alexchess ha scritto:Caro collega, al contrario, il mio disappunto non riguardava affatto la trattativa. Io di solito non tratto mai, l'ho fatto solo perchè sapevo bene che un trentino per tale servizio non era affatto adeguato.
Ne ritengo che sia stata la trattavia a determinare la bassa qualità del servizio, in quanto la volta precedente, non trattai affatto ed ottenni comunque il peggior servizio della mia vita, tanto da interromperla e finire da solo. Comunque la ragazza si chiama, o meglio si fa chiamare Giada. Ha un pessimo carattere ed è molto aggressiva ed insistente. Vuole esclusivamente i soldi, il sesso la disgusta e non fa nulla per nasconderlo. Sono peraltro molto sorpreso che stia in quel centro da circa un anno. E' facilmente riconoscibile in quanto è ultra coperta, maniche e gonna lunga ed è carina.
L'unica cosa è che essendo thai, non avrei dovuto inserirla in questa discussione, intitolata "massaggi cinesi", anche se in realtà il massaggio è stato insufficiente, in puro stile cinese.
Per quanto mi riguarda, ultimamente ho rivalutato le cinesi, mi rendo conto che le thailandesi se la tirano un pò ma solo perché hanno trovato un gaggio che le ha sposate e portate qui si sentono migliori di cinesi e filippine, ma sono figlie di un mondo vuoto e privo di valori... capisco bene quello che dici, spesse volte queste operatrici di "benessere" sono portatrici sane di "malessere" passando il loro tempo libero tra il whisky e la birra. Poi (come in tutte le cose) a farne le spese è l'utente finale, più dei soldi buttati pesa l'incazzatura.
Passo & Chiudo, vusnaam