[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Grandissima curiosità. Dalle indicazioni ricevute, però, sul famoso social le coordinate non danno risultato alcuno...Come mai?

si il santo protettore di bari con cambio di vocale finale !!!!!!!!!!!!

Benvenuto nell'AMANDA CLUB FANS !!!!!!!!!!!!!!! plurirecensita e pluri premiata come T-scopata dell'anno !!! (con due enne !!!) damme du minuti e te linko il profilo FB non direttamente s'intende !!!

...........dimenticavo .................e pluri immortalata in centinaia di miei scatti realizzati in ben tre incontri !!!!

Che sia questa? 0e71a6eeb1 (1).jpgc182adfe3a.jpg6495f0aebe.jpg

servizio completo.........................http://community.punterforum.com/showthread.php?t=64795&highlight=amanda+longoni

ma come TU non la conosci ????????

Ahhhhh Franky.... di THAIS ...ne parlo .... perchè la conosco...!!!!

Trombata già quando aveva la casa su via casilina al 4° Piano senza scale.... e penso di ricordarla benissimo...

:prankster2:
e riconoscerla...Visto che spesso mi appare nei fari di notte...!!!
MA........
chi non la trova... dice che non scende mai in PISTA.
..........
..........allora..HO LA FORTE SENSAZIONE CHE....
sia chi dice di NON vederla MAI OTR... sia quelli come me che dicono di Vederla..
in realtà...... senza saperlo....
siamo tutti seguaci fedeli della meccanica quantistica...!!!
http://www.ipotesi.net/ipotesi/perche.htm
http://scienze.fanpage.it/infinite-...onferma-i-paradossi-della-fisica-quantistica/
Dal punto di vista matematico questo approccio si basa su di uno sviluppo asintotico rispetto alla variabile \hbar, metodo che tuttavia non permette di identificare formalmente le soluzioni quantistiche con quelle delle equazioni differenziali classiche.
Dal punto di vista sostanziale restano tuttavia profonde differenze fra la meccanica classica e quella quantistica, anche considerando la realtà quotidiana. Lo stato di un oggetto macroscopico secondo l'interpretazione di Copenaghen resta comunque non determinato finché non viene osservato, indipendentemente dalle sue dimensioni. Questo fatto pone al centro l'osservatore e domande che quasi rientrano in un dibattito filosofico. Per queste ragioni, nel tentativo di risolvere alcuni punti ritenuti paradossali, sono nate altre interpretazioni della meccanica quantistica, nessuna delle quali tuttavia, permette una completa riunione fra mondo classico e quantistico.

........
e del Biocentrismo espresso dal genio del prof. Robert Paul Lanza ....
http://www.robertlanza.com/
votato dal New York Times come “il terzo più importante scienziato vivente”,
nominato dal Time Magazine come “una delle persone più influenti del mondo”.
Lanza, esperto di medicina rigenerativa, direttore scientifico presso l’Advanced Cell Technology
e professore aggiunto presso la Wake Forest University School of Medicine

Lanza ha citato il famoso “esperimento della doppia fenditura” per spiegare le sue affermazioni: quando gli scienziati guardano un passaggio di particelle attraverso due feritoie, la particella passa attraverso una fenditura o l’altra. Se invece nessuno osserva, la particella si comporta come un’onda, che può passare attraverso entrambe le fenditure contemporaneamente. Questo significa che i cambiamenti di comportamento della particella, sono determinati dalla percezione delle persone presenti, e dal fatto che queste stiano osservando o meno. Questo dimostra che la materia e l’energia hanno un comportamento che è connesso alla percezione e alla coscienza delle persone.

http://www.amazon.com/Robert-Lanza/e/B004NDEASI

bèèèèèè.....?????
che cazzo significa ?????

che c'è..... quando voi che c'è....

