Re: [INFO] OTR A ROMA
A proposito dei prezzi che dite che c'è stata una riduzione. Ieri sera verso l' 1,30 mi sono fatto un giro partendo da Caracalla, con daily della polizia in bella vista

e nessuna presenza. Qualcuna sotto gli archi girando verso Piramide. Allungo sulla Colombo e nei parcheggi davanti alla regione Lazio 2-3 presenze. Volevo tornare indietro passando per i Navigatori (vecchi ricordi che cerco di dimenticare) ma mi viene la pessima idea di allungare verso il fungo. Che però costeggio sulla Colombo per verificare presenza di puffi, entro da sotto e vedo poca roba (meglio la Prenestina

). E qui la bruttissima idea ricordandomi di una presenza su via di decima... e li allungo ulteriormente arrivato in loco non vedo nessuno ma vedo un movimento di macchine che seguo e trovo 2-3 brutte presenze. Una mi chiede un passaggio per caracalla (e li ho sbagliato mai dare passaggi a brutte trans), una certa Anastasia buttereta venezuelana penso sul 35-40 anni. Lei nel percorso ci prova con me con vari toccamenti e io la lascio fare arrivati a Caracalla lei vuole concludere assolutamente dicendomi che gli piace molto il mio pistolino.
Un pò incuriosito un pò per il mio ego (magari ci scappa la trombata a scrocco lei mi sembrava molto coinvolta, nel peggiore dei casi 30 euro o magari 20 visto la contrazione dei prezzi di cui vociferate)... la lascio fare... va bene il bbj ma la tipa tende a dimenticare il profilatico su rai2 e gli va sempre ricordato e se ti distrai tende a sfilarlo (secondo me lo fa apposta)... e a prenderlo in rai2 senza.
Devo fare un appunto sul fatto che lei tende a “dimenticarsi”: mi ricorda una chiacchierata con una trans, con cui ero entrato molto in confidenza, su una conoscenza comune che insisteva a farlo senza (conoscenza occasionale per me visto che farlo senza preservativo per me non esiste) la trans mi disse che aveva vissuto insieme all’ altra che era sieropositiva e prendeva dei farmaci. Non sarà il caso di questa Anastasia, ma il ricordo di quel racconto e la somiglianza dei comportamenti devo ammettere che mi ha stranito e neanche poco, anche se la storia della trans poteva essere inventata di sana pianta (sono bugiarde).
E visto che mi ero “stranito” cerco di fare il meno possibile: il mio compitino e ciao ciao (alla fine sembra che ero io che facevo il favore a lei).
Praticamente dopo una "sveltina" lei non ne voleva sapere di "finire" ed ha voluto il bis, alla fine della giostra avremo cambiato 3 o anche 4 profilattici. Due dei quali ritroverò sui tappetini della macchina insieme ad una confezione aperta sul cruscotto ed una confezione integra sotto il sedile (può tornare utile

).
Tra una infilata e l’ altra controllavo la presenza del cappuccio (diventerà il mio pensiero fisso) che come mi distraevo lei sfilava: una volta mi sono accorto che lei si è sfilata da sopra di me per cambiare posizione e ha massaggiato un pò il mio pistolino sfilando il profilattico e poi non curante ha cercato di rimettersi sopra e nonostante io gli facessi notare che non c’era il preservativo lei diceva che c’era ho dovuto accendere la luce e fargli vedere che non c’era.
Alla fine della giostra la riaccompagno dopo un lungo giro di perlustrazione intorno a Piramide, prima di scendere mi presenta la mano a conca, faccio finta di non capire e ma lei rimane in attesa le chiedo quanto e lei mi spara 50, e per fortuna che le piacevo, le faccio notare che lei mi diceva che le piacevo e di solito pago 30 ma rimangono sempre 50. Pago e torno a casa mi lavo di brutto le parti basse poco ci manche che non usi la varechina.
Mi sa che le piacevo non come pensavo io ma che le piacevo come pollo
Ricordarsi: ma dare passaggi a brutte presenze, che sono affamate di soldi. E ricordarsi di dire che non ho soldi come disse a suo tempo joinRM.