Discussione TRANS OTR - Roma

In zona non ho trovato niente di nuovo, rispetto ai mesi e alle precedenti segnalazioni, questa offerta inizia ad annoiarmi.

L'OTR questo è. Roba acerba o vecchie glorie.
Ormai il genere è sdoganato, tanto che una T-avventura non è più cosa strambra o da pervertiti ma (quasi) considerata cool.
Ovvio allora che le top chiedano con disinvoltura 150x30' mentre chi accetta 20/30 lo fa perché di qualità mediocre.
(Poi forse mi sbaglio, ma mi pare che oramai anche chi appartienre a questo genere ha oramai sempre due gambe invece di tre).

è la dura e vecchia legge di mercato, chi è molto richiesta e quindi ha tanta offerta può alzare i prezzi mentre chi ha poca clientela deve accontentarsi di andare al ribasso.
Ho comunque notato, anche grazie a vari colleghi sentiti in privato, che alcune t-gatte hanno il brutto vizio di presentarsi fresche di arrivo, ma già con tariffe da top senza essersi guadagnate le "stelle sul campo". Questo fenomeno andrebbe a mio avviso preso in considerazione e combattuto, altrimenti tra qualche tempo la zona potrebbe diventare quello che già da qualche tempo è la Togliatti, ovvero prezzi raddoppiati e qualità dimezzata.

per quanto mi riguarda il rate OTR è fisso 20 o 30, oltre non vado mai, a meno che non mi trovi davanti a qualcosa di imperdibile
ma prima dicevo proprio questo, non trovo più niente che sia "imperdibile"!

Per Tavolino e tutti, per quanto riguarda Sabrina in fondo a via Longoni la trovi ai blocchi di cemento anche la sera. O almeno io l'ho vista moltissime volte nei miei giri serali e potrebbe essere che tira lungo fino alla mattina ... Non credo che sia molto caricata.
Confermo invece appieno quanto detto da Amori su piazza Pascali: è sempre più deserta e le poche presenze non suscitano alcuna tranquillità. Vista una venerdì sera che sembrava apprezzabile ma non mi sono fermato proprio perché non mi fido della zona.
In via Gino Severini, che parte da piazza Pascoli, vedo saltuariamente da diverso tempo una presenza che mi affascina ma di cui non mi fido: piccolina, capelli lunghi neri, ma soprattutto identificabile da 2 enormi meloni per tette e dal fatto che è sempre quasi completamente nuda (con solo una lunga veste nera trasparente che le arriva fino alle caviglie e che tiene sempre aperta come fosse il mantello di un super eroe. Avere un input su di lei sarebbe stupendo.
La notizia invece su thais sulla Compass è fantastica e sarà il prossimo mio obiettivo di ricerca

Scusate... ma ancora si parla del Mattatoio e P.Pascali...
L'ultima decente sarà stata ivi quando Rutelli era Sindaco.
Siate seri, suvvia.

Sera a tutti, ma dite che con questa pioggia non fortissima sulla prenestina stasera qualche temeraria si presenta? .. mai andato con la pioggia

Ci devo assolutamente provare con Thais perchè la ho da parecchio in agenda e la possibilità di averla in OTR è super allettante

Concordo colleghi , orami la prenestina sta diventando noiosa e vedere sempre le steffe faccine e culi ti fa passare la voglia di fare qualcosa… si attendono novità … invece al mattatoio la sera ogni tanto vedo qualche presenza nuova , ma il 90% tutto come detto da voi… dare 20/30 a una scopata già 3/4
Volte non mi è mai piaciuto , non c’è più quello sprint di conoscere novità , anche se piu brutte .. ma sempre novità 😇

<<< .... ora se so na dozzina e gia' tutto grasso che cola !!!

Raga' queste sono tutte le TRANS- "primizie" che ho incontrato .... fotografato e scopato dai primi di giugno ad oggi....
Su otto........ tre sono state ottime ........ tre buone....... una discreta e una........ pessima !!!
- [RECE] Angelica trans - OTR - Roma (Prenestina)

- [RECE] Kethelyn Emanuelly Trans - OTR - Roma (Prenestina) >>>

- [RECE] PAOLA TRANS - OTR - Roma - Prenestina

- [RECE] REBECCA - TRANS- OTR - Roma - Prenestina

Buon divertimento................

