[THREAD UNICO] Ricatti e minacce

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Personalmente gli risponderei che al prossimo messaggio vado dai Carabinieri (certo se sei sposato evita e ignoralO semplicemente).

Commenta
Reaction score
0
buonasera a tutti ..se posso esprimermi in maniera semplice,senza sentenze e articoli di legge,non e' carino mandare messaggi chiedendo prestazioni e prezzo,e e' ridicolo sporgere denuncia x domande che trovano solo perdite di tempo. trovo pero' astio quando una meritrice,donna e sopratutto trans cerca di farsi rispettare.grazie per l'attenzione. aurora:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
421
buonasera a tutti ..se posso esprimermi in maniera semplice,senza sentenze e articoli di legge,non e' carino mandare messaggi chiedendo prestazioni e prezzo,e e' ridicolo sporgere denuncia x domande che trovano solo perdite di tempo. trovo pero' astio quando una meritrice,donna e sopratutto trans cerca di farsi rispettare.grazie per l'attenzione. aurora:on_the_quiet:

non vorrei aver capito male il senso del tu intervento. Dal mio punto di vista d' imprenditore: lo trovo normale che uno mi chieda un consiglio e/o sul tipo di riparazione-aggiornamento della sue attrezzature. Molte volte perdo del tempo a spiegare, fare il preventivo senza che il lavoro mi venga commissionato quindi senza guadagnare (NB il codice civile prevede che i preventivi vanno pagati ed il loro valore è stimato nel 10% del preventivo, che fungerà da caparra all' eventuale conferma del lavoro).
Altro esempio tutti i ristoranti devo per legge mettere il listino prezzi all' esterno.
Quindi trovo normale (se non pubblicato su di un sito e/o blog e/o altro il prezzo e le prestazioni) e trovo assurdo arrabbiarsi se uno le chiede.
Tornando al mio lavoro: preferisco un cliente che mi fa mille domande prima di fare il lavoro, ma che quando ho terminato e la macchina fa quello che ho promesso, paga senza far problemi al cliente che inizia a fare domande ed a lamentarsi solo al momento di pagare (con l'unico scopo di pagarti meno del dovuto).
Buona giornata a tutti
Ares
NB noi imprenditori abbiamo anche gli studi di settore e l' agenzia delle entrate che pretende che noi guaagnamo, voi lavoratrici del sesso avete lo stesso problema?

Commenta
Reaction score
13
Ma i clienti cosa sono per te????? Non hanno il diritto di chiedere informazione alcuna??
Vengono pagano e ciao??? e se non vengono devono essere tempestati di messaggi e stare zitti???
Bel mondo che hai visto

Commenta
Reaction score
0
non vorrei aver capito male il senso del tu intervento. Dal mio punto di vista d' imprenditore: lo trovo normale che uno mi chieda un consiglio e/o sul tipo di riparazione-aggiornamento della sue attrezzature. Molte volte perdo del tempo a spiegare, fare il preventivo senza che il lavoro mi venga commissionato quindi senza guadagnare (NB il codice civile prevede che i preventivi vanno pagati ed il loro valore è stimato nel 10% del preventivo, che fungerà da caparra all' eventuale conferma del lavoro).
Altro esempio tutti i ristoranti devo per legge mettere il listino prezzi all' esterno.
Quindi trovo normale (se non pubblicato su di un sito e/o blog e/o altro il prezzo e le prestazioni) e trovo assurdo arrabbiarsi se uno le chiede.
Tornando al mio lavoro: preferisco un cliente che mi fa mille domande prima di fare il lavoro, ma che quando ho terminato e la macchina fa quello che ho promesso, paga senza far problemi al cliente che inizia a fare domande ed a lamentarsi solo al momento di pagare (con l'unico scopo di pagarti meno del dovuto).
Buona giornata a tutti
Ares
NB noi imprenditori abbiamo anche gli studi di settore e l' agenzia delle entrate che pretende che noi guaagnamo, voi lavoratrici del sesso avete lo stesso problema?

