[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Reaction score
441
Grazie a tutti :)
Ne ho parlato con lei e ha soddisfatto il mio desiderio :)
Dubbio eliminato 
Il problema è che adesso vedrai che l' appetito vien mangiando................. e se lei te lo ha fatto una volta solamente giusto per accontentare un tuo capriccio tra due mesi stai in coda dalle otr. Il tempo dirà se ho ragione

Commenta
Reaction score
0
Pompino scoperto massaggiatrice

Come da titolo , con venuta su fazzoletto , cosa rischio?? Scusate l ansia...

Commenta
Reaction score
34
Se lo lasci sporco tanto tempo rischi che non venga più via, lo sperma dal fazzoletto.
Se invece è di carta e lo getti nella carta oppure nell'indifferenziata rischi una multa, di solito cinquanta euro ma dipende dal comune, può arrivare anche a cinquecento. Va nel rifiuto umido, ma se eri a casa sua vedrai che lei lo sa. Insomma io non mi preoccuperei più di tanto.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma che è successo ? hanno aperto le porte degli asili nido o c'è l'assalto dei troll ?

hqdefault.jpg

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
TI PUZZA ?? SE TI PUZZA MUORI

Allora, giovane poeta, dei tuoi cinque interventi 3 li hai scritti in tutto maiuscolo, questo compreso, e già questo mi fa girare le palle. Negli altri due hai usato la parola puzza, che usi anche in questo, e che comunque verrà cestinato come gli altri.

Ti chiedo, hai anche altri argomenti o ci fermiamo lì?

Commenta

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anni 90 che andavo in camera con le donnine con centomila lire il preliminare scoperto a me non lo ha mai offerto nessuna nel menù,anche baci con la lingua era dura.adesso che da circa un anno sono rientrato in pista tutte scoperto e mi sono lasciato trasportare dall'emozione...lo sfizio me lo sono tolto alla grande,però ho deciso di smettere per motivi precauzionali e dalla prossima torno al gommino.

Commenta
Reaction score
441
anni 90 che andavo in camera con le donnine con centomila lire il preliminare scoperto a me non lo ha mai offerto nessuna nel menù,anche baci con la lingua era dura.adesso che da circa un anno sono rientrato in pista tutte scoperto e mi sono lasciato trasportare dall'emozione...lo sfizio me lo sono tolto alla grande,però ho deciso di smettere per motivi precauzionali e dalla prossima torno al gommino.
E dagli anni 90 ad oggi che hai fatto? non ti tirava più o avevi trovato la ninfomane dei nostri sogni? La mia è solo una curiosita.

Commenta

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E dagli anni 90 ad oggi che hai fatto? non ti tirava più o avevi trovato la ninfomane dei nostri sogni? La mia è solo una curiosita.
sarà strano a dirsi, mi sono sposato nel 94 e fino al 2015 non avevo mai tradito mia moglie,adesso però ci ho preso gusto.

Commenta
Reaction score
8
Comunque è incredibile che, con tutti gli strumenti che ci sono a disposizione per informarsi (alcuni autorevoli e assolutamente affidabili), ciclicamente torna in auge questa problematica del rischio nel rapporto orale passivo.
E la cosa sconcertante è che tutti si preoccupano dell'HIV, per cui il rischio è inesistente (a meno che qualcuno non abbia l'orribile idea di mettere il proprio cazzo in una bocca copiosamente sanguinante), e a nessuno vengono in mente tutte quelle "belle" MST, per cui il rischio è sensibile e i cui effetti possono essere ancora più letali.
Per cui scopate anche con il cervello, mettetevi 'sto cazzo di preservativo (se andate in un consultorio sono gratis) e vivete tranquilli.

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
226
L'HIV per trasmissione orale e' mooolto improbabile per diverse ragioni:
-carica virale della saliva bassissima ,l'Hiv non sopporta in contatto con l'aria deperisce in pochi secondi.
-per la suddetta ragione l'hiv necessita di un passaggio chiuso come puo' essere il rapporto sessuale e porte
per entrare come piccole lesioni che si formano durante il rapporto,per questo motivo e'molto piu' facile la trasmissione
nei rapporti anali in cui la percentuale di lesioni e' alta.
-Anche se si ingurgita sperma infetto non succede nulla perché l'hiv viene fatto a pezzi dai succhi gastrici a meno che non
trovi sbocchi lungo il tragitto come lesioni sanguinanti in bocca o di tipo gastrico/ulcerose.

Sicuramente e' molto piu' infettivo il virus dell'epatite B (HBV) ma per questo esiste il vaccino.
Per il virus dell'epatite C (HCV) le modalita' di trasmissione sono uguali a quelle dell'hiv con la
sola differenza che questo virus e' molto piu' resistente all'aria dell'hiv.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
C'è un'inesattezza. L'ingestione di sperma è considerata pratica a rischio per HIV, anche se a rischio più basso rispetto ad un rapporto vaginale o anale.

Ancora, per l'ennesima volta, in caso di rapporto orale rischia solo chi lo pratica e solo, appunto, se vi è eiaculazione in bocca (sputare o ingerire a quel punto è ininfluente), così come in caso di cunnlingus rischia chi lo pratica se riceve significative quantità di sangue mestruale in bocca (anche qui ingerire o sputare non cambia in rischio).

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
226
C'è un'inesattezza. L'ingestione di sperma è considerata pratica a rischio per HIV, anche se a rischio più basso rispetto ad un rapporto vaginale o anale.

Ancora, per l'ennesima volta, in caso di rapporto orale rischia solo chi lo pratica e solo, appunto, se vi è eiaculazione in bocca (sputare o ingerire a quel punto è ininfluente), così come in caso di cunnlingus rischia chi lo pratica se riceve significative quantità di sangue mestruale in bocca (anche qui ingerire o sputare non cambia in rischio).

Si ma il pericolo c'e' in caso di lesioni,giusto dirlo,sperma inghiottito normalmente
subisce il trattamento normale del cibo con distruzione da parte dei succhi gastrici.

Commenta
Alto