[THREAD UNICO INFO] Massaggi Cinesi a Roma

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Provato un massaggio presso "Stelle Orientali" in Prati, ingresso indipendente presso il mercato dei fiori.
Si suona ad un cancelletto, si scendono le scale, quindi poco adatto ai meno abili, e si viene ricevuti da una cinesina.
Il massaggio di un'ora viene 60. La fanciulla che mi è capitata è carina, estremamente minuta e delicata. Il massaggio, con abbondante olio, tanto abbondante da costringermi ad una doccia, non è molto professionale nè particolarmente eccitante. La fanciulla si sforza ma non ha il talento. E' comunque gentile e carina. Arrivati a 50 minuti, scatta lo Happy End, rigorosamente manuale. Abbiamo proseguito per un po' e le ho chiesto se praticava il Foot Job. Non sapeva cosa fosse... Glielo insegnato e si è prodigata, ridendo come una pazza. Alla fine le ho afferrato i piedini e li ho letteralmente scopati, venendo tra le piante con lei che rideva e si divertiva per l'insolita situazione.
In conclusione, non eccezionale ma ripetibile.
 

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
alexchess ha scritto:
Provato un massaggio presso "Stelle Orientali" in Prati, ingresso indipendente presso il mercato dei fiori.
Si suona ad un cancelletto, si scendono le scale, quindi poco adatto ai meno abili, e si viene ricevuti da una cinesina.
Il massaggio di un'ora viene 60. La fanciulla che mi è capitata è carina, estremamente minuta e delicata. Il massaggio, con abbondante olio, tanto abbondante da costringermi ad una doccia, non è molto professionale nè particolarmente eccitante. La fanciulla si sforza ma non ha il talento. E' comunque gentile e carina. Arrivati a 50 minuti, scatta lo Happy End, rigorosamente manuale. Abbiamo proseguito per un po' e le ho chiesto se praticava il Foot Job. Non sapeva cosa fosse... Glielo insegnato e si è prodigata, ridendo come una pazza. Alla fine le ho afferrato i piedini e li ho letteralmente scopati, venendo tra le piante con lei che rideva e si divertiva per l'insolita situazione.
In conclusione, non eccezionale ma ripetibile.


Hai fatto bene... sicuramente ha i piedi più puliti della bocca. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Buongiorno a tutti!
Un pò di tempo fa (circa due mesi) sono stato al centro in Prati la Fenice, di cui si parla tanta. Per me era la prima volta e quindi sono andato molto fiducioso della qualità del massaggio e del resto.
Al momento di entrare mi riceve una cinese assolutamente non carina all'inizio della quarantina, credo, e mi invita a seguirla. Prima di entrare nella stanza massaggi le chiedo, per non equivocare, il prezzo e il tipo di trattamento. Quanto al quid spara il rate urbano e riguardo al trattamente mi rassicura facendo un gesto con la mano che più chiaro di così non si poteva. Rinfrancato sono entrato, mi sono preparato e steso. Lei mi raggiunge e comincia il massaggio abbastanza ben fatto ma privo di quegli sfioramenti che rendono più gradevole il tutto nell'ottica del finale.Mi fa girare, contnua a massaggiare in modo professionale e allo scadere del tempo mi dice "finito!". E il "finale" chiedo io. A malincuore lo ha fatto.
Per quanto mi riguarda non ci torno e sono cinquanta buttati.
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
raffaello18 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Un pò di tempo fa (circa due mesi) sono stato al centro in Prati la Fenice, di cui si parla tanta. Per me era la prima volta e quindi sono andato molto fiducioso della qualità del massaggio e del resto.
Al momento di entrare mi riceve una cinese assolutamente non carina all'inizio della quarantina, credo, e mi invita a seguirla. Prima di entrare nella stanza massaggi le chiedo, per non equivocare, il prezzo e il tipo di trattamento. Quanto al quid spara il rate urbano e riguardo al trattamente mi rassicura facendo un gesto con la mano che più chiaro di così non si poteva. Rinfrancato sono entrato, mi sono preparato e steso. Lei mi raggiunge e comincia il massaggio abbastanza ben fatto ma privo di quegli sfioramenti che rendono più gradevole il tutto nell'ottica del finale.Mi fa girare, contnua a massaggiare in modo professionale e allo scadere del tempo mi dice "finito!". E il "finale" chiedo io. A malincuore lo ha fatto.
Per quanto mi riguarda non ci torno e sono cinquanta buttati.

