[THREAD UNICO INFO] Massaggi Cinesi a Roma

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
alexchess ha scritto:
Caro collega, al contrario, il mio disappunto non riguardava affatto la trattativa. Io di solito non tratto mai, l'ho fatto solo perchè sapevo bene che un trentino per tale servizio non era affatto adeguato.
Ne ritengo che sia stata la trattavia a determinare la bassa qualità del servizio, in quanto la volta precedente, non trattai affatto ed ottenni comunque il peggior servizio della mia vita, tanto da interromperla e finire da solo. Comunque la ragazza si chiama, o meglio si fa chiamare Giada. Ha un pessimo carattere ed è molto aggressiva ed insistente. Vuole esclusivamente i soldi, il sesso la disgusta e non fa nulla per nasconderlo. Sono peraltro molto sorpreso che stia in quel centro da circa un anno. E' facilmente riconoscibile in quanto è ultra coperta, maniche e gonna lunga ed è carina.

L'unica cosa è che essendo thai, non avrei dovuto inserirla in questa discussione, intitolata "massaggi cinesi", anche se in realtà il massaggio è stato insufficiente, in puro stile cinese.

Per quanto mi riguarda, ultimamente ho rivalutato le cinesi, mi rendo conto che le thailandesi se la tirano un pò ma solo perché hanno trovato un gaggio che le ha sposate e portate qui si sentono migliori di cinesi e filippine, ma sono figlie di un mondo vuoto e privo di valori... capisco bene quello che dici, spesse volte queste operatrici di "benessere" sono portatrici sane di "malessere" passando il loro tempo libero tra il whisky e la birra. Poi (come in tutte le cose) a farne le spese è l'utente finale, più dei soldi buttati pesa l'incazzatura.
Passo & Chiudo, vusnaam

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
Sono ormai diventato un cliente fisso del centro orientale vicino piazza S.Giovanni di Dio, a Monteverde, http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientale-di-doccia-4bzz19335546.
Il tariffario e' di un euro al minuto + he dai 5 a 10 + eventuale bonus di 5 per extra
Conosciuta in primis Gioia fisicamente niente di che,massaggio discreto,massaggio nelle zone xxx molto buono che incominciava gia' stando a pancia sotto per poi esplodere a pancia in su'; aumentando la conoscenza sono aumentate anche le prestazioni arrivando l'ultima volta anche a farle togliere il toppino.
Purtroppo per paura del terremoto che doveva fare a maggio sembra sia tornata in Cina ma forse ritorna.
Nell'ultimo mese sono cambiate le protagoniste : conosciute Lina e Giada.
La prima fa degli ottimi massaggi energetici che mi hanno rimesso a nuovo la schiena ma finalino al minimo sindacale
La seconda fa massaggi che sembrano carezze ma x il finalino ha avuto come maestra Gioia ... :good:
Ma l'ultima volta che ci sono stato all'uscita ho visto una ragazzetta molto giovane e molto molto molto carina che dovrebbe chiamarsi Angie e lavora soprattutto il pomeriggio che spero di testare presto.
Appena riesco ad "incontrarla" vi faccio sapere
A presto

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
capetto1969 ha scritto:
ciao a tutti
Sono ormai diventato un cliente fisso del centro orientale vicino piazza S.Giovanni di Dio, a Monteverde, http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientale-di-doccia-4bzz19335546.
Il tariffario e' di un euro al minuto + he dai 5 a 10 + eventuale bonus di 5 per extra
Conosciuta in primis Gioia fisicamente niente di che,massaggio discreto,massaggio nelle zone xxx molto buono che incominciava gia' stando a pancia sotto per poi esplodere a pancia in su'; aumentando la conoscenza sono aumentate anche le prestazioni arrivando l'ultima volta anche a farle togliere il toppino.
Purtroppo per paura del terremoto che doveva fare a maggio sembra sia tornata in Cina ma forse ritorna.
Nell'ultimo mese sono cambiate le protagoniste : conosciute Lina e Giada.
La prima fa degli ottimi massaggi energetici che mi hanno rimesso a nuovo la schiena ma finalino al minimo sindacale
La seconda fa massaggi che sembrano carezze ma x il finalino ha avuto come maestra Gioia ... :good:
Ma l'ultima volta che ci sono stato all'uscita ho visto una ragazzetta molto giovane e molto molto molto carina che dovrebbe chiamarsi Angie e lavora soprattutto il pomeriggio che spero di testare presto.
Appena riesco ad "incontrarla" vi faccio sapere
A presto

