[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Una cosa posso dirla:

L' altra settimana verso i campi sportivi passo e vedo ivon, che parla con un macchina ferma:

http://www.puntotrans.com/Transex/ivon_roma/index.htm

dove la caricai io qualche tempo fà:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...oid=38sUL5pv-Mrn1XR-r-S6Ow&cbp=12,148.57,,0,5

Lei, le poche volte che l' ho vista, si mette sempre davanti a quel cancello. La supero al semaforo giro a destra per via dell' agonistica e mi faccio la rotatoria per tornare indietro per continuare il giro. Non vedo al semaforo rosso una macchina della polizia a lampeggianti spenti ferma e vedo che guardano verso Ivon e la macchina... faccio il giro e ripasso davanti a dove era Ivon. Non c' era la Polizia che li aveva fermati.

Io sti campi sportivi li odio, quando passo da quelle parti sto sempre con il patema d' animo, senza parlare del benzinaio del bowling dove ho visto decine di macchine fermate.

Ma mille volte meglio il mattatoio/Longoni dove fai come caz... ti pare.

Grande Piccolino!

Tu che sei pratiko di quella zona, spiegami un pò la situazione; dovrei essere da quelle parti per una cena, la settimana prossima.

Anche in pvt, se vuoi!

Ciao! :whistle3:

gongolonerm ha scritto:
Grande Piccolino!

Tu che sei pratiko di quella zona, spiegami un pò la situazione; dovrei essere da quelle parti per una cena, la settimana prossima.

Anche in pvt, se vuoi!

Non posso mandare PVT, poi dipende che zona intendi: campi sportivi o navigatori

Ai campi sportivi conosco poco, ti posso consi.gliare Adriel (nera, 182 non molto passiva da quello che ho capito) sotto il ponte andando verso il lungotevere grande pomp... BBJ da urlo.
A navigatori ne conosco molte mi sono trombate quelle che mi interessano pagando e non pagando con altre sono solo amico. Ed ho litigato di brutto con l' unica che veramente mi interessa :mda: (me sò trombato di brutto una sua amica, mentre lei giocava a tirarsela, e le si è un pochino incaz... in realtà ha rosicato, sentendo i racconti dell' amica...)
Di una cosa sono tutte daccordo: che sono molto safado: me sò scopato mezza colombo :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

Se però posso darti un cons.iglio chiedi ad Evelyn di TIA/ZIA (lei dice TIA ma intende ZIA, attento solo lei la chiama "TIA" non chiedere ad altre). Non è una velina, va al lavoro tardi (credo che la conosci o almeno conosci la sua amica) se le vai a genio sono trombate da paura le altre sono dilettanti.
Se non cerchi una ventenne di primo pelo ma cerchi una trombata epocale vai tranquillo (attento al (_!_) che lei è molto attiva e con una bella mazza ma con me a suo tempo si è rassegnata).

Se cerchi molte presenze evità lunedì/venerdì (mucca)/domenica (alibi)

Voglio vedere la prossima volta che passo che mi raccontano, già mi immagino Evelyn: "Sono passati una ventina di tizi che mi hanno chiesto di TIA" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

gongolonerm ha scritto:
Grande Piccolino!

Anche in pvt, se vuoi!

Cavolo per caso intendevi mattatoio/longoni?

se intendevi quella zona verso le 2 rientrano e se fai un giro in loco verso quell' ora ci sono molte trans che chiedono un passaggio a casa e li rimedi facilmente qualche cosa a gratis (almeno io :biggrin: ).
Attento a Longoni, ed in genere alle trans che si mettono nell' ombra ("brutti"incontri).

Intendevo Mattatoio-Longoni!

Venerdì sera,notte dovrei essere da quelle parti; speriamo bene!

Grazie! :thank_you2:

Ieri pomeriggio,

mi sono trovato a passare in Via dei 2 Ponti; all'altezza del Supermercato ho incontrato una trans mulatta che era impegnata col carrello della spesa.

Le ho dato un passaggio verso il solito residence; si chiama Paola, alta 1.80, mulatta, 5a di seno, aveva indosso solo gli shorts e una canottierina nera senza reggiseno: l'ormone era impazzito.

All'inizio mi aveva chiesto 40 rose, poi scesa a 20 e alla fine, per il fatto che sono stato carino e gentile, mi ha detto di salire con lei nel suo loculo.

