[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Il mio precedente messaggio era per Tony Montana....ah volevo anche dire che lo sto chiedendo (della marocchina) perché questo periodo sta al barone a pg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ieri sera tornato al 1000 lune di Fano presenti circa 14 15 figliole oltre le storicone romene e la solita carina e simpatica ma non più giovanissima Laura che però da consulto flash tra i clienti presenti considerata la migliore e non per chiacchierare.....vi ho trovato l'unica ragazza di colore molto bella per chi ama il genere e una biondina italiana magra per alcuni anche troppo ...a me che piace il tipo velina anche se per lei velina è super eccessivo ho consumato con lei...direi e le darei un 6 pieno ma ero abituato vedi Alessia e Laura a ben altre compagnie.... per il resto 5 o 6 rumene giovani e carine che potrebbero essere tutte sorelle tanto si assomigliavano...2 o 3 carinissime e ancora oggi stò pensando di aver sbagliato a non scegliere una di loro...ma l'italianità della prescelta mi ha fregato...sarà per la prossima volta....poi fatto breve passaggio allo Scrigno dove ho notato per prima cosa come l'età delle lavoranti sia più elevata direi intorno ai 35 di media a differenza del mille dove età media circa 25 (esclusa Laura)allo scrigno i prezzi sono più contenuti ma il locale è abbastanza claustrofobico e c'è un odore di fumo d'altri tempi...avendo sparato le mie cartucce sono rimasto poco ma me lo sono appuntato per la prossima volta...vedremo...ciao raga e buon divertimento a tutti....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
emilia romagna
e' la mia prima recensione,,,,vado spesso al mille lune,,,,ieri sera 13 ragazze 8 molto carine...io ormai sono abbonato a Laura,,,,la migliore x fare separeè,,,
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao Ivan53 sono Gianez sei tu quello con cui ho fatto 4 chiacchiere su Laura prima delle 23 circa??....oltre a questo che non interessa a nessuno ripensandoci ho notato la mancanza della sportivissima per sentito dire romana che invece il giovedì prima di Pasqua c'era....inoltre per gli amici di Laura mi ha detto che mercoledì 6 và per 1 settimana in Russia mentre per gli amici di Alessia starà via quasi tutto il mese per rifarsi il seno dalla seconda alla quarta ....verificheremo poi molto da vicino con calma attenzione cura se il lavoro è stato eseguito bene...se qualcuno sa darmi qualche notizia dettagliata su Anja la lettone credo...lo ringrazio in anticipo...ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
emilia romagna
vato molto tardi....veramente ero partito x la romana ma non c'era...e' vero laura parte x una settimana....qualcuno puo' spiegarmi dove si trova esattamenta lo scrigno,,,,il personale e' quello del Bolero?.....grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao Ivan 53...lo scrigno si trova zona ex zuccherificio...tu dall'uscita dell'autostrada passi davanti all'aeroporto che rimane alla tua sinistra continui sulla strada principale giri a sinistra e sempre a sinistra trovi lo scrigno verso la fine della via...prima c'è un negozio di prodotti per animali poi vari altri esercizi e poi il night....lo gestisce la stessa russa che gestiva il bolero ma oltre lei penso che il cameriere e il barmann siano nuovi...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Non so il nome ....è una che lavora anche in altro locale mora abbastanza alta , mi rendo conto che la descrizione è un pó vaga....

guarda, io non vado all'eden da un bel pezzo, ma di marocchina riconducibile a quelle poche cose che mi hai scritto e che mi viene in mente ora, ce n'era una niente male che trombava bene, per lo meno 2 anni fa.. se ora si sia commercializzata non so. La portai a casa a fine serata e rimasi soddisfatto.. ma lavorava prima da un'altra parte, passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
e' la mia prima recensione,,,,vado spesso al mille lune,,,,ieri sera 13 ragazze 8 molto carine...io ormai sono abbonato a Laura,,,,la migliore x fare separeè,,,

