[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.213
Reaction score
3.526
Il baciare può essere per :
La questione che poi se vengono recensite che baciano uno ,tocca poi avere la rottura di tutti quelli che ci provano a prescindere dal no iniziale.
Perché comunque baciare chi non ti piace è più difficile di fargli un pompino ..il cazzo lo fai lavare e al massimo se vedi reticenza glielo lavi tu ...l alito è diverso....la situazione della bocca( denti marci o addirittura non avere denti)
Il fatto che molti non sanno baciare e ti mordono o ti sbattono contro i denti( io stessa ho dovuto dire ad alcuni statti fermo ti bacio io o statti attento che mi fai male c'è chi ha la bocca larga e ti ingloba la tua e ti graffia letteralmente con i denti sul labbro non è uno scherzo

Per il leccare come ho già detto:
Irritazione da barba che nn è uno scherzo soprattutto il Giorno della depilazione..
Il fatto che molti mordono il clitoride e fanno male ma male davvero...
Il fatto che non si vuol perdere tempo perché ad alcuni quando leccano il cazzo va giù e tocca rifare tutto daccapo o alcuni si stanno veramente tanto a leccare negli incontri da mezzo ora posso capire che tra i lavaggi prima e dopo la pompa e il sesso se fai pure leccare magari è più problematico mantenere l' orario...
O più semplicemente perché magari a loro nn piace..


È come chi nn si fa toccare dentro...io stessa ho avuto dei problemi con le unghiate ( figura di merda dalla ginecologa..cura per ripristinare la mucosa interna ( lavande antibiotiche e crema messa con stantuffini e una crema per ripristinare il normale bagnarsi poi era il lockdown e quindi non facevo incontri ma se fosse successo prima avrei dovuto stare due settimane ferma...)
Ancora adesso non ho molto piacere a farmi toccare all interno e quando capita con sconosciuti mi irrigidisco...o con clienti che conosco è so bene che mi fanno male e ci provano nonostante il "guarda dentro no preferisco che tocchi fuori o se vuoi lecca"...

*Voi vi regolate su come voi stessi vi approcciate,scopate,toccate ,baciate..
Pensate che se voi siete così ( educati bravi con tocchi leggeri )lo saranno anche gli altri...non c'è cosa più sbagliata ...chiedere ad escort per provare ..molte vi diranno che spesso c'è gente che nn sa farle e ti fa male....qui ci sono thread dove altre hanno detto più o meno le stesse cose mie..

E a volte non siete neanche obiettivi..e si può capire perché nonostante una vi dica "non fare così che fai male" oppure" guarda fai così che è meglio"continuate a fare come nn va ..

PS il "voi" plurale non è per indicare voi che state scrivendo ma il voi come clientela generale..(mi tocca specificare perché sennò poi qualcuno può pensare male)tranne nella frase con l asterisco
Ottima analisi ma io, che sono complicato, ho i miei però.
Non dico che la tua disanima non racchiuda una buona maggioranza di voi esercenti ma penso che esista comunque una nutrita minoranza che:
-non bacia perchè comunque lo considera un atteggiamento troppo intimo
-è disposta a prendere cazzi in bocca e nella figa, scusa il francesismo, qualcuna anche nel sedere (le qual cose a me sono sempre sembrate intimissime), da persone poi che nel quotidiano penso le facciano ribrezzo (e forse anche nell'atto del meretrico) ma appunto per il bacio vedi il punto sopra
-hanno paura di ricevere più malattie da un bacio che da un pompino scoperto, scusa sempre il francesismo, pensando che l'unico rischio sia il pisello nella patatina o nel popò ma per quello si sentono sicurissime perchè tanto c'è il gommimo
-idem per il cunnilingus (e il fingering) pensano di ricevere molti di più e chissà quali patogeni dalla bocca del cliente che dal suo pene al naturale quando lo ciucciano
-per il fatto invece che potenzialmente possano invece trasportare al contrario più patogeni loro, dalla loro bocca, all'uretra e al glande del cliente pensano bellamente che "tanto si ammala lui mica io"

Il problema è che dal punto di vista sanitario, non c'è coerenza in tutto ciò.

Ora, posto che queste mie considerazioni possono essere falsissime o comunque opinabilissime, se invece non lo fossero, analiticamente parlando, l'atteggiamento di molte professioniste non avrebbe fondamento e giustificazione.
Non che comunque non si possa condurre la propria vita e il proprio lavoro in modo del tutto ingiustificato e incoerente...

Ah PS Se una non bacia come servizio di "default" per evitare che poi tutti lo chiedano ma poi lo fa, magari anche senza sovrapprezzo, con uno che gli garba che però poi recensisce qui, o non solo qui, il passa parola è sempre esistito, poi mi piacerebbe sapere come si regola. Perchè la volta dopo può capitare sempre uno che gli dice "Ma io so per certo che certi li baci". Vero che in quel momento è la parola di uno contro un'altra, però il precedente lo avrebbe creato...

Vuoi i baci? Li paghi.
Ma io infatti sono disposto a pagarli. Il problema è che appunto ci sono molte che baci e cunnilingus manco a pagarli ma il BBJ invece pacchetto base o comunque disponibile al modico sovrapprezzo di 20 euro. La cosa sarebbe incoerente. Tutto qui. Io dico solo questo.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
60
Reaction score
104
Età
41
Leggendo su internet ho letto pareri discordi sul sesso orale scoperto.
C'è chi sostiene che non sia rischioso (in pochi), c'è chi sostiene che sia rischioso solo per chi praticamente usa la bocca, c'è chi sostiene che il rischio è minimo se non si beve (e magari se si usa subito dopo il colluttorio), c'è infine chi sostiene che sia rischioso, sia per chi lo fa che per chi lo riceve.
Ma la questione è un altra: da quando mi sono affacciato in questo mondo mi sono accorto che tale pratica è diffusissima, ma nei media si parla quasi esclusivamente di preservativo per la prevenzione, senza fare distinzione, fra vaginale, anale ed orale.
Infine una domanda: direste ad una vostra compagna di essere stati in passato con donne sconosciute senza usare il preservativo? Io lo troverei più difficile di dire sono stato con una prostituta.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.213
Reaction score
3.526
Basta che le dici “Sì l’ho fatto e col senno di poi mi sono accorto di aver corso un rischio non del tutto giustificabile quindi ora non lo pratico più a partire dalla relazione che ho con te, almeno per i primi tempi finché non conosciamo meglio e se decidiamo di rimanere insieme”

A volte, magari, un po’ di sincerità unita a buona volontà non guasta.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
68
Reaction score
91
non ti preoccupare troppo, sicuramente capirà, dal momento che molto probabilmente lo avrà fatto anche lei.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2022
Messaggi
12
Reaction score
53
Età
56
Nei rapporti orali il rischio viene ritenuto minimo ma non è zero. Tutto ciò che non è zero può portare ad avere conseguenze. Tralascio le varie percentuali di possibilità, si trova facilmente su internet materiale in merito. Sinceramente ho trovato più comportamenti a rischio nel mondo free che nel mondo della prostituzione. Ho passato da un po i 50 anni e sempre più spesso trovo donne che non vogliono usare il preservativo. Alcune mi hanno risposto: ' tranquillo, prendo la pillola anticoncezionale ' piuttosto che: ' ho la spirale da anni ' piuttosto che: ' il preservativo??? Oddio mica sono una prostituta io da usare il preservativo ' piuttosto che ' sono sana, ho fatto le analisi del sangue. ' A trigliceridi o formule leucocitarie o globuli rossi siamo più o meno tutti a posto, ma il test HIV è una altra cosa. Certo nel mondo free è minore la possibilità di incontrare persone che abbiano problemi di salute, mica una donna free sta a prenderne 10 al giorno, ma basta quello sbagliato. Esempio? Una donna che conobbi via chat e con la quale uscii, nel vedere il mio costante uso del profilattico, mi disse una sera che non era necessario perchè lei usava gli anticoncezionali orali, che dopo il marito dal quale era separata aveva frequentato solo un uomo per qualche mese. Sesso free sempre, ma tanto lui faceva parte della alta borghesia cittadina, era ricco e frequentava solo gente sana. Scusate ma Freddi era povero? Oppure Magic Johson era povero? Avrò trovato io la povera ignorante di turno, ma fidatevi che di persone ignoranti è pieno il mondo. Guarda caso i numeri di contagiati sono in aumento. Certo non si muore più, ma ammalarsi è sempre fastidioso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Sicilia
Salve colleghi Punter.
Spero tanto in un vostro aiuto/supporto.

