[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
276
Reaction score
1.085
CIao a tutti sono molto in ansia, ho avuto la prima esperienza con una trans, ci siamo baciati in bocca pesantemente e leccati, mi devo preoccupare di qualche malattia o conseguenza? non dormo più la notte.
come seconda cosa ho ricevuto un pompino senza preservativo durato 2 minuti perchè non mi veniva duro.... penso sia ansia.... anche per il pompino scoperto devo preoccuparmi? ho notato solo un leggero dolorino ai testicoli il giorno dopo e basta per ora... in quanto tempo si manifestano le mts?
penso di aver fatto una cavolata...
grazie
Basta leggere qualche recensione e vedrai che baci e pompini scoperti sono situazioni all'ordine del giorno, fosse automatico che ti prendi una MST sarebbero tutti ma proprio tutti malati.

Con questo volevi sentirti dire che sicuramente non ti sei preso niente? Questo non te lo posso dire. Alcune malattie certamente si trasmettono anche con i baci (difficile) e soprattutto ricevendo un pompino scoperto. Ma nel caso non è niente di irreparabile. Per essere sicuro al 100% non dovresti limonare e dovresti fare tutto col preservativo. Anzi, il 100% non ce l'hai nemmeno col preservativo, quello ce l'hai solo stando a casa da solo a farti una pippa.


Detto questo stai tranquillo e non farti prendere dall'ansia che non ti aspettano né ricoveri ospedalieri né cimiteri per quello che hai fatto.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
45
Frequentando il mondo trans da anni, mi è capitato purtroppo di essere ripetutamente "indotto in tentazione" da varie di queste "ragazze". La cosa strana è che ho sempre cercato di fare selezione (anche economica verso l'alto) in modo da incontrare persone il più pulite e ordinate possibile, che potessero lavorare con il minimo di pressione addosso, selezionando a loro volta i clienti per i loro buoni modi e le loro corrette abitudini igieniche. Eppure, nel mondo trans è un continuo incontrare ragazze (anche delle strafighe bellissime), che al momento della penetrazione ti inducono a inserirlo SENZA condom, cosa chiaramente molto critica in un momento in cui sei infoiatissimo e ti trovi davanti un pezzo di figa spaziale.
Purtroppo la spiegazione è psicologicamente molto semplice e chiara a tutti: lo stesso motivo per cui le ragazze trans sono così ambite nel mondo della prostituzione, ovvero la loro "safadaggine" (mediamente molto superiore a quella delle donne biologiche), le rende spesso molto vogliose e imprudenti, anche senza nessuna richiesta del cliente (come nel mio caso).
Ho dovuto eliminare a malincuore dal mio "book" almeno il 70% delle trans che avevo già faticosamente selezionato, sempre per il solito motivo: tutte le volte devo quasi litigare per fermare i preliminari ed indossare il condom (per fortuna sono solo attivo, per cui elimino a monte una parte di rischio)...mentre se fosse per loro, si proseguirebbe tranquillamente a farsi penetrare senza il condom. E purtroppo già più di una volta, con la ratio annebbiata dall'ormone, ci sono cascato in pieno (una volta addirittura una mi ha incitato a venirle dentro, ma mi sono rifiutato...e parliamo di una strafiga ventenne che non riceve per meno di 200 euro).

Chiaro che se la cosa succede con me, sicuramente accade anche con tutti gli altri avventori, il che mi obbliga a tagliare i ponti con queste trans, molto a malincuore perchè per tutto il resto sono, quasi sempre, delle ottime escort.

Comportamenti davvero incomprensibili, considerando che trattasi di ragazze giovani, molto ambite sul mercato, con tutta una vita davanti, e cui io non chiedo ASSOLUTAMENTE di derogare alle INDISPENSABILI norme profilattiche.

