[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
potresti lasciarlo in privato il numero huahuauhahua anche info huauhahuaahu poi ti indago io........
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
625
Reaction score
246
Località
Marche
Ragazzi al Top di Civitanova c'è ancora Carolina, quella bella ragazza capelli lunghi lisci rossa, staccona e tettona?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
dovrebbe aver riaperto aspettavano autorizzazione per togliere i sigilli al locale ma ormai ho paura sia sotto tiro e credo faranno piu' fatica con la "sportivita'" del locale oltre a qualche partenza importante di girl
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Intanto ieri sera sono passato allo Scrigno di Fano.
Nuovi arrivi da sottolineare,una Dominicana milf,per chi ama il genere che mi ha detto di aver già lavorato li qualche anno fa ed è ritornata pochi giorni fa.
Poi una giovane 24 enne Cubana,davvero una gran figliuola che rimane fino a fine novembre ed ho promesso di andare sicuramente a ritrovare.
Infine una Peruviana super sportiva (vista al ex Bambola tempo fa),consigliata a chi vuole far maialate.
Ovviamente tutte e 3 testate.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Ciao ragazzi, in questo periodo mi ha preso voglia di black.. presto andrò al Mille lune di Fano con intenzione di fare prive con la ragazza di colore Haitiana.. ma non l'ho mi vista. Qualcuno ha già fatto prive con lei? Chi sa darmi notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
Io ho un fatto un privè con la ragazza a cui sei interessato e ne scrissi tra queste pagine,faccio copia-incolla:
Qualche sera fa sono andato proprio al 1000 e ho fatto una consumazione più un privè con la haitiana Fabiola,gran bella figliola che nel sex si è lasciata gioiosamente andare,bel daty prolungato gradito da entrambi e cavalcata appassionata a smorza.Unico neo l'odore che emanava,non nelle parti intime,ma comunque dava un pò fastidio.Il 1000 continua a non piacermi,ma quella sera ero di strada e...
P.S. Fabiola è presente al 1000 da Mercoledì a Domenica.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao doberman, io non ho mai fatto un privè con lei, perché poi quando sono lì preferisco altre, ma un pensiero ce lo avevo fatto e ancora quando riandrò forse......perché a me non certo per razzismo non piacciono molto le ragazze di colore ma lei è veramente bella sia di viso che di fisico, e parlandoci un attimo sembra anche simpatica oltre che dicono molto sportiva....
Se hai voglia di black come scrivi tu penso che lei ti piacerà molto, come detto attizza anche me che in vita mia non è mai stato il mio genere preferito.....
Se vai recensisci lei ma anche le altre, specialmente le novità ammesso che ce ne siano e che tu lo venga a sapere; grazie e divertiti.......
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Grazie mille cari colleghi, appena possibile andrò al 1000lune a testare la haitiana, poi vi farò sapere come è andata. Ultimamente sono attratto dalle black/mulatte sudamericane, e in particolare marocchine che sono molto scafate e sportive..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
nessuno sa niente di un spostamento del 1000lune? ho letto che si sposta nel vecchio lady godiva... nessuno sa è tornata Beatrice o la moretta che parla poco?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Io ancora non sono riuscito ad andarci al 1000. Che poi sarebbe la mia prima volta in quel locale.
Nel frattempo vi racconto la mia prima esperienza al Monella.
Circa un mesetto fa, sono stato al Monella perché avevo voglia di divertirmi. Entrò che erano circa le 1.30 ero l'unico cliente (era sabato), più tardi poi è arrivato qualche altro cliente. Locale molto piccolo, ci saranno state 6 7 8 ragazze . Subito ero un po' in imbarazzo perché appena entrato ero l'unico cliente e quindi tutt'e guardavano me. Mi si avvicina a parlare una ragazza romena, nome non ricordo, ma era un cessetto quindi declino l'invito di una consumazione. Nel frattempo c'era una ragazza carina pelle olivastra che mi guardava, non era niente male, la invito ad avvicinarci, ci parlo 2 minuti e decido di farci direttamente in prive. 100 + 80 X un oretta. Mi sono divertito moltissimo, baci, leccate, diverse posizioni, carezze, sono stato benissimo. La ragazza è metà marocchina e metà francese, lavora da poco, è giovane, circa 26 anni, e con me è stata molto carina e anche dolce. Si chiama Swim, da ripetere, ma prive non molto economici.
