- Reaction score
- 1
- Creatore Discussione
Ciao, intendi l'agip di Spinetta subito dopo la doppia curva in direzione alessandria?
Ciao, intendi l'agip di Spinetta subito dopo la doppia curva in direzione alessandria?
Ciao, allora la bbw mora dell'agip di Spinetta l'ho intervistata una volta, chiedeva 20 per bj e 30 per bbj, ma ho declinato primo perché non mi piaceva, secondo perché, beh diciamo che non era "olfattivamente corretta", se capisci cosa intendo...
Per rimanere in tema bbw prova a dare un occhio alla rece dell'amico maxi sulla bionda della rotonda del mediaworld, la trovi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190529
Ciao!
ti capisco,va bene bbw ma una scrofa nooo...
ho dato un'occhiata all'altra nella rece ma se non ho capito male 50 in macchina per una cosa normale ??
Grazie
Ciao!
l'ordinanza sindcale di cui parla l'articolo prevede anche sanzioni ai clienti?
ciao non so se il distributore sia quello ma in un distributore di via g bruno c'e' da tempo una trans sudamericana che in piu' persone mi hanno detto sia una trans operata,e per l'appunto con tettone,da me mai testata. ciau ne'Ciao ragazzi! Oggi sono passato in via g. bruno e al secondo distributore (mi sembra) c'era una molto prosperosa trans (credo lo fosse, non mi son potuto fermare, ma dubito sia donna) due poppe da paura! Qualcuno di voi la conosce e mi sa dire qualcosa?