[THREAD UNICO INFO] Massaggi Cinesi a Roma

Reaction score
1
Ciao a tutti! Anni indietro venendo spesso per lavoro a Roma sono andato al centro massaggi vicino via piave...si sanno più notizie?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.826
MAARKIT ha scritto:
Zona termini conoscete qualche centro?
grazie

Richiesta generica. Evitare, grazie.

Commenta
Reaction score
18
Centro Massaggi Corso Trieste
http://roma.bakeca.it/massaggi-bene...mp9829amp9829-jinhe-nuovo-centro-6wb822749060

Provato venerdi scorso. Mi trovavo in zona per lavoro in un momento di pausa dopo una mattinata stressante e mi viene in mente di provare questo centro anche se temevo, visto la zona, di avere problemi di parcheggio. Data l'ora tranquilla (circa le 15:00) trovo un posto in una laterale di corso Trieste proprio davanti al centro che dalla strada non è visibile ma il numero civico sull'annuncio non lasciava dubbi.
Dal cancello sulla strada si accede subito a destra ad una scaletta che scende di qualche gradino al piano seminterrato e ci si trova subito nella piccola reception. La prima impressione è subito di grande ordine e pulizia, mi accoglie una piacente cinese di mezza età per spiegarmi i servizi offerti (le tariffe sono tutte ben indicate nell'annuncio) quindi scelgo il massaggio da 40' e la stanza con lettino (non il futon) che è molto accogliente e dotata di cabina doccia. Slip (che non userò) e asciugamano sono già pronti sul lettino.
Arriva una ragazza carina, sui 25 (o poco più) che effettua un buon massaggio (direi da 7), media energia, schiena, spalle, braccia, gambe (niente piedi). Qualche strusciamento per confermare che si può optare per un happy end e quindi continua sulla parte frontale sempre con un buon massaggio, Solo verso la fine mi chiede (o meglio cerca di farsi capire perchè la discussione era praticamente impossibile .... non sono nemmeno riuscito a capire il suo nome) se voglio continuare anche "li" ... breve discussione le propongo 10 (che capisce eccome), ma al vedo delusa, e quindi le offro un onesta 15ina di euro. Olio ancora più abbondante per portare a termine l'operazione che si rivelerà abbastanza piacevole.
Dopo mi pulisce e continua ancora per i 5 minuti che ci rimanevano con il massaggio. Poi prova a togliermi tutto l'olio di dosso con solerzia e impegno .... ma è veramente troppo quindi opto per una doccia veloce uscito dalla quale trovo lei con asciugamano che servizievolmente mi aiuta ad asciugarmi.
Alla fine sono contento di essermi fermato, pago il dovuto alla ragazza e poi alla signora alla reception che mi invita a tornare per provare "nuove lagazze".
Tornero quasi sicuramente se mi ritroverò in zona

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
rottalunare ha scritto:
http://roma.bakeca.it/massaggi-bene...mp9829amp9829-jinhe-nuovo-centro-6wb822749060

Provato venerdi scorso. Mi trovavo in zona per lavoro in un momento di pausa dopo una mattinata stressante e mi viene in mente di provare questo centro anche se temevo, visto la zona, di avere problemi di parcheggio. Data l'ora tranquilla (circa le 15:00) trovo un posto in una laterale di corso Trieste proprio davanti al centro che dalla strada non è visibile ma il numero civico sull'annuncio non lasciava dubbi.
Dal cancello sulla strada si accede subito a destra ad una scaletta che scende di qualche gradino al piano seminterrato e ci si trova subito nella piccola reception. La prima impressione è subito di grande ordine e pulizia, mi accoglie una piacente cinese di mezza età per spiegarmi i servizi offerti (le tariffe sono tutte ben indicate nell'annuncio) quindi scelgo il massaggio da 40' e la stanza con lettino (non il futon) che è molto accogliente e dotata di cabina doccia. Slip (che non userò) e asciugamano sono già pronti sul lettino.
Arriva una ragazza carina, sui 25 (o poco più) che effettua un buon massaggio (direi da 7), media energia, schiena, spalle, braccia, gambe (niente piedi). Qualche strusciamento per confermare che si può optare per un happy end e quindi continua sulla parte frontale sempre con un buon massaggio, Solo verso la fine mi chiede (o meglio cerca di farsi capire perchè la discussione era praticamente impossibile .... non sono nemmeno riuscito a capire il suo nome) se voglio continuare anche "li" ... breve discussione le propongo 10 (che capisce eccome), ma al vedo delusa, e quindi le offro un onesta 15ina di euro. Olio ancora più abbondante per portare a termine l'operazione che si rivelerà abbastanza piacevole.
Dopo mi pulisce e continua ancora per i 5 minuti che ci rimanevano con il massaggio. Poi prova a togliermi tutto l'olio di dosso con solerzia e impegno .... ma è veramente troppo quindi opto per una doccia veloce uscito dalla quale trovo lei con asciugamano che servizievolmente mi aiuta ad asciugarmi.
Alla fine sono contento di essermi fermato, pago il dovuto alla ragazza e poi alla signora alla reception che mi invita a tornare per provare "nuove lagazze".