Carissimo ares70, forse non mi sono spiegata io..concordo con te in pieno,meglio una domanda in piu' che una in meno,nessuno butta i soldi dalla finestra,meglio avere una pacifica discussione al telefono che un incomprensione a fatto avvenuto, ma da come io ho capito e dimmi se ho sbagliato,lui la contattata per via what zup

Commenta
Reaction score
0
Ma i clienti cosa sono per te????? Non hanno il diritto di chiedere informazione alcuna??
Vengono pagano e ciao??? e se non vengono devono essere tempestati di messaggi e stare zitti???
Bel mondo che hai visto

carissimo ernesto0176,non metterti sulle difensive,nessun attacco,nessuno deve stare zitto,grazie a dio ce il diritto di replica

Commenta
Reaction score
421
Carissimo ares70, forse non mi sono spiegata io..concordo con te in pieno,meglio una domanda in piu' che una in meno,nessuno butta i soldi dalla finestra,meglio avere una pacifica discussione al telefono che un incomprensione a fatto avvenuto, ma da come io ho capito e dimmi se ho sbagliato,lui la contattata per via what zup
non mi ricordo e non ho voglia di leggere per avere conferma del contatto se per telefono o per messaggi.
Comunque se tutte le domande si sono risolte in 4-5 messaggi o 2/3 minuti di conversazione telefonica nella famosa telefonata esplorativa non mi sembra che il lavoratore/trice abbia alcun che da lamentarsi o pretendere indennizzi. Naturalmente se il mio collega o chiunque altro si dilunga ( in numero di messaggi o tempo al telefono) esistono molti mezzi : chiudi la conversazione e blocchi il numero (il collega ha comunicato con numero visibile altrimenti il/la Professionista non avrebbe potuto minacciarlo). Quindi uno è un perdi tempo ( il puttaniere) e l' altro/a è stato al gioco, quindi non ha nessun diritto a lagnanza da fare. Forse il vero problema che si sono trovati in due opposti ma uguali
Buona giornata
Ares
PS se uno/a non vuole essere contatto per sms o altro sistema di messaggi è molto semplice: sul telefono di lavoro ( tanto tutti i sexworker hanno un telefono privato) non installano o attivano nessun social e bloccano gli sms.
La tecnologia offre molto basta saperla usare

Commenta
Reaction score
788
Scusa, quale astio e cosa intendi per rispetto? Se nell'annuncio della trans non viene specificato che la stessa non risponde via sms alle richieste di informazioni è del tutto legittimo inviarne (ne basta uno) da parte del potenziale cliente per sapere servizi e relativi costi decidendo poi se andarci o meno senza che il non esserci andato scateni ritorsioni da parte della trans che deve stare ben attenta a quel che fa (così come il cliente) perché certe condotte, piaccia o meno, sono perseguibili penalmente.

Non è reato (stalking) chiedere da parte di un cliente a una trans le informazioni in questione tramite l'invio di alcuni sms (ho detto alcuni), è invece reato minacciare da parte di una trans un utente che non è diventato cliente (avendo deciso di non andare dalla trans) con frasi quali "vengo a prenderti a casa", "ti ammazzo/ti faccio ammazzare", ecc., così come sarebbe ai limiti del penale insolentire una trans da parte di uno di noi con ripetute e sfiancanti telefonate/sms (anche se in tal caso basterebbe bloccare il numero del molestatore).

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
RICATTO ?

