente di rubabile di valore, chiavi, soldi, libretto, stronzate varie tutte nel portabagagli) mi accorsi che mi era sparita la custodia dove tenevo i CD musicale con i CD.
Basta che vai a leggere alcuni dei miei post indietro (sono molto prolisso): mi ricordo di una trans colombiana che mentre "facevamo" mi tastava l' orologio (magari per cercare come si apriva...) e poi quando ci salutammo mi infilò una mano nella tasca destra dei jeans dove "solitamente" si mette il portafoglio.
Permetti che mi cascano le mano che mentre trombi devi stare attento al portafogli o che... ma vaffanc... e nonostante le mie preferenze mercenarie qualità/prezzo per i trans (spesso grandi trombate per quattro spicci e spesso neanche quelli. Non sò forse perchè io piaccio o almeno me lo fanno credere :biggrin: ) spesso, quando mi rode, faccio qualche capatina etero.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Ieri sera,

ore 23 ca., mi trovavo a passare per i Campi Sportivi; poche presenze, tre per la precisione, vicino al parcheggio, prima del primo ponte di Corso Francia; due mulatte, tra le quali una amazzone, con faccia da maiala e la solita bionda che chiede passaggi verso la Stazione del trenino, incontrata già in precedenza ( o chiede passaggi da una parte all'altra della zona o ti chiede di portarla dal tabbaccaio a prendere le sigarette).

Scambio due chiacchiere, ma capisco che non è serata,perchè si mettono a parlare in portoghese e mi guardano con sospetto, forse per la divisa e allora le mando a cagare.

Per tornare al discorso di prima: ormai in auto non tengo nulla di valore; nemmeno i cd masterizzati. Poi quando ho finito con qualche amichetta, alla fine mi metto a controllare l'interno dell'abitacolo, manco fossi a CSI, tipo Luminol, per trovare tracce organiche o fazzoletti piegati contenenti condom usati; per non parlare di accessori, tipo orecchini, ferma capelli, etc,etc.

Una volta, la mia metà, trovò un orecchino in macchina; me la sono cavata con una miriade di cazzate.

Poi, levarsi di dosso anche anelli e fedi e non dire mai in che zona abiti e il vero nome; tutte sanno il mio nome fittizio, ma non il vero nome.

Non si sa mai!

Commenta
Reaction score
19

gongolonerm ha scritto:
Poi, levarsi di dosso anche anelli e fedi e non dire mai in che zona abiti e il vero nome; tutte sanno il mio nome fittizio, ma non il vero nome.

Non si sa mai!

Quando frequentavo assiduamente caracalla tutte parlavano di un certo "Dammelo" che viveva nel bosco ...

Perdonami, non ho resistito
:biggrin:

Commenta
Reaction score
3

joinRM ha scritto:
gongolonerm ha scritto:

Non si sa mai!

Quando frequentavo assiduamente caracalla tutte parlavano di un certo "Dammelo" che viveva nel bosco ...

Perdonami, non ho resistito
:biggrin:
Ah ah ah! :sarcastic_hand:
Questa è davvero carina!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

ieri sera giro mattatoio, sembrava l' ora di punta per le macchine che passavono verso le 23. Longoni una desolazione... verso le 24 Longoni sempre non pervenuto.

OT: si può tranquillamente saltare

Allora mi sono diretto per altri lidi zona EUR e nei miei giri vedo una trans con cui ho un ottimo rapporto scopareccio a costo zero: ogni volta che mi vede verso l' orario di chiusura mi ferma e andiamo a... a casa sua... diciamo che ha un debole per me (a pensare che la "conoscenza" era nata in una pessima maniera).
Era un pò che non la vedevo e lei non si fà perdere l' occasione sebene sia molto presto. Invece di andare a casa ci imboschiamo... finito il tutto si fà riportare al lavoro vicino ad una storica presenza del posto, molto bona, forse operata (questo vi fà capire quanto la conosco: conoscenza zero).
Dopo un paio d' ore vado ad un bar a prendere una red bull per una' altra "amica" che era rimasta in macchina... e chi incontro che mi attacca una pippa sulla red bull che mette le ali? La storica presenza, che faccia a faccia e molto meglio che da lontano, mi dice che non ha mai avuto l' occasione di avere un passaggio da me, le rispondo che ci saranno occasioni in futuro... Dopo un pò arriva l' amica che era in macchina perchè non tornavo (me la ritrovo alle mie spalle) saluto e riparto.

Ci ho pensato tutto oggi: non ci conosciamo, mi avrà visto passargli davanti in macchina mille volte ma non mi sono mai fermato... e mi vede al bar e mi attacca bottone, non mi capitata tutti i giorni che una trans mi attacca bottone... pensa pensa: magari cercava di rimediare il cliente dell' ultima ora... pensa pensa e... mica forse ha parlato con quella che accompagno di solito a casa? Forse dovrò dare più passaggi la sera :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

Piccolino ha scritto:
Ci ho pensato tutto oggi: non ci conosciamo, mi avrà visto passargli davanti in macchina mille volte ma non mi sono mai fermato... e mi vede al bar e mi attacca bottone, non mi capitata tutti i giorni che una trans mi attacca bottone... pensa pensa: magari cercava di rimediare il cliente dell' ultima ora... pensa pensa e... mica forse ha parlato con quella che accompagno di solito a casa? Forse dovrò dare più passaggi la sera :biggrin:

Bè continua così e non ti meravigliare troppo: questi "passaggi di informazioni" capitano fra le donne figuriamoci fra i trans... :biggrin:
Però sai com'è statti accuorto!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Visto che bisogna stare attenti, qui chiedo una info sulle possibili dislocazioni delle girls OTR (qualcuna corre il rischio di non potermi chiedere un passaggio e come si dice ... mi dispiacerebbe assai non essere cavaliere con loro :biggrin: ).

Non so se lo avete presente il chiosco bar che sta alla piramide (se qualcuno dice di no gli si accorcia il pisello, anzi gli si ammoscia che è peggio :biggrin: )
Ci sono andato con una delle mie tante amiche ed ad un tavolo c' erano sedute 3 trans, una di razza nera tipo africana, un altra bionda con apparecchio ai denti veramente bella (mi cadeva spesso l' occchio su di lei, praticamente gli ho fatto una TAC) con denti leggermente sporgenti (da qui la "ferratura"). L' altra non me la ricordo (deduco cessA :biggrin: ). Dopo un pò si sono alzate e sono andate verso via ostiense... non sò se erano con la macchina o a piedi. Non indacato più di tanto (non ero solo).

Domanda: visto che sono un attento frequentatore di caracalla in particolar modo di viale giotto, via di porta ardeatina, viale guido baccelli, largo chiarini... avendo scoperto (accompagnata da una trans che voleva fare un giro) anche viale del campo boario dove stazionano 2-3 sanitari della pozzi ginori negli angoli più bui della strada.

allego link:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...1.875569,12.492549&spn=0.009347,0.022638&z=16

In quali altri posti si possono trovare queste gentili donzelle... magari la bionda con l' apparecchio ortodontico, qualcuno la conoscerà pure (o se lo mette solo per andare al bar?).

Commenta
Alto