Giro veloce al Paprika ieri sera di straforo: 3 nuove ragazze...italiane; spicca Aisha, Toscana, giovane bel fisichino, belle gambe, seno piccolo, vestitino da scolaretta, le 2 sue amiche una di Roma l'altra non so, ma conciate male e non rilevanti; presenti le 3 marocchine descritte già con la cavallona Lyala, da notare Sara ci ho fatto una bella chiacchierata, mora, bellissimo viso, belle cosce e polpacci, gambe tornite sode, seno una seconda...la terza non ricordo il nome si professa però regina del pompino con super rossetto rossissimo sulle labbra; poi c'erano Monica la piccoletta rumena abb sportiva, Carmen la colombiana...Lauren la cubana con i denti d'oro e pompino a 24 carati; le solite Nina iper muscolosa che ti sventra, Luana la peruviana con una mise eccitante a sottolineare il suo culone, Jessica la giumenta mantovana riccia ieri l'ho notata meglio spettacolare con un viso accattivante e che ti da l'idea di quel qualcosa in più devo dire in effetti mi sa di molto calda e tranquilla nel privè, volevo testarla ma è stata sempre occupata; aveva un pellicciotto su una maglia morbida e due stivali neri col tacco e delle calze nere da urlo; infine ho fatto parecchie chiacchiere con l'esuberante Noemy giovane anconetana ben nota oramai...praticamente nuda con un vestito rosa trasparente ai limiti delle chiappe che si vedevano i rosoni capezzoloni e me li ha mostrati senza problemi: 2 tette naturali belle piene larghe e grandi difficili da tenere in una mano...i capelli lisci fino al culo, un perizoma interdentale che faceva risaltare due chiappone belle sode che mi ha fatto testare praticamente nude lisce da schiaffeggiare...una gran maiala...che le piace scopare...ad Ancona non può ricevere ma è automunita...