[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Se non ti senti tranquillo vai in un centro MTS .
Comunque i sintomi delle EPATITE B sono :


perdita di appetito.
nausea e vomito.
rush rossore cutaneo .
debolezza e stanchezza
dolore addominale, soprattutto attorno al fegato parte destra dell'addome, appena sotto le costole
ittero colorazione gialla della cute, biancastra degli occhi
urine scure e feci chiare
dolore articolare.
 
Io non mi concentrerei troppo sull'epatite B perché anche se è la malattia che è più facile trasmettere con i tipi di contatto descritto in questo thread, ha una prevalenza bassissima in Europa (il virus è poco diffuso) e l'infezione regredisce spontaneamente in tutti i soggetti adulti che non siano già debilitati per altre cause al momento dell'esposizione.
Lore6 a mio avviso a ragione,la tua è solo paura giustificata perchè ti sei lasciato andare ..prima di far tanto casino entra in nel forum dell'epatite e leggi un po di esperienze. Leggevo tempo fa ... scrivevano alcune donne con epatite B affermavano che nonostante i rapporti familiari e sessuali scoperti con i mariti ,questi non erano stati infettati.
Sarà stato un caso? Chi lo sa! A mio parere c'è molto allarmismo a volte anche esagerato,poi giustamente visto che è una malattia pericolosa ci si tiene dalla parte del sicuro inserendovi anche i contatti sessuali.Secondo quello che ho capito io ci deve essere contatto di sangue (e qui in questi casi si intende il contagio in rapporti sessuali )
Ultimo la malattia può avere un decorso di decenni (alcuni anche 20 anni e non avvertire niente) il test attendibile mi pare dopo 9 mesi perchè prima non risulta.
Per la vaccinazione non so niente, ma tu se ti senti meglio( e se ti consentiranno di farla) falla.Ma informati se il vaccino ha effetti collaterali.
Tieni conto che per avere qualche sintomo deve trascorrere molto tempo. E' più facile beccarsela con il rasoio del barbiere .
 
Ciao guardare, la vaccinazione è INUTILE se fatta DOPO essere venuto a contatto anzi ha bisogno di 10/15 giorni per divenire efficace.
Quindi anche se ti consiglio comunque di farla (per le prossime volte) per questa volta non serve a niente. Vai dal tuo medico e digli la verità, sono venuto a contatto con una persona che non conosco che potrebbe avere l'epatite ecc ecc.. (non devi dire che era una escort o roba del genere) lui non può dire niente mai a nessuno. Detto questo confermo quanto detto il rischio epatite B è praticamente nullo. Essendo nel ramo medico parlo con cognizione di causa.
 
Beh forcone ti ringrazio di questa tua rassicurazione.quando mi dici che il rischio di epatite b é nulli.Certo é che farò sicuramente te le.analisi per esserne sicuro.Dopo due gg.nn noto nulla di strano per quanto riguarda, parlo a livello epidermico,pelle glande o altro ne'perdite biancastre...speriamo bene.Certo é però che sono indeciso se dirlo al medico o no...tanto in ogni caso le analisi le dovrò fare.
E comunque se ci dovesse essere contagio sivedrebbe solo dopo un po' giusto?15 gg mi é sembrato di capire...speriamo bene grazie ragazzi...Ho letto e riletto questa sezione è mi pare che nn sono il solo ma da quanto ho intuito tutti i casi sono capitolati con un meno male....speriamo bene...
 
Per fortuna le 2 epatiti che cronicizzano si passano quasi esclusivamente tramite scambi di sangue quindi no non rischi. Dopo 2 giorni non puoi avere sintomi apparte l'ansia :lol: ma mi sa che quella c'era anche prima..... Io sono di parte è vero ma al tuo medico gli accennerei qualcosa... cmq anche dalle analisi non si vede subito quindi se per esempio ci vai domani potresti non vedere niente..
 
Certo Forcone:io come sintomi intendevo prurito,arrossamento fuoriuscita liquido bianco...intendevo questi.So che l'epatite nn mostra segni evidenti subito.Però fra una quindicina di gg.voglio recarmi al mtr per sicurezza...
 
In ogni caso con un rapporto orale praticato da uomo a donna il rischio maggiore è beccarsi HPV, che causa il cancro del cavo orale e non tutti lo sanno. Hpv puo vivere nelle secrezioni vaginali come tutti gli altri commensali. Soprattutto in caso di promiscuità sessuale cioè 10-12 partrner annui.
 
La buona notizia è che in fase precoce si toglie con la semplice chirurgia. Se non vuoi farti patemi la prossima volta niente daty nè bj scoperto,altrimenti queste cose fanno parte del rischio implicito di andare con partner non conosciuti(escort e free)
 
Non preoccuparti un cancro orale si rende manifesto come una variazione cromatica(simula un afta) e prima di essere invasivo occorrono anni. Potresti sempre chiederle se ha fatto il pap test e se è negativo, almeno ti tranquillizzi.
 
A 5 gg di distanza comunque nn aperto bruciori,pruriti o perdite bianche.Nn so se sia presto ma penso comunque che sia un buon segno...o sbaglio...
 
Domanda banale:a nessuno di voi é capitata la mia storia?
A tutti è capitata la tua storia. Arrivare a 50 anni ed andare a pay la prima volta genera questa ansia anche se non avessi fatto daty o bbj avresti avuto le paure delle secrezioni fuori dal preservativo. Gli essmi per l'epatite b le devi fare dopo 6 mesi dal contagio. Le altre malattie, non per fare il facilone, se la passera non emanava cattivi odori se era rosa e non arrossata se non vedevi macchie strane nel corpo della ragazza, lei è effettivamente sana. Io sono ipocondriaco e ci sono passato ma in realtà la probabilità di prendere una mst é bassa
 
guardare, mi pare impossibile che sia vero quello che scrivi..... è vero che la paura fa diventare di una ingenuiotà straordinaria.
Ti do un solo consiglio: fatti pure le analisi, ma non parlare con nessuno (ne medico, ne amici)
fra un paio di settimane (pigliati un ansiolitico se non ce la fai) avrai capito che non hai nulla e sarai felice di non aver fatto cazzate (parlare con medici, con escort, con amici...)
STAI FERMO!!!! e aspetta.
Se poi ci sarà qualcosa lo affronterai nel modo giusto.
 
sai qualè il problema? Che passata la fifa, tornerai a troie e ti rimetterai a piluccare e a farti suonare l'attrezzo a nudo. E' normale, è capitato anche a me
 
Indietro
Alto