[THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Firenze e toscana

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ciao ragazzi! Novità su Firenze Novoli:

Da una settimana con la scusa di un hamburger dal Rosso sto studiando il lato Mercafir, è possibile che abbia avvistato Mercy con le treccine lunghe rosa?

Sempre presenti le ragazze in tuta e scarpe da ginnastica, e ieri ho pure visto due stanghe con vestiti altezza natica... Fanno sangue..
È un po' che non esco per le mie solite passeggiate tardoserali, quindi non posso esserti utile. Mercy non la vedo da tempo, però un paio di settimane fa l'ho sentita su messanger e mi ha confermato che è sempre operativa a Novoli
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri mi sono fatto un giro, dopo mesi, e confermo la presenza di Mercy con le treccine rosa nella zona tra il paninaro chiuso e le casette di legno. Anche lei col lockdown si è "gonfiata" e ha preso alcuni chili ma resta una bella topolina, con una classe sconosciuta alla black media. Nel rivederla mi è tornata voglia di darle una ripassata ?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Ieri mi sono fatto un giro, dopo mesi, e confermo la presenza di Mercy con le treccine rosa nella zona tra il paninaro chiuso e le casette di legno. Anche lei col lockdown si è "gonfiata" e ha preso alcuni chili ma resta una bella topolina, con una classe sconosciuta alla black media. Nel rivederla mi è tornata voglia di darle una ripassata ?

A buon intenditore.. ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
A buon intenditore.. ?
Eh...fui uno dei suoi primi clienti e primo recensore. Era uno scricciolo spaurito, la portai a casa e mi faceva tanta tenerezza. Timida e impacciata, ogni cosa era per lei una scoperta. Al primo seguirono altri incontri, senza limiti di tempo. Poi col tempo ha perso la freschezza iniziale, si è scafata, ha cominciato a guardare al soldo, al tempo e progressivamente ho perso interesse per lei. Fatto sta che negli ultimi due anni gli incontri si sono diradati e spesso sono stato io a cambiare idea all'ultimo momento. Col passare degli anni divento sempre più selettivo e distante dalle mesterianti. Forse per questo le mie attenzioni oramai le riservo quasi tutte alla ricerca e agli incontri con le no prof
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
non credo indossi una parrucca.
Per non spammare nella rece riesumo questa discussione anche perchè ultimamente sembra esserci qualche presenza del genere che sembrava estinto e che invece a me desta interesse.
e magaei possiamo mettere qua notizie che ingolfano le recensioni
Personalmente non credo che esistano black "senza parrucca " o almeno con extension non che la cosa sia importante in sè ma sicuramente per l'identificazione.
 
Commenta
Alto