- Reaction score
- 1.082
Basta leggere qualche recensione e vedrai che baci e pompini scoperti sono situazioni all'ordine del giorno, fosse automatico che ti prendi una MST sarebbero tutti ma proprio tutti malati.CIao a tutti sono molto in ansia, ho avuto la prima esperienza con una trans, ci siamo baciati in bocca pesantemente e leccati, mi devo preoccupare di qualche malattia o conseguenza? non dormo più la notte.
come seconda cosa ho ricevuto un pompino senza preservativo durato 2 minuti perchè non mi veniva duro.... penso sia ansia.... anche per il pompino scoperto devo preoccuparmi? ho notato solo un leggero dolorino ai testicoli il giorno dopo e basta per ora... in quanto tempo si manifestano le mts?
penso di aver fatto una cavolata...
grazie
Con questo volevi sentirti dire che sicuramente non ti sei preso niente? Questo non te lo posso dire. Alcune malattie certamente si trasmettono anche con i baci (difficile) e soprattutto ricevendo un pompino scoperto. Ma nel caso non è niente di irreparabile. Per essere sicuro al 100% non dovresti limonare e dovresti fare tutto col preservativo. Anzi, il 100% non ce l'hai nemmeno col preservativo, quello ce l'hai solo stando a casa da solo a farti una pippa.
Detto questo stai tranquillo e non farti prendere dall'ansia che non ti aspettano né ricoveri ospedalieri né cimiteri per quello che hai fatto.