[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Ragazzi ieri sera nuova e interessante presenza in zona Fungo, proprio davanti al Fungo e non al solito benzinaio o lungo la discesa. Una bella stangona mulatta con un viso molto femminile ed un fisico non male. Purtroppo non ho approfondito perchè quando stavo per intervistarla ho incontrato un amico (e gli amici sono molto peggio della mucinapalle) e così gli ho raccontato la storia che stavo andando da Giolitti per un gelato. Per fortuna che era appena mezzanotte, comunque new entry interessante.

Le solite meteore!

Durano fino a fine Estate e poi svaniscono.

Sotto al Fungo è tornata,prima che transennassero tutto,all'inizio dei giardini,una vecchia conoscenza mulatta, terza gamba e molto safada; viene dalla Cassia fino a lì; magari è lei!

gongolonerm ha scritto:
Le solite meteore!

Sotto al Fungo è tornata,prima che transennassero tutto,all'inizio dei giardini,una vecchia conoscenza mulatta, terza gamba e molto safada; viene dalla Cassia fino a lì; magari è lei!

Guarda è la prima volta che la vedevo ed il fungo lo bazzico da parecchio. Quindi non credo sia un cavallo di ritorno, ma una new entry.
La t-gatta from Cassia è Melany per caso?

Non so,il nome!

Si metteva, perchè ora è transennato, sul muretto,vicino alla fontanella; cappotto lungo che apriva al passare dei cienti,per sfoggiare la sua terza gamba. La tipa che ho descritto, più trav che trans, voce baritonale e cavalla da monta!

playtnt ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
Le solite meteore!

Guarda è la prima volta che la vedevo ed il fungo lo bazzico da parecchio. Quindi non credo sia un cavallo di ritorno, ma una new entry.

Per gli estimatori di melany (non mi ci conto) domenica notte verso le 23,30 era al benzinanio del fungo

[spoiler:2a8my2ua]http://it.cam4.com/porka90[/spoiler:2a8my2ua]

testata giovedi sera in quel di longoni bionda con apparecchio fisso per bj...che grave errore!!!!!!frettolosa,noiosa,pallosa ecc ecc...bel fisico,bel culo,belle tette...ma se mentre fraternizzi col mio amico,cominci a mettere prescia: voto -1!

Salve a tutti.
Visto l'impoverimento delle tradizionali zone di osservazione faunistica della Colombo, ho rifatto capoccetta al fungo e vie limitrofe. E ci sono ripassato per un paio di sere vista l'inattesa abbondanza di presenze, molte delle quali mai viste (o magari son cavalli di ritorno chissà). E da buon otierrista, ho dedicato queste due serate a brevi, ma dettagliate rilevazioni delle presenze, riservandomi di decidere dove calare l'asso di bastoni a denara (famo a capisse) per presentare poi opportuna rece per gli amici del forum.
Intano vo di censimento: in primis una bionda brasil notevolissima che propone un camperella, versone post alemanniana della camporella, ma priva degli stessi rischi, per ottanta salti in padella. Segnata, anche se il camper non entusiasma chi vi scrive.
Di seguito notata notevole presenza con sandalo inguainato alla caviglia dopo il distributore in direzione verso il fungo. Non interrogata, mi riprometto di farlo al terminare delle piogge che affligono la capitale in queste strane sere estive.
Passo poi sempre davanti ad una lungagnona con taglio alla valentina, mollemente adagiata sui gradini che precedono piazza Pakistan, a pochi metri dallo storico fungo (dev'essere stata la forma dell'edificio ad attirare le prime mondane in loco). E qui chiedo info a storici colleghi che bazzicano sovente quelle zone, in primis l'ottimo Gongolone, perché la tipa, alquanto improbabile nella sua vestaglia+tacco assassino, pare aver montato un paio di tette, che prima, se ricordo bene, non sfoggiava. Aggiungo, scendendo verso il fu velodromo, angolo via del ciclismo, un'italiana, giovane, quasi trav, ma molto promettente, che ahimé non opera sotto un tetto. Ma potrei arrischiare la camporella per questa. Vedremo. La sera successiva, invece, nello stesso punto fa sfoggia dei suoi tatuaggi su coscione abbronzato e sandalo da schiava una impressionnante crocierista, nel senso che incrocia da quei pizzi, con tanto di dreadlock. A naso, direi italiana, ma era in un capannello di colleghe, forse fresca di gay village e ho preferito solo occhieggiare. Ma se la becco da sola me informo e se del caso carico. Non pervenuti gli abitanti blu delle note casette a fungo. Forse Gargamanno ha finito i soldi per gli straordinari notturni. Tanto vi dovevo. Alla prossima.

