Il problema è che adesso vedrai che l' appetito vien mangiando................. e se lei te lo ha fatto una volta solamente giusto per accontentare un tuo capriccio tra due mesi stai in coda dalle otr. Il tempo dirà se ho ragioneGrazie a tutti
Ne ho parlato con lei e ha soddisfatto il mio desiderio
Dubbio eliminato
Specialmente x la venuta nel fazzoletto !Come da titolo , con venuta su fazzoletto , cosa rischio?? Scusate l ansia...
rischi che tua mamma ti chieda se hai il raffreddore...Come da titolo , con venuta su fazzoletto , cosa rischio?? Scusate l ansia...
TI PUZZA ?? SE TI PUZZA MUORI
E dagli anni 90 ad oggi che hai fatto? non ti tirava più o avevi trovato la ninfomane dei nostri sogni? La mia è solo una curiosita.anni 90 che andavo in camera con le donnine con centomila lire il preliminare scoperto a me non lo ha mai offerto nessuna nel menù,anche baci con la lingua era dura.adesso che da circa un anno sono rientrato in pista tutte scoperto e mi sono lasciato trasportare dall'emozione...lo sfizio me lo sono tolto alla grande,però ho deciso di smettere per motivi precauzionali e dalla prossima torno al gommino.
sarà strano a dirsi, mi sono sposato nel 94 e fino al 2015 non avevo mai tradito mia moglie,adesso però ci ho preso gusto.E dagli anni 90 ad oggi che hai fatto? non ti tirava più o avevi trovato la ninfomane dei nostri sogni? La mia è solo una curiosita.
Mi auguro per te che in questi 21 anni tua moglie ti abbia finito!!sarà strano a dirsi, mi sono sposato nel 94 e fino al 2015 non avevo mai tradito mia moglie,adesso però ci ho preso gusto.
C'è un'inesattezza. L'ingestione di sperma è considerata pratica a rischio per HIV, anche se a rischio più basso rispetto ad un rapporto vaginale o anale.
Ancora, per l'ennesima volta, in caso di rapporto orale rischia solo chi lo pratica e solo, appunto, se vi è eiaculazione in bocca (sputare o ingerire a quel punto è ininfluente), così come in caso di cunnlingus rischia chi lo pratica se riceve significative quantità di sangue mestruale in bocca (anche qui ingerire o sputare non cambia in rischio).