se hai speso 50 sei andato la mattina, fino alle 14 si paga 50 e dopo il rate è 60... magari la ragazza sperava in una mancetta o in qualche "extra" tipo bj che però tu non hai richiesto. D'altronde se la ragazza non ti piaceva ti capisco... in effetti le 3 ragazze che ci sono ora non sono entusiasmanti. In merito ricordo di una (che ora non lavora più lì) mi faceva bbj con venuta in bocca per 20 (oltre le 60 del massaggio) e dopo mi seguì nell'unico bagno che c'é dove ero andato a fare la solita doccia (ti cospargono di oliame) però ricordo perfettamente che si lavò solo le mani, tralasciando assolutamente l'igiene orale... probabilmente non possono tenere un colluttorio in bagno altrimenti la pappasan capirebbe il perché, però io (come altri prima e dopo di me...) gli vengono in bocca :yahoo: con sua enorme gioia ma non rendendosi conto che potrebbe attaccare qualche malattia venerea al malcapitato di turno :mda: pertanto ho rinunciato con le cinesi a questo tipo di servizietto extra, sià lì che altrove.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
assolutamente d'accordo vusnaam: meglio affidarsi alle mani, è quasi impossibile ammalarsi...
comunque a quanto mi pare, e per rimanere in thread, questo luogo in prati non è particolarmente appetibile. Qualcuno ha altre indicazioni sperimentate in zona? (almeno roma nord insomma...)
ricordo che ho inoltrato una richiesta per riunire i thread di noi appassionati su roma.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
La ragazza cinese che gestiva il centro "la Fenice" si chiama Giada.
Ha più di trent'anni, è alta e parla bene l'italiano.
Ora gestisce un centro a suo dire "serio" vicino a Corso Francia ed al suo posto a Via Otranto lavorano alcune massaggiatrici italiane che offrono trattamenti che partono da velocità extraurbane e possono superare ampiamente quelle autostradali :shok:
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Astore ha scritto:
La ragazza cinese che gestiva il centro "la Fenice" si chiama Giada.
Ha più di trent'anni, è alta e parla bene l'italiano.
Ora gestisce un centro a suo dire "serio" vicino a Corso Francia ed al suo posto a Via Otranto lavorano alcune massaggiatrici italiane che offrono trattamenti che partono da velocità extraurbane e possono superare ampiamente quelle autostradali :shok:


posso confermare che in questo nuovo centro (si chiama huay o una cosa del genere) che si trova in via flaminia vecchia sono stato 2 volte senza ottenere he, nonostante si trovi anch'esso in un appartamento ingresso indipendente come "stelle orientali" e lo "studio la fenice" che si trova all'interno di un palazzo a via otranto. Non ho idea se si tratti di una precauzione dato che il posto è aperto da poco, ad ogni modo anche il livello delle ragazze è piuttosto scarso, non danno idea di saperci fare col pezzo ed è sempre meglio chiudere gli occhi...
grazie per le info su via otranto se ci sono italiane a rate elevato non ci passo più.
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESI http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... et22648430

Dopo Giada un'altra storica figura del massaggio cinese a Roma, Mimì, ha il suo centro massaggi "serio" sempre ai prati all'inizio di viale angelico, vicino ad un'edicola. Ci sono scale (non adatto a disabili) il centro è molto pulito e nuovo di zecca, ma di he nemmeno l'ombra: mi ha fatto il massaggio una ragazza alta e graziosa in jeans ( :mda: ) che al mio minimo accenno di trattamento extra non mi ha preso in considerazione, :shok: fingendosi disinteressata ai soldi.
Capisco che i cinesi debbano in qualche modo riciclare i lauti guadagni, ma in un centro massaggi del genere, se non fanno le pippe, chi ci va? Nemmeno a dire che ci siano brave donne esperte del massaggio tuina (quanto meno a via degli scipioni mi hanno fatto un ottimo massaggio) e la presenza della tinozza a 2 posti, se l'altro è lasciato libero, resta mero arredamento.
Mi auguro che non vogliano fare a Roma ciò che hanno fatto a Milano con un centro massaggi ogni 100 metri con il degrado urbano che ne può conseguire.
:bye:
 
Commenta
K

kartman636

Ospite
Ospite
Posto un paio di esperienze recenti al centro stelle orientali.
Due volte con ragazza minuta ma graziosa. Si paga un 1€ al minuto :)
Finale manuale, fatto abbastanzanza meccanicamente.
Mi continuo a chiedere perchè ci vado.. massaggio abbastanza insulsu.. toccare è un problema... e l'igene tipica cinese.
mha...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
Roma, Milano, Londra e Ny
Kartman636

Dipende da chi ti capita. Prova ad entrarci in confidenza. A volte sono fredde e irremovibili (hanno anche altri problemi per la testa, e se provi a parlarci lo capisci).
A me è capitato recentemente che una carina voleva baciarmi direttamente in bocca.
Ma è nato subito un feeling.

