[THREAD UNICO] Ricatti e minacce

Reaction score
145
ti sei cacciato in un bel cinepraio...certo per quelle cifre potrei pensare di farmi legare io...

Dare un consiglio è difficile...questa ha capito il potere della patata e del tuo essere ricattabile...bene le hai trovato lavoro! Ad ogni modo non cercarla se insiste dille che è finita ma che se è vero che tu hai da perdere falle ben capire che anche lei non guadagnerà granchè.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Più che della patata ha capito il potere di rai2...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
:w00t: Il potere di RAI2 e' innegabile,ma quello di RAI2 su soggetto legato e bendato e' pressoche' illimitato.......:rofl:

Commenta
Reaction score
48
Oblomov in realtà è estremamente facile per chi decide di scambiare le persone on i beni... e poi si stupisce che la persona/bene si ribella alle regole imposte.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
@MAGICLANA
Magica,nel mio caso le regole non sono state imposte....anni fa,quando ho incominciato a farlo con lei,le ho solo detto che ci saremmo divertiti entrambi perche' era un giochino eccitante,e lei,incuriosita,ha acconsentito.
Poiche' e' una ragazza sana e naturalmente molto sensuale,ho scoperto che ,oltre all'anale,che gradisce oltre ogni altra cosa,si eccita tremendamente anche con il fisting:tant'e' che a volte,quando desisto dall'arrivare fino in fondo per paura di farle troppo male,la vedo delusa....infatti ,pur lamentandosi,non mi dice di smetter,ma mi guarda a bocca aperta,con un'espressione di trepida aspettativa...
Purtroppo da ccirca un anno ha cominciato na ribellarsi,l'ho sentita bofonchiare incazzata che tutti i bianchi vanno trattati male perche' se lo meritano,e che noi crediamo che tutte le africane siano puttane.....secondo me tutto e' nato da quando suo fratello a cominciato a radicalizzarsi.....spero solo che non scelga me per guadagnarsi il paradiso di Allah e le 50 uri'.....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Non sarà facile rimpiazzarla.
:pleasantry:
Infatti ho fatto delle "avances" con altre che mi sembravano idonee,ma,anche se all'inizio sembrano incuriosite,quando si arriva al dunque e vedono "gli attrezzi" si ritraggono impaurite.......e non c'e' verso......l'unica prospettiva che vedo,al momento,e' di riallacciare con una cubana che avevo frequentato anni fa,e che poi era sparita per un paio d'anni e riapparsa qualche mese fa:i servizi sociali le avevano tolto il bambino perche' tossica abituale,e l'avevano obbligata a ricoverarsi in un centro di riabilitazione se non voleva che il piccolo fossa dato in affido.
Così si e' disintossicata,ed e' disponibile......finora l'ho lasciata indietro come seconda scelta,ma potrei tentare di vedere com'e'.....

Commenta
Reaction score
23.427
Infatti ho fatto delle "avances" con altre che mi sembravano idonee,ma,anche se all'inizio sembrano incuriosite,quando si arriva al dunque e vedono "gli attrezzi" si ritraggono impaurite.......
E che cacchio avevi, speculum e guanto di ferro?
“Avances” e presunta idoneità, due termini evocativi che mi hanno fatto ridere.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
@OBLOMOV
Per quanto riguarda l'"idoneita'",in genere la prendo alla larga,accenno ai film che ci sono stati in materia,le famose "50 sfumature......" etc...,dico che la gente glamour,alla moda, ormai fa così,e che solo chi e' "rimasto indietro" fa ancora l'amore tradizionale......(tenete conto che in genere ho a che fare con immigrate.....),
A questo punto osservo le reazioni: se c'e' un rifiuto categorico lascio perdere,altrimenti procedo proponendo di legare solo le mani.
Per quanto riguarda gli "attrezzi" all'inizio tiro fuori come se niente fosse un paio di fascette.....ed e' qui che c'e' la criticita'.....in genere si tirano indietro....qualche volta pero' no,e allora vieni ampiamente ripagato anche per tutti i precedenti fallimenti.
Fino adesso mi e' andata bene con una congolese e con Roxane(per rimanere in Italia).

Commenta
Reaction score
23.427
Be’ non alludevo proprio a fascette e legamenti, quelli mi sembrano la parte soft del tuo racconto.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
PUNTLANDER : ti piace cosi tanto incasinarti la vita :biggrin:
No,va ben,adesso si e' disintossicata ed e' sana,se no non le riaffidavano George.
Altro lato positivo e' che non abita nella mia citta',quindi l'eventuale rottura di palle dovrebbe essere minore.
Nelle due volte che ci siamo visti ultimamente (siamo andati in un bar)sembra decisamente meno schizzata di prima.......le tettine me le ha fatte vedere per farmi constatare che e' ancora bbona......aveva su un paio di short incollati che certificavano il suo bel culo.
L'unica cosa e' che e' sempre una sanguisuga,,infatti mi ha spillato un ventello così,en passant,(dice) per il biglietto del treno.
Tant'e'.... faccio fatica a dir di no alle belle donne che mi hanno lasciato dei bei ricordi.......

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Lana, io sono vicino, relativamente... se vuoi vengo, ti lego e ti frusto a sangue... poi non lamentarti però eh...

Solo mettiamoci d'accordo sul mio compenso... ma ti faccio bene dai... :lol:

Commenta
Reaction score
394
like suggerisco due tipi di tariffazione:

forfait o payperwhip (50 centesimi a vischiata mi sembra onesto)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Un peccato che io non sia nei tuoi canoni e lontana, apprezzo i tuoi attrezzi:secret:
Confesso che tempo fa ho guardato i tuoi annunci.....da quanto ho potuto vedere non sei poi così fuori canone.....a parte che io non e' che applichi il diritto canonico in questi casi(.....forse quello penale sì :lol::wink:).
Da quanto ho potuto vedere e da quanto ho potuto leggerti,mi intrighi.
Il Friuli e' un po' lontano:sad:....prima o poi faro' un giro a Trieste con mia moglie,ma...non e' che posso portarmi la "cassetta degli attrezzi":prankster2: .

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Io per prestarmi in queste pratiche chiedo circa 300 valuta tu:lol:

Beh, facendo i dovuti distinguo, con 200 ti frusto anche la papussetta, via... voglio essere generoso come prima volta... ovviamente con rimborso spese a pie’ di lista... :pardon:

E ti ho fatto bene eh... sennò di solito non mi presto per meno di 500 euro... magari poi in compenso mi consoli un po’?

Sono ancora triste dalla delusione della no pro/pay/forse/a volte regalino dipendente... sono moooolto triste :sorry:

Commenta
Alto