[THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Firenze e toscana

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Ridizione black agosto 2017

grazie ombra aggiunta
si dimenticarsi di un BBJ è grave ....

comunque in sintesi 6 nuove rece in area fiorentina

anno mesenomePrcomunezonaindirizzonote
201708JenniferFICalenzanorotonda angolo via baldanzese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308571
201708NataliaFi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308549 BBJ
201708angela ?FiCalenzano Rotonda carrefour http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308308 BBJ
201708AnnaFiCalenzanoVia baldanzese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308231
201708no nameFiCalenzanoVia baldanzese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308161
201708StellaFiCalenzano Agip via Vittorio emanuele http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306763
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Segnalo agli studiosi della materia questa mia vecchia recensione:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201716

La materia non mi aggrada moltissimo e mi rimane ostica ma per gli amanti e studiosi in queste zone in orario quotidiano diciamo da ufficio ci sono vari testi per fare della buona cultura. Ci sono anche volumi corposi e pesanti ma anche letture snelle ed agili.
Per accompagnare un familiare al lavoro ci passo spesso da quelle zone e la cosa non mi appare tanto di mio gradimento ma si sa l'apparenza spesso inganna.
Se qualcuno porterà avanti lo studio della materia poi ci informerà degli esami sostenuti.
Bona
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana

Si avevo letto la tua rece e era chiaro che le black non sono in cima alle tue passioni :yess:

Ti ringrazio per aver portato al ricordo la zona Macrolotto che francamente ho frequentato solo anni fa in notturna
qundi attualmente si trovano ragazze in diurna
grazie della segnalazione andremo in esplorazione volentieri

sicuramente più in zona per me di quella suggestivissima località indicata nellla discussione livornese

chiaapprofondiremi

un lapsus .. ma devo dire quando l'ho letto mi sono scompisciato l'ho cercato su google map e la delusione di non trovarlo è stata fortissima :pardon::rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Risolto il dilemma delle due ELLA

Ieri ho finalmente visto coi miei occhi entrambe le Ella di cui abbiamo parlato
quella alta 1.60 e quella altissima



http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305360
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=302186

erano entrambe nella via pratignone
la piu alta in realta ha 27 anni ed è presente da alcuni anni era precedentemente in zona via olmi ( piazzetta prima molto popolata e mia riserva ora spopolatissima resta solo flavour ) la devo ritestare e recensire a breve
la piu bassa ( qella che io ho recensito come nippo africana ha 22 anni ...
ovviamente nella scheda quindi ci sono molte rece accodate in modo errato



A dire il vero sono stato tentato di caricarle entrambe per una recensione comparata ..
ma l'arrivo di Giulia con cui avevo fissato per la nottata casalinga mi ha sviato da questo ottimo proposito .. alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
situazione black zona novoli ( all'alba dell'ordinanza)

Incuriosito da un messaggio di un collega ieri sono andato in zona novoli a caccia di black
L'obiettivo era segnalato in via accademia del cimento ma gia che ci sono voglio allargare il giro
Cerco la joanna davanti alla coop via forlanini, cerco anche la luisa testata mesi fa che comunque era in compagnia in zona opposta al mercato niente come niente in altre zone in cui le avevo intaraviste ..
alle 22 la prima black si materializza molto all'interno del controviale guidoni proprio davanti al mercato ma sul lato opposto ( mi pare a inizio via casentino) ma causa traffico non riesco a fermarmi.
decido per mollare la macchina e fare un giro a piedi perr intervistarla .. appena arrivo un motorino si ferma e la ragazza lo segue a piedi ..
deciso a emulare il re della zona ovvero peppe mi faccio un giro a piedi
torno verso il mercato vedendo un paio di ragazze olivastre che sembrerebbero latine ... ( un genere mai testato pay solo esperienza free) e mi dirigo all'accademia del cimento ..
sono ormai le 22.30 avanzate e scorgo l'obiettivo:
la prima è mimetizzata nei cespugli dello spartitraffico .. quindi mi tocca attraversare è davvero velina e giovane ( non fa per me) .. ha capelli a caschetto ( una black senza parrucca :) si chiama Silvia servizio standard BJ + FUCK a 20 euri ...
da li scorgo accovacciate dietro le macchine - direzione verso il mercato le altre due ..
probabilmente potrei essere passato mille volte davanti senza averle viste tutte e tre ... ma di sicuro avrei visto quelli che paiono i loro paparini .. sul marciapiede che prima non c'erano