Appena entrati, mi ha messo subito a mio agio, slinguazzandomi il collo e buttandomi sul suo letto. Dopo un pò di Fk, siamo passati alla fase dell'incontro ravvicinato di un certo tipo. Ha levato i pantaloncini e nascosto da una succinta mutandina,ecco apparire una biscia di enormi proporzioni,già sull'attenti e bella corposa.

69,anal rimming, lei molto attiva e potente, ma molto safada.

Sarò rimasto lì per 20-25 minuti, ma sono andato via soddisfatto e dolorante, ma almeno stavolta,come insegna il Buon Piccolino, si può scroccare.

Una volta sceso dal suo appartamento, mentre mi recavo alla mia auto,ne ho incrociata un'altra, ancora più bona, riccia,mulatta,occhi da pantera e gambe da urlo; stavo per farci un pensierino, ma era in compagnia di una sua amica donna; ho desistito, ma anche lei mi ha sorriso e
un pò mi è dispiaciuto.

Paola mi ha detto che fa Otr, ogni tanto ai Campi Sportivi o al cavalcavia di Grottarossa.

EEEEEEEEEEE la mitica Sma di via 2 ponti :biggrin: , ne avrei anch'io da raccontare di storie simili ma erano i bei tempi in cui non dovendo lavorare di pomeriggio potevo andare là a darmi da fare!!

gongolonerm ha scritto:
Ieri pomeriggio,

mi sono trovato a passare in Via dei 2 Ponti; all'altezza del Supermercato ho incontrato una trans mulatta che era impegnata col carrello della spesa.

Le ho dato un passaggio verso il solito residence; si chiama Paola, alta 1.80, mulatta, 5a di seno, aveva indosso solo gli shorts e una canottierina nera senza reggiseno: l'ormone era impazzito.

All'inizio mi aveva chiesto 40 rose, poi scesa a 20 e alla fine, per il fatto che sono stato carino e gentile, mi ha detto di salire con lei nel suo loculo.

Appena entrati, mi ha messo subito a mio agio, slinguazzandomi il collo e buttandomi sul suo letto. Dopo un pò di Fk, siamo passati alla fase dell'incontro ravvicinato di un certo tipo. Ha levato i pantaloncini e nascosto da una succinta mutandina,ecco apparire una biscia di enormi proporzioni,già sull'attenti e bella corposa.

69,anal rimming, lei molto attiva e potente, ma molto safada.

Sarò rimasto lì per 20-25 minuti, ma sono andato via soddisfatto e dolorante, ma almeno stavolta,come insegna il Buon Piccolino, si può scroccare.

Una volta sceso dal suo appartamento, mentre mi recavo alla mia auto,ne ho incrociata un'altra, ancora più bona, riccia,mulatta,occhi da pantera e gambe da urlo; stavo per farci un pensierino, ma era in compagnia di una sua amica donna; ho desistito, ma anche lei mi ha sorriso e
un pò mi e' dispiaciuto.

Paola mi ha detto che fa Otr, ogni tanto ai Campi Sportivi o al cavalcavia di Grottarossa.

A Gongolo, mi sà che ho creato un mostro (leggendo le mie avventure :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

La stessa cosa che dice un mio amico che mi instrado verso il mondo trans quando gli racconto le mie avventure mi dice: "Ho creato un mostro" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Gongolo io ho una amica che si è trasferita al nord, questo weekend è venuta a Roma e domenica ci siamo incontrati in uno dei loculi di via due ponti 180. Un loculo a due piani e sopra c'era una amica con il ragazzo, un rumeno di 20 anni. Tu non ci crederai ma l' amica sarà scesa 20 volti o per un motivo o per un altro.
Alla fine ho detto alla mi amica che la sua amica mi piaceva... me sà che vedo un trombo-incrociata in dirittura di arrivo.

Ero passato da quelle parti per caso, ma quando ho visto quella creatura.........uhmmm!

caro gongo sarebbe bello avere il numero di cellulare di questa Paola per fargli visita

darko ha scritto:
caro gongo sarebbe bello avere il numero di cellulare di questa Paola per fargli visita
..mettere l'e-mail nel profilo personale... :rtfm: :whistle3: :suicide2:

waxema ha scritto:
darko ha scritto:
..mettere l'e-mail nel profilo personale... :rtfm: :whistle3: :suicide2:
Si è vero ora ho provveduto ad aggiornare il profilo personale con il contatto email :big_boss:

