Ho provato il Paprika di Fano per la prima volta ad inizio mese di Venerdì.
All'ingresso una ragazza dai tipici tratti maghrebini (mora, riccia, grandi occhi neri) che mi ha accolto cordialmente e fatto la tessera . A mio avviso una gran figa! Accanto a lei un'altra ragazza nordafricana, anche lei molto bella, ma diversa: più formosa ma non grassa, capelli più chiari e due tette da infarto che esco di della scollatura dell'abito.
Comunque entro e mi siedo in disparte per studiare la situazione.
La prima ad approcciarmi è una ragazza bionda rumena sui 28-30. Declino l'offerta di bere insieme ma resta comunque e, poiché sono nuovo mi spiega che salire di sopra per mezz'ora costa 70 euro. Poi c'è il regalino alla ragazza, dai 70 in su.
Parliamo un po' e ci lasciamo cordialmente.
Quindi e' il turno di una bella black. Anche lei cordiale e parliamo qualche minuto.
Mi sposto sul divanetto vicino l'entrata dove nel frattempo si era sistemata la ragazza che avevo visto all'arrivo. Scambio di sguardi e qualche battuta e la invito sedersi vicino a me. Non ricordo il nome. Mi dice di essere italo marocchina e vivere in Francia dove, afferma, fa un altro lavoro. È a Fano qualche giorno ospite della sua amica e connazionale, la mora riccia, che conferma essere essere passata dietro la scrivania perché fidanzata con il boss del locale, e dove arrotonda qualche giorno.
È molto simpatica e mentre parliamo non riesco a smettere di fissare gli occhi magnetici che ha e ovviamente le tue tette che fanno capoccella dalla scollatura. Per salire vuole 100, 150 con OWC. Ci accordiamo per 120 (+ 70). Magari è più del dovuto visto il contesto ma la ragazza meritava e sapevo già di averla scelta fin da subito già all'entrata
Nuda e' una gran gnocca. Altra, una terza naturale abbondante e soda. Ventre piatto. Culo un po' abbondante magari ma sodo e comunque proporzionato.
Carezze, strusciamenti vari e qualche bacio, dopo un po' mettera' anche la lingua, e parte con un bbj superlativo mentre smanetto la figa liscia.
Indossato il preservativo iniziamo con lei sopra, anche reverse, quindi missionaria e finale a pecora con sborrata sul culo.
Bella esperienza. Lei molto bella, simpatica e tiene la conversazione. Durante il sesso inoltre molto partecipativa