Non c'è...e per chi non sa chi è.....:lol:

:prankster2: quanto me piace .... a matemativa quantistica :pleasantry:

sò le 23.15..... me sò rotto i cojoni de scrive !!!

mò esco e me vado a 'ngroppà

:girl_pinkglassesf: .... nà bella commandos..:prankster2:

Ciao Fratè
:bye:

sì è amanda.

rispetto a queste foto si è rifatta il naso.

a proposito!!
questo inverno mi diceva che voleva ancora ingrossarsi il seno!
al che le ho detto, ma che sei matta ma che misura vuoi??
la decima! mi ha risposto.

secondo me sta a sgravà...

Esatto paninà.........

A Robè stavolta nun c'hai capito na mazza :rofl:

A proposito di mazze.
Per i passivi: Adriana non ha un grosso bastone. Starà sui 14-15 cm.

A panina' che te ricordi do hai messo la rece di Adriana.................... sai come e', me se drizzato appena ho visto l'immaginetta !!!! :w00tmesalia: Naturalmente 100.000 grazie anticipate !!!! :ok:
Guarda la rece sta in questa discussione ma non mi chiedere in che pagina perché non me lo ricordo proprio.... Comunque io la prima volta ci sono stato questa estate quindi i sa che se spulci le pagine di giugno e/o luglio ti esce fuori.

Comunque, come ti ho detto, lei è tranquilla.
Non è particolarmente socievole né porca come Thais (a cui il cazzo piace e non poco).
Poi io preferisco una trans bella e freddina/formale/professionale a una porca ma che poi assomiglia a Messi (tipo i cessi di via Longoni: ce n'è una da quelle parti che pare persino Vulvia http://www.youtube.com/watch?v=hjwC10WFmvk ).

Pure la sua amica (ora bionda) non mi pare male per niente. L'ho pure provata questo inverno.... non mi ha fatto una grande impressione ma ora mi sembra 100 volte più figa, con nuova capigliatura, nuove poppe e altre parti della carrozzeria nuove.
Adriana infatti parla sempre con questa bionda, coi capelli lunghi. Stanno (quasi) sempre insieme.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: pensilina Inps
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Fk, BBj, rai 2, piu volte
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta e poco piu
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mora, capelli lunghi, occhi azzurri (lentine colorate credo), una 4°/5° con vita stretta e fianchi ok brazil
ATTITUDINE: passiva e safada

LA MIA RECENSIONE: ero in tour dopo tanto tempo e seguendo le istruzioni e le dritte che ho letto qui sul forum mi ritrovo in quel di via longoni, altro piazzale altra giostra!
Di gatte in giro ne avevo viste tante durante il tragitto ma nessuna mi aveva attizzato al punto da farmi scegliere.
Arrivato nel piazzale vedo proprio avanti all'inps la tgatta con stivali neri di pelle con zeppona e tacco, in un "vestitino" si fa per dire, a rete da dove sbucano prepotentemente due belle tette grandi ma proporzionate e morbide quasi vere (scoprirò presto) e un culo classico brazil .
MI fermo e parto con la solita intervista. Lei è dolce e mi elenca il menu completo.....le dico che preferirei a casa sua e intanto le chiedo se posso "ammirare meglio la merce"...si avvicina, mi infila lal ingua in bocca e si fa toccare per bene tettone e culo. Andiamo a casa !
Arrivati in loco lei sempre con fare dolce mi mostra il bagno, poi la camera da letto.....ci sediamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare:attivo o passivo?? la prima decisamente le rispondo e così mi bacia avvicinandosi sempre di piu a me con quelle tettone che da li a subito stringo, bacio, ci gioco insomma.....non risparmio di certo. Il fratellino ormai era bello che arzillo e così lei inizia a baciarlo, succhiarlo, leccarlo, insalivarlo, lentamente e con grandi affondi Mamma che paradiso.!!!
Sto quasi per venirle in bocca che suona il cell suo. Lei si ferma e risponde!
Mi sarei incazzato come una bestia in altre occasioni ma in quel momento devo dire che quasi ho ringraziato il cielo. Rifiato, lei finisce la telefonata, si scusa "era una cosa inportante" mi dice e riprende da dove ha lasciato.....mi fa alzare e mi spompina con me in piedi e lei seduta. "Siamo pronti" le dico....si ammore mi metto a pecora....sfondami!
Detto fatto.....cappuccio di rito e via!
Stantuffo prima con delicatezza e leggerezza ma poi lei ansima e mi dice porcate così spingo sempre piu forte facendolo arrivare fino in fondo a dovere.
Vengo così dopo poco!
Pulizie di rito e.....4 chiacchiere. Lei prende il pc mentre io ancora nudo mi metto accanto e non posso fare a meno di chiederle dove la trovo in rete.."su fb" mi dice...facendomi vedere la pagina personale. Vedo che il nome è diverso ma come un deficente non lo memorizzo (credo fosse Nadia o giù di li ma nn l'ho trovato ! ) Vi prego datemi vi notizie in merito.
Intanto però guardando il pc le dico che sarei al punto di partenza....lei mi guarda...prende il fratellino in mano che in 2 nanosecodni è pronto all'uso.
"non vorrai mica lasciarmi così" le dico e lei sorridendo" No, no " e inizia a segarlo. Mentre nota la rapidità del risveglio mi fa:" in bocca va bene"?? Si si...e vai!
Riparte la giostra!
Le vengo in gola dopo un 15 minuti di trattamento celestiale!!!! Lei ben attenta a fermarsi solo quando ho terminato a dovere. Sputa, si pulisce e mi fa pulire.
Wow che paradiso! Sono stato fortunato??? BOh!
Mi rivesto e sto per andare dopo aver scambiato altre 4 chiacchiere con lei. Mi accorgo di non averle dato nulla ne lei mi ha parlato di regali da quando è salita in auto.
Le lascio il dovuto anche se le avrei dato volentieri un premio....e vado!
Ragazzi non so che dire...sicuramente per voi sarà una vecchia conoscenza...per me una bella scoperta. Ci torno?? certo che si.....sarei un pazzo a non farlo.
MI piacerebbe però ammirare le sue foto in rete....se avete capito di chi sto parlando.....e avete info mi fareste un favore.!
Alla prox race!