Praticamente, da quando è iniziato il coronavirus mi sono fermato a riflettere un po sulle malattie...e da quel momento è finito per me il bello del sesso.
Non riesco più nemmeno a sedermi sul letto senza pensare che li potrebbe esserci stato qualcuno di "infetto" (non mi riferisco solo al coronavirus, anzi!), e viene da se che farsi una trombata pay evitando di appoggiarsi, di toccare, e fare più in fretta possibile ha poco senso.

Anche solo togliermi i vestiti e poggiarli sulla sedia pensando che li ci sono stati vestiti di altre persone crea problemi, figuriamoci tutto il proseguimento.

Ora, la mia domanda è, siccome sono stato dalle pay massimo 5-6 volte, voi con più esperienza potete tranquillizzarmi su la probabilità di contrarre malattie in certi posti?
Ovviamente tutto coperto! Anche se leggo di voi che vi guastate quei bei BBJ in tutta tranquillità e spensieratezza....e vi invidio.
Qual'è la reale probabilità di prendere una malattia in questo ambiente?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.213
Reaction score
3.526
Toccando oggetti inanimati tipo arredamento o lenzuola, pidocchi e piattole a parte, è impossibile che ti prenda qualcosa.

Per il resto valgono le restanti regole del sesso protetto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Salve colleghi Punter.
Spero tanto in un vostro aiuto/supporto.

Praticamente, da quando è iniziato il coronavirus mi sono fermato a riflettere un po sulle malattie...e da quel momento è finito per me il bello del sesso.
Non riesco più nemmeno a sedermi sul letto senza pensare che li potrebbe esserci stato qualcuno di "infetto" (non mi riferisco solo al coronavirus, anzi!), e viene da se che farsi una trombata pay evitando di appoggiarsi, di toccare, e fare più in fretta possibile ha poco senso.

Anche solo togliermi i vestiti e poggiarli sulla sedia pensando che li ci sono stati vestiti di altre persone crea problemi, figuriamoci tutto il proseguimento.

Ora, la mia domanda è, siccome sono stato dalle pay massimo 5-6 volte, voi con più esperienza potete tranquillizzarmi su la probabilità di contrarre malattie in certi posti?
Ovviamente tutto coperto! Anche se leggo di voi che vi guastate quei bei BBJ in tutta tranquillità e spensieratezza....e vi invidio.
Qual'è la reale probabilità di prendere una malattia in questo ambiente?
Io al mio primo BJ scoperto nel 2015 mi sono beccato un infiammazione/infezione aspecifica che ho risolto solo con cicli di antibiotici.
Subito si pensava fosse candida,poi alla fine era qualche batterio scassa cazzo.
È stato un calvario.Anche a distanza di tempo mi si infiammava la cappella,e non si capiva il perché.

Se fai tutto coperto vai abbastanza tranquillo a patto che non si rompe il condom.
Rischi solo per il contatto sulle aree non coperte dal preservativo per sifilide e HPV.

Per il contatto con posti malsani dove si sono appoggiati altri,se ci sono condizioni minime di igiene e la ragazza è una professionista vai tutto sommato abbastanza tranquillo: il problema è lo scambio di liquidi corporei o il contatto con zone infette pelle-pelle come può accadere con un sifiloma per dire.

