Hey ma sta discussione è morta?? Non ci credo, non ditemi che ora nessuno va più in giro otr.....chissà in quanti ci cincrociamo di notte senza saperlo!
Vabbè vedo di inserire una race di un pò di temo fa ma almeno vediamo di dar uno stimolo alla discussione.
[/B]NOME: Giselle Hunziker
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Mattatoio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI: fk,rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, bionda belle tette (sembrano naturali) una 4°, gamba slanciata e bel lato b
ATTITUDINE: apparentemente safada ma poi un pò meccanica
LA MIA RECENSIONE:
Solita scimmia che assale, mi ritrovo in quto pr il piu classico dei tour.!
Arrivato in zona mattatoio inizio a scrutare nella penombra dove a grupptti le nostre amiche trans erano in bella mostra in attesa del cliente di turno.
Qualche intervista fugace qua e la ma poi in fondo al piazzale vedo fermarsi un'auto, scende questa bella gazzellona bionda in un bikini!
Wow vediamo un pò che dice......ciao.....ammmmore che ne dici di andare a divertirci??
Ok andiamo!
MI dic di seguirla ed io eseguo...mentre guido pregusto già la dinamica dell'incontro....mmmm
Arrivati mi fa parcheggiare dietro la sua auto,,e saliamom in asceensore!
Già li si avvicina mi sorride mi bacia....wow penso io....cominciamo bene quasi quasi premo alt e la sfondo qua dentro!
Arriviamo al piano.....apre la porta ed entriamo!
Un bel appartamento, pulitissimo e nuovo.....no male! La zona di roma dovee mi ha portato non la conosco ma non è in centro di sicuro!
Si butta sul letto e mi guarda invitandomi a mettermi comodo.....mi stendo accanto a lei e....iniziamo !
MI bacia (e fin qui tutto ok) poi inizio ad alungar le mani sulle tette e lei.....no amore mi fanno male!
Azz faccio io....allora devio sul culo....è bello tosto e sodo....intanto mi spoglia....mi fermo mi metto nudo e.....lei caccia un presrvativo e m'incappuccia che ancora so mezzo addormentato!
Mmmmm inizia però un bel Bj.....il fratellino va a prssione mentre mi diverto a guardarla a 4 zampe con sto bel culo all'aria!
La voglia mi assale e deecido per una pecos.....posizione...pronti...via!
Ma dopo manco 30 secondi di stantuffamento inizia a dirmi di venire che si stà facendo tardi.....(e che cazzo)...continuo e cerco di non curarmi di ciò che dice mantndola per i fianchi.....dopo poco però il suo attggiamento meccanico mi stufa e decido di portar a trmine sta scelta sbagliata!!!!!!!!!!
vengo....lei mi passa i fazzolettini e si alza...in 5 minuti la vedo pronta per tornare sul posto di lavoro.
Mi sbrigo e scendiamo.
Zero parole....ovviamente le avevo dato il dovuto a casa prima di uscire!
entriamo in auto e si dilegua!
Nel ritrovare la strada del ritorno sbuco di nuovo nella mitica pazza del matta....la vedo li ferma come quando mi so fermato io in attesa di una nuova preda....ecco si frma un "collega" e vanno via. Io mi immagino la delusione del malcapitato....e prendo la via di casa!
Poca fortuna...ma rimedierò!
http://www.piccoletrasgressioni.it/GiseleHunziker
Se la conosci la eviti...