Ieri sera giro otr piazza navigatori e fungo, navigatori una sola presenza, non sembrava male, ma me l'ha soffiata un confratello, cambiata aria per via di una gazzella con le luci blu spente.
Al fungo quantitativamente qualche presenza c'era, la qualita'... no!
Ci riprovo stanotte confidando in una miglior fortuna.
Fede

federico1965 ha scritto:
Ieri sera giro otr piazza navigatori e fungo, navigatori una sola presenza, non sembrava male, ma me l'ha soffiata un confratello, cambiata aria per via di una gazzella con le luci blu spente.
Al fungo quantitativamente qualche presenza c'era, la qualita'... no!
Ci riprovo stanotte confidando in una miglior fortuna.
Fede

Una fiat marea della polizia (pantera)? Che girava in continuazione verso l'1 le 2. Me li sono trovati 3 volte accanto alla GS/Carrefour.

Piccolino ha scritto:
Una fiat marea della polizia (pantera)? Che girava in continuazione verso l'1 le 2. Me li sono trovati 3 volte accanto alla GS/Carrefour.
No, erano caramba, tu come ti comporti in quei casi?
Io fuggo facendo il vago perche' ho paura di possibili conseguenze.
Fede

federico1965 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
No, erano caramba, tu come ti comporti in quei casi?
Io fuggo facendo il vago perche' ho paura di possibili conseguenze.
Fede

Faccio finta di niente... ed ho sempre sempre avuto culo e svicolo il più rapidamente mischiandomi in mezzo alle altre auto senza sgommare basta che stai lontano dai trans etc.
Aggiungi che la mia macchina è la classica macchina che usa la "borghese" per cui i problemi sono ancora di meno (mi scambiano per un collega :biggrin: )

L' importante è non dargli una scusa per fermarti: lampadine bruciate, inversioni ad U...

A proposito ieri sono uscito dalla piazzetta della GS/Carrefour contro mano e me li sono trovati affianco (non hanno detto niente... erano impegnati a parlare alla trans con le tette di fuori)

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...3Q-sREnrnM5Qba4PXML2YA&cbp=12,202.13,,0,20.44

vedi link all' incrocio, nonostante il segnale, ho girato a destra a mò di bandito e me li sono trovati a fianco che si sono fermati sul trans con le tette al vento (praticamente sono arrivati spariti come un missile) e la cosa bella è che era salita in macchina l' amica della trans due secondi prima, e se aspettavo altri due secondi... quando ti dice culo è culo :biggrin:

Secondo giro in due giorni in zona p.za navigatori e poi fungo.
Un aumento, rispetto a ieri, decisamente considerevole in termini di qualita' e di quantita', seppur lontanissima da quanto avveniva in passato.
Ma sempre presenti, giranti, e a lampeggianti spenti, due gazzelle con due coglioni dentro, con un vestito uguale.
Rifletto sul fatto che forse e' meglio spedere 30 pippi in piu' che avere un verbale pendente ed una immenso rompimento di caxxo con un tizio che ti guarda con una faccia da schiaffi.
Saro' sfigato.
Desisto e vado a dormire.
Fede

per il verbale c'è sempre la possibilità di ricorrere al giudice di pace;

un po' di sbattimento, però se per strada vuoi trombare, qualche sacrificio devi fare;

federico1965 ha scritto:
Desisto e vado a dormire.
Dipende dall'ora...
Se c'è qualche "negozio" ancora aperto, una passata di palmare e si chiude in bellezza... indoor.

...Sarà la vecchiaia, sebbene l'OTR eserciti su di me il fascino dei tempi che furono, sono giunto alla conclusione che le scopate che si fanno su appuntamento solo raramente sono qualitativamente raggiungibili da quelle reperite on the road: non parlo del cambio che si infila nel culo (un vero classico della camporella), ma degli scannatoi che talvolta uno si vede costretto a perlustrare dopo essersi caricato la bella di turno... manco gli entomologi più raffinati si trovano a scoprire certe specie animali... E tutto ciò senza parlare della fretta e dell'inevitabile minimizzazione dell'igiene personale che tale tipo di incontri implicano...

OTR...RIP

AVE___________jul

Er Sor Fabio ha scritto:
per il verbale c'è sempre la possibilità di ricorrere al giudice di pace;

un po' di sbattimento, però se per strada vuoi trombare, qualche sacrificio devi fare;
A Fa', co tutti i caxxi che cio da fa', pure le mattinate perse dar giudice de pace.
Se ce li ho, spendo li 80-100 pippi pe' famme na bella trombata senno.... desisto.....
Fede

Indietro
Alto