Se vuoi concludere senza nemmeno aprire bocca vai a fano...se vuoi un po sudartela lidi maceratesiNei dintorni di ancona ma fare un po' di strada non è un problema
Se vuoi concludere senza nemmeno aprire bocca vai a fano...se vuoi un po sudartela lidi maceratesiNei dintorni di ancona ma fare un po' di strada non è un problema
Strano,a me Luana a detto molto convinta che fuori da lì non fa incontri in nessun modo.In casa no, ma in hotel si, mi dissero entrambe.
Bella domanda. L'unica cosa che ho capito è che l'Open è chiuso da un paio di mesi.Nei lidi maceratesi, diciamo tra P.Rec e PSG (quindi Civitanova risulta centrale (Eden Open Gate TOP conosco bene ma sono anni e anni che non vado) dove è più facile trovare ragazze carine teen (se italiane mejo) e anche un po' sportive (nel senso che mi piacerebbe anche uscire svuotato)?
L'ultima volta sono stato il 27 dicembre e non l'ho vista , magari era impegnata , ho visto un'argentina che ho conosciuto meglio dietro alle tende, una cubana carina e un'altra che non era molto appetibile , cmq i privè sono al limite della decenza umana allo Scigno , poca pulizia e divanetti bucati, preferisco quelli del paprika 10 voltePer qualche anima buona che questi giorni dovesse passare allo scrigno : c’è ancora una mulattina magrissima di nome Sofia (mi pare) ? A me era piaciuta molto …
Hai ragione da vendere , però quella magrissima (che un paio di mesi fa credo fosse passata anche la Paprika) è più che appetibile per i miei gustiL'ultima volta sono stato il 27 dicembre e non l'ho vista , magari era impegnata , ho visto un'argentina che ho conosciuto meglio dietro alle tende, una cubana carina e un'altra che non era molto appetibile , cmq i privè sono al limite della decenza umana allo Scigno , poca pulizia e divanetti bucati, preferisco quelli del paprika 10 volte
Devi lavorarci abbastanza...ma credo ovunqueNei lidi maceratesi, diciamo tra P.Rec e PSG (quindi Civitanova risulta centrale (Eden Open Gate TOP conosco bene ma sono anni e anni che non vado) dove è più facile trovare ragazze carine teen (se italiane mejo) e anche un po' sportive (nel senso che mi piacerebbe anche uscire svuotato)?
Quella di cui parlo io è castana capelli lunghi un pò mossi, faccia da cazzo incredibile ,piatta di seno e bel culetto; le 2 serate in cui sono entrato al locale , ossia venerdi e sabato appena scorsi aveva una mini nera , scarpe tipo sandali aperti con il tacco alto nere e maglioncino bianco/panna.
Cmq che si facciano gli affari loro sui divanetti senza nemmeno calcolare i clienti senza proporsi e che addirittura si rifiutino di salire con alcuni a prescindere perchè non le vai a genio ,senza nemmeno scambiarci 2 parole è assurdo.. manco fossimo dei vecchi bavosi , sporchi e maiali; senza presunzione credo di essere pulito, profumato , ordinato , ben vestito e soprattutto abbastanza giovane (46 ANNI) ; queste nuove leve non dovrebbero nemmeno farle lavorare Marco e Giuseppe ...aria ....
Nei lidi maceratesi, diciamo tra P.Rec e PSG (quindi Civitanova risulta centrale (Eden Open Gate TOP conosco bene ma sono anni e anni che non vado) dove è più facile trovare ragazze carine teen (se italiane mejo) e anche un po' sportive (nel senso che mi piacerebbe anche uscire svuotato)?
comunque il livello a parte luana, jessica la monzese e la cubana rosi e le vecchie conoscenze come nina e monica e la marocchina jamine il resto comprese le nuove arrivate e' ben poca cosa con le nuove che pensano solo a fare i cazzi loro in tutti i sensi e non alzare il culo dai divani sicramente non e piu' il locale dell'inizio stra pieno di fighe che con gli anni hanno abbandonato per altri lidi e i titolari credo non li vedo con tanto sprint di rinnovamaneto e il locale si riempie di schifo tra clienti sranieri e fighe scarse........ purtoppo adesso cosi' va qui in zona pesarourbino
Sofia marocchina allo scrigno è come dici tu ma sabato scorso non c’era e non so se ritorna anzi vorrei saperlo anche ioAnzi sono un amante delle marocchine, qualche ragazza marocchina fisico magro? È presente da qualche parte in questi locali? Grazie
Nn ce qualche modo per er reperire il numero o sapere se è presente tramite magari il locale?Sofia marocchina allo scrigno è come dici tu ma sabato scorso non c’era e non so se ritorna anzi vorrei saperlo anche io
Non so proprio dirtiNn ce qualche modo per er reperire il numero o sapere se è presente tramite magari il locale?
Io ci sono stato il 27 e 28 Dicembre e non c'eraSapete se è tornata la ragazza italiana di Monza al paprika?
non ancora a ieri sera non era in arrivo per adessoSapete se è tornata la ragazza italiana di Monza al paprika?