[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

a me della "famosa" Natali è sempre interessato sapere quanto fosse dotata e la sua eventuale propensione attiva...quindi mi allego anche io.

wow39 ha scritto:
lromolo ha scritto:
ciao a tutti, volevo segnalare di stare molto ma molto attenti alla pineta di Ostia, sia dove ci sono le nostre trans-girl che le ragazze di colore. Il rischio di essere rapinati è elevatissimo, Ve lo dico perchè avendo conoscenze dirette tra le forze dell'ordine operanti in quella zona, nella sola ultima settimana sono già arrivate 6 denunce di malcapitati aggrediti da 2-3 persone, che hanno dovuto lasciare telefonini, orologi e quant'altro. Tanto vi dovevo

Grazie per la segnalazione, ma notturne o diurne queste rapine? Io in genere vado di giorno o all'imbrunire

si a ripensarci una volta questa estate all' imbrunire facendo un paio di inversioni ho notato
un auto sospetta che anche lei faceva su e giu con due persone e la mia prima impressionefu che fossero della borghese perche' mi hanno scrutato mentre mi fermavo a chiedere ad una tgatta ma non era la classica punto... chissa'

gongolonerm ha scritto:
ATTENZIONE!

Ultimi giorni per l'OTR in zona Fungo!

Stanno istallando le telecamere DOME, fornite di zoom digitale ed hanno un'inquadratura a 360°; le stanno montando in P.le Pakistan e nelle vie vicino il Distributore di benzina,per il momento ci sono solo i grossi pali,con fili sporgenti; penso che nel giro di un mese,tutto sarà funzionante e addio alle scorribande,soprattutto tra le 22 e le 6.

Prevedo un grande esodo delle nostre amiche.

Quanto vi dovevo!

Grazie dell'avvertimento socio. Ci sono passato proprio ieri sera ma movimento modesto e nessuna t-gatta degna di nota

Vorrei segnalare questa notte verso le 3 posto di blocco ai campi sportivi

Ma questi non hanno un ca77o da fare?

Una mia amica che bazzika il Fungo, mi ha detto che tra qualke giorno inizierà la vera caccia alle streghe.

Si parla di raid per cacciare definitivamente le trans dai luoghi di prostituzione.

Occhio!

gongolonerm ha scritto:
Una mia amica che bazzika il Fungo, mi ha detto che tra qualke giorno inizierà la vera caccia alle streghe.

Si parla di raid per cacciare definitivamente le trans dai luoghi di prostituzione.

Occhio!

Mi sa che già adesso si è sparsa la voce e le nostre amiche tgatte girano al largo. La settimana scorsa ci sono passato due volte verso l'una ed ho trovato un mortorio terribile. Giusto un paio di travoni

Ieri sera,

uscito da lavoro alle 22. Al Fungo 2 presenze 2.

Passo per Via di Decima,per prendere il raccordo e c'erano 6 volanti della Polizia per un posto di blokko.

Dove ci sono di solito le nostre amiche e sulla Via principale.

State attenti!

giro domenicale, complice il ponte di ognissanti. Vado a tiro sicuro sulla zona GS/Navigatori...evito il fungo memore delle notizie del buon Gongo: ad un'ora anche comoda (23:30/00:00) sono in servizio tre (dimenticabili) soggetti alla GS, poi Allana Sampaio e, proseguendo lungo i portici, un tris di Argentine fra cui una mia vecchia conoscenza. Che, purtoppo, non lavora in casa ora. Saluti, bacino sulle labbra e riparto...ma la scimmia preme e carico Allanuccia (seconda volta in un mese) che non mi delude: bella, profumata, pulita e femminile. Settanta gradini da salire, ma ben spesi. Ad maiora.

gongolonerm ha scritto:
ATTENZIONE!

Stanno istallando le telecamere DOME, fornite di zoom digitale ed hanno un'inquadratura a 360°; le stanno montando in P.le Pakistan e nelle vie vicino il Distributore di benzina,per il momento ci sono solo i grossi pali,con fili sporgenti; penso che nel giro di un mese,tutto sarà funzionante e addio alle scorribande,soprattutto tra le 22 e le 6.

