Non intendevo la Marocchina ragazza di Marco. Quella che dico io è alta, capelli lunghi , fisico slanciato, in forma fisicamente, veste bene con un certo stile, di solito sta a sedere quasi a fianco della ragazza di Marco, sembrerebbero amiche.
La bionda alta con i tetttoni? La sorella della mora tatuata … forse intendi lei?Non intendevo la Marocchina ragazza di Marco. Quella che dico io è alta, capelli lunghi , fisico slanciato, in forma fisicamente, veste bene con un certo stile, di solito sta a sedere quasi a fianco della ragazza di Marco, sembrerebbero amiche.
Grazie per la tua risposta, senza entrare nei dettagli, può valere la pena conoscerla ?si chiama giulia ed e' rumena mora magra e alta
No non è lei, un collega dice che è una certa Giulia, chissà se vale la pena conoscerlaLa bionda alta con i tetttoni? La sorella della mora tatuata … forse intendi lei?
ho scambiato con lei qualche battuta ...niente prive' pero'mi e' sembrata gradevole ma ho altri standardNo non è lei, un collega dice che è una certa Giulia, chissà se vale la pena conoscerla
Ho capito, grazie milleho scambiato con lei qualche battuta ...niente prive' pero'mi e' sembrata gradevole ma ho altri standard
Nuovo arrivo valido, se civsa fare nei primi periodi verrà sfondata nei privee'..Sabato scorso c'era anche una mora , indossava solo slip e reggiseno e un body nero trasparente. Sempre blindata in prive
al Paprika ?Nuovo arrivo valido, se civsa fare nei primi periodi verrà sfondata nei privee'..
???Lo devi chiedere a Lustprince, io non la conosco
Bel locale rimodernato dove era la discoteca Arcobaleno(non Arlecchino).Scusate, qualcuno è stato al night Privilege, ex discoteca Arlecchino, di Sforzacosta, vicino a Macerata?
Ma il Le Roi e' quello vicino al ristorante la Marmetta? come si chiama ora ?Bel locale rimodernato dove era la discoteca Arcobaleno(non Arlecchino).
Nightclub particolare dove opera quasi esclusivamente un corpo di ballo "professionale" formato da ragazze cubane che purtroppo non "ballano".
Non ci sono prive' e i separe'per le consumazioni sono poco discreti.
Sono stato un paio di volte di passaggio ma sono uscito subito vista la scarsa frequentazione.
La proprietà con lo stesso nome gestisce anche l'ex nightclub Le Roi a Lido di Fermo, da voci di corridoio sembra che lì le cose vadano leggermente meglio.
Saluti
No quello è il Porta d' oro, l'ex le roi ora Privilege è a Lido di Fermo vicino la nuova rotonda sotto il supermercato.Ma il Le Roi e' quello vicino al ristorante la Marmetta? come si chiama ora ?
E del Porta d'oro, nonchè del Flexus, credo a Porto San Giorgio, che si dice? GrazieNo quello è il Porta d' oro, l'ex le roi ora Privilege è a Lido di Fermo vicino la nuova rotonda sotto il supermercato.
Sarebbe molto interessante saperlo visto che ci andrò in ferie a giugnoE del Porta d'oro, nonchè del Flexus, credo a Porto San Giorgio, che si dice? Grazie