Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Rece dell'ennesimo T-tour inconcludente...
Ieri notte verso l'una mi libero e, visto che le stradalone femmine oramai le conosco tutte, decido di fare un giro in zona Campi Sportivi...
Venendo da Corso Francia mi dirigo al bowling, in un piccolo slargo sulla destra c'era una trans bionda che non sembrava manco male, ma passo oltre. Dopo il benzinaio da un frattone sbuca un trav moro in costume, accelero...
Giro per i Campi Sportivi e.... posto di blocco, parato di brutto un tizio, si vedeva lontano un miglio che era un T-partitore armatissimo...
Subito dopo il semaforo c'era un energumeno con tanto di corazza e mazza chiodata, sembrava un personaggio di He-Man, continuava ad avanzare verso il posto di blocco senza essere nemmeno scalfito dalle raffiche di mitra che gli sparavano contro.
Arrivo al semaforo con via dell'Agonistica e svolto a destra dove c'è lei:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25125
mi giro alla rotonda da vero bandito, senza accorgermi che piombavano, da viale della Moschea, le guardie, attaccano i lampeggianti ma girano a destra non curandosi di me... al solito posto c'è la solita pseudo-fighetta mora; ma più avanti, all'altezza del semaforo vedo una che mi lascia a bocca aperta, castana alta bona abbronzata, con lei c'era una trans bionda simil gorilla che tempo fa aveva annunci online.
Ero con un amico T-tollerante ma non partitore, altrimenti avrei fatto la cazzata...
Più avanti al parcheggione sulla desta, andando verso la tangenzia, un'altra trans molto valida mi chiede un passaggio, assomiglia a quella bona di prima ma è una faccia conosciuta, si mette spesso al posto un tempo occupato da Veronica la cubana, proprio all'uscita della tangenzia. Il passaggio me lo chiede che stavo andando ad una piotta e avevo pure partitori armatissimi dietro, quindi passo...
Te porteranno pure in qualche bettola puzzolente ma... cazzo quanto so bone!
Mi giro, torno indietro e, al semaforo ci sono due camionette dei caramba... deserto totale.
Prossimo giro altro passettino in avanti.
Una nota che non c'entra nulla con quanto detto fin'ora: tempo fa lessi un messaggio, su questo 3d, dove si allertava riguardo a delle Punto-civetta blu scuro, targate DM... beh, giorni fa mi sono caricato una bella sellerona sull'Aurelia e mi sono infrattato in una viuzza, a na certa si è fermata all'imbocco di questa viuzza una Punto che corrisponde alle descrizioni e mi ha fatto il piombo per un pò...