Ieri sera non essendoci alternative e incuriosito,sono andato a vedere al Top.
All’ingresso viene controllata la temperatura,fatte igenizzare le mani e si entra solo con mascherina che si dovrà portare per tutta la permanenza nel locale,i prezzi delle consumazioni sono sempre gli stessi (nulla è cambiato)in consumazione ci si può togliere la mascherina e ci sono sedie una difronte l’altra a distanza di 1 metro (in teoria per evitare contatti) i camerieri sono sempre in giro a controllare e far mantenere le distanze.E stata allestita un’area fumatori all’esterno così come l’uscita ,si esce da un’altra porta.
Riguardo le ragazze ci sono molte delle solite ma anche qualche novità (fa strano vederle tutte con le mascherine)Sono entrato circa a mezzanotte e c’erano abbastanza persone all’interno e all’una eccoci qua come immaginavo ed era prevedibile l’arrivo della polizia in borghese.Subito abbassamento della musica e luci accese...io me ne sono sbattuto e sono andato in consumazione con una vecchia conoscenza.Alla seconda bevuta (fatta a dovuta distanza e con luci accese) viene gli sbirri chiedendomi documenti
La cosa è andata per le lunghe,sono state controllate le ragazze e i clienti,solo quelli che stavano consumando più ti chiedevano a che ora fossi entrato quanto hai pagato come funziona le consumazione ecc ecc
Tempo di intrattenimento con la polizia oltre mezz’ora
Finito il controllo su di me fanno spegnere la musica,ore 3 circa e chiedono documenti e licenze A titolari camerieri buttafuori.Da qui gli animi si riscaldano lascio a voi immaginare,nel frattempo il locave si svuota e molte ragazze si cambiano ed alcune fortunate se ne vanno con i clienti.Ore 4:30 circa gli sbirri finiscono il loro controllo e se ne vanno,riparte la musica ma all’interno c’ero solo io e altre 3 persone di cui 1 in consumazione.
Sentendo camerieri non credo abbiano fatto segnalazioni o multe era solo un semplice controllo e magari stasera chi andrà potrà godersi un po’ meglio la serata.Perche già con le limitazioni non è che sia propio il massimo stare lì dentro e se anche stasera dovessero ripresentarsi i controlli credo che siano destinati a rimanere chiusi.Anche perché al momento fare consumazione è praticamente inutile,magari sarebbe meglio fare una sorta di take way e portarsi via la ragazza.
Mi sono dilungato ma in breve ho raccontato l accaduto della prima sera di riapertura