Cena di lavoro. Mi portano in un posto di merda che si rivela trattoria dal cibo fenomenale (via Vicenza 18).
Dopo chiacchiere varie via a casa. Vabbè casa per modo di dire, dai.

Arrivo in zona Prenestina a mezzanotte passata e devo dire un bel giro.
A parte le solite (Yahsmin ed altre in zona Las Vegas), noto con interesse una niente male di fronte alla palestra (dove di solito sosta Allana Luma).
Io comunque sono in zona per vedere se trovo la mia vecchia amica Thais perché ho voglia di amiciziare.
Non la vedo ma intanto giro.
All'ex Decathlon e di fronte non c'è nessuno (peraltro, da quando ivi è ricomparsa Erika Ravache, Veronica è sparita).
Al Penny la solita buzzicotta con caschetto biondo e dopo di lei (dir. GRA), c'è la rossa tatuata ed un po' d'altro.
Faccio altri giri ma della mia amica nessuna traccia (maari il mercoledì si riposa).
Alla fine me ne vado verso l'una.
Per essere un martedì di pioggia, parecchie presenze comunque.

Come già scritto in altro thread, quello delle donne bio (ebbene sì, quando sono a Roma mi divido equamente tra Togliatti e Prenestina, che volete farci... mi piace essere equanime, imparziale ed equidistante :)) recentemente ho avuto modo di scorribandare OTR soltanto di sabato notte. Certo, ero ben consapevole che il sabato, per le gatte, è tradizionalmente è il giorno dedicato allo svago (anche se in realtà in passato mi ricordo che il lunedì era il giorno di riposo) ma in realtà sono rimasto sempre un pò deluso nelle ultime uscite.
Cioè, per assurdo, tutte quelle che mi sarei aspettato fossero a ballare, per dirne le bellissime Paloma e Liah, erano presenti, almeno fino ad una certa ora.
Onnipresente il SUV grigio con targa estera al posto che fu di Laysla (oramai ho perso le speranze di ritrovarla, speriamo che faccia come Micheal Jordan e torni per la terza volta dopo il secondo ritiro dall'otr), mi sembra di aver capito che a bordo vi è una gatta abbastanza dominante, con i capelli tipo color rosa, che se non erro è stata recensita anche da queste parti ma che ha tutta l'aria di essere una che gestisce piuttosto che una che batte, anche perchè passa tutto il tempo a fare chiacchiere con gruppetti di 4-5-6 maranza giovani tutti radunati intorno alla sua macchinona. Bah. Di fronte c'è, come segnalato, Erika Ravache, con molti kili in più, quasi sempre inoperosa.
Mi hanno impressionato alcune gatte che nell'arco di tutte le serate (purtroppo frequentando sempre meno Roma ogni volta che vengo cerco di fare scorpacciata per cui giro 3-4 ore e provo quanti più shot possibili, anche spesso quindi mi riduco all'ultimo) non sono state MAI caricate, ad esempio le due alla caserma (in particolare c'è quella un pò mascolina che lancia sempre baci SMACKKKK fastidiosissimi).
Finalmente ho potuto vedere da vicino, anzi da vicinissimo Allana Lomeu: in strada è in atteggiamento odioso, completamente china sul cellulare e totalmente disinteressata anche i colleghi che si fermavano per intervistarla che liquidava senza nemmeno alzare la testa, ma poi l'ho beccata in compagnia di altre gatte a rifocillarsi Las Vegas e devo dire che da vicino è veramente spaziale di fisico: un culo maestoso, alta, atletica, curata... e il viso sarà pure particolare, ma in fin dei conti mi sono scopato molto di peggio. Purtroppo ho esitato troppo nel caricarla, anche un po' sconfortato dalla recensioni, ma poi dopo averla vista così da vicino mi sono molto pentito anche perché è sparita nell'arco di poco tempo (non si trattiene mai fino a tardi, mi pare).
Alla rotatoria grande c'è un pò di movimento, ma ora non è più così trafficata, c'è la solita Allana Santana (adesso in versione bionda), tra le altre noto e poi caricherò, in giorni diversi sia Rayssa che Emanuela (Emanuelly?), che mi appresto a recensire.
Al trans incubatore c'è sempre qualcosa di interessante, lì ho caricato Rosa che ho appena recensito, mi sembrava molto promettente una gattina giovane in abito rosso, per fortuna l'intervento del nostro angelo custode @luca500 mi ha fermato, trattasi di Jhenifer, tra ultime arrivate ma già stronzetta.
Al Penny c'è sempre un via vai, si alternano varie gatte, si trova di tutto: da Lorena a Luara, dalla ciaciona con le cuffie (possibile che nessuno l'abbia provata? daje su, che vi caricate pure la Signora Leonida :-) ) a Fabiana, che mi ha ingannato con la sua avvenenza ma che poi si è comportata male, recensirò a breve.

