[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
65
Luana la peruviana molto giovane molto piena eh...culo largo bei seni freschi...viso dolce...vuole i soliti 140 per mezz'ora la tariffa standard del locale...mi ha dato l'idea di essere brava ad accattivarti e disponibile il giusto forse per la giovane età...però queste sono le mie impressioni non l'ho testata; ah altra cosa mi ha detto che non è stanziale e capitava qua ogni tanto, vive in un'altra città
Ciao
Queste sparano cazzate a manetta.fino a poco tempo fa viveva a Sassonia di Fano

Commenta
M

Membro cancellato 441166

Ospite
Ospite
Passato al Paprika, presenti 5/6 ragazze, ho fatto la conoscenza interessante di una ragazza italiana di Ancona una certa Noemy fisico e culo pieno e sodo con due belle tette da paura! pompino scoperto e si è dimostrata una gran porca nel privee, anche simpatica. Per il resto pochissima gente. Mi ha anche incuriosito una ragazza latina vestita mezza nuda. Alla prossima ci farò un giro.

Commenta
Reaction score
2.009
Passato al Paprika, presenti 5/6 ragazze, ho fatto la conoscenza interessante di una ragazza italiana di Ancona una certa Noemy fisico e culo pieno e sodo con due belle tette da paura! pompino scoperto e si è dimostrata una gran porca nel privee, anche simpatica. Per il resto pochissima gente. Mi ha anche incuriosito una ragazza latina vestita mezza nuda. Alla prossima ci farò un giro.
Non è per caso la cioccolatina di Capoverde ?

Commenta
M

Membro cancellato 441166

Ospite
Ospite
Nicol! Che ricordi! Che corpo! Sfortunatamente no non è lei.

Commenta
Reaction score
109
com'era la latina? curvy o magra? perche quella curvy mezza nuda la luana quella magra la cubana le usciva pure il seno molto bello tra l'altro...stasera dovrei fare un salto chissà se ci sarà ancora la italiana noemy...ti ha detto se si fermava tutta la settimana...tette sue o rifatte? vi saprò dire e aggiornare

Commenta
M

Membro cancellato 441166

Ospite
Ospite
com'era la latina? curvy o magra? perche quella curvy mezza nuda la luana quella magra la cubana le usciva pure il seno molto bello tra l'altro...stasera dovrei fare un salto chissà se ci sarà ancora la italiana noemy...ti ha detto se si fermava tutta la settimana...tette sue o rifatte? vi saprò dire e aggiornare
Chiacchierando mi disse che praticamente va dove viene chiamata essendo automunita, comunque si. Lavora il Venerdì e Sabato sicuramente...mi ha proprio risposto adesso al cellulare. La latina era magra con capelli neri lisci a metà schiena. Da testare sicuramente prossimo giro che ci farò.

Commenta
Reaction score
109
Ieri sera sono stato al Paprika...c'erano parecchie donzelle, mi pare poi passando davanti allo scrigno che fosse chiuso, ma non ho approfondito.
mi pare una decina-quindicina di ragazze. degne di nota per me: Luana la peruviana, giovane e bella piena prima o poi la provo voglio vederla nuda, giovane e fresca come appare, ieri sera molto impegnata e richiesta al pari di Noemy (entrambe capello lungo fino al culo nota altrettanto accattivante), anche lei piena larga di culo e morbida di seno, faccia piu vissuta e da vacca, anche lei richiestissima, sempre impegnata in privè. poi c'era una bionda alta gambe un po a bastone non troppo affusolate, culo largo, bel seno morbido, giovane anche lei molto richiesta non so nome e provenienza...
Ho parlato con una certa Crystal albanese praticamente italianizzata con labbra da filler e corpicino bon bon, piccolina, bella caviglia e polpaccio, ma non abbiamo concluso un po scazzata con una sua amica a fianco un po anonima; poi c'erano la lory, la nina coi suoi coscioni palestrati, la cristina dominicana riccia, una mora non male ma stava sempre con un ragazzo, poi c'era una riccia alta anche lei abbastanza richiesta; 2 bionde maiale uralone ma non un gran cynar; altre 2 piccolette: una anonima, l'altra con una gamba tutta tatuata a fiori. infine quella che dici tu @pompa69 potrebbe esser la Rosy...magra gamba magra, molto attiva, gira, parla...ma secondo me non è latina si spaccia per tale.
E' quanto...prossimo giro...boh...non so, mi attira molto Luana...vediamo...saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Buongiorno, sabato sera sono stato al paprika, avrei delle richieste per due ragazze, un castana, carnagione chiara, sembrava italiana, riccia riccia sempre stata in zona bancone ma richeistissima che avrei voluto provare.. oltre quella c'èra una ragazza che ha detto di chiamarsi giulia, molto bella, velina, vaga somiglianza con la satta... che è stata spesso all'ingresso insieme alla ragazza altissima mora riccia con gli occhiali ma era scazzata ed ha detto chiaramente di essere stanca morta...
Grazie.

