Giangi ci sono novità...... come si è evoluta la cosa?? sempre abbia avuto un seguito naturalmente.
buonasera a tutti ..se posso esprimermi in maniera semplice,senza sentenze e articoli di legge,non e' carino mandare messaggi chiedendo prestazioni e prezzo,e e' ridicolo sporgere denuncia x domande che trovano solo perdite di tempo. trovo pero' astio quando una meritrice,donna e sopratutto trans cerca di farsi rispettare.grazie per l'attenzione. aurora:on_the_quiet:
non vorrei aver capito male il senso del tu intervento. Dal mio punto di vista d' imprenditore: lo trovo normale che uno mi chieda un consiglio e/o sul tipo di riparazione-aggiornamento della sue attrezzature. Molte volte perdo del tempo a spiegare, fare il preventivo senza che il lavoro mi venga commissionato quindi senza guadagnare (NB il codice civile prevede che i preventivi vanno pagati ed il loro valore è stimato nel 10% del preventivo, che fungerà da caparra all' eventuale conferma del lavoro).
Altro esempio tutti i ristoranti devo per legge mettere il listino prezzi all' esterno.
Quindi trovo normale (se non pubblicato su di un sito e/o blog e/o altro il prezzo e le prestazioni) e trovo assurdo arrabbiarsi se uno le chiede.
Tornando al mio lavoro: preferisco un cliente che mi fa mille domande prima di fare il lavoro, ma che quando ho terminato e la macchina fa quello che ho promesso, paga senza far problemi al cliente che inizia a fare domande ed a lamentarsi solo al momento di pagare (con l'unico scopo di pagarti meno del dovuto).
Buona giornata a tutti
Ares
NB noi imprenditori abbiamo anche gli studi di settore e l' agenzia delle entrate che pretende che noi guaagnamo, voi lavoratrici del sesso avete lo stesso problema?
Ma i clienti cosa sono per te????? Non hanno il diritto di chiedere informazione alcuna??
Vengono pagano e ciao??? e se non vengono devono essere tempestati di messaggi e stare zitti???
Bel mondo che hai visto
non mi ricordo e non ho voglia di leggere per avere conferma del contatto se per telefono o per messaggi.Carissimo ares70, forse non mi sono spiegata io..concordo con te in pieno,meglio una domanda in piu' che una in meno,nessuno butta i soldi dalla finestra,meglio avere una pacifica discussione al telefono che un incomprensione a fatto avvenuto, ma da come io ho capito e dimmi se ho sbagliato,lui la contattata per via what zup
Scusa, quale astio e cosa intendi per rispetto? Se nell'annuncio della trans non viene specificato che la stessa non risponde via sms alle richieste di informazioni è del tutto legittimo inviarne (ne basta uno) da parte del potenziale cliente per sapere servizi e relativi costi decidendo poi se andarci o meno senza che il non esserci andato scateni ritorsioni da parte della trans che deve stare ben attenta a quel che fa (così come il cliente) perché certe condotte, piaccia o meno, sono perseguibili penalmente.buonasera a tutti ..se posso esprimermi in maniera semplice,senza sentenze e articoli di legge,non e' carino mandare messaggi chiedendo prestazioni e prezzo,e e' ridicolo sporgere denuncia x domande che trovano solo perdite di tempo. trovo pero' astio quando una meritrice,donna e sopratutto trans cerca di farsi rispettare.grazie per l'attenzione. aurora:on_the_quiet:
Tutte cose che ho gia' sfruttato in passato con lei per esimermi dal soddisfare le sue sempre crescenti richiesti.......e' diventata querula,non se ne puo' piu'.......e pensare che all'inizio si accontentava di una pizza da sporto da portare a casa ai fratellini....sobNon cercherei lo scontro e farei scemare la cosa con il silenzio. In alternativa la incontrerei qualche altra volta come se nulla fosse, poi inventerei una scusa plausibile per interrompere la frequentazione (problemi di salute, tracollo finanziario, moglie/figlio/parente che ha scoperto tutto).
Ma quel che piu' mi scoccia e' che e' diventata falsa....mi ha costretto con ricatti "morali" a farle dei postepay,prospettandomi che non mi avrebbe chiesto il "regalino" all'incontro successivo,mentre poi si e' rifiutata di venire senza nuovi "versamenti".
Ti faccio un esempio di giustizia divina,stupra 20 donne dai 13 ai 19 anni,gli danno 14 anni di galera ma interviene la giustizia divina e con indulti vari ne sconta 8,due giorni fa lo hanno arrestato per aver stuprato una tredicenne.Se la memoria non mi inganna (ma in genere ho buona memoria) in altro tuo racconto eri tu a ventilare alle ragazze africane ipotesi irrealizzabili di sistemazione in Italia per indurle a concedersi e ri-concedersi... e allora chiamiamolo contrappasso o giustizia divina o ancora occhio vigile dell'Essere Supremo... sia pur in misura sempre eccessivamente modesta