ma lo slip te lo sei messo o no?? se eri nudo c'era qualche dubbio sul finale del massaggio??
:rofl: rileggete le cazzate che scrivete, rimani su EF che è meglio
ti segnalo

Commenta
Reaction score
18
vusnaam ha scritto:
rottalunare ha scritto:

ma lo slip te lo sei messo o no?? se eri nudo c'era qualche dubbio sul finale del massaggio??
ti segnalo

:shok: No comment ?!?!.... Evidentemente sei tu che non leggi attentamente (ho scritto che "non userò lo slip" e sul finale non avevo alcun dubbio ).
Se ho scritto cazzate mi scuso con il forum .... in quanto a rimanere su EF ?! Mah? detto da uno che si è appena iscritto qui ... potrei dire lo stesso di te (visto anche il tuo intervento in questo caso in puro stile EF)

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
rottalunare ha scritto:
vusnaam ha scritto:
rottalunare ha scritto:

ti segnalo

:shok: No comment ?!?!.... Evidentemente sei tu che non leggi attentamente (ho scritto che "non userò lo slip" e sul finale non avevo alcun dubbio ).
Se ho scritto cazzate mi scuso con il forum .... in quanto a rimanere su EF ?! Mah? detto da uno che si è appena iscritto qui ... potrei dire lo stesso di te (visto anche il tuo intervento in questo caso in puro stile EF)

se ti pesano in saccoccia i 5 euro in più o in meno il problema è tuo :biggrin:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
[Rece] Massaggiatrice straniera-Roma-bakeca.it

RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijiji.it/volantino/13384020 http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-seria-jgrm23307276
NOME INSERZIONISTA:Ani
LOCALITA: Roma
NAZIONALITA': non italiana
ETA': 45 circa
CITTA DELCONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio californiano
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: amichevole e professionale
REPERIBILITA': facile
ESPERIENZA: è una reale massaggiatrice qualificata che si è messa in proprio da poco tempo c/o la sua location in zona prenestina in cui ha adibito una stanza a studio massaggi. Oltre ai trattamenti descritti nei suoi annunci, mi accennava che esegue anche massaggi orientali (thay,indiano, ayurveda,shiatsu ecc) per questo ho inserito questa rece in questo 3d. Io comunque ho scelto il classico mass. californiano a dieci km sotto la 50 per circa tre quarti d'ora di trattamento. Masssaggio su lettino, ambiente abbstanza pulito e confortevole; ciabattine e slip monouso in dotazione x il cliente che pochi minuti dopo l'inizio del trattamento son riuscito a farli rimuovere facendo presente di sentirmi più rilassato senza.
La signora in questione parla poco (m'e sembrato accento dell'est europeo), anche se ha una discreta padronanza della nostra lingua e ha un modo di fare e porsi molto cordiale e sorridente. La qualità del massaggio è stata soddisfacente. Tipici movimenti (di mani, braccia ed avambraccia), ora fluidi e leggeri, ora più profondi, che si concentravano principalmente sulla superficie della pelle. Sembrava come le sue mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Giusta quantità d'olio e possibilità di docciarsi a fine trattamento. C'è stato un accenno di alzabandiera di cui credo lei se ne sia accorta, ma ha proseguito il suo lavoro come se niente fosse e con espressione serena e concentrata. Come prima seduta non me la son sentita di accennare al discorso di eventuali he. Esperienza nel complesso piacevole, considerando il rapporto qualità-prezzo. Index 34552109xx