mi avvicino alle altre due ... parlo con la prima jeanni ? - ma non ci giurerei - un po' meno velina sa dire 20 euro .. a precisa domanda tette fuori .. interviene la sua amica .. che gli spiega Breath ( ma non vuol dire respiro ? mah) comunque capisce e conferma 20 mentre la sua amica sicuramente piu scafata fa capire che doveva chiedere 30 .. nel frattempo noto le tette decisamente piu abbondanti di lei e mi informo sulla possibilità di fare in tre ..
la sveglia capisce al volo e dice 60 .... ( spiegando che per le tette ci vuole 30 ..) io rilancio a 50 e accettano ma poi mi accorgo di non averle dietro e facio marcia indietro
andando con la prima (jean)

Esperienza outdors con lei diciamo standard onesta ( si ricorda delle tette e le scopre)non vorrei fare la rece alla prima .. se i moderatori permettono ...anche perchè non sono certissimo del nome (jeanny? .. non ricordoo davveroi inizia con J) peppe .. confido in te :)

Probabilmente da come conosco le black non sono nigeriane .. ma non ci scommetterei del tutto

Per finire il resoconto trovo altre due black sulla via del ritorno andando in quella strada che è parallela al viale davanti al mercato proprio in fondo prima della ferrovia

bha forse mi arrischierò ancora a novoli anche perchè sono un tipo un po' ribelle e le ordinanze comunali a testa di pippa mi stanno sui coglioni da sempre e per recuperare il nome della tipa per la rece

ma sulla presenza black di per se Calenzano offre molto di più e sopratutto almeno fino a climi piu rigidi in abiti di scena incomparabilmente migliori
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Buongiorno colleghi toscani amanti delle black!
Come siamo messi dopo la notizia dell'ordinanza anti clienti che dovrebbe scattare oggi?
Sono piemontese ma domani per due giorni sarò in terra fiorentina... ma che sfiga maledetta?
Pensate sia meglio starmene tranquillo in hotel o posso bazzicare le strade senza il pericolo di finire sui giornali o, peggio, in gattabuia?
Grazie a chi vorrà rispodermi :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Bazzicare Firenze il primo giorno dell'ordinanza?
Ohibò!!! :mda:Fai prima a suicidarti!
Dà retta a me evita Firenze e punta su Calenzano che è vicino, o se vuoi rischiare (ma un pò meno che nei punti nevralgici) dirigiti su Viale nenni che è terra di confine con Scandicci (ma restando in campana) al distributore davanti alla Coop di Ponte a Greve ci sono parecchie africane.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Purtroppo non posso cambiare i giorni.
Comunque sarò in zona Calenzano Prato.
Ora, Calenzano è sotto Firenze, l'ordinanza potrebbe riguardarla.
Male che vada mi dirotto su Prato che "non dovrebbe" essere toccata. Almeno spero!

Grazie delle info!
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Solidarietà ai colleghi fiorentini ho letto ora su Repubblica delle multe di Nardella. Non vi fate beccare. Scendete dall' auto e trattate senza targa così lo stato non vi ruba i soldi
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
A Calenzano c'è un'ordinanza dal 2009 ma è più teorica che pratica. Puoi andare tranquillo.
Anche a Prato c'è un'ordinanza che non so quanto sia applicata, ma da quel che ho sentito eviterei o sarei molto circospetto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Incuriosito da un messaggio di un collega ieri sono andato in zona novoli a caccia di black
L'obiettivo era segnalato in via accademia del cimento ma gia che ci sono voglio allargare il giro
Cerco la joanna davanti alla coop via forlanini, cerco anche la luisa testata mesi fa che comunque era in compagnia in zona opposta al mercato niente come niente in altre zone in cui le avevo intaraviste ..
alle 22 la prima black si materializza molto all'interno del controviale guidoni proprio davanti al mercato ma sul lato opposto ( mi pare a inizio via casentino) ma causa traffico non riesco a fermarmi.
decido per mollare la macchina e fare un giro a piedi perr intervistarla .. appena arrivo un motorino si ferma e la ragazza lo segue a piedi ..
deciso a emulare il re della zona ovvero peppe mi faccio un giro a piedi
torno verso il mercato vedendo un paio di ragazze olivastre che sembrerebbero latine ... ( un genere mai testato pay solo esperienza free) e mi dirigo all'accademia del cimento ..
sono ormai le 22.30 avanzate e scorgo l'obiettivo:
la prima è mimetizzata nei cespugli dello spartitraffico .. quindi mi tocca attraversare è davvero velina e giovane ( non fa per me) .. ha capelli a caschetto ( una black senza parrucca :) si chiama Silvia servizio standard BJ + FUCK a 20 euri ...
da li scorgo accovacciate dietro le macchine - direzione verso il mercato le altre due ..
probabilmente potrei essere passato mille volte davanti senza averle viste tutte e tre ... ma di sicuro avrei visto quelli che paiono i loro paparini .. sul marciapiede che prima non c'erano

mi avvicino alle altre due ... parlo con la prima jeanni ? - ma non ci giurerei - un po' meno velina sa dire 20 euro .. a precisa domanda tette fuori .. interviene la sua amica .. che gli spiega Breath ( ma non vuol dire respiro ? mah) comunque capisce e conferma 20 mentre la sua amica sicuramente piu scafata fa capire che doveva chiedere 30 .. nel frattempo noto le tette decisamente piu abbondanti di lei e mi informo sulla possibilità di fare in tre ..
la sveglia capisce al volo e dice 60 .... ( spiegando che per le tette ci vuole 30 ..) io rilancio a 50 e accettano ma poi mi accorgo di non averle dietro e facio marcia indietro
andando con la prima (jean)

Esperienza outdors con lei diciamo standard onesta ( si ricorda delle tette e le scopre)non vorrei fare la rece alla prima .. se i moderatori permettono ...anche perchè non sono certissimo del nome (jeanny? .. non ricordoo davveroi inizia con J) peppe .. confido in te :)

Probabilmente da come conosco le black non sono nigeriane .. ma non ci scommetterei del tutto

Per finire il resoconto trovo altre due black sulla via del ritorno andando in quella strada che è parallela al viale davanti al mercato proprio in fondo prima della ferrovia

bha forse mi arrischierò ancora a novoli anche perchè sono un tipo un po' ribelle e le ordinanze comunali a testa di pippa mi stanno sui coglioni da sempre e per recuperare il nome della tipa per la rece

ma sulla presenza black di per se Calenzano offre molto di più e sopratutto almeno fino a climi piu rigidi in abiti di scena incomparabilmente migliori
Mi spiace, ma in via Accademia del Cimento di sera non passo mai...e, comunque, in questi primi giorni di ordinanza non mi arrischio a fermarmi a parlare con una bimba...fosse anche per chiederle il nome...in quanto alle latine, ha fatto bene a non fermarti...sono tutte dotate di terza gamba! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Mi spiace, ma in via Accademia del Cimento di sera non passo mai...e, comunque, in questi primi giorni di ordinanza non mi arrischio a fermarmi a parlare con una bimba...fosse anche per chiederle il nome...in quanto alle latine, ha fatto bene a non fermarti...sono tutte dotate di terza gamba!
grazie peppe anche e per la risposta sull'orario .. data in altro post ( per calenzano l'ora inizio turno sono le 20.30 ... quindi trovare vuoto alle 22 suonava strano

gia immagino che tra ordinanza a giro e se ho ben capito il momento pausa per semipro .. i tuoi giri saranno ridotti :(