:punish: mi tocca smentire anche questa "nuova" voce, in quanto nell'euro "al minuto" è tutto compreso, come da stelle orientali ai prati. Certo le liberalità sono gradite. Per quanto riguarda la qualità del massaggio meglio sorvolare. Ribadisco la mia posizione: sono soldi buttati, si tratta di una sega fatta da una scaglia cinese vestita, utile se siete "duri a venire" perché certo le stradali dell'est più di un quarto d'ora non vi possono dedicare. :mda:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-cinese-nuovo-fg6e24388800
LOCALITA: Roma - nomentana.
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-50
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 per 60 minuti di massaggio su futon (40 per 40 minuti)
MANCIA: 10 per happy ending
REPERIBILITA': facile, parcheggio abbastanza difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è sul piano strada
PRIVACY: dipende. C'è una stanza chiusa che offre maggiore privacy. L'altra invece è delimitata da pareti a mezza altezza dove si sente tutto.

Mi pare che questo centro non sia ancora stato recensito.
La mia esperienza non è stata positiva per una serie di ragioni. Innanzitutto la ragazza, carina sia pur non giovanissima, effettua un massaggio così così, ben lungi dal massaggio professionale. Tra parentesi, non mi è stato proposto lo slippino. Inizialmente avevo chiesto di fare 40 minuti. Lei si è prolungata tantissimo sulla schiena ben oltre il normale, poi è passata alla zona glutei ed alle gambe. All'inizio aveva già provato a propormi un allungamento dei tempi ad un'ora; a tale proposta avevo gentilmente diniegato. Ad un certo punto dopo un paio di minuti di carezze eccitanti nell'infrachiappa e sui gioielli, ero ancora sul lato B, mi dice che il tempo era scaduto e che se volevo un massaggio anche sul lato A dovevo allungare ad un'ora. Li ho capito che ero stato ciulato. Comunque sia, ripromettendomi di scalargli i 10 Euro in più dalla mancia finale per l'he tanto da rendergli pan per focaccia, accetto il prolungamento e mi giro sul lato A.
Il massaggio vero e proprio in realtà era già finito e la ragazza inizia una serie interminabile di sfioramenti sul petto e sulla pancia, allungando le mani di tanto in tanto sull'interno coscia sfiorando i gioielli aspettando che io gli proponga di avere l'he per spararmi chissà quale cifra. In realtà me ne guardo bene avendo capito l'andazzo.
Quindi a 5 minuti dalla fine dell'ora mi fa notare che il tempo era quasi finito e mi propone con insistenza di allungare di un'altra mezz'ora. Poichè non sono ancora totalmente rimbambito, rifiuto con pari insistenza e alla fine mi pare che capisce. Ovviamente mi guardo ancora bene dal chiedere l'he e, guardandola in viso, vedo che invece lei se lo aspetta. Sul finire mi prende in mano il bigolo e mi chiede se mi piace. Io ovviamente rispondo di si ed in quel momento, visto che aveva già in mano l'attrezzo, gli faccio cenno di procedere. Lei inizia tutta una pantomima che inizia dicendo che assolutamente non si poteva e che alla fine si conlude con una richiesta di "legalo". Io chiedo quanto regalo? lei risponde 20. Io faccio 10 e lei nooooo. Non rilancio e alla fine accetta i 10 ed inizia la più brutta raspa che la storia ricordi (meccanica, svogliata, asetticca, con pessima impugnatura..). Arrivo al termine con fatica. Non faccio in tempo ad alzarmi che subito mi pressa per il conquibus concordato.
Insomma certamente non un bella esperienza rilassante.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
L'allegato MATRICE è stato cancellato in quanto riportava il numero di telefono visibile.

Commenta
Reaction score
1
Administrator ha scritto:
L'allegato MATRICE è stato cancellato in quanto riportava il numero di telefono visibile.

me ne ero accorto ed avevo tentato di rimediare ricaricando la matrice avendo oscurato gli ultimi due numeri apponendo due x. Il problema è che non ho potuto verificare la buona riuscita della modifica in quanto non ho i privilegi necessari per vedere le matrici.. neanche le mie.
Credo sia dovuto alla mia qualifica di lurker.. un lurker che recensisce però.

Commenta
Reaction score
3
in un anno e mezzo hai postato 6 messaggi , c è poco da stupirsi della qualifica di lurker :mda:

Commenta
Reaction score
1
Rikk ha scritto:
in un anno e mezzo hai postato 6 messaggi , c è poco da stupirsi della qualifica di lurker :mda:

scusami, puoi prendere anche in considerazione la possibilità che in questo anno e mezzo io mia sia connesso al Forum solo 3 o 4 volte?
Grazie

Commenta
Reaction score
27
Tornato alle Stelle Orientali in Prati.
Mi accoglie la stessa fanciullina piccola e carina che mi massaggiò precedentemente. 45 minuti di massaggio, perchè avevo un appuntamento, per 45 euri. Nel tempo è decisamente peggiorata: svogliata, scontrosa, finale meccanico, sgraziato ed a tratti quasi brutale. Ho l'impressione che quando le ragazze si propongono vuol dire che non le vuole nessuno, pertanto è meglio rifiutarle.
Speriamo meglio la prossima volta.

Commenta
Reaction score
0
Tornato nuovamente al centro massaggi vicino Piazza San Giovanni di Dio per testare Angi
http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... zz19335546
Angi e' una ragazza cinese molto carina dice di avere 27 anni (ma gliene darei molto di meno)fisichetto bello e proporzionato con una bella terza soda al tatto.
Il massaggio non e' niente di particolare comunque farsi massaggiare da una bella ragazza e' sempre gradevole.
Finalino manuale garantito con bacetti tastatine e sorrisini per un extra di 10 euro.
Brutte notizie: Lina e' andata via e quindi per chi gradisce un buon massaggio il centro perde molti punti in graduatoria e soprattutto sembra che alla fine di luglio chiudano i battenti in quanto non gli hanno rinnovato il contratto.
:bye:

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
visto che cominciano ad imperversare troll, ribadisco che nel nel centro di prati "stelle orientali" non è assolutamente necessario dare mancetta, nell'euro al minuto è tutto compreso.
chi si dilunga sull'argomento della liberalità eventualmente concessa alla massaggiatrice, o sulla trattativa, ha evidentemente grossi problemi economici. Pensi a risolverli, invece di manifestare l'invidia per chi può permettersi il massaggio erotico ed altro tipo di prestazioni sessuali a pagamento.
Ergo: continuate a farvi le pippe su internet e non rompete le palle.

Allegati

• Immagine (3).jpg
    Immagine (3).jpg
    68,1 KB · Visite: 1.325
Commenta
Reaction score
27
vusnaam ha scritto:
visto che cominciano ad imperversare troll, ribadisco che nel nel centro di prati "stelle orientali" non è assolutamente necessario dare mancetta, nell'euro al minuto è tutto compreso.
chi si dilunga sull'argomento della liberalità eventualmente concessa alla massaggiatrice, o sulla trattativa, ha evidentemente grossi problemi economici. Pensi a risolverli, invece di manifestare l'invidia per chi può permettersi il massaggio erotico ed altro tipo di prestazioni sessuali a pagamento.
Ergo: continuate a farvi le pippe su internet e non rompete le palle.

Caro collega,
confermo che, come riferisci, nell'euro al minuto di Stelle Orientali è tutto compreso, come del resto si evince chiaramente dalla mia recensione, per cui non comprendo la necessità della tua puntualizzazione.
Saluto.

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
alexchess ha scritto:
Provato un massaggio presso "Stelle Orientali" in Prati, ingresso indipendente presso il mercato dei fiori.
Si suona ad un cancelletto, si scendono le scale, quindi poco adatto ai meno abili, e si viene ricevuti da una cinesina.
Il massaggio di un'ora viene 60. La fanciulla che mi è capitata è carina, estremamente minuta e delicata. Il massaggio, con abbondante olio, tanto abbondante da costringermi ad una doccia, non è molto professionale nè particolarmente eccitante. La fanciulla si sforza ma non ha il talento. E' comunque gentile e carina. Arrivati a 50 minuti, scatta lo Happy End, rigorosamente manuale. Abbiamo proseguito per un po' e le ho chiesto se praticava il Foot Job. Non sapeva cosa fosse... Glielo insegnato e si è prodigata, ridendo come una pazza. Alla fine le ho afferrato i piedini e li ho letteralmente scopati, venendo tra le piante con lei che rideva e si divertiva per l'insolita situazione.
In conclusione, non eccezionale ma ripetibile.

se ha praticato il footjob devi avere un grosso cazzone alexchess, perché non posti una bella foto del tuo cazzone e delle tue belle palle e della tua cappella bella gonfia di sborra, frocione?

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggi-cinesi-vvpm25832884
LOCALITA: Roma - prima porta.
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 30 per 40 minuti di massaggio su lettino (40 per 60 minuti)
MANCIA: 10 per happy ending
REPERIBILITA': traversina di via della giustiniana, parcheggio abbastanza difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è sul piano strada
PRIVACY: Pareti a mezza altezza ma operatrice solitaria (un cliente alla volta).

Decido di fare qualche km andando a testare questo centro da me mai provato. Per fortuna il mezzo a due ruote mi permette un facile parcheggio, altrimenti difficile con un auto.
Nel negozio è presente una sola cinese che apprendo dopo essere anche il gestore del centro.
Il centro, che ha aperto da poco, è piuttosto scadente sia come location generale che come ambientazione interna specifica. Le attrezzature e le supellettili non appaiono nuove.
La "ragazza" è però abbastanza simpatica pur parlando poco la lingua.
Mi offre uno slip da indossare e lo indosso. Inzialmente opto per soli 40 minuti non conoscendo la qualità del massaggio.
Inizia il massaggio dal lato B e da subito noto una certa perizia ed una discreta forza nell'eseguire i movimenti. Il massaggio non è male (superiore alla media cina).
Fatta la schiena, approda sui glutei e le chiedo di poter togliere lo slip. Acconsente alla nudità completa. Il massaggio prosegue sulle gambe e nelle manovre di risalita al'inguine ci scappa qualche sfioramento ai gioielli effettuato senza malizia.
Su suo invito mi giro sul lato A con il fratello in tiro e bene in vista. prosegue il massaggio sul petto e poi la pancia. poi ancora le gambe che, una alla volta, mi divarica completamente massaggiando per bene l'interno coscia e l'inguine.
Allo scadere dei 40 minuti mi dice che il tempo è finito e le dico di continuare per un ora di massaggio, vista la qualità per me accettabile ed incuriosito sul possibile finale.
Prosegue massaggiando ancora la pancia e spostandosi di nuovo sull'interno coscia a pochi centimetri dalla zona erogena.
Le chiedo di poter essere massaggiato anche lì, ma inizialmente dice no mostrando (fingendo?) imbarazzo.
Le propongo una mancia e dopo un po accetta con le solite raccomandazioni.
E qui però scopro che la buona manualità del massaggio non è adeguatamente trasferita alla manovella, che risulta piuttosto meccanica e con una impugnatura scadente. Partecipazione manco a dirlo, possibilità di toccare manco a dirlo.
Riepilogando: location piuttosto scadente, massaggio buono, he da dimenticare.
Nota negativa: è possibile fare la doccia ma al costo aggiuntivo di 5 €, cosa secondo me improponibile non tanto per il costo (già di per se eccessivo per una doccia) quanto per il concetto di doccia a pagamento.

a presto.

Commenta
M

Membro cancellato 24153

Ospite
Ospite
Ragazzi , volevo provare la Stella Orientale in Prati, avete il link dell'annuncio ?
Grazie

Commenta

otalgan

Account sospeso
Reaction score
0
riferimento internet: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... sz26587784

barriere architettoniche: scala all'ingresso
prezzo: prezzi vari, si va dai 25 euro per stanza con lettino senza doccia ai 45 per un'ora sul futon in stanza con doccia
massaggiatrice: MISSILE GIULIA

Mi piace il posto e decido di rilassarmi per bene passando un'ora sul futon. La massaggiatrice in questione si chiama GIULIA (la descrivo in caso cambiasse nome) bassina, capelli neri a caschetto, denti un pò storti, bel corpo che non si fa assolutamente nemmeno accarezzare un pò, molto antipatica. Dopo essere stato abbondantemente oleato sul retro, concordo 10 euro per l'extra. La manovella inizialmente sembra abbastanza piacevole, ma poi diventa una vera tortura cinese. Avendo trovato il pollo, Giulia mi porta in maniera estenuante fino al termine dell'ora pattuita chiedendo un'altra mezz'ora per portare a termine il suo compito... vi giuro, non ho mai sofferto tanto, avevo solo bisogno di andare al bagno, sono scappato senza nemmeno farmi la doccia. Fanno bene quelli che stanno mezz'ora sul lettino e regalano 5 euro, sono sicuramente più rispettati. D'altronde se non fossero così sceme non lavorerebbero come pipparole.

Commenta

otalgan

Account sospeso
Reaction score
0
riferimento internet: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... kd26880044

barriere architettoniche: scale impossibili se volete andare al bagno vi mandano nello scantinato, locale livello terra
note: assenza di doccia, solo una vasca in legno
prezzo: 60 ora se volete fare il bagnetto, altrimenti 50 senza doccia (sic)
massaggiatrici: varie

mi accoglie la simpatica mamasan con dentoni alla alberto sordi nel film "i complessi". Annuncio veritiero: massaggiatrici "con esperienza" nel senso di over 50. Con un piccolo extra si può fare veramente tutto. Le cabine sono tre, con lettino; solo in una di esse è però locata la vasca in legno, che funge anche da doccia; se volete usufruirne vi fanno anche il bagnetto (senza sapone) ma con questa scusa si beccano 10 euro in più. Ho provato due "mature" entrambe alte con capelli lunghi corvini, alla fine regolare ricevuta fiscale. In un caso però la cabina con la vasca era occupata e non ho fatto il bagnetto e ho dovuto un pò battagliare per pagare 10 in meno, considerando che ho dovuto elargire 20 di mancia alla massaggiatrice per un servizio però "completo". L'igiene personale delle cinesi è sempre scarsa quindi sono corso a casa a farmi la doccia assaltato dalle paranoie.

Commenta
Reaction score
1
ciao
sono stato con le cinesi di corso trieste
centro bellissimp!!!!
ho fatto 60 min su futon per 50 pippi, con una ragazza carina sui 25 capelli lunghi. massaggio primi 20 minuti discreto ma niente di che
poi ha iniziato a stuzzicarmi e devo dire che gli riesce molto meglio del massaggio. alla fine circa 30 minuti di "piacere" prima con massaggi e carezze in zone sensibili su lato b poi mi ha fatto girare, altre carezze stuzzicanti, quindi estenuante trattativa (finita a 20 pippi mancia) e ottimo HE
ciao ciao
ariosto

Commenta

otalgan

Account sospeso
Reaction score
0
ARIOSTO ha scritto:
ciao
sono stato con le cinesi di corso trieste
centro bellissimp!!!!
ho fatto 60 min su futon per 50 pippi, con una ragazza carina sui 25 capelli lunghi. massaggio primi 20 minuti discreto ma niente di che
poi ha iniziato a stuzzicarmi e devo dire che gli riesce molto meglio del massaggio. alla fine circa 30 minuti di "piacere" prima con massaggi e carezze in zone sensibili su lato b poi mi ha fatto girare, altre carezze stuzzicanti, quindi estenuante trattativa (finita a 20 pippi mancia) e ottimo HE
ciao ciao
ariosto

sei un gaggio. Mezz'ora sul lettino e risparmiavi, facevi tutto a 40 invece hai speso 70. Se andate lì verificate, il massaggio come dice ariosto è tempo perso, passate direttamente ai 30 minuti di piacere sul lettino e trattate subito la mancia prima di cominciare. :good:

Commenta

otalgan

Account sospeso
Reaction score
0
nuovo centro benessere cinese
riferimento: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... 2u26858282

Mi sono recato in tarda sera in questo bel centro benessere, pulito e profumato, che offre varie possibilità con delle belle vasche larghe per un bel finale rilassante in acqua. Mi ha preso in consegna una ragazza carina già semisvestita (dato il caldo) e il massaggio sulla schiena non è stato un granché, tanto è che immaginavo di aver buttato i 70 pleuri richiesti per il trattamento "completo". Al momento di girarmi la ragazza è andata a far scorrere l'acqua e subito mi è venuta l'idea di farla entrare in vasca con me. Inizialmente ha un pò titubato ma abbiamo concordato 25 euro di extra e devo dire di aver vissuto una bella esperienza... si è seduta sopra di me cavalcandomi nella vasca e alla fine non ha disdegnato un bel bj con finale "in the mouth". Alla fine una spesa quasi da escort ma mi sono divertito molto perché la "vasca" era una novità per me, almeno nell'ambito dei centri "massaggi". Tra l'altro ambiente molto confortevole mi hanno offerto anche :drinks: il tutto in una atmosfera molto pacata.

Commenta
Alto