Confermo a mia volta e graditissimo ritorno di Thais: in effetti gli anni sembrano un po' passati anche per lei però è sempre di un altro pianeta, elegante e sofisticata. Fisicamente sempre tosta, peccato per quelle tette che sembrano letteralmente due palloncini attaccati al corpo, ma per il resto nulla da dire, siamo su livelli spaziali. Purtroppo, però, una cosa non è cambiata: è tanto, troppo, UMORALE, basta un nonnulla per farla incazzare e, soprattutto, ha una memoria di ferro, si ricorda di un mio piccolo sgarro di tanti anni fa e quindi croce sopra.
Noto la presenza di Jennifer Haer adesso ai distributori gemelli, naturalmente si è subito conformata alle colleghe di lì che praticamente fanno capannello e non hanno un briciolo di voglia di lavorare, per cui non ho potuto provvedere ad intervista (mi sarebbe piaciuto timbrarla di nuovo dopo anniperché a mio giudizio è molto migliorata esteticamente, veramente bona... però se c'è una cosa che detesto e fare l'interviste in mezzo a 3, 4, 5 gatte, si attira troppo l'attenzione)
Segnalo anche di aver visto, letteralmente nascosta in via colle della mentuccia, l'ex mitica Tiffany Oliveira e purtroppo confermo che qualcosa di brutto le sta accadendo: sempre celata nel buio, avrà pisciato in piedi una decina di volte almeno in mezzo alla strada (quindi chissà quanta birra aveva in corpo) , quando mi sono avvicinato per intervistarla l'ho trovata molto trasandata (era veramente una gatta sempre super curata) e con gli molto rossi, non mi ha fatto affatto una bella impressione. Mi ha sparato 40 per il solo BBJ e io ho colto la palla al balzo per allontanarmi e ha cominciato a mettersi a pressione "ma io sono brava", salvo poi cambiare totalmente argomento ed iniziare a parlare letteralmente con il muro. Che peccato.
Insomma più ombre che luci, ma pur sempre un panorama variegato, pure nei giorni mosci, pure con il calo delle temperature, rispetto al nulla cosmico delle altre realtà otr è tanta roba, non ce lo dimentichiamo mai...

PS: Pascali, Severini e De Chirico veremente oramai sembrano Kabul, oltre a presenze quasi pari a zero solo buio sporcizia e degrado. Tuttavia ho notato una t-MILF bionda, abbronzata, caricata con una certa costanza in via De Chirico davanti al parchetto, solitamente è zona di zombie ma non mi sembra affatto malaccio, c'è qualche anima via che ha notizie?

Ultima modifica:
@Totally

la tettona col mantello di via Severini l'ho vista bene ieri sera, è messa bene anche se ha un'espressione da indemoniata... ieri sotto al mantello aveva solo il nastro isolante ad X sui capezzoli, nient'altro... neanche il cazzo.

Rimanendo in tema, l'ultima volta che ho beccato Laysla, circa due mesi fa, era al suo solito posto davanti al Deca, stava in formissima, ci ho chiacchierato un po' e mi ha detto di essersi operata...

Ragazzi qualcuno di voi ha notizie su Gabi? La gatta mora e di bella presenza che staziona approssimativamente davanti la Volswagen? nelle ultime uscite non sono riuscito ad intercettarla e vorrei tanto provarla.

@Harrier stiamo parlando di questa Laysla ???

.......se la tua risposta e' positiva si dovrà proclamare 3 giorni di lutto sulla prenestina !!!

per fortuna nel lontano 2014 ho immortalato la sua dote nella via della pianta con cui si realizzano le corone dei laureandi !!! :LOL::cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto