[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Torno adesso da un giro iniziato tardissimo (quasi le 3.00).
Era da un po' che mancavo e volevo vedere la situazione.
Diverse presenze anche se, visto l'orario, erano già in fase relax.

Di fronte alla nota palestra noto Allana da me mai provata (l'avevo vista anche allenarsi al Cav.nero di pomeriggio con Gabi Muniz, che ha dei quadricipiti che pare Roberto Carlos).
Faccio un giro, vedo un po' di presenze ai benzinai (ma sempre sotto il livello di "ok sali") poi anche al benzinaio di via Belisario (idem).

Al Decathlon c'è una Ford Puma coi fare accesi ma proprio la luce dei fari non mi consente di capire chi ci sia dentro.
Al Penny la solita nera tatuata e dopo il Penny Paloma Mavone (altra gatta morta). Un paio al LIDL ma non capisco chi sono.

Rifaccio un giro, Allana sparita, inversione a U al GRA e poi la rivedo spuntare questa volta dove il negozio dei lampadari, proprio vicino alle vetrine.
Fa il segno dell'autostop ed allora mi decido. Mi avvicino e vedo gambe stortignaccole, ventro piattissimo, culo non male ma di viso?
Mi chiede un passaggio sino a Colle Prenestino. Ok. Entra in auto e la prima cosa che mi viene da dire è, ma George Clooney dove l'hai lasciato alla fine di "Fratello dove sei?"
Oh sarò il solito rompicoglioni ma di viso mi ha ricordato Tim Nelson Blake
Sono esagerato? Sarò esagerato. Ma guarda caso mi dice che è stanca ma deve lavorare di più perché poi dovrà fermarsi visto che tra qualche mese tornerà a casa per.... rifarsi la faccia (e vorrei vedere).
Ovviamente appena entra dico a me stesso, ok è solo un passaggio questa ve la lascio volentieri (come Sofia Santana).
La scarico a Colle Prenestino, nella nota location cui si accede dopo rampa di scale, praticamente di fronte della filiale BCC.

Rigiro la macchina e mi dico... quasi quasi faccio un giro all'Acqua Acetosa... Hai visto mai che becco Nati Bonell (o Natalia).
Non la becco ma ne vedo un'altra ma vado dritto. Mi fermo al Villaggio Olimpico per pisciare, poi rigiro la macchina. Quasi quasi torno sulla Prenestina (tanto la benzina me la regalano, no?).

Ci sono ancora diverse presenze.
Stavolta noto all'altezza di Valentino auto, Veronica, provata qualche settimana fa ma non la carico.
Ecco, lei mi piace molto, stile davvero notevole.
Già raccontato che al primo approccio (mese scorso), mi aveva salutato scusandosi che era prenotata e non poteva venire con me.
La seconda volta riesco a provarla (un paio di settimane fa). BJ davvero notevole, lei risponde molto ai miei canoni di bellezza. Testa di altro livello (mi racconta della sua visita non al Muccassassina o a Coccia di Morto ma a Fontana di Trevi ed al Colosseo e di come le sue coinquiline non siano interessate ad uscire e visitare la città).
Le parlo di un paio di un paio di ristoranti brasiliani (compreso A Favela, al che lei mi guarda e quando capisce che non scherzo sul nome si mette a ridere). Prima di scendere addirittura li cerca su googlemaps per salvarli.
Una settimana fa l'ho ricaricata per un full-service. Lei sempre gentile ma, ma, ma....
Non è fredda ma è molto, molto, molto formale. basta vedere il suo outfit: le altre in costume o col culo di fuori. Lei con un abito da "sabato sera", adattassimo per uscire ed andare al ristorante.
Capisco, anche per i discorsi che aveva fatto la volta precedente, che sopra le spalle non ha semplicemente un fermacarte ma una testa con un cervello davvero notevole.

Sicché oggi prendo diversa decisione: sono le 4.00, la vedo ancora lì (strano: mi disse che lavorava di solito fino alle 3.00) ma non me la sento. Quasi la trovo sprecata per l'OTR. Se vado OTR voglio fare porcate (per questo alla fine cerco sempre Layla Nascimento) e francamente non mi va di fare il maiale con lei.

