[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Ho leccato fiche molte ma molte italiane parecchie cinesi.. qualche sudamericana .. mi sono fatto fare pompini sempre cabrio e onestamente in tutta la mia vita di punteraggio non ho mai preso nulla alla bocca.. sono a 62 anni fai conto quante fiche sono passate sulla mia lingua..
Esatto idem perché si faceva il risciacquo col Chianti 😁 vero??

Ho leccato fiche molte ma molte italiane parecchie cinesi.. qualche sudamericana .. mi sono fatto fare pompini sempre cabrio e onestamente in tutta la mia vita di punteraggio non ho mai preso nulla alla bocca.. sono a 62 anni fai conto quante fiche sono passate sulla mia lingua..
Pure io mai preso un cazzo.... sarà fortuna o magari me la tiro e la prossima mi becco un herpes.
Sopra leggo delle opinioni su italiane o cinesi, su loft care o economiche, come se potesse creare un minimo di statistica. Trovo tutto questo veramente sciocco e lo dico senza offesa.
Personalmente credo che ci sia una variabilità importante su questo discorso e ciò che vane per me non vale per voi
MI sono fatto fare un milione di pompini da chiunque fosse a pagamento, ho passato etnie di ogni, ho succhiato cazzi e fighe, idem lo hanno fatto a me, 10 anni passati a fare puttan tour ..mai preso un cazzo di niente.
20 anni fa però una donna che ho frequentato mi ha attaccato una schifezza al cazzo ..e ho detto tutto.
Alla fine meglio coprirsi il pisello, non farlo toccare alla mignotta, e quando lo tiri fuori da una figa e un culo, pulirlo accuratamente prime di levarlo.... pensate che sia esagerato? A voi le valutazioni.
Qui ho letto recensioni in cui la bevuta di sborra di trans è routine...
Vi auguro ogni bene.

Se una pay ha l'herpes, ci sono alte possibilità di essere contagiati.

Ovviamente, in linea di principio, un incontro piu costoso dovrebbe essere anche più sicuro in termini di salute e sicurezza della pay stessa. Ma non sempre è cosi.

100% di possibilità di essere contagiati.
Ma perché se scrivo una percentuale più bassa la gente va ancora più nei matti.
Il problema è che probabilmente c’è già il 100% dí possibilità che tu l’herpes lo abbia già contratto anche se sei sempre stato asintomatico.
Domanda: mai avuto “febbri” sulle labbra in vita tua?

Il problema è che probabilmente c’è già il 100% dí possibilità che tu l’herpes lo abbia già contratto anche se sei sempre stato asintomatico.
No ma non parliamo di me qui.
Parlo in generale e non andiamo sul personale.

Comunque non lecco fighe da anni e se leggi sopra indico che sono un tipo particolarmente cauto da parecchio...non mi devono toccare il cazzo e non faccio pompe senza guanti. Sono diventato negli ultimi anni più schizzinoso...
In questo forum, secondo le tue constatazioni, il 100% dei soci ha herpes.

Comunque non lecco fighe da anni e se leggi sopra indico che sono un tipo particolarmente cauto da parecchio...non mi devono toccare il cazzo e non faccio pompe senza guanti. Sono diventato negli ultimi anni più schizzinoso...
In questo forum, secondo le tue constatazioni, il 100% dei soci ha herpes.
Prossima volta che fai gli esami del sangue mettici (ricerca degli Anticorpi anti-HSV tipo 1 e tipo 2, nelle classi IgG e IgM), poi facci sapere e vediamo se smith ha ragione.

tanti anni fa, quando però ancora non ero punter

pensa che io non ho mai guardato una partita di calcio o avuto un incidente sul lavoro o in auto (dunque... non esistono?)
;-)

fai bene, la vita è una sola, però per curiosità fatti aggiungere al prossimo esame del sangue anticorpi anti-HSV tipo 1 e tipo 2, nelle classi IgG e IgM. Io l'ho già fatti, ma non me le hanno messi i risultati sul fascicolo sanitario digitale per normative sulla privacy... mi tocca andare a ritirarli di persona e ancora non ho trovato il tempo, ma vi farò sapere.