Allegati

• matrice.zip
    27,2 KB · Visite: 135
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
Re: [Rece] Massaggiatrice straniera-Roma-bakeca.it

kl5x ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijiji.it/volantino/13384020 http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-seria-jgrm23307276
NOME INSERZIONISTA:Ani
NAZIONALITA': non italiana
ETA': 45 circa
CITTA DELCONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio californiano
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: amichevole e professionale
REPERIBILITA': facile
ESPERIENZA: è una reale massaggiatrice qualificata che si è messa in proprio da poco tempo c/o la sua location in zona prenestina in cui ha adibito una stanza a studio massaggi. Oltre ai trattamenti descritti nei suoi annunci, mi accennava che esegue anche massaggi orientali (thay,indiano, ayurveda,shiatsu ecc) per questo ho inserito questa rece in questo 3d. Io comunque ho scelto il classico mass. californiano a dieci km sotto la 50 per circa tre quarti d'ora di trattamento. Masssaggio su lettino, ambiente abbstanza pulito e confortevole; ciabattine e slip monouso in dotazione x il cliente che pochi minuti dopo l'inizio del trattamento son riuscito a farli rimuovere facendo presente di sentirmi più rilassato senza.
La signora in questione parla poco (m'e sembrato accento dell'est europeo), anche se ha una discreta padronanza della nostra lingua e ha un modo di fare e porsi molto cordiale e sorridente. La qualità del massaggio è stata soddisfacente. Tipici movimenti (di mani, braccia ed avambraccia), ora fluidi e leggeri, ora più profondi, che si concentravano principalmente sulla superficie della pelle. Sembrava come le sue mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Giusta quantità d'olio e possibilità di docciarsi a fine trattamento. C'è stato un accenno di alzabandiera di cui credo lei se ne sia accorta, ma ha proseguito il suo lavoro come se niente fosse e con espressione serena e concentrata. Come prima seduta non me la son sentita di accennare al discorso di eventuali he. Esperienza nel complesso piacevole, considerando il rapporto qualità-prezzo. Index 34552109xx

ammazza se te s'alza la bandiera con questa :shok:

Commenta
Reaction score
1
Posto la rece di un centro che ha un proprio sito:

http://www.fiore-di-loto.net/

In diversi anni di frequentazione di centri cina, questo non lo avevo mai provato. Sicchè mi incuriosisco e vado.

La location non è nuovissima, anzi, sopratutto se paragonata ad altri centri nuovi aperti (uno per tutti il già recensito centro in c.so trieste). La cinese che mi si propone è al livello della location.
Una volta entrato mi indica il lettino ed esce dalla stanza. Contento di non vedere perizomini mi spoglio e mi accomodo sul lettino. Quando rientra però fà una faccia strana e mi indica subito di mettere il perizoma, quindi riesce. Indosso quindi il perizomino e quando rientra mi copre per giunta per metà con un asciugamano, iniziando il massaggio. massaggio che risulta energico e ben fatto per lo standard cina. Mi tolgo l'asciugamano facendole capire che non lo gradisco, acconsente. Mi giro (con il fratello debordante) e mi ricopre con l'asciugamano e ricomincia il massaggio. Dopo un po' mi ritolgo l'asciugamano (francamente da fastidio anche perchè si tratta di biancheria ben lungi dall'essere linda di bucato) e lei mi pone della carta per coprire li davanti dove il sottile perizoma non riusciva a nascondere. Mi tolgo quindi anche la carta e lei finalmente la smette di rompere con 'ste ridicole coperture. Comunque il massaggio prosegue senza incursioni in zone hot e si conclude senza he (neanche richiesto visto l'andazzo). 40 minuti 25 E - tariffa standard. Se qualcuno si trova in zona e cerca semplicemente un massaggio decente a buon prezzo si può certamente fare, non suggerito agli altri. certamente una rarità un centro cinese senza he.
ciao, alla prossima recensione.

Allegati

• Matrice.zip
    192,3 KB · Visite: 61
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Re: [Rece] Massaggiatrice straniera-Roma-bakeca.it

vusnaam ha scritto:
ammazza se te s'alza la bandiera con questa :shok:

Me se alza più o meno co tutte: belle e brutte, grasse e magre, giovani e vecciotte... :wink: Nel caso specifico di questa massaggiatrice comunque, avevo scritto solo ad un "accenno" di alzabandiera...Tante volte l'ingrifamento durante
il massaggio scaturisce anche dall'atmosfera particolare che la stessa operatrice crea: luci soffuse, musica rilassante di sottofondo, tocchi vellutati che sfiorano le zone hot, ecc. ecc., a prescindere dal livello estetico della massaggiatrice :bye:

Commenta
Reaction score
18
rottalunare ha scritto:

Sono tornato altre due volte (l'ultima oggi verso le 18:30) in questo centro già descritto.
Avevo deciso di provare un altra ragazza per capire la qualità e mi capita Sonia (questo un paio di settimane fa).
Sonia è molto carina e simpatica, parla un po di italiano, canta mentre ti massaggia (seguendo la musica di sottofondo rigorosamente cinese).
Il suo massaggio non è particolarmente professionale ma è piacevole e rilassante. La sua vera specialità? (che mi ci ha fatto tornare oggi chiedendo di lei?)
il modo con cui ti porta alla fine con un HJ che prolunga anche per 20' alternando manipolazioni lente con stimolazioni varie e di diverso tipo, strusciamenti e pressioni localizzati i varie zone erogene e .... tanti sorrisi. Il miglior lavoro manuale che abbia mai ricevuto il tutto condito da sorrisi e ammiccamenti che rendono la cosa curiosamente divertente e naturale

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
x carità mi piace frequentare questi posti meravigliosi, tipo corso trieste 63/c, via premuda 3/c (forse "c" sta per cinese) dove avvenenti cinesine con calde fiatelle scaldano potenti membri che necessitano di eiaculazione rapida (anche troppo) ma a livello giuridico, questi appartamenti, sono delle associazioni culturali, o sono inquadrati nell'ambito dell'estetica (tipo parrukkieri) che possono esercitare anche in casa privata?
come mai non ci sono prostitute cinesi per strada, spesso mi chiedo, dato che il livello estetico delle "massaggiatrici" è veramente scarso e il prezzo esoso visto che non si fanno nemmeno toccare... magari rottalunare potrebbe anche arricchire la sua sponisorizzazione dicendo che sonia è una ebete alta circa 1.40 e che è meglio guardare il soffitto o chiudere gli occhi durante il "massaggino"... sono sicuro che dopo la tua splendida recensione gli darai solo 7 euro anziché i soliti 10 di mancetta che per te sono un bel risparmio. Ciao un sorriso.

Commenta
Reaction score
18
[off_tpc:1yhhmex3]
vusnaam ha scritto:
x carità mi piace frequentare questi posti meravigliosi, tipo corso trieste 63/c, via premuda 3/c (forse "c" sta per cinese) dove avvenenti cinesine con calde fiatelle scaldano potenti membri che necessitano di eiaculazione rapida (anche troppo) ma a livello giuridico, questi appartamenti, sono delle associazioni culturali, o sono inquadrati nell'ambito dell'estetica (tipo parrukkieri) che possono esercitare anche in casa privata?
come mai non ci sono prostitute cinesi per strada, spesso mi chiedo, dato che il livello estetico delle "massaggiatrici" è veramente scarso e il prezzo esoso visto che non si fanno nemmeno toccare... magari rottalunare potrebbe anche arricchire la sua sponisorizzazione dicendo che sonia è una ebete alta circa 1.40 e che è meglio guardare il soffitto o chiudere gli occhi durante il "massaggino"... sono sicuro che dopo la tua splendida recensione gli darai solo 7 euro anziché i soliti 10 di mancetta che per te sono un bel risparmio. Ciao un sorriso.
[/off_tpc:1yhhmex3]

Purtroppo ancora una volta non riesco a capire la maggior parte di quello che dici (tranne la non tanto velata provocazione nei mie confronti che evidentemente ti diverte tanto ma che mi lascia indifferente)
Voglio solo farti notare che:
1. io non sponsorizzo nessuno ma recensisco solo un esperienza vissuta (come tutti in questo forum ... tranne tu che ti limiti a commenti di questo livello )
2. io non sono interessato a risparmiare nulla .... tanto meno i 3 euro a cui alludi (dandomi del pezzente ... ma con un sorriso)

Risparmia le tue provocazioni e comportati in modo consono alle regole del forum

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
[off_tpc:fi34tih2]non sei tu che devi capire, rottalunare...
in questi centri cinesi, dove andiamo per farci fare una sega da una ragazza vestita, lavorano dei cessi cosmici che se si prostituissero sul marciapiede stenterebbero a trovare qualche extracomunitario automunito che può dargli 10 euro culo compreso... si parla di "massaggi" quando si tratta di qualche carezza unta d'olio in attesa della pippetta, l'unico vantaggio è l'uso della stanza con doccia e il materassino a terra. I cinesi sono bravi a vendere a quanto pare, se ci fossero delle belle fighe moldave al posto di quelle scimmie puzzolenti... il massaggio dovrebbe costare 300.
Sicuramente non si corre il rischio di una perquisizione improvvisa delle forze dell'ordine, è chiaro.[/off_tpc:fi34tih2]

Commenta
Reaction score
46
Scusami vusnaam ...
non ti sembra il caso di ADEGUARE IL TUO COMPORTAMENTO all'ambiente in cui ti trovi ?