Commenta
Reaction score
206
Buongiorno, sabato sera sono stato al paprika, avrei delle richieste per due ragazze, un castana, carnagione chiara, sembrava italiana, riccia riccia sempre stata in zona bancone ma richeistissima che avrei voluto provare.. oltre quella c'èra una ragazza che ha detto di chiamarsi giulia, molto bella, velina, vaga somiglianza con la satta... che è stata spesso all'ingresso insieme alla ragazza altissima mora riccia con gli occhiali ma era scazzata ed ha detto chiaramente di essere stanca morta...
Grazie.
vai con la prima delle due, è una sicurezza, la seconda, se ho capito chi è, equivale ad un missile fotonico!!

Commenta
Reaction score
2.009
Grazie.
Giulia è rumena e sono diversi anni che lavora li, è carina ,ma svolge il suo compitino ....bella che balla poco

Commenta
Reaction score
109
La riccia in effetti venerdì al Paprika era molto richiesta...deve essere sportiva oltre che italiana perchè non mi sembrava gran che...si una bella ragazza ma non mi attizzava...si poi c'era una stanga alta con gli occhiali che mi sono dimenticato, non un gran che...sta Giulia non me la ricordo venerdì mi pare di non averla vista o notata..
Qualcuno che invece ha provato Luana la peruviana nel privè? Il gioco vale la candela?

Commenta
M

Membro cancellato 441166

Ospite
Ospite
Con Luana, Noemy e la Jessica vai sicuramente sul sicuro, stando alla mia esperienza passata con loro nei privè si trivella alla grande e con passione. Sto weekend proverò questa Rosy cubana, vedremo un po' se carbura!

Commenta
Reaction score
109
Con Luana, Noemy e la Jessica vai sicuramente sul sicuro, stando alla mia esperienza passata con loro nei privè si trivella alla grande e con passione. Sto weekend proverò questa Rosy cubana, vedremo un po' se carbura!
ti volevo chiedere info vista la tua gentile risposta.
Jessica sarebbe la riccia?
Luana invece la peruviana poi in privè richiede extra per altre prestazioni (pompa scoperta, daty per esempio) o nella quota che paghi (140) al locale per il prive di mezzora è tutto compreso e si lascia andare? Mi attizza assai giovane così piena con quel culone enorme alto

Commenta
Reaction score
41
Luana invece la peruviana poi in privè richiede extra per altre prestazioni (pompa scoperta, daty per esempio) o nella quota che paghi (140) al locale per il prive di mezzora è tutto compreso e si lascia andare? Mi attizza assai giovane così piena con quel culone enorme alto
la riccia e jessica italiana la rosy e' cubana e? un po' furbetta ma e' sportiva pure lei;) ieri sera passato per testare almeno una di queste tre ma con la fortuna che ho noemy riposo jessica era in uscita con cliente e Luana non era di buon umore dice che avesse avuto uno screzio con un cliente albanese strano ??? che gente di :poop:

Commenta
M

Membro cancellato 441166

Ospite
Ospite
Jessica si quella riccia di Monza, una gran giumenta, con mezz'ora te la spassi alla grande anche senza extra, Luana mezz'ora idem ci si diverte alla grande senza extra, mi attizzava anche a me il suo gran culone e tette sode, entrambi di plastica con protesi e che quindi non si faceva più di tanto impastare e pressare come piace a me, ma nel complesso sempre andato via soddisfatto!

Commenta
Alto