in che zona riceve?un link valido?grazie...

A proposito di mazze.
Per i passivi: Adriana non ha un grosso bastone. Starà sui 14-15 cm.

Guarda la rece sta in questa discussione ma non mi chiedere in che pagina perché non me lo ricordo proprio.... Comunque io la prima volta ci sono stato questa estate quindi i sa che se spulci le pagine di giugno e/o luglio ti esce fuori.

Comunque, come ti ho detto, lei è tranquilla.
Non è particolarmente socievole né porca come Thais (a cui il cazzo piace e non poco).
Poi io preferisco una trans bella e freddina/formale/professionale a una porca ma che poi assomiglia a Messi (tipo i cessi di via Longoni: ce n'è una da quelle parti che pare persino Vulvia http://www.youtube.com/watch?v=hjwC10WFmvk ).

Pure la sua amica (ora bionda) non mi pare male per niente. L'ho pure provata questo inverno.... non mi ha fatto una grande impressione ma ora mi sembra 100 volte più figa, con nuova capigliatura, nuove poppe e altre parti della carrozzeria nuove.
Adriana infatti parla sempre con questa bionda, coi capelli lunghi. Stanno (quasi) sempre insieme.

Trovata ma non e' tua la rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183655

[edit: violazione della privacy dell'esercente]

ban utente: giorni 3

Coraggio PANINA'....!!!!!

:sorry:

T'hanno Bannato solo TRE Giorni.....

praticamente t'hanno dato i DOMICILIARI per il WEEKEND ...:sarcastic_hand:

Tu .... non tè incazza.... troppo..

non stai ar gabbio

.....ESCI...!!!
....................Colpisci....!!!
.....................................Recensisci...!!!

Dajè FRATè...appuntamento LUNEDI...:good:

Ciaooooo

chissà cosa avrà mai detto Paninaro...
per quanto riguarda Amanda l'ultima volta mi ha confidato di voler andare in terra thai dare un taglio alla sua vita, non so se mi spiego...

chissà cosa avrà mai detto Paninaro...
per quanto riguarda Amanda l'ultima volta mi ha confidato di voler andare in terra thai dare un taglio alla sua vita, non so se mi spiego...