Ribadisco alcune sono delle fate graziose. Bambole da coccolare.
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Mario1970 ha scritto:
Kartman636

Dipende da chi ti capita. Prova ad entrarci in confidenza. A volte sono fredde e irremovibili (hanno anche altri problemi per la testa, e se provi a parlarci lo capisci).
A me è capitato recentemente che una carina voleva baciarmi direttamente in bocca.
Ma è nato subito un feeling.

Ribadisco alcune sono delle fate graziose. Bambole da coccolare.


ritengo sparino solo cazzate, tra l'altro solo una parla abbastanza bene l'italiano (angela) nel centro "stelle orientali"... ho fatto anche massaggio a 4 mani ma non ne vale la pena si danno solo "il cambio"...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Età
46
Località
roma
Nuovo centro massaggi aurelia
http://roma.olx.it/nuovo-centro-massagg ... d-91488782
Testato il nuovo centro adiacente mc.Donald's Piazza Irnerio, si parcheggia facilmente al parkink davanti, pagamento 1Euro all'ora, si attraversa la strada e si arriva, palazzo signorile ma non accessibile a disabili in quanto presenta scalini per accedere al portone, il centro è molto nuovo, ci sono tre ragazze sulla trentina niente di che comunque molto cordiali e sorridenti, massaggio eseguito su lettino con aria condizionata calda e non le clasiche stufette elettriche cinesi, mi spoglio completamente nudo e incomincia, spalle gambe glutei, poi mi giro e massaggia collo, petto linguine e gambe, massaggio ben fatto ma nulla di accezionale, al termine mi chiede lei stessa se voglio continuare e pagare oltre i 40 euri altri e venti, acconsento e comincia......, mi chiede spesso se va bene così oppure se preferisco che faccia in maniera diversa, manovella ben fatta, neanche 5 minuti e finisco, mi pulisce e addirittura mi aiuta a vestirmi.
Che dire, esperienza positiva, ambiente tranquillo e cordialità.
Ci ritornerò.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Età
46
Località
roma
no, nessuna delle tre, è cambiata gestione ci sono solamente cinesi, penso che quella che mi è toccata si chiama Pamela, tanto ogni giorno cambiano nome!!!!!
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Mario1970 ha scritto:
Vusnaam

Sicuramente hanno le loro preferenze e sono piuttosto furbe.
Piuttosto mi chiedo se non ti piace, cosa ci torni a fare?
boh


mi piace, ho detto solo che non vale la pena fare il massaggio "a 4 mani" con due ragazze :punish:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Provato ieri massaggio in centro orientale vicino piazza S.Giovanni di Dio, a Monteverde, trovato sulla bakeka. Zona in cui il parcheggio non è facile, ma sono stato fortunato. Ho deciso di sperimentare la zona, visto che ero lì per motivi di lavoro e a fine giornata un massaggino può essere piacevole. Recatomi sul posto, entro in un piccolo cortile. Sul citofono c'è scritto che è un centro massaggi orientale. Suono, scendo le scale e mi apre una cinesina non giovane, non bella che mi assicura di essere brava nel massaggio. Il corrispettivo è superiore di 10 a quanto indicato nel sito. Accetto comunque. L'appartamento è grande e pulito. C'è un'altra fanciulla, che vedrò dopo, di aspetto leggermente migliore. Si inizia. Mi chiede se lo voglio leggero o forte, chiedo la seconda versione. La ragazzotta si impegna molto. Il massaggio è piacevole ed energico, dedicato soprattutto alla schiena ed alle spalle, ma poco erotico. Anche gli strusciamenti in zona perianale non sono il massimo, pur non essendo sgradevoli. Il finale pirotecnico, esclusivamente manuale, è piuttosto meccanico, ma raggiunge lo scopo. Doccia d'obbligo per togliersi qualche litro d'olio di dosso. In conclusione sono rimasto soddisfatto, più per il relax che per l'aspetto erotico. Insomma un onesto massaggio senza infamia e senza lode.
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
è la stessa ditta di "stelle orientali", solo che ci va molta meno gente perché scomodo da raggiungere, ci sono andato una volta perché la cinesina che mi massaggiava in prati (sonia) si era trasferità lì ma ovviamente quando ci sono andato io non c'era, allora me ne sono andato.
 
Commenta
Alto