Tornato ora da un giro
con consumazione.
Arrivo alle 23:50 dopo cena fuori con ex collega.
Mi affaccio sulla Prenestina dall'incrocio Tor Tre Teste/Tor Sapienza. Davanti al Penny c'è quella buzzicotta mulatta con occhialoni con montatura nera e caschetto alla Raffaella Carrà. Non un granché ma un po' mi attizza sicchè un giro di giostra dovrebbe provarsi, ma, ma, ma, ma... io sono venuto per
una vecchia amica.
Davanti all'ex Decathlon il solito megasuv elettrico BMW, di fronte nessuno.
Altezza caserma CC noto una mulatta/nera (già vista) abbastanza mascolina e poi un suv credo cinese.
Alla rotatoria nulla, a via Belisario un paio di presenze. Mi spingo oltre il benzinaio di via B. sino alla 2a rotatoria per imboccare la strada buia e fare pipì.
L'ultima l'ho fatta quasi 5 ore prima poi preso (solo) un prosecchino ed una media chiara (trattenuto, visto con chi cenavo, altrimenti di solito sono peggio di un hooligan) ma comunque faccio quasi peggio del
Nuti e starò 4 minuti buoni a pisciare.
Dopo vado verso il G.R.A. ma poca roba sicché torno indietro. Ora fronte Decathlon c'è Erika Ravache ed allo slargo un po' prima del Burger vedo la Compass della
vecchia amica Thais

Macchine dietro, ok arriviamo di nuovo al Penny poi giriamo su Tor Sapienza, entriamo al benzinaio e facciamo manovra.
Nel fare manovra davanti ho 2 auto probabilmente guidate da altrettante tartarughe. Per farla breve, arrivo quando vedo un'auto ferma davanti alla sua ed entrambi partono.
E vabbè.
Faccio un altro paio di giri, mi fermo al Las Vegas per un caffè. Ci sono soltanto io e fuori un trans che pare Damiano Tommasi con la voce di Serse Cosmi che sta a fare una videochiamata in Brasile (bella la globalizzazione).
Insomma dopo un po' ritorno e Thais sta lì. Stessa manovra, stavolta non c'è nessuno aspetto che la Prenestina si svuota entro, poi altra inversione a U vicino al Decathlon e mi presento.
Lei non mi riconosce mi dice 20 bocca 40 tutto, andiamo? Hai voglia che andiamo.
Si va dietro al Penny (mi spiegherà che preferisce lì proprio perché è sotto le luci del magazzino, sicché si evitano rapine, drogati e stronzi di varia natura.
Salgo sulla sua Compass, le lascio 50 perché sono contento di rivederla.
Solite poppe a pallone, un po' di rughe ma comunque è sempre carina.
Tira fuori il goldone da mettermi, io la accarezzo tra le gambe, lei si toglie le mutandine (unica cosa che le era rimasta addosso) e parto di bbj.
Lei subito ansima un botto e nel giro di 10'' ce l'ha di marmo e dopo altri 10'' la temperatura sale a 100 gradi.
Mi incita a ingoiarlo tutto alza la voce mi strizza i capezzoli poi si parte di brutto con fk, andiamo avanti così un po' poi le chiedo di cambiare ruolo e lei si fionda sul mio cazzo scoperto (evvai) per un gran, gran, gran bel pompino.
Poi di nuovo fk, lei si allontana, mi prende la bocca tra le mani, la lecca, mi sputa in bocca e poi mi limona, insomma più porca di quanto potevo ricordarmi.
Io sono eccitatissimo lei anche di più dice che mi vuole.... vabbè dai proviamo. Non fa in tempo ad appizzarlo che io gonfio il palloncino.
Casso volevo sborrare anche io!
Le spiego che ero pieno e che era un botto che qualcuna non me lo appizzava e lei non ci crede. Io rido e non riesco manco a stare seduto da quanto mi fa male. Lei mi fissa e ride,
che tipo che sei!
Noto allora che davvero ha una bocca bellissima. L'ha sempre avuta in verità ma in quel momento mi viene in mente l'attrice che mi ricorda (la bocca più sexy di Hollywood).
Mi spiega poi il perché della location dietro il Penny e le do pienamente ragione. Il discorso finisce sul parking Camporella, mi dice che ne ha sentito parlare ma che non c'è mai stata e mi invita a tornare da lei dicendomi che potremmo
andarci insieme.
Ora che la
vecchia amica Layla Nascimento non c'è più ne ho trovata un'altra.
Evviva
l'amicizia.