[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Ciao a tutti, io personalmente essendo molto passionale faccio fatica a scopare senza un mezzo bacio a stampo almeno, so di rischiare molto ma sicuramente la bocca è più pulita della parte di sotto

Ciao faab! Scusa se ti disturbo.. praticamente a me è capitata la stessa situazione tua quanto riguarda il bbj... Ad una settimana esatta da un bbj ho iniziato ad avere prurito al glande, arrossamento soprattutto nella zona posteriore ossia quella del frenulo e bruciore a fare pipì in quanto il canale urinario e il prepuzio sono infiammati... Anche io ho famiglia e infatti sono in totale paranoia... Ho parlato con il medico e lui sostiene che sia candida e mi ha prescritto un gel apposito, ma pochi miglioramenti anzi.. il gel se usato troppo irrita.. domani mi farò prescindere un farmaco via bocca sempre antifungineo.. però non sono tranquillo... Non ho nessuna fuoriuscita strana e nemmeno bolle o taglietti ecc.. però non so che fare.. i test sono lenti a dare esito e molto costosi.. nel frattempo come si fa a casa? Non ho nemmeno la tua scusa... Scusa lo sfogo.. che ne pensi cmq?

Ciao a tutti, io personalmente essendo molto passionale faccio fatica a scopare senza un mezzo bacio a stampo almeno, so di rischiare molto ma sicuramente la bocca è più pulita della parte di sotto

Quando ho iniziato non gradivo per niente FK per paura. Poi mi sono sciolto e quando mi capita la pay che bacia, gradisco. A una condizione però: Non deve essere una che fa CIM. Con l'idea che me la sto baciando e uno prima ha cimmato non riesco proprio. Non conoscendo poi che grado di pulizia adotta dopo. Inoltre le recensioni devono parlar chiaro. Bacio solo pay molto conosciute e recensite,sulle quali si può avere una maggiore certezza anche sull'igiene.
Quanto alle mst, beh diciamo che i rischi ci sono sempre ma FK è pur sempre nettamente inferiore a un bbj. È l'unico comportamento a rischio che mi concedo con le pay. Per il resto zero,tutto coperto.

Secondo il mio parere anche il French Kiss può essere a rischio ,se uno però si fa troppe paranoie non deve neanche andare a troie e chiudersi in casa a riempirsi di rasponi aggiungendo che le recensioni contano fino a un certo punto a volte ci vuole CULO

Ciao faab! Scusa se ti disturbo.. praticamente a me è capitata la stessa situazione tua quanto riguarda il bbj... Ad una settimana esatta da un bbj ho iniziato ad avere prurito al glande, arrossamento soprattutto nella zona posteriore ossia quella del frenulo e bruciore a fare pipì in quanto il canale urinario e il prepuzio sono infiammati... Anche io ho famiglia e infatti sono in totale paranoia... Ho parlato con il medico e lui sostiene che sia candida e mi ha prescritto un gel apposito, ma pochi miglioramenti anzi.. il gel se usato troppo irrita.. domani mi farò prescindere un farmaco via bocca sempre antifungineo.. però non sono tranquillo... Non ho nessuna fuoriuscita strana e nemmeno bolle o taglietti ecc.. però non so che fare.. i test sono lenti a dare esito e molto costosi.. nel frattempo come si fa a casa? Non ho nemmeno la tua scusa... Scusa lo sfogo.. che ne pensi cmq?
Ciao, io non credo che andare a tentoni possa servire a qualcosa se non a imbottirti di farmaci inutilmente.

Le analisi delle urine per le MST sono abbastanza veloci, un buon centro diagnostico in 2-3 giorni ti da i risultati. Ti conviene, un pò di pazienza ma almeno vai subito al sodo e ti togli il pensiero. Io ho fatto così e infatti le mie ansie erano completamente inutili dato che non avevo nulla se non una leggera uretrite scomparsa autonomamente.

Eh lo so hai ragione... Infatti stamattina sono andato a fare una urinocoltura ma dopo che avevo già portato il campione mi hanno detto che in realtà quella giusta x vedere le varie malattie tipo clamidia ecc va fatta con il primo getto di pipì della mattina.. quindi domattina mi toccherà tornare...

Eh lo so hai ragione... Infatti stamattina sono andato a fare una urinocoltura ma dopo che avevo già portato il campione mi hanno detto che in realtà quella giusta x vedere le varie malattie tipo clamidia ecc va fatta con il primo getto di pipì della mattina.. quindi domattina mi toccherà tornare...
certo, inoltre devi eliminare il primo getto di urina e, senza interrompere la minzione, posizionare il contenitore per raccogliere il secondo getto, il cosiddetto mitto intermedio, escludendo quello finale.

Il mitto intermedio, così raccolto, peró fa diagnosi sulla vescisca e non sull’uretra.
Rischia di dare un negativo che negativo magari non é.

Aggiornamento: urinocoltura negativa ma un valore alto dei globuli bianchi. Fatta anche urinocoltura con il primo mitto per clamidia ecc e anch'essa negativa... A sto punto che fare? Continuo ad avere uretra infiammata e bruciore alla minzione.. nient'altro se non un po' di secchezza al glande..

Aggiornamento: urinocoltura negativa ma un valore alto dei globuli bianchi. Fatta anche urinocoltura con il primo mitto per clamidia ecc e anch'essa negativa... A sto punto che fare? Continuo ad avere uretra infiammata e bruciore alla minzione.. nient'altro se non un po' di secchezza al glande..
Può essere una semplice cistite/uretrite, porta pazienza e bevi tanto.

Indietro
Alto