Ivan, ma questo telegramma lo puoi integrare? Non si paga a parole, o forse siamo abituati ai tweet? :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
emilia romagna
certo....io sono un frequetatore di nigth da 30 anni,,,,prima frequentavo quelli romagnoli...lady godiva...crazi love....la perla....riche monde...sono quasi tutti spariti,,,adesso frequento il mille lune..e soprattutto laura....non più giovane....ma si lascia molto andare,,,molto brava nell'orale bacia con la lingua...ci sono anche delle rumene carine....ma un po' stronze...stasera faro' un salto allo scrigno...poi raccontero'
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
certo....io sono un frequetatore di nigth da 30 anni,,,,prima frequentavo quelli romagnoli...lady godiva...crazi love....la perla....riche monde...sono quasi tutti spariti,,,adesso frequento il mille lune..e soprattutto laura....non più giovane....ma si lascia molto andare,,,molto brava nell'orale bacia con la lingua...ci sono anche delle rumene carine....ma un po' stronze...stasera faro' un salto allo scrigno...poi raccontero'

grazie Ivan.
Io ora sono fuori Italia, ma quando torno voglio passare al mille.
Hai visto se c'è ancora Bea? sapevo che sarebbe tornata in Romania...
E Claudia?
Ho saputo invece che Eszter ha appeso gli slip al chiodo
Lo Scrigno ha qualità + bassa ed età + alta, poi dirai se anche tu lo hai trovato così :punish:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao amici ...come stà andando al 1000 Lune e allo Scrigno????io manco da tre settimane ..in questo periodo ho preferito il forse direi ex mitico Barone di Perugia dove alcuni anni fa vi erano ogni settimana sempre nuove 2 3 ragazze straordinarie da tutto il mondo Ungheria e sud america specialmente e altre 6 7 belle ... solo chi ci andava mi può capire ma incredibilmente belle e sexi...che era un'emozione solo scendere le scale entrare e rifarsi gli occhi...certo costavano ma valeva la pena alla grande...nemmeno in tv le vedevi così belle e sexi nei loro abiti attillatissimi abbronzate tutto l'anno e senza un filo di grasso....ora invece sono rimasto deluso 7 8 belle si ma lontane parenti delle mitiche e non è una mia opinione confrontandomi con colleghi di serata più assidui frequentatori di me mi dicevano che quelle bellezze da copertina di Playboi sono al lavoro fuori Italia dove vengono pagate molto meglio....sig che nostalgia.....tornando ai nostri 2 locali fanesi c'è qualche ragazza carina soprattutto al 1000 e molto disponibile però sono sempre le stesse secondo me da troppo tempo...e a chi come me piace cambiare spesso non và bene ...ecco appunto la mia domanda iniziale era questa nelle ultime 3 settimane è cambiato qualcosa?? grazie a chi mi vorrà rispondere....io penso per almeno il mese di Maggio di provare ancora il Barone dove la qualità pur essendo sempre migliore dei locali fanesi è di molto diminuita e i costi sono maggiori poi valuterò....buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
mai stato in locali interessanti a Pesaro gli unici interessanti a Fano ..come dicevo lo Scrigno qualità ragazze bassa età media 30 35 anni prezzi 50 x30min. più regalino altri 50...o il 1000 lune qualità media età media 25 30 anni salvo eccezioni prezzi di 20 più alti rispetto all'altro...dipende dai gusti e dal portafoglio...buon divertimento
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
5
Ciao a tutti ero interessato a fare una visita al Bollicine di Civitanova avete delle info x caso grazie
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
emilia romagna
hai ragione....il mille lune e' il meno peggio....ma somo sempre le solite...ho fatto un salto allo scrigno....niente di particolare
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ciao a tutti ero interessato a fare una visita al Bollicine di Civitanova avete delle info x caso grazie
il bollicine e' un locale che per come e' strutturato dentro potrebbe essere molto sportivo, nel senso che i divanetti dove si fanno le bevute possono diventare molto discreti, ma putroppo il locale è impostato dalla direzione in maniera tutt'altro che sportiva.. alcune ragazze mi hanno riferito che i proprietari non vogliono che loro escano facilmente con i clienti, personalmente sono uscito con un paio di ragazze che si vedeva fossero letteralmente terrorizzate all'idea di farsi vedere in giro dai loro titolari con i clienti, e una sera mi sono sentito dire dal titolare, dopo che avevo bevuto piu' volte con una ragazza e che la tipa apprezzava parecchio l'idea di venire fuori con me, che non potevo portarla via, per una ragione poi a dir poco ridicola..
quindi non sono piu' andato.. un night che non ti fa portare fuori le ragazze a mio avviso non e' un night. In pratica la strategia del locale e' di presentare ragazze piuttosto carine e di ingabbiarti li dentro, senza porter fare niente o poco piu' di niente..
l'unica possibilità e' quella di trovare una tipa disponibile, pagare una bottiglia, e cercare l'approccio li dentro, cosa che per me e' di una tristezza non da poco e che non mi interessa...
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao. Qualcuno ha l'indirizzo dello Scrigno che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Grazie.
Saluti.
 
Commenta
Alto