Io con tutti i massaggi da cinesi,otr e mignotte che ho fatto negli ultimi 5 anni dovrei già essere morto 15 volte se il problema erano le lenzuola o il lettino da massaggi!!😄

Quindi usa sempre il condom e divertiti.Se ti fai troppe pare psicologiche per esperienza ti consiglio di cambiare sport 🤪
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
279
Reaction score
1.098
Salve colleghi Punter.
Spero tanto in un vostro aiuto/supporto.

Praticamente, da quando è iniziato il coronavirus mi sono fermato a riflettere un po sulle malattie...e da quel momento è finito per me il bello del sesso.
Non riesco più nemmeno a sedermi sul letto senza pensare che li potrebbe esserci stato qualcuno di "infetto" (non mi riferisco solo al coronavirus, anzi!), e viene da se che farsi una trombata pay evitando di appoggiarsi, di toccare, e fare più in fretta possibile ha poco senso.

Anche solo togliermi i vestiti e poggiarli sulla sedia pensando che li ci sono stati vestiti di altre persone crea problemi, figuriamoci tutto il proseguimento.

Ora, la mia domanda è, siccome sono stato dalle pay massimo 5-6 volte, voi con più esperienza potete tranquillizzarmi su la probabilità di contrarre malattie in certi posti?
Ovviamente tutto coperto! Anche se leggo di voi che vi guastate quei bei BBJ in tutta tranquillità e spensieratezza....e vi invidio.
Qual'è la reale probabilità di prendere una malattia in questo ambiente?
Se la tua paura sono solo le malattie sessualmente trasmissibili bastano gli accorgimenti che suppongo già tu conosca: nessun tipo di rapporto non protetto, che sia orale, vaginale o anale, niente baci con la lingua. Non preoccuparti di ciò che tocchi o dove appoggi i vestiti. Fai qualche incontro e vedrai che poi ti sblocchi e non ci pensi più.

Se invece la tua paura sono generiche e indefinite malattie di altro tipo perché magari pensi ai germi, ecc: stai ancora più tranquillo. Ovunque vai, tu e i tuoi vestiti toccate superfici dove sono già passate altre persone: al supermercato, sul bus, sulla metro, al bar, al ristorante, e in numero ben più alto della gente che frequenta una pay. Questo non per dire che ora devi iniziare ad avere paura ovunque, ma che semplicemente non succede nulla come non è successo fino ad ora e fino a prima del covid quando certi pensieri magari non li avevi mai fatti. Il nostro corpo è "programmato" per entrare in contatto con milioni di batteri dall'istante stesso in cui nasciamo, e mica ci uccidono, anzi, per noi sono indispensabili...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
392
Io sono li per li a fare il mio primo incontro con Escort. Devo ancora prendere coraggio psicologicamente 😁. Per ora solo BJ e HJ dalle otr. Non ho scopato ancora nessuna. Siccome non voglio arrivare da ignorante negli incontri, per non viverla male, mi stavo informando. Sono assolutamente contrario a fare sesso scoperto, anche orale . Se ho ben capito comunque, una volta che noi punter abbiamo il preservativo indossato, non rischiamo più per lo scambio di liquidi ma solo per il contatto pelle /pelle. (sifilide, hpv). Mentre invece sono escluse gonorrea, clamidia etc. E questo vale sia per sesso orale che vaginale.
Ovviamente accetto correzioni /conferme.
Rimango dubbioso sulla masturbazione. In ogni dove si legge che è la pratica meno a rischio in assoluto. Praticamente quasi nullo anche senza condom. Però poi leggo che hpv e sifilide possono avere sviluppo anche sulle mani. Quindi se una pay ha questo genere di cose siamo fregati. Il rischio c'è comunque. Poi non so tramite fazzolettino (come fanno le Black soprattutto quando ci fanno hj). Quel fazzolettino con cui ci masturbano è toccato da loro.
Ovviamente sono riflessioni personali. Potrebbe pure essere che sto dicendo cazzate.
Qualcuno più informato mi schiarisce le idee?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Sicilia
Si, ma non solo questo.....i dubbi in realtà sarebbero tanti....
Per esempio:
E' consuetudine a fine rapporto che ti sfili (lei) il preservativo con una salviettina....
In quel movimento la salviettina tocca il preservativo bagnato appena uscito dalla tana, e verso la fine vuoi o non vuoi ti sfiora il pene, e alcune con la stessa salviettina magari ti ci puliscono anche.
Ora, non state a dirmi che è pericoloso perchè comunque magari lo è, ma nessuno ci ha mai fatto caso o si è preoccupato.
Poi, girando in rete trovo che l'hiv si trasmette solo per contatto diretto mucosa-mucosa o sangue-sangue, il che se fosse vero mi farebbe stare leggermente più tranquillo, perchè a questo punto basta davvero un preservativo....ma chi dice una cosa e chi ne dice un'altra ed io non so davvero più a chi dare ascolto.