Cercherò di consolarmi oggi pomeriggio con una loft, visto che a Roma c'è Kalena Rios. E qui passiamo dalla serie B della Prenestina alla Premier League.
 
Ultima modifica:
<<< .... ora se so na dozzina e gia' tutto grasso che cola !!!
Pero due novita' in un mese e' una discreta media!!!
- [RECE] Angelica trans - OTR - Roma (Prenestina)
- [RECE] Kethelyn Emanuelly Trans - OTR - Roma (Prenestina) >>>
aggiornamento altre tre rece-novita' tutte per voi !!!
[RECE] PAOLA TRANS - OTR - Roma - Prenestina
[RECE] REBECCA - TRANS- OTR - Roma - Prenestina
adesso la media migliora a 5 novita' in poco piu' di un mese !!!
 
Giretto iniziato verso le 00:45. Un po' di presenze ma niente di particolare.
Non vedo Veronica ma vedo invece la Ford Puma. Fuori c'è una che non conosco che parla con un gruppo di ragazzi.
Layla non c'è, e forse ora ho capito che fa loft.
Un paio di presenza al benziano di via Belisario. Alla rotatoria successiva (verso il C.C.), dove prima ce n'era una sola, ora ce ne sono due. La solita (un po' grossa, viso mi pare andante-cesso), l'altra magra capelli ricci corti. Ci passo 2-3 volte e questa riccia sempre con la testa bassa. E tirala su questa testa che ti vedo bene, ma che se la 5a dei Ramones?
Idem sulla Prenestina. La gattamorteria di Paloma Mavone penso ormai nota, visto che non se la carica nessuno e lei sta sempre fissa con lo schermo del cellulare davanti agli occhi.
Già ormai viviamo l'era dell'homo digitalis. I Brasiliani pure peggio. Fra un po' si fanno i selfies pure mentre stanno al cesso a cagare.
 
Breve resoconto del solito giro otr che accidentalmente mi capita di fare di mattina mentre mi avvio al workout.

Mi avvio chiedendomi se la mulatinha che sta fissa all'imbocco di via Rina Monti la ritrovo là anche nella settimana di ferragosto. Trattasi di mulatinha che di notte sembra fare la sua figura per via del fisico ma di faccia pare la sorella (anzi il fratello) di Ronaldinho. Lei fa tardissimo e l'ho incrociata spesso anche alle 6.00 (o addiruttra più tardi) alla solita mattonella sicché mi sono sempre chiesto, ma chi è che alle 6.00 se la carica?
Poi ho visto spesso pulmini con operaio alla guida che probabilmente prima di attaccare al lavoro pensava bene di farsi fare un pompinho rigadu.
Insomma, per farla breve, imbocco via Longoni per dirigermi in palestra e la incrocio sul monopattino proprio sul viale. Lei di notte l'ho vista indossare un completo a tubino nero.

Finito il (breve) workout, vado a fare la spesa poi prendo via Severini e lì, alle 9.00, già esposizione di catafalchi: esseri a metà strada tra un attaccapanni ed un somalo con due palloncini sul petto che ha fatto la comparsa in quale film sui pirati della Somalia. Roba davvero per stomaci forti e cazzi (e/o culi) davvero disperati.
Lungo via Tor Cervara all'altezza della fermata bus dove c'è il bar New York vedo di nuovo la sorella/il fratello di Ronaldinho che aspetta l'autobus.

In breve: se alle 6.00 avvertite ancora certi pruriti, allora a via Rina Monti ci sta il parente di Ronaldinho.

Altra nota: il sushi sotto la palesta è sotto sequestro (ex 321 c.p.p.). Tanto al di là del "profitto da altro reato", riciclaggio e compagnia bella, ho sentito si mangiava di merda (trovate un sushi restaurant che non serve merda e vi regalo una Bentley). Quindi immagino che lì davanti ora le tgirls inizieranno a battere presto, visto che non sono più di ostacolo all'entrata del ristorante. Tra l'altro, col fatto che la palestra è sempre aperta, adesso ci si potrebbe imboscare tranquillamente dietro il parcheggio del ristorante. Tanto chi ti vede di notte?
 