Altri utenti hanno avuto queste pessime esperienze?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
75
Reaction score
108
Ciao a tutti volevo raccontare questa avventura vado in un centro massaggi dove son già stato e ho pure recensito in passato mi accoglie una russa o dell’est comunque sui 50 ma di bella presenza mi fa un buon massaggio e alla fine durante la manovella tocco il culo sposto il perizoma e con la punta del dito tocco sotto dopo poco finisco tolgo il dito e vedo c’è la punta è sporca di mestruazioni. Mi lavo controllo e il dito è integro anche intorno all’unghia. Secondo voi è a rischio la cosa?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.537
Reaction score
2.082
Età
61
Ciao a tutti volevo raccontare questa avventura vado in un centro massaggi dove son già stato e ho pure recensito in passato mi accoglie una russa o dell’est comunque sui 50 ma di bella presenza mi fa un buon massaggio e alla fine durante la manovella tocco il culo sposto il perizoma e con la punta del dito tocco sotto dopo poco finisco tolgo il dito e vedo c’è la punta è sporca di mestruazioni. Mi lavo controllo e il dito è integro anche intorno all’unghia. Secondo voi è a rischio la cosa?
Io mi farei controllare il 🤞 subito può darsi che ti sia beccato una supercazzola con scappellamento a dx
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.564
Reaction score
24.625
Località
Torino
tocco il culo sposto il perizoma e con la punta del dito tocco sotto dopo poco finisco tolgo il dito e vedo c’è la punta è sporca di mestruazioni. Mi lavo controllo e il dito è integro anche intorno all’unghia. Secondo voi è a rischio la cosa?

Se uno deve farsi tutte 'ste pippe mentali, allora è meglio che non vada a mignotte. Si dedichi piuttosto al biliardo....
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Prendiamo tante precauzioni per tutta la vita: mangiare sano, non fumare, non bere , sesso poco e gommato e poi ti arriva il tumore come al tuo amico che se ne è sempre fregato ed ha mangiato , fumato, bevuto e trombato più di te....
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
3.181
Il baciare può essere per :
La questione che poi se vengono recensite che baciano uno ,tocca poi avere la rottura di tutti quelli che ci provano a prescindere dal no iniziale.
Perché comunque baciare chi non ti piace è più difficile di fargli un pompino ..il cazzo lo fai lavare e al massimo se vedi reticenza glielo lavi tu ...l alito è diverso....la situazione della bocca( denti marci o addirittura non avere denti)

Ecco, su questo sono curioso. Mi sono capitate un paio di situazioni particolari.

1) ragazza che da recensione non bacia. Con me prima accenna un timido bacio a stampo e dice che non bacia, poi si fa prendere dalla passione e inizia a limonare ferocemente. Negli incontri successivi parte subito a limonare.
Che fare? Se dovessi recensirla devo essere sincero, oppure scrivere niente FK per non metterla in difficoltà?

2) ragazza che ho visto più volte. La prima volta baci abbastanza intensi, ma sempre un po' con il freno a mano da parte sua, tranne alla fine dove anche lei si lascia un po' andare. Le volte successive evita il più possibile di baciarmi. Non vuole sentirsi troppo coinvolta? (Tra noi c'è una bella intesa, sin dalla prima volta).

3) poi c'è quella che dal primo giorno mi ha baciato con passione e continua a farlo anche in seguito. Dalle recensioni, invece, niente FK.
Non l'ho ancora recensita e sono in imbarazzo nel scrivere qualcosa su di lei, perché se ci vediamo un altro paio di volte diventiamo quasi parenti 🤣
Anche qui, che fare? Sorvolare sul dettaglio per non metterla in difficoltà?
Son problemi...

(Spero di non andare off topic)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.424
La recensione sperabilmente dovrebbe essere il più possibile sincera e raccontare la realtà (anche perché altrimenti io inizio a recensire con racconti verosimili ragazze che invece non ho mai incontrato) perciò se ci sono stati baci secondo me non ci sono problemi a riportarlo.

Anche perché io leggo recensioni della stessa ragazza, anche a distanza di pochi giorni, dove in una è riportato “PSE” e nell’altra “Pessima, truffaldina”. Quindi? Come si spiega?
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
36
Reaction score
458
Località
Milano
Si spiega che tutti gli incontri hanno la variabile umana di due persone che si incontrano e quindi nessun incontro sarà mai uguale, specialmente per la variabile cliente e sappiamo tutti quanto alcuni siano.... Ok che è un rapporto di un certo tipo, a pagamento, ma dipende da chi sei e come ti poni, le ragazze mica sono delle bambole gonfiabili (e per questo, mia personale opinione senza offendere chi la pensa diversamente, trovo molto senza senso il cercare la "svuotata e via").

