CARATTERISTICHE GENERALI
[RECE] PAOLA OTR ROMA
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Longoni (all'inizio dello stradone, sulla destra nella stradina senza uscita che costeggia le fratte)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': quasi 37
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Nera, capelli ricci, con i tacchi 1,80, fisico asciutto, tette che stanno su ma morbidose al tatto, culo morbidoso, dotazione L
ATTITUDINE: versatile su richiesta
LA MIA RECENSIONE:
Potrei fare un poema sulla giornata di oggi, ho girato per ore a Roma facendo puttan tour, ma vi evito il discorso in quanto sarebbe lungo e noioso.
Dovete sapere che io adoro i puttan tour a roma, ed anche se non realizzo nulla, alla fine rimango sempre soddisfatto in quanto ho ''vissuto'' la parte della Roma che amo di più, ovvero la sua parte puttana, la sua parte nascosta, quella di cui si parla e di cui si fa finta di nulla.
Dopo una breve ispezione nella zona di grottarossa e della omonima stazione, dove non sono mai stato (ci andrò a momento debito), ritorno nel parco divertimenti del signor P.Pasca.
Al momento in cui arrivo è chiuso per le pulizie, ci deve essere stato mercato, così ci entro dalla collatina, facendo il pezzo di strada opposto (non il viale alberato per intenderci).
All'altezza di una rientranza, noto la presenza di una otr all'apparenza peruviana, mora, due tettoni così, che seduta su uno sgabello si titilla il pacco in bella mostra in mezzo la strada.
E' giorno, e la mia regola è mai con la luce del sole, e poi non mi convince, e desisto.
Cosa fare allora? Bhè piccola nota a margine, chiamo una conoscente trav conosciuta su un sito di incontri, e vado da lei a perdere un'ora piacevole senza pagare tra l'altro. Le trav non mi aggradano al massimo, ma in qualche modo devo far passare il tempo.
Esco da lei, e , dopo una pausa al bar (patatine e ceres 5 euro, una rapina), mi rimetto con l'auto nel gran premio trans-roma.
Ora Pascali è libero, e comincia ad offrire qualcosa: sul viale alberato una biondina con un fisico da modella si dimena ballando sul marciapiede, e desisto(quelle che si dimenano troppo non mi danno fiducia), entro nel parcheggio, e trovo tale Bruna , brasiliana, bassina ed un viso piacevole, ma, considerata la mole di benzina che ho speso, mi impongo di spendere al massimo 10 euro, ma lei al minimo ne vuole 20, e desisto.
Più avanti, due formose, molto formose, more, stazionano sotto la telecamera, desisto d'ufficio, ma solo perchè non mi piacciono.
Mi infoio quando guardo, dalla parte opposta, una tgatta alta e quasi nuda: reggiseno e tanga, ebbbbasta......sta di schiena, ed ha un culo così invitante, che quasi decido di ovviare al mio impegno monetario, ma dopo il giro viene caricata, e ciao....
Passo così a longoni :
una scritta sul muro del palazzo davanti il paninaro, dice ''annamo a trans, daje''(più o meno), ed ha ragione, c'è una discreta scelta, compresa una bella biondina magra magra (tette non pervenute), che mi attizza, ma forse sono stanco della venuta con l'amica trav, e desisto....alchè......mi ricordo di lei, la panterona nera, quella che ti chiama dal ciglio della strada e ti invita ad andare per fratte. Ricordavo un rate misero, confermato da una rece qua presente, e mi avvio verso di lei, o meglio tento, in quanto vengo chiamato continuamente dalle gattine che non fanno altro che chiedermi una sigaretta, ma desisto....
Torno indietro sulla Longo, inverto, ed entro nella stradina, passo sotto il cartellone pubblicitario, la intervisto e ci accordiamo. Lei mi dice tutto per 10, e così sia.
Scendo dalla macchina, e mi avvio nella boscaglia: attento qua c'è una pietra, attento qua ce n'è un altra, insomma facciamo 5 metri nel bosco, lei si porta lo sgabello dietro, finchè non arriviamo alla tana. Strada coperta da un pezzo di plastica, bidone per i rifiuti, insomma è il suo regno, la sua camera virtuale....
Tiro fuori la 10 euro tutta impastricciata dalle tasche : ''perchè voi uomini mettete tutti i soldi così li tirate fuori dalle tasche tutti rovinati'', e certo, penso io, le altre 60 euro me le tengo nel portafogli in macchina bene inquattate, io vengo con i soldi contati....insomma lei parla , parla, ''noi donne mettiamo soldi così ben piegati'' mentre io penso ''dai forza fammi vedere se è vero che ce l'hai grosso come ho trovato scritto su punterforum'', le pastrocchio le tette e il pacco mentre lei comincia a succhiarlo, è seduta e devo contorcermi un poco per toccarlo e farmi succhiare.... è eccitata, lo tira fuori e risulta duro, ma non abominevole, una taglia L diciamo..... Le chiedo di farselo mettere dietro, alchè si rifiuta fa la finta tonta dice per 10 non posso fare tutto, ma non faccio storie non mi importa, mi piace e mi fa paura la situazione, le gambe mi tremano, dietro di me sento muovere le sterpaglie : il collega poc'anzi infrattato con la sua collega, o un malintenzionato che mi darà una botta in testa? Bho chi lo sa, mi faccio succhiare mentre pastrocchio quelle tettone belle e il pacco, lei in viso tradisce gli anni, ma è notte e la sua porcaggine e la nefandezza del posto non mi fanno pensare a nulla. Guardo lei, guardo a destra, guardo a sinistra e anche dietro, è una di quelle situazioni da fare a 20 anni di cui mi sono pentito, ma ci stavo dentro e non mi importava.
Sono stanchissimo e finisco di mano venendo nel gommino mentre lei lo prende in bocca, le gambe mi tremano ancora di più, cazz che scarica!!!!
Mi ripulisco, la chiusura dei pantaloni, ed il saluto a lei, sono stati tutt'uno, via come un razzo in macchina, chiuso dentro, chiusa la sicura, e passa la paura. Faccio marcia indietro, e quando mi rimetto sulla strada e le passo davanti, lei mi fa un saluto con la mano, ed io rispondo timidamente.
Aò per 10 euro la suite presidenziale non me la possono dare!!!
Caffè, sigaretta, viaggio di ritorno.......
Anche nel mondo trans, gallina vecchia fa buon brodo.
In amicizia
Ceres