E visto che ci siamo vi ricordo che non si possono pubblicare indirizzi completi

:bye:

Commenta
Reaction score
27
Trovandomi da quelle parti per motivi di lavoro, decido di concedermi una pausa massaggi nel centro Della Vedova.
C'ero già stato la scorsa estate, ma non recensii per la situazione caotica della sezione massaggi. E sono stato giustamente punito in quanto, forse, recensendo avrei fissato bene nella memoria quanto mi era accaduto ed avrei evitato che si ripetesse: errare humanum, sed perseverare diabolicum.
Entro e trovo una mezza dozzine di fanciulle sorridenti, dall'orrido al molto carino. La più bella prende l'iniziativa e mi porta nelle stanze per il massaggio. Il centro, devo dire, è più che discreto e piuttosto ben tenuto. Le camere hanno la doccia, tutto sembra pulito.
Mi sdraio e, ignudo come un verme, mi trovo a riflettere che anche la volta precedente fui rapito dalla fanciulla più carina, ma prendo a sperare che non sia lei... Si inizia il massaggio e un po’ di conversazione. Il massaggio non è granché, ma sembra migliore della volta scorsa… Dai che non è lei! Le chiedo come si chiama, Giada, ma non mi sovviene nulla. Però ride e scherza come l’altra volta ed è pure simpatica! Mi dice che sono simpatico e qui mi sorgono nuovamente dei dubbi…
Anche l'altra diceva che ero simpatico. Terminato il massaggio lato B, “girare”.
Mi giro e lei mi chiede se deve intervenire anche lì. “Certo”, faccio io, “sono 30”, risponde lei, afferrandolo brutalmente.
A quel punto realizzo di essere un coglione recidivo: è ancora lei, la famigerata e temutissima beghina thai! La riconosco dalla presa sgraziata.
Dovete sapere che tale fanciulla, peraltro molto carina, è del tutto sprovvista di alcunché di erotico e nel lavoro manuale è davvero devastante. Non lo sa maneggiare affatto, ed ogni movimento discendente ricordo si concludeva con un cazzotto sui testicoli, tanto che ad un certo punto dovetti dirle di smettere e conclusi da solo.
A questo punto, irrimediabilmente compromessa la situazione, le chiedo, per quella cifra almeno di spogliarsi. E’ molto carina, forse si salverebbe la situazione. Ma la risposta già la conoscevo: ciclo mestruale!
Le offro 10, tanto per farla finita, ma a questo punto si incazza proprio. Grida che non siamo al mercato e che lei si adopera solo manualmente ed a 30. Non fa altre cose schifose! Non come le sue colleghe porcelle. Le chiedo di mandarmene una, delle colleghe porcelle, ma si rifiuta.
A questo punto lascio che il massaggio continui, ma senza HE.
Lei prova un paio di volte a rilanciare a 20, ma con fare minaccioso ed aggressivo. Temo addirittura che la situazione possa degenerare. No le rispondo.
Nel frattempo, lo strumento telescopico si ritrae completamente, offeso ed indignato con lo smemorato padrone.
Pago alla cassa: “Arrivederci” mi dicono, “Arrivederci un corno!”, penso io.
Ah, mi fanno anche la ricevuta fiscale!

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
rispondo sulla vedova thailandese (sperando di non essere censurato)
innanzitutto è un centro thailandese appunto, e non cinese... il nome giada (un pò inflazionato sui forum) non è usato dalle thailandesi che si fanno chiamare con sigle (tipo A, Bi, Ci, Pum, Rot, o cose del genere)... detto questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua recensione, anche se (come altre) si concentra più sulla trattativa per l'extra (chiedo 30 io offro 15 poi chiudiamo a 18.50 ed intanto l'ora è già bella e finita) che sulla prestazione stessa ed eventualmente sulla qualità. Perciò:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... qe24151254
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 35-50
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 40 per 45 minuti di massaggio
MANCIA: 20/30 per happy ending, altro mai chiesto
REPERIBILITA': difficile, parcheggio impossibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, non adatto a disabili, si deve scendere una rampa di scale
PRIVACY: assente. C'é solo una camera chiusa mentre le altre stanze sono separate da sottili pareti di compensato.

