il tiffany a montecchi? ancora chiuso? se no cerchero fortuna verso Civitanova...
certo che tu sei proprio un fenomeno.Ragazzi qua perdete solo soldi e tempo: fatevi un giro a fortaleza!!!50fiori e 1 ora con la propria ragazza!!!! Quasi dovunque!!!! Bellessima, zipi, armazém !!!! Rientrato ora!!! Altro che i localetti che abbiamo qua!!!!nei forum la davano morta e invece non lo é!!!
[h=3]Ingresso illecito di ragazze e prostituzione: 40 persone rinviate a ...[/h]www.cronachemaceratesi.it/2016/03/31/ingresso-illecito-di-ragazze.../789193/
31 mar 2016 - night club. di Gianluca Ginella. Associazione per delinquere per far entrare illegalmente in Italia ragazze straniere, sudamericane e asiatiche, ... 50, di San Ginesio (gestori del night Hollywood di Tolentino), Franco Ricci, 57, di Alba Adriatica, e Luca Ricci, 32, di Martinsicuro (gestori del night Freeway), ...
Stato ieri al nuovo Le Rou...ormai un vero e proprio lap dance dove le signorine si danno molto da fare per portarti in prive...comunque ho conosciuto una italo rumena molto ben fatta e simpatica...il privè non è stato male anche se il prezzo è leggermente superiore alla media(60 per il classico quarto d'ora)...mi ha proposto anche un privè lungo da 160,00 ma non ho approfondito come funzionasse...certo che se dovessi accettare dovrei aver garanzia di fare gol altrimenti solo per strusciarsi non avrebbe senso.