avevano un che di sospetto infatti ... non sapevo che ci fosse una zona trave a novoli e tra l'altro non separata.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
I trans non hanno una propria zona ma ultimamente il loro numero è molto cresciuto...in ogni caso, le sudamericane che battono a novoli sono tutte trans...le uniche a far eccezione sono 3 uruguage che trovi in via guidoni all'altezza del parco san donato, però le riconosci facilmente perchè se ne stanno in macchina con i lampeggianti accesi...si, io oramai ho quasi mollato per via della no prof che assorbe quasi tutte le mie energie, anche economiche...però mi concedo ancora qualche "divagazione" massaggifera o con qualche vecchia conoscenza...sabato scorso p.e. ho incontrato per la quarta volta Mercy...mi ci son messo d'accordo al cellulare e alle 22.30 è venuta direttamente a casa da me...lei ha servizi limitati ma è davvero una bella topolina, che per 50 euro puoi spupazzarti tranquillamente a casa, alla faccia dell'ordinanza :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
trans non hanno una propria zona ma ultimamente il loro numero è molto cresciuto...in ogni caso, le sudamericane che battono a novoli sono tutte trans...le uniche a far eccezione sono 3 uruguage che trovi in via guidoni all'altezza del parco san donato, però le riconosci facilmente perchè se ne stanno in macchina con i lampeggianti accesi...si, io oramai ho quasi mollato per via della no prof che assorbe quasi tutte le mie energie, anche economiche...però mi concedo ancora qualche "divagazione" massaggifera o con qualche vecchia conoscenza...sabato scorso p.e. ho incontrato per la quarta volta Mercy...mi ci son messo d'accordo al cellulare e alle 22.30 è venuta direttamente a casa da me...lei ha servizi limitati ma è davvero una bella topolina, che per 50 euro puoi spupazzarti tranquillamente a casa, alla faccia dell'ordinanza

.

si l'argomento trans non mi interessa forse qualche curiosità sul latino ( ho letto le rece) me la toglierei ma ... il portafoglio non prevede molte variazioni ad ora

gia mercy
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273501
anche lei avevo tra quelle da verificare a novoli .. ma non sapendo l'ora apertura negozi .. l'avevo considerata tra le assenze


sulla cosa della casa ..

  1. mi fai invidia da morire .. :on_the_quiet:
    per me è quasi impossibile sia per la casa "presidiata" dalla compagna o da sua figlia .. sia per la distanza ( è assolutamente fuori firenze .. solo poche accettano la trasferta ... occorrerebbe davvero un posto in loco .. quasi quasi mi era presa l'idea di prendermi un camper o un ufficio in affitto
  2. l'idea - contatto via telefono / consumo casa è ottima ma che dirti :whistle3:
    anche se alla fine ormai ho un giro fisso mi piace andare ai ristoranti in cui scegli a sentimento tra i piatti esposti .. anche se poi scegli il solito piatto.. a volte vedi il piatto che ti attira e ispira al momento e lo cogli puo essere una delusione ma mi piace scegliere a vista.
    stessa cosa per le ragazze è per questo che preferisco il genere OTR che gli annunci
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
ancora sulle due ella

Conclusivo e con particolare interessante per molti aggiornamento sulle due Ella ...

Ieri in assenza della mia "fidanzatina" ho potuto caricare la "Ella alta " lei si è proprio definita così confermando che esiste un Ella bassa.

Ma sopratutto ho ottenuto un aggiunta al menù standard avendomi concesso RAI2 .... :preved:

ora il problema è dove accodare la mia eventuale nuova recensione :(
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Nelle scorse settimane ho fatto alcuni giri a Livorno e dintorni (ss206 vicino Collesalvetti e via delle sorgenti uscendo da Livorno) e ho constatato una discreta presenza black, per essere inverno. Purtroppo gli imboschi in fratta sono abbastanza scomodi, ma alcune ragazze carine meritano, per quanto le circostanze permettano solo incontri veloci.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Mi sembra che ultimamente a Calenzano ci sia una gran moria generale , sono come minimo dimezzate, colpa del freddo , della crisi , dei ristoranti , boh ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Anche qui a Firenze, ombra...credo manchi la "carne fresca" perchè d'inverno gli sbarchi di migranti diminuiscono drasticamente causa avverse condizioni meteo...se rivedo la Mercy proverò a chiedere...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Anche qui a Firenze, ombra...credo manchi la "carne fresca" perchè d'inverno gli sbarchi di migranti diminuiscono drasticamente causa avverse condizioni meteo...se rivedo la Mercy proverò a chiedere...

Ciao ragazzi! Novità su Firenze Novoli:

Da una settimana con la scusa di un hamburger dal Rosso sto studiando il lato Mercafir, è possibile che abbia avvistato Mercy con le treccine lunghe rosa?

Sempre presenti le ragazze in tuta e scarpe da ginnastica, e ieri ho pure visto due stanghe con vestiti altezza natica... Fanno sangue..
 
Commenta
Alto