Certo, quelle "para..." delle assillanti cameriere rumene provano a far prendere la bottiglia, per far pagare di più il cliente, specie se vedono facce nuove o poco abituali, fanno l'interesse del locale! Anche alcune ragazze, appena seduti, provano a farti ordinare il "birillo" di spumante da 30 € (mi son sentito dire:"è più romantico", "ho voglia di spumante"..), ma così si vanificherebbe la convenienza Domenica-Giovedì del locale, come giustamente rilevi!nota negativa la troppa invadenza ed insistenza della cameriera, che propone consumazioni chiaramente a favore della casa (o per lo meno questo lo pensa lei).
questo fa decadere però qualsiasi tipo di discorso verso la politica dichiarata verso la convenienza del locale...
faccio un esempio: propone la bottiglia della casa a 50 euro per mezzora, o la bottiglia da 100 per un'ora...
ma come?
allora è più conveniente procedere con le singole consumazioni (15 euro per 20 minuti = 45 euro l'ora)?
se non fosse per questo particolare probabilmente diventerei un loro cliente fisso.
Se parli del Drink, ci sono stato sabato sera, ho consumato, ma nessuno mi ha chiesto di fare nessuna tessera (ero assieme ad un "habituè" di quel locale, e neanche lui mi ha mai parlato di tessera); l'unica differenza con gli altri night "tradizionali" è che la porta è chiusa, bisogna suonare. La settimana scorsa c'è stato un controllo da parte dell'autorità, e mi pare siano stati sanzionati ma solo per la banale "mescita di alcool dopo le ore 2.00", e sabato era tutto normale, come niente fosse successo.il problema è che ti fanno la tessera per entrare...e non mi va proprio....
ho un raffredore pazzesco...mi piacerebbe passare per il drink...ci sono donne di colore?con 150 ci se la cava?
una bella africana ho sempre avuto un debole....mi confermi che non si deve fare la tessera?quando mi passa l'influenza andrò in loco
una bella africana ho sempre avuto un debole....mi confermi che non si deve fare la tessera?quando mi passa l'influenza andrò in loco