Che palle queste !!!!!! ma non lo capiscono che cosi' sono persone speciali ...invece con la plastico-patata si perderanno nell'anonimato delle biologiche !!!!!!!!!!!!

Coraggio PANINA'....!!!!!

:sorry:

T'hanno Bannato solo TRE Giorni.....

praticamente t'hanno dato i DOMICILIARI per il WEEKEND ...:sarcastic_hand:

Tu .... non tè incazza.... troppo..

non stai ar gabbio

.....ESCI...!!!
....................Colpisci....!!!
.....................................Recensisci...!!!

Dajè FRATè...appuntamento LUNEDI...:good:

Ciaooooo

A Robe' ...........definirti un grandissimo bastardo e' poco !!!!!!!!!!!! :pleasantry: :ok:

Ahhh Satellite Romano der 2000 !!!
e io sò contento !!!
........................ che non ciò capito una mazza !!!:pleasantry:
ciò na certa età.....
le squadro da lontano e se carico vado subito ar sodo...
normalmente le vedo al 99% da dietro ....quando me le 'ngroppo...
...comunque...
m'hai fatto venì un dubbio....
mò ce RIVADO...
me le reINGROPPO..tutte e due..
glie scatto nà foto e con paint ce scrivo sotto
il nome da battaglia per l' OTR...
lo memorizzo sul Puttan-Cell
e me lo segno pure sul Molenskine delle mignotte e tgatte

:biggrin:

Ciao Fratè !!!

Ps
me dispiace che non sei STORM...
già GUEST29...
un vecchio nik de un fratello che non scrive più....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=68023
TRombadoeres tra i primi..:good:
e sopratutto... con cui spesso se semo trovati a 'ngroppasse le stesse commandos... ed avere gli stessi canoni
de gradimento ormonale...!!!

Ahò....che te posso fà...???
t'avevo scambiato per un vecchio amico e fratello de strada ...che stimavo Moooolto!!!
scusame Fratè

Scusarti di cosa? Figurati............. vai tranquillo e tromba a più non posso.

Ricordati che te se seccano le palle :rofl::sarcastic_hand:

C'è una trans giovanissima, sudamericana, probabilmente argentina (accento alla Belen), sui 19-20 anni, che si piazza sotto un ombrellone sul lato destro -per chi viene dalla Laurentina- dell'ultima discesa di via di Trigoria prima di largo Dino Viola e del campo della Roma. Dietro di lei si stendono arbusti tra i quali un serpeggiante sentierino porta a una collinetta che offre, suppongo, una visuale distanziata ed elevata della strada e una certa riservatezza. Certo che invece a fermarsi a contrattare si rischia di essere strombazzati da Totti o da qualche giornalista accreditato! In ogni caso io l'ho fatto e ho scambiato due battute con lei, davvero carina (sorriso accattivante, denti perfetti, capelli neri "trendy" con taglio scalare, corti sulla nuca, più lunghi sul davanti) e provocante (abbronzatissima e coperta praticamente da uno striminzito due pezzi con il reggiseno trasparente che rivela due grossi seni con larghi capezzoli). Il suo modo è gentile, ma nell'approccio è molto distaccata e ragionieristica, arrivando subito al dunque e sciorinando un tariffario articolato (20 per sola bocca, 40 per rapporto completo). Che prende poi 100 per incontro a casa a Torvaianica l'ho saputo dalla sua risposta a una telefonata di un cliente arrivatale mentre le parlavo e per la quale ha interrotto senza troppe cerimonie la nostra conversazione. Per lei evidentemente già titubavo troppo. I clienti che non mancano e mettono pressione -tanto è vero che prima di avvicinarla, ho dovuto fare almeno 5, 6 passaggi- la tendenza un po' perentoria e sbrigativa, il posto tutto sommato tranquillo, ma anche trafficato e vicino a un punto nevralgico mi hanno fatto alla fine desistere.
Non so se qualcuno di voi l'ha notata, la conosce, sa il suo nome o l'abbia già recensita. Mi piacerebbe avere qualche informazione aggiuntiva perché in fondo continua a frullarmi per la testa e prima o poi ci torno e ci casco.

Indietro
Alto