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve ragazzi, ho scoperto un nuovo night e chiedevo in primis se è vero che esiste, secondo se ci siete stati? Io sarei tentato di andare in avanscoperta ma da solo in un posto nuovo un po' di timore lo tengo. grazie anticipate per chi risponde e buon fine settimana a tutti.
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
certo sono deficiente..... si chiama moulin rouge e sta a falerone provincia di fermo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Pimpa non darti del deficiente x così poco...! CMQ potevi anche correggere il tuo post, visto che hai scritto l'altro un minuto dopo!!!
FAtti coraggio e vai da solo... :yess:non ti mangeranno mica! Poi facci sapere se sei sopravvissuto e come è andata?
In culo alla balena !!! O forse meglio alla velina?!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
non e' assolutamente vero il vecchio Lady Godiva cade a pezzi e ci vuole un bel investimento che adesso Marco non intende fare Beatrice e' ancora in romania e' attesa per fine mese primi di novembre
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Visto che alla domanda dell'amico Luca non ha risposto nessuno....ieri sera mi sono detto: vado di persona a dare un'occhiata ai locali fanesi. Prima tappa al 1000 Lune, come sempre arrivo molto presto, dico la verità non mi piace essere il secondo di una serata, va bene che dopo un amplesso una lavata in fretta e furia se la daranno, ma meglio arrivare quando sono " fresche e profumate" e quando si può scegliere tra tutte....Dico la verità ogni volta che vado spero in qualche novità, ma purtroppo anche ieri sera non ne ho trovate, un vero peccato per questo tipo di locali.Presenti una decina di ragazze che ormai penso tutti conoscono; comunque: Alessia la moldava carina, simpatica e sportiva; Claudia bonazza gran belle gambe, peccato per il tatuaggio; Marinella che continua a mettere il solito vestito attillato che le mette in mostra un'antiestetica pancia; Loredana di cui si parla anche in altre discussioni riguardanti le Marche (alias Giulia); Elisa l'antipatica; Alexsandra bionda seccaccia che si fionda su ognuno ( anche se da me non viene più perché ha capito che non la prenderò mai)appena mette piede nel locale con una fastidiosa voracità; Marianna piccina, carina, bel seno, ma senza culetto; poi Nina italiana palestrata, simpatica super sportiva ed è con lei che ho passato la mia mezzora di relax( si fa per dire!)dimenticavo Olga, russa, non male non più giovanissima mai provata.
HO notato le assenze di Laura, una garanzia; della bella che non balla Nadia; della ragazza di colore; e delle romene, specialmente di quella con la quale avevo consumato l'ultima volta che era carina.
Che dire: io personalmente sento la mancanza di novità quelle 3 o 4 nuove ogni mese ci vorrebbero, altrimenti mi pare di essere al bar da me, sempre la stessa gente.....
Uscito molto presto dal 1000, come previsto mi sono recato allo Scrigno tanto per dare un'occhiata, mi ci sono fermato quel quarto d'ora, e siccome ero l'unico cliente,(cliente si fa per dire) è iniziata la solita processione con le presentazioni.Allo Scrigno solita situazione: a me non piace il locale claustrofobico e (siccome tutte o quasi fumano) fumoso, ma se ci fossero gran gnocche il sacrificio si fa, invece il livello secondo me è sempre basso, io avevo la curiosità di capire chi fossero le ragazze "segnalate" dall'amico Alex che saluto ma che però non rispondono troppo ai miei gusti: la peruviana di viso è carina e dolce ma si fa prima saltarla che girarle intorno; la cubana per me 24 anni li aveva nel 2005 circa; non voglio fare il difficile ma quasi tutte, troppo in carne, non pretendo 90-60-90 ma la maggior parte da dietro sono come la mia lavatrice.....a tanti possono piacere a me no!
Purtroppo sono rimasto deluso per un verso o per un altro da entrambi i locali che onestamente sono uno più uno meno locali da serie C , con donne da serie B e prezzi da serie A e magari si lamentano che non c'è gente.....
Ciao a tutti, e mi raccomando, ogni tanto scrivete che non sprecate nemmeno la penna!
 
Commenta
Alto