Ho sempre ricevuto un ottimo massaggio e un discreto "finale" ma ho UDITO DI TUTTO, anche con una leggera invidia perché per la mia età avanzata non posso sostenere maratone di sesso.
La zona (prenestina) è fuori dal mio giro di lavoro ed è meglio prenotare, non di rado l'orario dell'appuntamento non è rispettato (da loro...) e spesso sono stato buttato fuori dopo mezz'ora.... il parcheggio non c'é ma forse sono convenzionati con un garage.
Per quanto mi riguarda non ci sono mai stati rilanci, cip, bluff o cose del genere, oltre HE non sono mai andato, però... insomma vedetevela voi, però per quanto mi riguarda ogni tanto ci si può andare anche se le ragazze (signore, via...) sono abituate ai coatti della zona, quindi cercate di non essere troppo educati.
vusnaam

Commenta
Reaction score
27
Caro collega, al contrario, il mio disappunto non riguardava affatto la trattativa. Io di solito non tratto mai, l'ho fatto solo perchè sapevo bene che un trentino per tale servizio non era affatto adeguato.
Ne ritengo che sia stata la trattavia a determinare la bassa qualità del servizio, in quanto la volta precedente, non trattai affatto ed ottenni comunque il peggior servizio della mia vita, tanto da interromperla e finire da solo. Comunque la ragazza si chiama, o meglio si fa chiamare Giada. Ha un pessimo carattere ed è molto aggressiva ed insistente. Vuole esclusivamente i soldi, il sesso la disgusta e non fa nulla per nasconderlo. Sono peraltro molto sorpreso che stia in quel centro da circa un anno. E' facilmente riconoscibile in quanto è ultra coperta, maniche e gonna lunga ed è carina.

L'unica cosa è che essendo thai, non avrei dovuto inserirla in questa discussione, intitolata "massaggi cinesi", anche se in realtà il massaggio è stato insufficiente, in puro stile cinese.

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... n824558484
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25-35
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 un'ora
MANCIA: 20 solo he
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
PRIVACY: cercate di andare nelle stanze in fondo che sono chiuse.

posto nuovo e molto pulito, sono stato 3 volte con 3 massaggiatrici diverse ma solo con una ho ottenuto he, durato peraltro pochi minuti (mi sono pentito di non aver chiesto un'ora e mezza) ma il massaggio è molto qualitativo, ho sempre chiesto he ma ottenuto solo una volta con una ragazza di carnagione chiara, mentre le volte precedenti 2 diverse ragazze di carnagione più scura mi hanno risposto con un sorriso... ad ogni modo ragazze gentilissime, non saprei se le prime volte sono caute e poi dopo qualche volta cominciano a fidarsi, o se la ragazza mi ha concesso he sperando di "catturarmi" come cliente fisso dato che era già la terza volta che ci andavo. In quei paraggi ci sono altri due o tre centri di cui uno molto bello (ma serissimo...) proprio a 200 metri da lì. Ambiente e massaggio ottimo, finale da verificare... provate se vi piace il rischio.

:bye:

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
centro massaggi roma alberone

riferimento internet: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... v221756302

località. Roma
nazionalità: thailandese
servizi offerti: massaggio rilassante
prezzo: 50 x un'ora di massaggio, altro non eseguito
reperibilità: difficoltà di parcheggio ma vicinanza metropolitana
barriere architettoniche: assenti
privacy: minima, locale piccolissimo

Letto altrove di questo nuovo centro di massaggi, decido di imbarcarmi per Ponte Lungo. Il locale è piccolo ma climatizzato e mi prende in consegna una ragazza carina e simpatica (tale Mork) che mi fa un bellissimo massaggio rilassante con grande abilità, utilizzando anche i mignoli, che mi faceva pregustare un simpatico finale... invece niente, nonostante fossi pronto a sganciare un pezzo arancione (colore che piace sempre alle thailandesi).
Abbiamo chiacchierato molto, lei sembrava piuttosto interessata alla mia attività e al mio lavoro (mi sono dovuto inventare delle cazzate sul momento) e mi ha salutato caldamente dicendomi di tornare a trovarla presto, dopo avermi negato l'he con fermezza (davanti ad una offerta di 50... non sto scherzando). Forse dopo qualche massaggio potrei ottenere qualcosa, ma non mi sembra il caso di investire 200-250 nella speranza di una sega.
D'altronde mi sono reso conto che è un sistema adottato quasi ovunque, qualcuno ci cascherà.
bye vusnaam

Commenta
Alto