Quanto vi dovevo!
Ciao a tutti, ci sono passato ieri sera (non avevo letto le info qui sulle telecamere...e il cartello col divieto dalle 22 alle 6 solo ieri l'ho visto!)..nonostante la pioggia ce ne erano 5-6..lunedì scorso di più (anche un paio di camper)..spero sto sistema Dome non sia ancora attivo!!

mannacla ha scritto:
Ciao a tutti, ci sono passato ieri sera (non avevo letto le info qui sulle telecamere...e il cartello col divieto dalle 22 alle 6 solo ieri l'ho visto!)..nonostante la pioggia ce ne erano 5-6..lunedì scorso di più (anche un paio di camper)..spero sto sistema Dome non sia ancora attivo!!
Mannacia...prima di postare è uso presentarsi alla Community....Mannnnnnacia..!! :biggrin:

presentazioni-f63.html

Nuovo argomento

Peto veniam, mi stavo orizzontando nella struttura del forum e avendo trovato quelle info sul posto in cui ero fresco di passaggio mi chiedevo se mi ero preso il multone videoregistrato :)..Poi sono stonato da una notte di cervicale pazzesca (chi ne soffre capisce..coll'annesso conato..:) e sono anche euforico per aver trovato un posto pieno di T-afficionados!Buona domenica a tutti
PS presentation done nella sezione segnalata

mannacla ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
ATTENZIONE!

Quanto vi dovevo!

Ma avete maggiori dettagli in merito a queste multe? A quanto ammontano? Arriva una fotografia? Io non ho fatto completamente caso ai cartelli di divieto.... :shok: :shok: :shok:

Ciao, delle multe non so nulla, come dicevo il divieto di transito che sta dietro il fungo prima di imboccare la stradina mi si è palesato da poco, mai avevo fatto caso in precedenza (e nemmeno dei vari pali porta telecamere..)..se riesco ci passo di giorno a controllare..

mannacla ha scritto:
Ciao, delle multe non so nulla, come dicevo il divieto di transito che sta dietro il fungo prima di imboccare la stradina mi si è palesato da poco, mai avevo fatto caso in precedenza (e nemmeno dei vari pali porta telecamere..)..se riesco ci passo di giorno a controllare..

Il divieto di transito per le ore notturne c'è da anni. Ricordo che almeno 4 anni fa mi fermarono i puffi proprio mentre scendevo dalla salita ma trovai due tipi simpatici che mi fecero una bella strigliata ma mi rimandarono a casa senza multa. In quanto alle telecamere il cartello che tutta la zona è videosorvegliata c'è da almeno due anni (almeno alla rotonda dopo il benzinaio) però ora non so come cambierà la storia con le nuove telecamere che stanno montando

playtnt ha scritto:
mannacla ha scritto:

Il divieto di transito per le ore notturne c'è da anni. Ricordo che almeno 4 anni fa mi fermarono i puffi proprio mentre scendevo dalla salita ma trovai due tipi simpatici che mi fecero una bella strigliata ma mi rimandarono a casa senza multa. In quanto alle telecamere il cartello che tutta la zona è videosorvegliata c'è da almeno due anni (almeno alla rotonda dopo il benzinaio) però ora non so come cambierà la storia con le nuove telecamere che stanno montando

Sarò demente ma ste telecamere non l' ho viste :sarcastic_hand:

Oggi mi sono trovato in zona e mi è tornato in mente la storia delle telecamere. Mi trovavo lungo la colombo e mentre passavo mi sono squadrato la strada dall' altezza del benzinaio in giù: di pali con le telecamere neanche uno, ho visto un paio di lampioni storti ma erano lampioni. Le uniche telecamere 2 o 3 erano montate all' interno della villa/edificio che costeggia la discesa ma erano rivolte all' interno della villa.

Rimango in attesa di delucidazioni in merito

[spoiler:2674cb54]
dacremaok3xy.png
[/spoiler:2674cb54]

Ragazzi due sere fa giretto verso le 23,45 dalle parti dei campi sportivi e chi becco?? NAtali!
Beh...a esser bella e "tanta" lo è....peccato che per 100 rose nn ne vale la pena!
Caricata in auto, si mette li sguardo fisso verso la strada mentre andiamo a casa sua! Arrivati si spoglia...chiede il dovuto e...si mette li ferma e non fa nulla! Io im spoglio...e messo accanto a lei aspetto di aprire le danze....macchè! Il gelo!
Così prendo l'iniziativa io...tettone enormi..un'8° credo ben fatte...culone....insomma...lei ad esserci c'è..peccato che sembra una bambola di gomma! Vista la situazione le chiedo se gentilmente si dedica un po al mio "fratellino" e così inizia a succhiare ovviamente soltanto dopo averlo accuratamente coperto! Appena ho il cazzo ben duro (aiutato dal fatto che è bona lei e maniandole le tettone..) la faccio girare e inizio a stantuffare da dietro a pecora! Dopo un pò vengo....mi pulisco e vado via allucinato!!!
Decisamente da evitare....chissà che c'avrà trovato M........o in lei! Bah!
E questo e quanto vi devo...hehhehehe

nino, grazie della race, ma usando il navigatore comne identifico la zona?
Grazie in anticipo per la risposta.

playtnt ha scritto:
mannacla ha scritto:

In effetti non bazzico da molto lì, mi è stato consigliato di dare un'occhiata..la stessa poi è andata alle esimie a bordo strada e non ai cartelli..eheh! :biggrin:

Indietro
Alto