[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
81
Grazie del esauriente ed articolata descrizione, manco da tanto tempo in quella zona (ancora c'era mille lune fa te☺️)
Appunto con un amico volevamo farci un giro nelle prossime serate ..
Ovviamente provvederò a lasciare qui le mie impressioni.. non che eventuale testimonianza ..
P.S.
Se qualche collega ha da aggiungere opininiini sarebbero gradite .. visto che veniamo da lontano, è non per il viaggio a vuoto .. piuttosto l'eventuale pacco ..☺️🤗
Grazie in anticipo...
Soprattutto se quella bella figa mora riccia con lineamenti nord africani o sud italiani bassi sia una ragazza del locale che può essere privatizzata e se lo fosse sarebbe davvero tanta roba oppure sia la solita bella figa ex privatizzata che ora ha fatto upgrade come comandante del locale...e scopata da qualche magnaccia pappone proprietario

Commenta
Reaction score
5
Soprattutto se quella bella figa mora riccia con lineamenti nord africani o sud italiani bassi sia una ragazza del locale che può essere privatizzata e se lo fosse sarebbe davvero tanta roba oppure sia la solita bella figa ex privatizzata che ora ha fatto upgrade come comandante del locale...e scopata da qualche magnaccia pappone proprietario
Rileggendo sul paprika .. Nina .. pe so sia la stessa che era al mille lune anni fa .. restara a quel tempo .. sportiva ..
Lori .. la bionda ..?
Azz .. se lei ancora in pedana ..
Anche lei era al mille lune ..

Commenta
Reaction score
36
Io tutt’e le varie volte che sono andato allo scrigno o al paprika… funziona alla stessa maniera in base al tempo con la ragazza base 50+ 50 o 70+70 o 100 +100
Nn ricordo i nomi delle ragazze ma nn ho trovato nulla di difficoltoso nel concludere
ultima volta sono andata con una ragazza Marrochina riccia ma nn ricordo il nome
Saluti

Commenta
Reaction score
81
Rileggendo sul paprika .. Nina .. pe so sia la stessa che era al mille lune anni fa .. restara a quel tempo .. sportiva ..
Lori .. la bionda ..?
Azz .. se lei ancora in pedana ..
Anche lei era al mille lune ..
Lori - Giulia fa anche a casa c'è rece nella apposita sezione...ma no bionda...

Ma della Mora che ho citato riccia veramente figa fatta bene con lineamenti nord africani nessuno mi sa dire nulla?

Commenta
Reaction score
5
Lori - Giulia fa anche a casa c'è rece nella apposita sezione...ma no bionda...

Ma della Mora che ho citato riccia veramente figa fatta bene con lineamenti nord africani nessuno mi sa dire nulla?
Letto recensioni, diciamo senza lode senza inganno .. potrebbe essere un ipotetico obiettivo per non tornare a casa senza aver concretizzato .. ;)

Commenta
Reaction score
178
La seconda

Commenta
Reaction score
81
Letto recensioni, diciamo senza lode senza inganno .. potrebbe essere un ipotetico obiettivo per non tornare a casa senza aver concretizzato .. ;)
Secondo me non ne vale la pena...ma io ci andai anni fa...per me oggi è anche peggiorata...mi stuzzica di più la palestrata a casa...mi dà l'idea di calda e che le piaccia...vi farò sapere

Commenta
Reaction score
17
Salve a tutti se e' possibile vorrei una info .
Esistono dei locali zona MC verso Civitanova che sono aperti anche di giorno ?

Commenta
Reaction score
60
Commenta
Reaction score
178
Qualcuno ha testato la neretta magrissima del Paprika? Mi incuriosisce ma chissà se performa…

Commenta
Reaction score
81
Qualcuno ha testato la neretta magrissima del Paprika? Mi incuriosisce ma chissà se performa…
ci ho parlato un po, la idea che mi ha dato come ho scritto è che fosse anche un po fatta molto languida e da mia esperienza a primo acchito mi da l'idea di svogliata e poco partecipe...oltre che non mi attizzano così magre e smunte...ma l'impressione che ho avuto nonostante la sua insistenza è stata quella

Commenta
Reaction score
60
Commenta
Reaction score
14
Fatto un salto ieri sera allo Scrigno.
Qualità ragazze 50/50.
Non sono stato a contarle ma ricordo che ce n’erano un paio sotto la sufficienza, altre 2 sul 6,5, altre due invece da 7,5/8.

Quelle da 7,5/8 erano una stangona bella formosa dai tratti sudamericani e una latina di bassa statura ma messa proprio come piacciono a me le donne.

Difatti non ci ho pensato due volte e ci ho fatto un’oretta di privè.
Si chiama Luna, piccola statura ma tutta pepe.
Alla fine era diventata molto coccolosa e non meccanica come all’inizio.
Se ci tornassi, spero di ritrovarcela.

Commenta
Reaction score
178
Fatto un salto ieri sera allo Scrigno.
Qualità ragazze 50/50.
Non sono stato a contarle ma ricordo che ce n’erano un paio sotto la sufficienza, altre 2 sul 6,5, altre due invece da 7,5/8.

Quelle da 7,5/8 erano una stangona bella formosa dai tratti sudamericani e una latina di bassa statura ma messa proprio come piacciono a me le donne.

Difatti non ci ho pensato due volte e ci ho fatto un’oretta di privè.
Si chiama Luna, piccola statura ma tutta pepe.
Alla fine era diventata molto coccolosa e non meccanica come all’inizio.
Se ci tornassi, spero di ritrovarcela.
Grazie delle notizie, in effetti sono stato allo Scrigno stasera e devo dire che finalmente la Line-up è notevolmente migliorata! Naturalmente è questione di gusti ma penso che si possa dire che non ci sono più le balenottere che infestavano il locale. Io sono stato con Paola brasiliana che a livello prestazionale non mi ha per nulla esaltato, però c’è da dire che per gli amanti del genere assorbe i colpi alla grande! Peccato la fretta nel farmi indossare il cappottino quando ero stato piuttosto chiaro sul fatto che l’orale scoperto fosse un must

Commenta
Alto