penso che in tutti i night si possano far uscire, tanto uno paga la serata o la parte della serata che intende usufruire, almeno quello cristo santo altrimenti uno che cosa ci va a fare?open gate di CivitaNova? è vero che si possono fare uscire?
i locali a sud di ancona non funzionano come quelli da an andando verso nord, sono tutti locali dove fare la bottiglia o un privè significa stappare una bottiglia di spumante da supermercato, pagarla quanto un bancale di quelle bottiglie, e bersela, basta, punto.Stasera vorrei provare per la prima volta i locali di civitanova, open gate e top.....consigli? Ma funzionano tipo Millelune e Scrigno o sono solo night?
Chiaro che questo è un forum dedicato!!! La mia è una linea di pensiero visto che siamo molto lontani nei nostri lidi dal divertimento vero!!! Visto che non tutti magari sono stati in Brasile e visto che tutti si lamentano dei locali marchigiani mi sono sentito di condividere le mie emozioni veritiere e non distorte come si può leggere su altri forum analoghi visto che il Brasile lo conosco da più di un decennio!!!! Poi ognuno è libero di fare ciò che crede percarità!!
@matteosurf, sia il sottoscritto, come penso anche tutti gli altri membri di questo forum, siamo onorati di avere il resoconto delle tue avventure, e siamo tutti curiosi di sapere del brasile ed a proposito delle tue emozioni, sensazioni e tutto il resto, ma il punto basilare che tu devi comprendere è che questo forum è strutturato per argomenti, e se tu vuoi parlarci di Fortaleza, se davvero vuoi che tutti sappiano e leggano cosa vai combinando da 10 anni in brasile, allora non devi scrivere qui, ma nell'apposita sezione "sud america" nei treath già aperti sul brasile e su Fortaleza, qui per esempio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47101
qui dove stai scrivendo tu invece si parla di night club nelle marche. basta....
immagina per un momento come sarebbe questo argomento se ognuno che è stato in qualsiasi altra parte del mondo interviene per dire: ma andate in Tailandia e bla bla bla.. ma andate in Germania che ci sono i puff..., ma andate in Estonia che ci sono fighe della madonna, andate di qua e andate di là... cosa diventerebbe questo argomento? una babilonia, un argomento in cui quando uno ci clicca sopra aspettandosi di trovare informazioni sui night delle marche, invece ci trova di tutto meno che le informazioni che cerca.
Abbiamo capito che in brasile è meglio di qui, probabilmente molti di noi già lo sapeva e ci e' già stato come te, ma se hai tutta questa smania di raccontare tutte le tue esilaranti, entusiasmanti e lussuriose avventure brasiliane, scriverle qui non servirà a niente, ne a te ne a nessun altro, perché un qualsiasi altro utente che vuole sapere, acquisire informazioni o leggere le impressioni dei suoi colleghi che vanno in brasile, non vengono a cercare le tue esperienze qui, non se lo sognano minimamente di aprire l'argomento "night club nelle marche" per sapere cosa e' successo a matteosurf in brasile. Aprono invece argomenti presenti nella sezione di cui parlato sopra ossia "America del sud".
E' chiaro adesso?
Grazie
XXXiao