[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Re: Rottura preservativo durante rapporto

Inoltre voglio sottolineare che se si trattasse di una malattia sessualmente trasmissibile, è imperativo che tu ne parli con la tua girl non pay, in quanto potresti averla contagiata. Se fosse un fungo o un'altra cosa minore, puoi sempre trovare una buona scusa... se si trattasse di qualcosa un po' più serio come la sifilide dovrai purtroppo considerare l'ipotesi di dirle tutta la verità... o inventarti scuse veramente improbabili ("Sono stato violentato!!")...

ThomasTurbato ha scritto:
Ciao, penso che sia capitato almeno una volta a tutti i punter. Certo è una vera seccatura. L'unica cosa sensata è non farsi prendere dal panico e considerare che 1) non è assolutamente certo che la ragazza abbia una qualche malattia "pericolosa" 2) Nel caso fosse malata la percentuale di rischio è comunque notevolmente bassa.
In ogni caso è buona norma fare un controllino tra qualche mese, giusto per togliersi il tarlo e vivere serenamente. Thomas

Purtroppo è successo un paio di volte anche a me....mi sono preso dei begli spaventi....
Solitamente le cause sono scarsa lubrificazione della donna...o preservativi di scarsa qualità....od entrambi....

Cafiero ha scritto:
In tutta la vita non ho mai rotto un solo profilattico. Al massimo mi si è sfilato un paio di volte in pose particolarie e durante l'estrazione (cosa che dovrebbe esporre molto poco al rischio di malattie).
So di miei amici che invece sono disperati perchè frequentemente arrivavano a rotture del gommino.
Sarebbe interessante capire come mai a qualcuno capita spesso ed a qualcuno come me praticamente mai... conformazione del pene? Stile di trombing?

Parere personale.
Per me chi lo rompe di frequente è perchè lo indossa in modo errato,
va srotolato sul pene e non "calzato" allargandolo a dismisura nel'indossarlo,
molte pay usano il secondo metodo, io me lo faccio dare e me lo indosso da solo,
curando anche di svuotare l'aria del serbatoio prima di srotolarlo per evitare
l'effetto palloncino con il su e giù.

.franco ha scritto:
Cafiero ha scritto:
In tutta la vita non ho mai rotto un solo profilattico. Al massimo mi si è sfilato un paio di volte in pose particolarie e durante l'estrazione (cosa che dovrebbe esporre molto poco al rischio di malattie).
So di miei amici che invece sono disperati perchè frequentemente arrivavano a rotture del gommino.
Sarebbe interessante capire come mai a qualcuno capita spesso ed a qualcuno come me praticamente mai... conformazione del pene? Stile di trombing?

Parere personale.
Per me chi lo rompe di frequente è perchè lo indossa in modo errato,
va srotolato sul pene e non "calzato" allargandolo a dismisura nel'indossarlo,
molte pay usano il secondo metodo, io me lo faccio dare e me lo indosso da solo,
curando anche di svuotare l'aria del serbatoio prima di srotolarlo per evitare
l'effetto palloncino con il su e giù.

Giustissimo!
La maggior parte delle rotture sono dovute a un'applicazione non corretta del goldone.
E spesso purtroppo le nostre amiche pay da questo punto di vista sono delle frane, prendendolo come se ci dovessero infilare un berretto di lana in testa.
:mda:

pazzesco sti qua di torino...

maori_g ha scritto:
Ma quanti problemi vi fate...
leggete un po qui, leggetevelo tutto questo 3d per gente di un'altro mondo...perchè io non ho parole!!!!!
PAZZESCO!!!!

http://forum.torinoerotica.com/viewtopic.php?f=11&t=1039

Come esordisce il tipo del 3d è mondiale, "sian tutti coscenti...." :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: sei sicuro???
e l'altro che chiede se qualcuno ha già testato la tipa che si fa trovare con la passera già sbor^rata da un altro, quello poi è un grande, per non parlare del tizio che fa tutto cabrio con le stradali e gli viene dentro.
AAhhh povera Italia, meglio ridere che piangere. (E' inutile che fanno tanta propoganda per prevenire l'AIDS, tanto basta leggere ste cose e ci si rende conto)
Purtroppo il livello quello è..la materia grigia o ce l'hai o ce l'hai.

ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
maori_g ha scritto:
leggete un po qui, leggetevelo tutto questo 3d per gente di un'altro mondo...perchè io non ho parole!!!!!
PAZZESCO!!!!

Come esordisce il tipo del 3d è mondiale, "sian tutti coscenti...." :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: sei sicuro???
e l'altro che chiede se qualcuno ha già testato la tipa che si fa trovare con la passera già sbor^rata da un altro, quello poi è un grande, per non parlare del tizio che fa tutto cabrio con le stradali e gli viene dentro.
AAhhh povera Italia, meglio ridere che piangere. (E' inutile che fanno tanta propoganda per prevenire l'AIDS, tanto basta leggere ste cose e ci si rende conto)
Purtroppo il livello quello è..la materia grigia o ce l'hai o ce l'hai.

Pazzesco

Non conoscevo questo forum... sono ancora sotto shok per quello che ci ho letto. Lo confesso: non avrei mai immaginato che esistesse gente che ha comportamenti così sfacciatamente a rischio.
Proprio robà da màtt.
:sad: :sad: :sad:

maori_g ha scritto:
PAZZESCO!!!!