Dopo tanto tempo mi sono spinto nel triangolo del piacere prenestina pascali longoni,ho notato molte presenze ,vecchie e nuove.Dopo lunga ricerca ho optato per Amanda rotonda novità brasil di via longoni,non appena bisserò in sede tranquilla
manderò recenzione.Per ora ho notato qualità apprezzabili di safadaggine,che unite a vestitino striminzito fetish con la 6 abbondante all'aria,promettono bene.Niente annuncio

azzon5 ha scritto:
Dopo tanto tempo mi sono spinto nel triangolo del piacere prenestina pascali longoni,ho notato molte presenze ,vecchie e nuove.Dopo lunga ricerca ho optato per Amanda rotonda novità brasil di via longoni,non appena bisserò in sede tranquilla
manderò recenzione.Per ora ho notato qualità apprezzabili di safadaggine,che unite a vestitino striminzito fetish con la 6 abbondante all'aria,promettono bene.Niente annuncio

Per caso è la tettona con il vestito sado maso?

Piccolino ha scritto:
playtnt ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
Le solite meteore!

Per gli estimatori di melany (non mi ci conto) domenica notte verso le 23,30 era al benzinanio del fungo

[spoiler:2bhwndhx]http://it.cam4.com/porka90[/spoiler:2bhwndhx]

Quindi Melany è tornata a Roma. Mancava da parecchio, allora una di queste sere dovrò farmi un giro al Fungo. Io con lei ci sono stato diverse volte ed è un pò scostante ma se la trovi in giornata... E poi ha proprio il fisico che piace a me

azzon5 ha scritto:

Ottima scelta, oltre al fetish è una persona deliziosa, quasi timida. Fisicamente è il mio tipo ideale

Ciao cugini,
vorrei qualche dritta per un OTR mattutino e serale della prossima fine settimana.
A parte Fungo, Mattatoio, Caracalla, GS (Colombo) e campi sportivi, quali altre locations mi consigliate di battere.
Nel caso la Cassia (molto lunga) fino a dove devo arrivare e in quali orari e meglio...oppure Ostia?
Insomma, il tempo a mia disposizione è poco per cui lo vorrei sfruttare al massimo e magari lontano dai soliti ritrovi, per variare un po' la mia "dieta"!
Ve ne sarei grato oltreché prodigo di RECE....

À vous "mes pots"

Amori ha scritto:
Ciao cugini,
vorrei qualche [VIETATO] per un OTR mattutino e serale della prossima fine settimana.
A parte Fungo, Mattatoio, Caracalla, GS (Colombo) e campi sportivi, quali altre locations mi [VIETATO] di battere.
Nel caso la Cassia (molto lunga) fino a dove devo arrivare e in quali orari e meglio...oppure Ostia?
Insomma, il tempo a mia disposizione è poco per cui lo vorrei sfruttare al massimo e magari lontano dai soliti ritrovi, per variare un po' la mia "dieta"!

À vous "mes pots"

Beh la zona dipende dall'orario. Per esempio se a Trigoria ci vai di notte non trovi nessuno, se ci vai di mattina c'è il pienone. Discorso inverso per il Fungo, a mezzogiorno c'è il deserto a mezzanotte posti in piedi. In pineta ad Ostia è tanto che non ci vado ma credo convenga più un otr notturno. Per cassia, campi sportivi posso aiutarti poco perchè per me sono lontane e non ci capito praticamente mai

playtnt ha scritto:
Amori ha scritto:
Ciao cugini,
vorrei qualche [VIETATO] per un OTR mattutino e serale della prossima fine settimana.
A parte Fungo, Mattatoio, Caracalla, GS (Colombo) e campi sportivi, quali altre locations mi [VIETATO] di battere.

À vous "mes pots"

Beh la zona dipende dall'orario. Per esempio se a Trigoria ci vai di notte non trovi nessuno, se ci vai di mattina c'è il pienone. Discorso inverso per il Fungo, a mezzogiorno c'è il deserto a mezzanotte posti in piedi. In pineta ad Ostia è tanto che non ci vado ma credo convenga più un otr notturno. Per cassia, campi sportivi posso aiutarti poco perchè per me sono lontane e non ci capito praticamente mai

Mi dai maggiori info su Trigoria diurna, non sono di Roma, indicazioni per Tom Tom? Grazie

wow39 ha scritto:
playtnt ha scritto:
Amori ha scritto:
Ciao cugini,

À vous "mes pots"

Mi dai maggiori info su Trigoria diurna, non sono di Roma, indicazioni per Tom Tom? Grazie

Via di Trigoria può essere? Ho visto su google maps

praticare OTR per me è tabù, ma passando per servizio in Monti (zona Urbana) mi è capitato di vedere qualche donzella in strada anche a ora di pranzo.
un'altra volta son passato a piedi in via dei Ca..cci (sempre in zona Urbana) e sono stato fermato 10 volte in strada da donzelle, pulzelle e ultramatrone (con le dott. Scholls ai piedoni) di vario genere e richiamato con vari "pss pss" dalle finestre dei primi piani.
solo 2 le occhiabili.
incuriosito chiesi info alla più caruccia e mi chiese 50 bj+rai1 intrattabile

infine ieri ho visto 2 tgattone conversare in strada al posto delle solite girl.

qualche esperienza su quest'isola "olandese" da postare?