Ultima modifica:
Karola o Carola o, ancora, Karolla, comunque si chiami, carioca di circa 25/28 anni, 170/175 cm di altezza, viso mmmh (così, così), seno si, ma non lo ricordo, piru M.
La trovo qui Street View of Via Prenestina, 1092 · Google Maps, la carico per 20, per il mio ultimo shot della serata.
Sale, le metto subito la mano in mezzo alle cosce e parte un mugolio da consumata attrice porno, la guardo con aria incredula e lei, capisce, e si fa una risata. Mi sembra che sia bastato quello per sintonizzarsi, più fatti e meno teatralità.
Ci fermiamo nella stradina, poco più avanti, superato il distributore, sulla destra.
è simpatica, spigliata, si rivelerà safada come piace a me.
Gradisce ciò che si trova tra le mani e parte a testa bassa con un gran pompino, fa caldo e, in men che non dica, siamo fuori dalla macchina.
Pompa che ti ripompa sono pronto per il fuck. Mi gomma e provo ad entrare, ha il culo strettissimo, provo a spingere ma non entra, si gira e mi fa <<è stretto, vero?!>>.
Ok, opto per la sessione anale passiva.
Il suo è medio, forse pure meno di medio, ma duro e pronto all'uso. Mi infilza senza esitazione.
Mi pompa il culo con me appoggiato sulla macchina.
Rientriamo, mi stendo sul sedile reclinato, e parte una safadissima scopata, mi martella sino allo stremo delle sue forze, suda e impreca per il gran caldo.
Le chiedo di concludere venendomi in faccia, lei acconsente ma impiegherà del tempo...
Al rientro mi chiede di lasciarla in questo altro posto: Street View of Via Emilio Longoni · Google Maps
La scarico, le lascio 25 euro perché non avevo di più e mene vado.
La vorrei riprovare perché molto partecipe e, se qualcuno la riconosce dalla descrizione, gradirei avere info.
Thanks
 
Esattamente come anticipato ieri mattina, ieri sera verso le 00:30 mi capita di passare in zona e casualmente davanti al cancello (ora chiuso) antistante il ristorante sotto sequestro ora c'è una. Viene caricata un paio di volte.
Già che ci sono mi faccio un giro.

Noto una che pare interessante al LIDL. Deve essere interessante perché nel giro di mezz'ora viene caricata due volte.
Al Penny la solita nera tatuata ed in costume di cui non ricordo il nome. Non se la carica nessuno. Idem Paloma Mavone, ignorata da tutti e lei sempre a friggersi il cervello col telefono.
Solita Puma grigia davanti all'ex Decathlon e solita scena: un paio fuori dall'auto che parlano con un gruppetto di ragazzi sui 20 anni (ma queste due lavorano o stanno a provare il casting per la prossima stagione di Amici?).
Vedo la solita davanti alla caserma CC, poi al benziano di via Belisario oramai come minimo se ne vede una mezza dozzina.
Dopo la rotatoria poca roba.... vedo infatti gruppetti di t-ragazze andare verso il Las Vegas.
Stranamente davanti a Vivaldi non c'è la solita presenza (l'ho provata ed ho scritto al riguardo in quest 3d).
Un altro giro, manca 10 all'una e la zona ora è popolata. Mi viene da pensare che la serata entri nel vivo quindi intorno all'una, quando cioè escono dal Las Vegas dopo un drink. Insomma, come i bar dei Ministeri alle 8.50 del mattino.
 
Ultima modifica:
Cari colleghi, la sera verso mezzanotte, l'una, a volte mi capita di passare dove un tempo c'era un bell'assembramento di t-gatte (dal 1990 al 2010). Sotto i portici di Piazza dei Navigatori noto una presenza mora, capelli lunghi, magra, ma ben fatta, spesso appoggiata alle transenne. Forse si tratta di una delle vecchie glorie?
Non ho potuto intervistarla. Qualcuno ci ha parlato? Sapete se riceve in zona?
Grazie
 
Ormai Paloma e altre due tre ragazze fanno i lampioni della luce li . Normalità , sono lì da 1-2 anni e tutti provono le novità e le Safade. Saluti
 
Indietro
Alto