[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
il tiffany a montecchi? ancora chiuso? se no cerchero fortuna verso Civitanova...

Il Tiffany è aperto,ma non so come sia,l’ultima visita l’ho fatta prima della chiusura.

Al Millelune solite ragazze,qualcuna che va e che qualcun’altra che ritorna.
Io per ora rimango fedelissimo a Fabiola,sempre una garanzia.Ho notato la presenza di una milf con gli occhiali di cui non so il nome,anzi se qualcuno ha info a riguardo...

Allo Scrigno invece ho notato un cambio di fauna ma non troppa qualità,qualcuna proveniente dall’ex bambola
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
ho sentito dire da una ex del monella di un night club ancona dove cera il kiss club un paio di annetti fa. mi ha detto che si scopa in prive.. 50+50 30 min.. 120+120 un ora
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
220
Reaction score
408
Ragazzi qua perdete solo soldi e tempo: fatevi un giro a fortaleza!!!50fiori e 1 ora con la propria ragazza!!!! Quasi dovunque!!!! Bellessima, zipi, armazém !!!! Rientrato ora!!! Altro che i localetti che abbiamo qua!!!!nei forum la davano morta e invece non lo é!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ragazzi qua perdete solo soldi e tempo: fatevi un giro a fortaleza!!!50fiori e 1 ora con la propria ragazza!!!! Quasi dovunque!!!! Bellessima, zipi, armazém !!!! Rientrato ora!!! Altro che i localetti che abbiamo qua!!!!nei forum la davano morta e invece non lo é!!!
certo che tu sei proprio un fenomeno.
qui si parla di night club nelle marche, e tu te ne esci fuori con il brasile e le ragazze che si rimorchiano per strada.
oltretutto, mi sembra che in brasile 50 fiori, se intendi euro per fiori, non sono affatto un ottimo affare perché mi risulta che con 50 euri ci rimorchi una tutta la notte. In brasile. Senno' non andrebbe neanche la pena farsi un volo intercontinentale, basta un'ora di volo per scopare a quei prezzi in romania, bulgaria, cecoslovacchia..
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti,forse voi luminari di locali mi sapete dire qualcosa, c'e' un locale vicino a tolentino(non so nemmeno il nome) so che è sportivo,che le ragazze escono anche a prezzi abbordabili e in questo periodo c'e' una ragazza di napoli che fa il fuoco....... aggiungo che c'e' anche una ragazzina 19enne sportivina anche lei..... sapete se e' proprio cosi? Grazie a tutti ragazzi, io in quel di marche nord non posso arrivare è lontanuccio............
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Forse ti riferivi ad uno di questi locali?
Chi sa parli ... o taccia x sempre !!! :w00tmesalia::lol:

[h=3]Ingresso illecito di ragazze e prostituzione: 40 persone rinviate a ...[/h]www.cronachemaceratesi.it/2016/03/31/ingresso-illecito-di-ragazze.../789193/




31 mar 2016 - night club. di Gianluca Ginella. Associazione per delinquere per far entrare illegalmente in Italia ragazze straniere, sudamericane e asiatiche, ... 50, di San Ginesio (gestori del night Hollywood di Tolentino), Franco Ricci, 57, di Alba Adriatica, e Luca Ricci, 32, di Martinsicuro (gestori del night Freeway), ...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Stato ieri al nuovo Le Rou...ormai un vero e proprio lap dance dove le signorine si danno molto da fare per portarti in prive...comunque ho conosciuto una italo rumena molto ben fatta e simpatica...il privè non è stato male anche se il prezzo è leggermente superiore alla media(60 per il classico quarto d'ora)...mi ha proposto anche un privè lungo da 160,00 ma non ho approfondito come funzionasse...certo che se dovessi accettare dovrei aver garanzia di fare gol altrimenti solo per strusciarsi non avrebbe senso.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Stato ieri al nuovo Le Rou...ormai un vero e proprio lap dance dove le signorine si danno molto da fare per portarti in prive...comunque ho conosciuto una italo rumena molto ben fatta e simpatica...il privè non è stato male anche se il prezzo è leggermente superiore alla media(60 per il classico quarto d'ora)...mi ha proposto anche un privè lungo da 160,00 ma non ho approfondito come funzionasse...certo che se dovessi accettare dovrei aver garanzia di fare gol altrimenti solo per strusciarsi non avrebbe senso.

Che vuol dire non è stato male?? Tanto vale raccontare
 
Commenta
Alto