Pure io mai preso un cazzo.... sarà fortuna o magari me la tiro e la prossima mi becco un herpes.
Sopra leggo delle opinioni su italiane o cinesi, su loft care o economiche, come se potesse creare un minimo di statistica. Trovo tutto questo veramente sciocco e lo dico senza offesa.
Personalmente credo che ci sia una variabilità importante su questo discorso e ciò che vane per me non vale per voi
MI sono fatto fare un milione di pompini da chiunque fosse a pagamento, ho passato etnie di ogni, ho succhiato cazzi e fighe, idem lo hanno fatto a me, 10 anni passati a fare puttan tour ..mai preso un cazzo di niente.
20 anni fa però una donna che ho frequentato mi ha attaccato una schifezza al cazzo ..e ho detto tutto.
Alla fine meglio coprirsi il pisello, non farlo toccare alla mignotta, e quando lo tiri fuori da una figa e un culo, pulirlo accuratamente prime di levarlo.... pensate che sia esagerato? A voi le valutazioni.
Vi auguro ogni bene.
Il fatto della sborra in bocca che oramai quasi tutte le pay fanno (soprattutto quelle da 150/200 per 30 min e che ho letto vengono ritenute più sicure ) a me fa molto pensare e desistere da incontrarle. Purtroppo negli anni son diventato paranoico e se vado faccio tutto coperto.

Io ormai non lecco pi5fig
Il fatto della sborra in bocca che oramai quasi tutte le pay fanno (soprattutto quelle da 150/200 per 30 min e che ho letto vengono ritenute più sicure ) a me fa molto pensare e desistere da incontrarle. Purtroppo negli anni son diventato paranoico e se vado faccio tutto coperto.
Pure io... ormai faccio massaggio e sega ..nulla altro... stranamente mi eccita il soft.
Io altro non faccio perché ho l'età che non mi aiuta ad essere più hard.
Na sega un massaggio e sto bene...i tempi delle scopate ...andati

Vi auguro ogni bene.
Io sono ipocondriaco, ma nonostante ciò non riesco a pensare di andare a pay rinunciando al FK e al BBJ. Tu invece dici persino che non ti devono toccare il cazzo. Il che significa che ti fai coprire anche per la sega?
Chiedo senza alcun intento polemico o ironico, lo preciso. Vorrei solo capire se te la godi, come vivi queste limitazioni e come sei arrivato a questo rigidissimo (e per me invidiabile) protocollo. Grazie!

Io sono ipocondriaco, ma nonostante ciò non riesco a pensare di andare a pay rinunciando al FK e al BBJ. Tu invece dici persino che non ti devono toccare il cazzo. Il che significa che ti fai coprire anche per la sega?
Chiedo senza alcun intento polemico o ironico, lo preciso. Vorrei solo capire se te la godi, come vivi queste limitazioni e come sei arrivato a questo rigidissimo (e per me invidiabile) protocollo. Grazie!
Non mi conosci ovviamente...ho da sempre usato Goldoni e mia abitudine è che farmi mettere e togliere il guanto non mi va.
Quando lo Facevo, ora non mi va di scopare assolutamente, mi mettevo da solo il guanto e prima di toglierlo lo pulivo e cercavo di essere molto cauto per non toccare l'esterno con il cazzo...ma sono state sempre le mie abitudini.
Ora x una sega... ovviamente non metto il preservativo.

Sono d'accordo comunque con alcuni di voi, ci sono loft storiche che sono famose x deglutire sperma. Nella mia vita da punter MAI ho beccato una di queste solo chi sputava....
Sono vive e vegeta ste tipe...boh.... avranno anticorpi da Ironman

Io leggermente più ipocondriaco di te... FK ormai si, ma pompa coperta... Troppa paura della clamidia e gonorrea ad esempio, assai frequenti.

Indietro
Alto