Pur sapendo che è sempre rischioso, a vostro parere c'è un minore rischio di trasmissione di malattie se si chiede a chi fa il bbj di evitare contatti col glande e in particolare con l'orifizio uretrale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pur sapendo che è sempre rischioso, a vostro parere c'è un minore rischio di trasmissione di malattie se si chiede a chi fa il bbj di evitare contatti col glande e in particolare con l'orifizio uretrale?
, mi chiedo quali siano i rischi di un bbj o un daty
C'è ne saranno altri dei 3D devo cercare megliomi chiedo quali siano i rischi di un bbj o un daty se mi fosse concesso.
P.s.: marginalmente qualche infezione lieve ci può scappare, ma per quelle basta un discreto dermatologo.
Ho iniziato la carriera di punter pensando ignorantemente, lo ammetto, che il pompino scoperto fosse quasi sicuro. Finora credo che mi sia andata bene ma penso che per i problemi che potrebbe portarmi beccarmi qualcosa non essendo single in futuro cercherò di chiedere il pompino coperto. Ma secondo voi sarebbe assurdo chiedere bj e contemporaneamente lasciarsi andare a baci con lingua o leccare la passera? qualcuno di voi lo fa?
Ho iniziato la carriera di punter pensando ignorantemente, lo ammetto, che il pompino scoperto fosse quasi sicuro. Finora credo che mi sia andata bene ma penso che per i problemi che potrebbe portarmi beccarmi qualcosa non essendo single in futuro cercherò di chiedere il pompino coperto. Ma secondo voi sarebbe assurdo chiedere bj e contemporaneamente lasciarsi andare a baci con lingua o leccare la passera? qualcuno di voi lo fa?
Ora mi sono documentato piuttosto bene e la gonorrea e anche la clamidia, anche se possibili, sono piuttosto difficili da contrarre praticando daty. Il rischio maggiore dovrebbe essere l'herpesIo ho passato quasi quindici anni di BBJ senza prendere nulla di nulla. Poi un giorno BUM: gonorrea. Da allora, per le tue stesse ragioni, mi si è incrinato qualcosa nella testa. Piano piano ho cominciato a vivere male i rapporti orali scoperti tanto da decidere di passare al BJ. Il daty ancora invece lo pratico. Anche perché, forse sbagliando, credo che la gonorrea a livello di gola sia più gestibile e occultabile (a volte è pure asintomatica oppure i sintomi possono essere confusi per mal di gola o tonsillite).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.