Il mio precedente messaggio era per Tony Montana....ah volevo anche dire che lo sto chiedendo (della marocchina) perché questo periodo sta al barone a pg
Non so il nome ....è una che lavora anche in altro locale mora abbastanza alta , mi rendo conto che la descrizione è un pó vaga....
e' la mia prima recensione,,,,vado spesso al mille lune,,,,ieri sera 13 ragazze 8 molto carine...io ormai sono abbonato a Laura,,,,la migliore x fare separeè,,,
certo....io sono un frequetatore di nigth da 30 anni,,,,prima frequentavo quelli romagnoli...lady godiva...crazi love....la perla....riche monde...sono quasi tutti spariti,,,adesso frequento il mille lune..e soprattutto laura....non più giovane....ma si lascia molto andare,,,molto brava nell'orale bacia con la lingua...ci sono anche delle rumene carine....ma un po' stronze...stasera faro' un salto allo scrigno...poi raccontero'
scusa ma ezster era per caso una bionda ungherese?
il bollicine e' un locale che per come e' strutturato dentro potrebbe essere molto sportivo, nel senso che i divanetti dove si fanno le bevute possono diventare molto discreti, ma putroppo il locale è impostato dalla direzione in maniera tutt'altro che sportiva.. alcune ragazze mi hanno riferito che i proprietari non vogliono che loro escano facilmente con i clienti, personalmente sono uscito con un paio di ragazze che si vedeva fossero letteralmente terrorizzate all'idea di farsi vedere in giro dai loro titolari con i clienti, e una sera mi sono sentito dire dal titolare, dopo che avevo bevuto piu' volte con una ragazza e che la tipa apprezzava parecchio l'idea di venire fuori con me, che non potevo portarla via, per una ragione poi a dir poco ridicola..Ciao a tutti ero interessato a fare una visita al Bollicine di Civitanova avete delle info x caso grazie