:bye:

Via di Trigoria è molto lunga, sul tom tom ti consiglio di impostare piazzale Dino Viola (che poi è dove si allena la Roma).
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=piaz ... a=N&tab=wl
Poi segui la strada girando prima a destra e poi a sinistra e subito dopo la seconda curva puoi iniziare a vedere un pò di tgatte. Poi sulla salita che segue ce ne sono ancora parecchie

menthor ha scritto:
Salve a tutti.
Visto l'impoverimento delle tradizionali zone di osservazione faunistica della Colombo, ho rifatto capoccetta al fungo e vie limitrofe. E ci sono ripassato per un paio di sere vista l'inattesa abbondanza di presenze, molte delle quali mai viste (o magari son cavalli di ritorno chissà). E da buon otierrista, ho dedicato queste due serate a brevi, ma dettagliate rilevazioni delle presenze, riservandomi di decidere dove calare l'asso di bastoni a denara (famo a capisse) per presentare poi opportuna rece per gli amici del forum.
Intano vo di censimento: in primis una bionda brasil notevolissima che propone un camperella, versone post alemanniana della camporella, ma priva degli stessi rischi, per ottanta salti in padella. Segnata, anche se il camper non entusiasma chi vi scrive.
Di seguito notata notevole presenza con sandalo inguainato alla caviglia dopo il distributore in direzione verso il fungo. Non interrogata, mi riprometto di farlo al terminare delle piogge che affligono la capitale in queste strane sere estive.
Passo poi sempre davanti ad una lungagnona con taglio alla valentina, mollemente adagiata sui gradini che precedono piazza Pakistan, a pochi metri dallo storico fungo (dev'essere stata la forma dell'edificio ad attirare le prime mondane in loco). E qui chiedo info a storici colleghi che bazzicano sovente quelle zone, in primis l'ottimo Gongolone, perché la tipa, alquanto improbabile nella sua vestaglia+tacco assassino, pare aver montato un paio di tette, che prima, se ricordo bene, non sfoggiava. Aggiungo, scendendo verso il fu velodromo, angolo via del ciclismo, un'italiana, giovane, quasi trav, ma molto promettente, che ahimé non opera sotto un tetto. Ma potrei arrischiare la camporella per questa. Vedremo. La sera successiva, invece, nello stesso punto fa sfoggia dei suoi tatuaggi su coscione abbronzato e sandalo da schiava una impressionnante crocierista, nel senso che incrocia da quei pizzi, con tanto di dreadlock. A naso, direi italiana, ma era in un capannello di colleghe, forse fresca di gay village e ho preferito solo occhieggiare. Ma se la becco da sola me informo e se del caso carico. Non pervenuti gli abitanti blu delle note casette a fungo. Forse Gargamanno ha finito i soldi per gli straordinari notturni. Tanto vi dovevo. Alla prossima.

Ultimamente,

passo a razzo da quelle parti; ho notato qualke new entry,ma di poco conto,sempre in zona Distributore di Benza,per intenderci.
Per la tipa con i capelli alla Valentina, mulatta; è tornata dopo un letargo invernale. E' una tipa un pò strana,ma se la prendi da sola,intervistata una mattina alle 5,è molto socievole e anche molto porcella.

Per quanto riguarda la camporella, consiglierei zona Via di Decima, dietro il Supermercato. Almeno 2 tgatte raccomandabili; una mora e l'altra bionda. Con 20 rose vi portano in mezzo al canneto e non vi rompe le scatole nessuno.

Grazie a tutti...
Prossimo w-e sarò in perlustrazione, sicuramente alla scoperta delle zone a me sconosciute.
Pensare che bazzico a RM da quando ero in fasce e non ho mai visitato Trigoria....senza offesa per i romanisti :biggrin:
Sulla Cassia, invece, nessuna info?
Vorrei testare la Melany di cui si parlava addietro.

Amori ha scritto:
Grazie a tutti...
Prossimo w-e sarò in perlustrazione, sicuramente alla scoperta delle zone a me sconosciute.
Pensare che bazzico a RM da quando ero in fasce e non ho mai visitato Trigoria....senza offesa per i romanisti :biggrin:
Sulla Cassia, invece, nessuna info?
Vorrei testare la Melany di cui si parlava addietro.

Melany è tornata a Roma. Una volta mi disse che sulla cassia ci vive ma da accordi con il padrone di casa (che poi è un nostro collega) non può portare clienti. La trovi otr al Fungo, più precisamente davanti al benzinaio

Indietro
Alto