Una volta nei night c'erano le strafighe...ora solo le stacesse!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stato ieri al nuovo Le Rou...ormai un vero e proprio lap dance dove le signorine si danno molto da fare per portarti in prive...comunque ho conosciuto una italo rumena molto ben fatta e simpatica...il privè non è stato male anche se il prezzo è leggermente superiore alla media(60 per il classico quarto d'ora)...mi ha proposto anche un privè lungo da 160,00 ma non ho approfondito come funzionasse...certo che se dovessi accettare dovrei aver garanzia di fare gol altrimenti solo per strusciarsi non avrebbe senso.
penso che in tutti i night si possano far uscire, tanto uno paga la serata o la parte della serata che intende usufruire, almeno quello cristo santo altrimenti uno che cosa ci va a fare?open gate di CivitaNova? è vero che si possono fare uscire?
i locali a sud di ancona non funzionano come quelli da an andando verso nord, sono tutti locali dove fare la bottiglia o un privè significa stappare una bottiglia di spumante da supermercato, pagarla quanto un bancale di quelle bottiglie, e bersela, basta, punto.Stasera vorrei provare per la prima volta i locali di civitanova, open gate e top.....consigli? Ma funzionano tipo Millelune e Scrigno o sono solo night?
Chiaro che questo è un forum dedicato!!! La mia è una linea di pensiero visto che siamo molto lontani nei nostri lidi dal divertimento vero!!! Visto che non tutti magari sono stati in Brasile e visto che tutti si lamentano dei locali marchigiani mi sono sentito di condividere le mie emozioni veritiere e non distorte come si può leggere su altri forum analoghi visto che il Brasile lo conosco da più di un decennio!!!! Poi ognuno è libero di fare ciò che crede percarità!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.