[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
33
Località
provincia di Rimini
Buongiorno,
Ieri avevo chiesto se qualcuno gentilmente ci informasse se ci sono qualche novità allo Scrigno e al Paprika....se abitassi tra Pesaro ed Ancona andrei personalmente a verificare, ma io abito a Ravenna.....se mi date il numero faccio una ricarica telefonica oppure sulla carta a chi mi può dare qualche informazione....giuro che non Vi frego la fidanzata
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
51
Reaction score
18
Località
Pesaro
Vi aggiorno io … giovedì sera al Paprika presenti le solite: Nina, Lori, la milfona Cubana ,Nicole , Laura , e due new entri :una penso del est molto carina ed una mora penso sud americana o nord africana . Locale con molti clienti .. e quindi penso che qualche altra ragazza era nei prive comunque il Paprika e’ sempre valido ..Ieri sera allo Scrigno ho notato una cubana nuova molto bona … buon Natale e buone chiavate a tutti !!!!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
33
Località
provincia di Rimini
Vi aggiorno io … giovedì sera al Paprika presenti le solite: Nina, Lori, la milfona Cubana ,Nicole , Laura , e due new entri :una penso del est molto carina ed una mora penso sud americana o nord africana . Locale con molti clienti .. e quindi penso che qualche altra ragazza era nei prive comunque il Paprika e’ sempre valido ..Ieri sera allo Scrigno ho notato una cubana nuova molto bona … buon Natale e buone chiavate a tutti !!!!
Grazie collega per l'aggiornamento.....Buon Natale e buone trombate anche a Te.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
52
Hai ragione tutti gelosi...
...per quanto mi riguarda allo Josephine ci sta un italiana che merita molto, già pluriconosciuta in altri locali...eden davvero scadente, open si può portare fuori la ragazza ma chiedi sempre prima di spendere in consumazioni inutili
Posso chiedere più info circa l italiana al Josephine?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Vi aggiorno io … giovedì sera al Paprika presenti le solite: Nina, Lori, la milfona Cubana ,Nicole , Laura , e due new entri :una penso del est molto carina ed una mora penso sud americana o nord africana . Locale con molti clienti .. e quindi penso che qualche altra ragazza era nei prive comunque il Paprika e’ sempre valido ..Ieri sera allo Scrigno ho notato una cubana nuova molto bona … buon Natale e buone chiavate a tutti !!!!
Per aggiornarvi le prime due lavorano anche a casa ci sono gli annunci
 

Allegati

  • Screenshot_20231226-215215_Phoenix.jpg
    Screenshot_20231226-215215_Phoenix.jpg
    88,6 KB · Visite: 183
  • 15402830.png
    15402830.png
    146,5 KB · Visite: 182
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
37
Io sono veramente tanti anni che non vado più allo Scrigno e siccome domani sera ho una cena in quella zona aveva intenzione di dare una ripassata solo che volevo andare sul sicuro e capire quale sono quelle due o tre ragazze con cui poter essere sicuro sicuro di combinare qualcosa se magari mi potete consigliare i nomi delle ragazze
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Non ho mai sentito di ragazze che non fanno divertire allo Scrigno, così come al Paprika, è quella la regola del locale, vai lì e scegli quella che ti garba di più....n.b stai attento sei vai al bella bimba...li cambia quasi tutto
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Ciao ragazzi. Stasera sarò in trasferta zona mare, sapere consigliarmi un posto tranquillo, con poca gente e soprattutto poca gente pericolosa, per rilassarsi un po'? Non è mia necessità concludere, ma fare giusto due chiacchiere in tranquillità davanti ad un bel paio di brocche per capirci. Da Fano scendendo a Civitanova va bene tutto..
Grazie!!!
Beh, io quando la scorsa estate, dalla mia Toscana, sono stato al Bollicine, ho trovato solo bella gente e clima rilassato. Semmai i clienti mi sembravano un po' sù con l'età e le ragazze delle hostess drinks poco inclne al meretricio. Mal frequentato mi è parso il TOP.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Beh, io quando la scorsa estate, dalla mia Toscana, sono stato al Bollicine, ho trovato solo bella gente e clima rilassato. Semmai i clienti mi sembravano un po' sù con l'età e le ragazze delle hostess drinks poco inclne al meretricio. Mal frequentato mi è parso il TOP.

Il Top è mal frequentato sia come clientela che come ragazze, qualche volta può capitare qualche perla che va a lavorare lì per sbaglio. Il Bollicine è esattamente come lo hai descritto: forse quello più elegante e con le ragazze più belle, ma molto poco inclini al meretricio, la clientela è anziana e loro si comportano da hostess drink. Poi c'è l'open gate che è una via di mezzo sia come inclinazione al meretricio (ma rigorosamente fuori dal locale) che come clientela che come bellezza delle ragazze. Andando un po' all'interno c'è l'Eden a Morrovalle dove ci sono parecchie girls di varia età e nazionalità, molte giovani, lì bisogna stare attenti perchè alcune sono truffatrici, ti propongono di uscire e poi una volta fuori con una scusa si fanno portare a casa loro a Civitanova, scappano dentro casa e ti mollano, la direzione lo sa ma non fa nulla, a meno che non sei il più assiduo dei clienti.

Scendendo un po' più a sud c'è Le Roi a Lido di Fermo, ci sono ragazze mediamente giovani e di varia bellezza, imho è quello dove più si hanno le probabilità di trovare delle perle disposte ad andare oltre.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il Top è mal frequentato sia come clientela che come ragazze, qualche volta può capitare qualche perla che va a lavorare lì per sbaglio. Il Bollicine è esattamente come lo hai descritto: forse quello più elegante e con le ragazze più belle, ma molto poco inclini al meretricio, la clientela è anziana e loro si comportano da hostess drink. Poi c'è l'open gate che è una via di mezzo sia come inclinazione al meretricio (ma rigorosamente fuori dal locale) che come clientela che come bellezza delle ragazze. Andando un po' all'interno c'è l'Eden a Morrovalle dove ci sono parecchie girls di varia età e nazionalità, molte giovani, lì bisogna stare attenti perchè alcune sono truffatrici, ti propongono di uscire e poi una volta fuori con una scusa si fanno portare a casa loro a Civitanova, scappano dentro casa e ti mollano, la direzione lo sa ma non fa nulla, a meno che non sei il più assiduo dei clienti.

Scendendo un po' più a sud c'è Le Roi a Lido di Fermo, ci sono ragazze mediamente giovani e di varia bellezza, imho è quello dove più si hanno le probabilità di trovare delle perle disposte ad andare oltre.
Adesso il Le Roi a Lido di Fermo si chiama Privilege ed ha la stessa gestione.
 
Commenta
Alto