[thread unico] Problemi con la chat

Shrike ti rammento che la parte social è prodromica alla parte fucking e a volte con un po di favvella si passa dal money not permitting al money permitting.
Poi sarebbe un mondo semiperfetto se si andasse da una tipa e la conversazione fosse "asciugata" ad un : "CIULIAMO?"..... e lei "OK"..... ma è troppa grazia

concordo, ma io mi riferivo al lato social del forum non al lato social del servizio di godimento a pagamento :prankster2:

Non sono tranquillo nemmeno un po', mi terrorizza l'auspicio della spiegazione del Capo, già mi sembra di leggere l'immaginario messaggio quì sotto:
Ve l'ho tolta perché la usavate male. Andate a scopare e fate recensioni, perditempo che non siete altro.

Lore6 #keepcalmenontipreoccup Non credo a nessuna misura da aytollah ( ma come cazzo si scrive) di Big ma ad un più banale problema di upgrade , di risorse o funzionale . Il lato social è sempre stato un elemento che il grande capo non ha mai tarpato se fine al cazzeggio senza scopo di lucro .

Non sono tranquillo nemmeno un po', mi terrorizza l'auspicio della spiegazione del Capo, già mi sembra di leggere l'immaginario messaggio quì sotto:
Ve l'ho tolta perché la usavate male. Andate a scopare e fate recensioni, perditempo che non siete altro.

chat tornata on line da una decina di minuti!

io invece stavo piacevolmente chattando fino a poco fa quando all'improvviso è scomparso tutto.. :(
scrivo e nel momento dell'invio si cancella tutto, e così pure per i messaggi dell'altro utente...pagina bianca!!! uffffffffffffffffff

Indietro
Alto