Ora, in città c'è una ragazza che vorrei incontrare....viene raramente, e non fa preliminari scoperti. Questo in linea di massima dovrebbe farmi stare più tranquillo, ma comunque sono quì a rimuginare se andare o non andare, visto che le disavventure che potrebbero succedere sono infinite :ROFLMAO:

Ho una carriera sportiva davanti, ma mi piace anche la figa.
Ora la scelta è, rischiare di perdere lo sport per via di una malattia o lasciar perdere la figa per salvaguardarmi la salute? xD
Machecazz.....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.213
Reaction score
3.526
Ragazzi, ricordatevi solo di mettervi il profilattico, o di farvi mettere, prima d’infilare il vostro pene in qualsiasi dei suoi buchi, per il resto fate come se lo steste facendo con la vostra compagna che in questo modo i rischi che potete correre, per quanto possibile, li avete ridotti tutti al valore più basso che umanamente si possa.
Di più non potete fare.
Per il resto “state sereni”.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.546
Reaction score
2.102
Età
61
Si, ma non solo questo.....i dubbi in realtà sarebbero tanti....
Per esempio:
E' consuetudine a fine rapporto che ti sfili (lei) il preservativo con una salviettina....
In quel movimento la salviettina tocca il preservativo bagnato appena uscito dalla tana, e verso la fine vuoi o non vuoi ti sfiora il pene, e alcune con la stessa salviettina magari ti ci puliscono anche.
Ora, non state a dirmi che è pericoloso perchè comunque magari lo è, ma nessuno ci ha mai fatto caso o si è preoccupato.
Poi, girando in rete trovo che l'hiv si trasmette solo per contatto diretto mucosa-mucosa o sangue-sangue, il che se fosse vero mi farebbe stare leggermente più tranquillo, perchè a questo punto basta davvero un preservativo....ma chi dice una cosa e chi ne dice un'altra ed io non so davvero più a chi dare ascolto.

Ora, in città c'è una ragazza che vorrei incontrare....viene raramente, e non fa preliminari scoperti. Questo in linea di massima dovrebbe farmi stare più tranquillo, ma comunque sono quì a rimuginare se andare o non andare, visto che le disavventure che potrebbero succedere sono infinite :ROFLMAO:

Ho una carriera sportiva davanti, ma mi piace anche la figa.
Ora la scelta è, rischiare di perdere lo sport per via di una malattia o lasciar perdere la figa per salvaguardarmi la salute? xD
Machecazz.....
Fai sport e vai a figa senza problemi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
634
Reaction score
3.368
il nostro è un hobby in cui si rischia. ovviamente se si adottano determinate precauzioni, allora il rischio si riduce
tutto coperto sarebbe l'ideale, anche il rapporto orale.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
279
Reaction score
1.098
CIao a tutti sono molto in ansia, ho avuto la prima esperienza con una trans, ci siamo baciati in bocca pesantemente e leccati, mi devo preoccupare di qualche malattia o conseguenza? non dormo più la notte.
come seconda cosa ho ricevuto un pompino senza preservativo durato 2 minuti perchè non mi veniva duro.... penso sia ansia.... anche per il pompino scoperto devo preoccuparmi? ho notato solo un leggero dolorino ai testicoli il giorno dopo e basta per ora... in quanto tempo si manifestano le mts?
penso di aver fatto una cavolata...
grazie
Basta leggere qualche recensione e vedrai che baci e pompini scoperti sono situazioni all'ordine del giorno, fosse automatico che ti prendi una MST sarebbero tutti ma proprio tutti malati.

