Come già scritto in altro thread, quello delle donne bio (ebbene sì, quando sono a Roma mi divido equamente tra Togliatti e Prenestina, che volete farci... mi piace essere equanime, imparziale ed equidistante

) recentemente ho avuto modo di scorribandare OTR soltanto di sabato notte. Certo, ero ben consapevole che il sabato, per le gatte, è tradizionalmente è il giorno dedicato allo svago (anche se in realtà in passato mi ricordo che il lunedì era il giorno di riposo) ma in realtà sono rimasto sempre un pò deluso nelle ultime uscite.
Cioè, per assurdo, tutte quelle che mi sarei aspettato fossero a ballare, per dirne le bellissime Paloma e Liah, erano presenti, almeno fino ad una certa ora.
Onnipresente il SUV grigio con targa estera al posto che fu di Laysla (oramai ho perso le speranze di ritrovarla, speriamo che faccia come Micheal Jordan e torni per la terza volta dopo il secondo ritiro dall'otr), mi sembra di aver capito che a bordo vi è una gatta abbastanza dominante, con i capelli tipo color rosa, che se non erro è stata recensita anche da queste parti ma che ha tutta l'aria di essere una che gestisce piuttosto che una che batte, anche perchè passa tutto il tempo a fare chiacchiere con gruppetti di 4-5-6 maranza giovani tutti radunati intorno alla sua macchinona. Bah. Di fronte c'è, come segnalato, Erika Ravache, con molti kili in più, quasi sempre inoperosa.
Mi hanno impressionato alcune gatte che nell'arco di tutte le serate (purtroppo frequentando sempre meno Roma ogni volta che vengo cerco di fare scorpacciata per cui giro 3-4 ore e provo quanti più shot possibili, anche spesso quindi mi riduco all'ultimo) non sono state MAI caricate, ad esempio le due alla caserma (in particolare c'è quella un pò mascolina che lancia sempre baci SMACKKKK fastidiosissimi).
Finalmente ho potuto vedere da vicino, anzi da vicinissimo Allana Lomeu: in strada è in atteggiamento odioso, completamente china sul cellulare e totalmente disinteressata anche i colleghi che si fermavano per intervistarla che liquidava senza nemmeno alzare la testa, ma poi l'ho beccata in compagnia di altre gatte a rifocillarsi Las Vegas e devo dire che da vicino è veramente spaziale di fisico: un culo maestoso, alta, atletica, curata... e il viso sarà pure particolare, ma in fin dei conti mi sono scopato molto di peggio. Purtroppo ho esitato troppo nel caricarla, anche un po' sconfortato dalla recensioni, ma poi dopo averla vista così da vicino mi sono molto pentito anche perché è sparita nell'arco di poco tempo (non si trattiene mai fino a tardi, mi pare).
Alla rotatoria grande c'è un pò di movimento, ma ora non è più così trafficata, c'è la solita Allana Santana (adesso in versione bionda), tra le altre noto e poi caricherò, in giorni diversi sia Rayssa che Emanuela (Emanuelly?), che mi appresto a recensire.
Al trans incubatore c'è sempre qualcosa di interessante, lì ho caricato Rosa che ho appena recensito, mi sembrava molto promettente una gattina giovane in abito rosso, per fortuna l'intervento del nostro angelo custode
@luca500 mi ha fermato, trattasi di
Jhenifer, tra ultime arrivate ma già stronzetta.
Al Penny c'è sempre un via vai, si alternano varie gatte, si trova di tutto: da Lorena a Luara, dalla ciaciona con le cuffie (possibile che nessuno l'abbia provata? daje su, che vi caricate pure la Signora Leonida
) a Fabiana, che mi ha ingannato con la sua avvenenza ma che poi si è comportata male, recensirò a breve.
Confermo a mia volta e graditissimo ritorno di Thais: in effetti gli anni sembrano un po' passati anche per lei però è sempre di un altro pianeta, elegante e sofisticata. Fisicamente sempre tosta, peccato per quelle tette che sembrano letteralmente due palloncini attaccati al corpo, ma per il resto nulla da dire, siamo su livelli spaziali. Purtroppo, però, una cosa non è cambiata: è tanto, troppo, UMORALE, basta un nonnulla per farla incazzare e, soprattutto, ha una memoria di ferro, si ricorda di un mio piccolo sgarro di tanti anni fa e quindi croce sopra.
Noto la presenza di Jennifer Haer adesso ai distributori gemelli, naturalmente si è subito conformata alle colleghe di lì che praticamente fanno capannello e non hanno un briciolo di voglia di lavorare, per cui non ho potuto provvedere ad intervista (mi sarebbe piaciuto timbrarla di nuovo dopo anniperché a mio giudizio è molto migliorata esteticamente, veramente bona... però se c'è una cosa che detesto e fare l'interviste in mezzo a 3, 4, 5 gatte, si attira troppo l'attenzione)
Segnalo anche di aver visto, letteralmente nascosta in via colle della mentuccia, l'ex mitica Tiffany Oliveira e purtroppo confermo che qualcosa di brutto le sta accadendo: sempre celata nel buio, avrà pisciato in piedi una decina di volte almeno in mezzo alla strada (quindi chissà quanta birra aveva in corpo) , quando mi sono avvicinato per intervistarla l'ho trovata molto trasandata (era veramente una gatta sempre super curata) e con gli molto rossi, non mi ha fatto affatto una bella impressione. Mi ha sparato 40 per il solo BBJ e io ho colto la palla al balzo per allontanarmi e ha cominciato a mettersi a pressione "ma io sono brava", salvo poi cambiare totalmente argomento ed iniziare a parlare letteralmente con il muro. Che peccato.
Insomma più ombre che luci, ma pur sempre un panorama variegato, pure nei giorni mosci, pure con il calo delle temperature, rispetto al nulla cosmico delle altre realtà otr è tanta roba, non ce lo dimentichiamo mai...
PS: Pascali, Severini e De Chirico veremente oramai sembrano Kabul, oltre a presenze quasi pari a zero solo buio sporcizia e degrado. Tuttavia ho notato una t-MILF bionda, abbronzata, caricata con una certa costanza in via De Chirico davanti al parchetto, solitamente è zona di zombie ma non mi sembra affatto malaccio, c'è qualche anima via che ha notizie?