credo anch'io che sia una questione di rispetto, della girl nei confronti del cliente in primis, ma... e perdonatemi se esprimo un
pensiero personale, (chissà perchè mi è venuto in mente di scriverlo in rosso....:scratch_one-s_head: boh..) anche, secondo me, della girl nei confronti di se stessa!
Poi è ovvio che se una mette al primo posto il "dinero" e non il fatto di fare qualcosa di fatto bene, beh... è un altro discorso.
Io conosco e frequento una ragazza da parecchio, e la apprezzo per il fatto che in quel periodo fa praticamente la casalinga, lava, stira, fa la spesa.... mi ha confessato che non si sente a suo agio, a disagio, e mi ha detto diverse volte che avrebbe timore che l'incontro non sia bello e soddisfacente! che non riesca bene insomma!
Me lo ha detto diverso tempo fa... più di sei mesi.... le erano appena arrivate (si dice così vero ragazze?), e le avevo chiesto un appuntamento... che ovviamente abbiamo rinviato!
Beh... come l'amico a.agenore.... ebbene si.... da quell'occasione ho imparato le sue "date" anch'io e.... anche grazie al fatto che è "regolare" come un orologio svizzero... (altra confidenza che mi ha fatto!)..... beh, mi regolo anch'io di conseguenza!

insomma.... quà, accidenti... è tutto un regolarsi!!