Con questo volevi sentirti dire che sicuramente non ti sei preso niente? Questo non te lo posso dire. Alcune malattie certamente si trasmettono anche con i baci (difficile) e soprattutto ricevendo un pompino scoperto. Ma nel caso non è niente di irreparabile. Per essere sicuro al 100% non dovresti limonare e dovresti fare tutto col preservativo. Anzi, il 100% non ce l'hai nemmeno col preservativo, quello ce l'hai solo stando a casa da solo a farti una pippa.


Detto questo stai tranquillo e non farti prendere dall'ansia che non ti aspettano né ricoveri ospedalieri né cimiteri per quello che hai fatto.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
47
Frequentando il mondo trans da anni, mi è capitato purtroppo di essere ripetutamente "indotto in tentazione" da varie di queste "ragazze". La cosa strana è che ho sempre cercato di fare selezione (anche economica verso l'alto) in modo da incontrare persone il più pulite e ordinate possibile, che potessero lavorare con il minimo di pressione addosso, selezionando a loro volta i clienti per i loro buoni modi e le loro corrette abitudini igieniche. Eppure, nel mondo trans è un continuo incontrare ragazze (anche delle strafighe bellissime), che al momento della penetrazione ti inducono a inserirlo SENZA condom, cosa chiaramente molto critica in un momento in cui sei infoiatissimo e ti trovi davanti un pezzo di figa spaziale.
Purtroppo la spiegazione è psicologicamente molto semplice e chiara a tutti: lo stesso motivo per cui le ragazze trans sono così ambite nel mondo della prostituzione, ovvero la loro "safadaggine" (mediamente molto superiore a quella delle donne biologiche), le rende spesso molto vogliose e imprudenti, anche senza nessuna richiesta del cliente (come nel mio caso).
Ho dovuto eliminare a malincuore dal mio "book" almeno il 70% delle trans che avevo già faticosamente selezionato, sempre per il solito motivo: tutte le volte devo quasi litigare per fermare i preliminari ed indossare il condom (per fortuna sono solo attivo, per cui elimino a monte una parte di rischio)...mentre se fosse per loro, si proseguirebbe tranquillamente a farsi penetrare senza il condom. E purtroppo già più di una volta, con la ratio annebbiata dall'ormone, ci sono cascato in pieno (una volta addirittura una mi ha incitato a venirle dentro, ma mi sono rifiutato...e parliamo di una strafiga ventenne che non riceve per meno di 200 euro).

Chiaro che se la cosa succede con me, sicuramente accade anche con tutti gli altri avventori, il che mi obbliga a tagliare i ponti con queste trans, molto a malincuore perchè per tutto il resto sono, quasi sempre, delle ottime escort.

Comportamenti davvero incomprensibili, considerando che trattasi di ragazze giovani, molto ambite sul mercato, con tutta una vita davanti, e cui io non chiedo ASSOLUTAMENTE di derogare alle INDISPENSABILI norme profilattiche.

Altri utenti hanno avuto queste pessime esperienze?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
75
Reaction score
109
Ciao a tutti volevo raccontare questa avventura vado in un centro massaggi dove son già stato e ho pure recensito in passato mi accoglie una russa o dell’est comunque sui 50 ma di bella presenza mi fa un buon massaggio e alla fine durante la manovella tocco il culo sposto il perizoma e con la punta del dito tocco sotto dopo poco finisco tolgo il dito e vedo c’è la punta è sporca di mestruazioni. Mi lavo controllo e il dito è integro anche intorno all’unghia. Secondo voi è a rischio la cosa?
 
Commenta
Alto