Ad esempio a me è capitato di leggere che una ragazza preferiva un approccio leggero sia sui preliminari che nell essere toccata, quasi infastidita, quando l'ho vista mi ha preso le mani per farsi strizzare il seno e detto di andare come un "tank" sul clitoride perché le piace.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
470
Località
Puglia
Forse sono arrivato al punto che non è cosa mia fare il punter…
Odio essere gommato subito(molte ti gommano già a pene moscio)
Dico io ma come cazzo si fa ad avere un’erezione piena e penetrarle se ti gommano da moscio?
Sono distaccate,non ti baciano,ti incappucciano subito ecc
Meglio farmi una sega almeno godo di più e risparmio i soldi
La maggior parte delle volte non le riesco a penetrare appena vedono che si ammoscia un po’ si scazzano e vogliono concludere al più presto…molte ti mandano via anche prima del previsto
Ma dico io ti do 150-200€ per un’ora impegnati un po’ cazzo
Io sono un uomo passionale,amo i preliminari
Queste neanche il tempo che arrivo in appartamento vogliono essere penetrate a figa asciutta 🤦‍♂️,due colpi di mano,qualche pompino scadente e via con il prossimo cliente
Per non parlare di chi ti fa le seghe o pompa con il gommino
Ripeto godo di più sparandomi una sega
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
30
Reaction score
46
Concordo pienamente con quanto hai detto, sinceramente sto notando un cambiamento in tutto, dal modo di relazionarsi al modo sbrigativo di mandarti via il prima possibile
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
470
Località
Puglia
Concordo pienamente con quanto hai detto, sinceramente sto notando un cambiamento in tutto, dal modo di relazionarsi al modo sbrigativo di mandarti via il prima possibile
Eh a sto punto non conviene più andare a pay
E’ solamente uno spreco di denaro che a me personalmente non appaga
Non pretendo la scopata come la si fa con una donna free dove vi è amore e sentimento
Ma almeno un po’ di preliminari fatti per bene ci vogliono
Anche perché inserendo il preservativo da moscio si fa veramente fatica 🤦‍♂️
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
30
Reaction score
46
Anche a me succede...È così,il fatto è che i preliminari secondo me sono essenziali per la riuscita di un ottimo sesso, fatti a cazzo già mi smonto subito prima di iniziare 🤦anche io ho notato sta cosa, zero trasporto ma almeno lo facessero finto andrebbe anch "bene"...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
470
Località
Puglia
Anche io concordo in questo zero trasporto da parte di alcune..io ho ovviato andando dalle fidelizzate in cui mi trovo bene,purtroppo così mi limita a nuove scoperte ma almeno provo piacere sia fisici che mentale.
Io già mi stavo a fare pippe mentali sul fatto che potessi soffrire di disfunzione erettile 😂
Quindi vedo che è un problema che abbiamo in molti
La maggior parte delle volte concludo con un pompino o con una spagnola
Difficilmente venendo dentro lei
Metti il fattore gommino,metti la svogliatezza di alcune,poco trasporto ecc
Il problema mio è la bassa erezione dovuta al gommino e alla girl di turno che non gliene importa nulla di me e mi mette fretta
Conviene fare appuntamenti di mezz’ora massimo
Non conviene mai pagare un’ora piena
Tanto non te la fanno fare mai
Appena viene al 2 shot ti manda
Anche se so trascorsi appena 30 minuti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
459
Reaction score
1.903
Attenzione anche alle dimensioni del gommino.
Ho scoperto di essere leggermente superdotato in larghezza (e normodotato in lunghezza, non vi preoccupate), e usare i pres XL fa tutto un altro effetto rispetto ai normali, soprattutto se è la seconda e se la tipa cerca di metterlo prima di aver raggiunto un'erezione completa.
Misuratevi e controllate..

...tutti problemi sorti dopo i 45, prima chissenefrega, andava tutto bene...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
35
Salve a tutti.
Mi chiedevo ho incontrato una massaggiatrice che mi ha fatto un anal rimming molto prolungato.
Mi chiedevo se essendo una zona molto delicata potrebbe con la lingua trasmettere qualcosa?

Grazie
 
Commenta
Alto