La cosa più allucinante che cercano esclusivamente girl che si fanno venire dentro cabrio, e loro belli tranquilli ci vanno!!!
cioè se 15 minuti prima ci ha spruzzato dentro un sieropositivo, loro vanno li scoperti trombano e vengono anche loro.
Con stradali di colore, con loft, otd con tutte.
Cose da pazzi incoscenti puri!!!!!

positcor ha scritto:
maori_g ha scritto:
PAZZESCO!!!!

Brutta storia.
Una delle tante forme di autolesionismo dei nostri tempi.
:shok: :mda:

Il guaio è che questo forum dà uno spaccato di una certa realtà che evidentemente è presente e più diffusa di quanto non pensassi. Non credo proprio che quello che abbiamo letto riguardi solo Torino, la città alla quale il forum fa riferimento. E questo è davvero molto preoccupante.

Spider92 ha scritto:
positcor ha scritto:

Brutta storia.
Una delle tante forme di autolesionismo dei nostri tempi.
:shok: :mda:

Il guaio è che questo forum dà uno spaccato di una certa realtà che evidentemente è presente e più diffusa di quanto non pensassi. Non credo proprio che quello che abbiamo letto riguardi solo Torino, la città alla quale il forum fa riferimento. E questo è davvero molto preoccupante.

Hai ragione.
Sicuramente il fenomeno è diffuso, e non credo solo in Italia.
Il brivido di giocare alla roulette russa con la propria vita purtroppo è insito nell'uomo.
Questa è solo una delle tante varianti, ahimè.
:shok:

sono tutti completamente fuori di melone
un'altra delle ragioni per cui andrebbe regolamentata
la professione di prostituta, almeno c'è un controllo medico
e si può in qualche modo limitare eventuali contagi,
qui se qualcuno di loro è malato in un amen il contagio si allarga
a macchia d'olio!

.franco ha scritto:
sono tutti completamente fuori di melone
un'altra delle ragioni per cui andrebbe regolamentata
la professione di prostituta, almeno c'è un controllo medico
e si può in qualche modo limitare eventuali contagi,
qui se qualcuno di loro è malato in un amen il contagio si allarga
a macchia d'olio!

Il fatto che sia tanto apprezzata e ricercata la cinese che si fa fare il pieno nel posteriore, secondo me la dice lunga sullo stato sierologico della medesima e dei suoi frequentatori.
Ribadisco: robà da màtt!!!!!

mi preoccupa quel che dicono per la dicitura
"senza tabù" negli annunci che secondo il loro codice
indica una girl che è disposta al cabrio completo e a farsi
venire allegramente dentro un po' ovunque.
Di sicuro è una dicitura che ho visto ancora in alcuni annunci
(io "opero" dalle parti di Brescia e Desenzano),
questo mi fa preoccupare non poco,
dovremmo provare ad avere più informazioni al riguardo.

Quello che ho letto li sopra nel treD mi ha infastidito e non poco!! con questi sconsiderati in giro che agiscono da matti furiosi, andare a mignotte diventa sempre più rischioso anche per gente come noi che quando lo mette dentro.. usa tanta di gomma come copertura.
Devo andare a trombare e mi devo imparanoiare caso mai si va a lesionare il guanto mentre scopo, e magari prima con la tipa pincopallina, cè stato un tipo pincopallino che ha queste usanse barbare, ..che si va a cercare appositamente girl che si fanno venire in culo e in fica da uno dietro l'altro, e le cercano per fare tutto cabrio con creampie.
Queste tizie sono ovunque anche dalle mie parti, orientali ed altre razze (ma quando vai e se ci vai, stai doppiamente attento proprio per questo motivo, questi invece fanno il contrario cazzo) e non pensavo pur avendone girati di forum che esistesse un cazzo di 3d cosi da veri e propri folli!!! e non uso altri termini per non essere offensivo!!!

YatobiK_22 ha scritto:
Quello che ho letto li sopra nel treD mi ha infastidito e non poco!! con questi sconsiderati in giro che agiscono da matti furiosi, andare a mignotte diventa sempre più rischioso anche per gente come noi che quando lo mette dentro.. usa tanta di gomma come copertura.
Devo andare a trombare e mi devo imparanoiare caso mai si va a lesionare il guanto mentre scopo, e magari prima con la tipa pincopallina, cè stato un tipo pincopallino che ha queste usanse barbare, ..che si va a cercare appositamente girl che si fanno venire in culo e in fica da uno dietro l'altro, e le cercano per fare tutto cabrio con creampie.
Queste tizie sono ovunque anche dalle mie parti, orientali ed altre razze (ma quando vai e se ci vai, stai doppiamente attento proprio per questo motivo, questi invece fanno il contrario cazzo) e non pensavo pur avendone girati di forum che esistesse un cazzo di 3d cosi da veri e propri folli!!! e non uso altri termini per non essere offensivo!!!

L'unico sistema è quello, oltre a proteggersi, di selezionare con cura le girls che si frequentano. Non tutte sono deficienti candidate al suicidio.
:bye:

Spider92 ha scritto:
L'unico sistema è quello, oltre a proteggersi, di selezionare con cura le girls che si frequentano. Non tutte sono deficienti candidate al suicidio.
:bye:
vero,
ma vedo sta diventando un po' più difficile.
:fool:

Indietro
Alto