RICATTO ?
" Tu non voglio rispondi ok va bene vado a dire la verita' la tua moglie tu non mi conosco ".
Questo e' il testo del messaggio che ho ricevuto 2 giorni fa sul mio puttan-cell.
A tutta subito mi sono sganasciato dalle risa,poi,ripensandoci,ha incominciato a farsi strada un po' di apprensione.
Intendiamoci,razionalmente sono convinto che lei non dara' seguito alla sua minaccia,perche' non otterrebbe alcun vantaggio dal metterla in atto,al di fuori della soddisfazione di crearmi non pochi problemi(per usare un eufemismo).
In piu' perderebbe invece le non poche regalie che le ho fatto nel corso dei 6 o 7 anni che ci siamo frequentati,sia pur saltuariamente.....ma,si sa,le donne hanno sempre un quid di irrazionalita'.
Vi spiego in estrema sintesi di cosa si tratta:
Ho conosciuto per caso Roxane,immigrata afro-francofona ,quando era appena arrivata dall'Africa,giovanissima.
Ci incontravamo saltuariamente quando potevo liberarmi dai miei impegni familiari....fin dall'inizio le ho chiarito che sono sposato e non intendo compromettere il mio menage;lei ha accettato,in cambio di regalini che , con il passare degli anni,sono diventati sempre piu' sostanziosi.
Sessualmente mi ha concesso di tutto e di piu',fino ad arrivare,negli ultimi anni,a permettermi di fare bondage e toying,sia pure con un po' di lamentele,che pero' venivano prontamente tacitate con concessioni finanziarie.
Fino a un paio di anni fa abitava con la famiglia poco distante da casa mia(adesso si e' trasferita in una citta' non così lontana,donde mi raggiunge col treno).
Per questo a poco a poco e' venuta a conoscenza di dati "sensibili" che mi riguardano,e che e'stato praticamente impossibile nasconderle(vero nome ,domicilio,e sa anche chi e' mia moglie perche' inevitabilmente ci siamo incontrati accidentalmente).
Nell'ultimo anno si e' trasformata da "docile schiava" a irrispettosa e pretenziosa ribelle.....questa trasformazione e' avvenuta contemporaneamente all'inizio di strane frequentazioni di suo fratello negli ambienti muslim della citta'....non molto tempo fa,mentre la rimproveravo perche' non era piu' ubbidiente come prima,mi ha risposto : "Con voi bianchi e' giusto fare così,perche' non meritate altro".
Non avevo mai visto in lei tanta acredine.
Da tempo non mi concede piu' tutto cio' che voglio....sembra voglia farmi incazzare negandomi sul piu' bello cio' che sa che io prediligo....alle mie proteste ha risposto "....se no dai tutto per scontato...".
Ma quel che piu' mi scoccia e' che e' diventata falsa....mi ha costretto con ricatti "morali" a farle dei postepay,prospettandomi che non mi avrebbe chiesto il "regalino" all'incontro successivo,mentre poi si e' rifiutata di venire senza nuovi "versamenti".
Finche' l'ultima volta che ci siamo incontrati,non molto tempo fa,mi ha concesso solo di fare anale(perche' e' la cosa che piu' piace a lei),negandomi tutto il resto:addirittura e' rimasta con il vestito addosso....si e' lasciata solo togliere le mutande e rimboccare la gonna sopra la vita.
Comunque le ho sganciato 200,ma lei pretendeva di piu'......per liberarmene,perche' stava diventando ossessiva,ho detto che avrei cercato di vedere se riuscivo a farle un accredito l'indomani.L'ho accompagnata al treno e me ne sono liberato.Pero' mi ha talmente scassato la minchia che ho giurato di troncare qualsiasi rapporto con lei,infatti non le ho piu' risposto al telefono.
Finche' ho ricevuto 'sto sms;le ho risposto(sempre con sms) che avevo dei problemi e non potevo aiutarla.Al che risponde che lunedi verra' qui per dire tutto a mia moglie.
Ora le soluzioni potrebbero essere :
1)le do' qualche centinaio per finirla lì,ma che garanzia ho che lei,incoraggiata dal successo,rincari la dose ?
2)Ignoro la minaccia(soluzione che ho adottato,confidando che il suo sia soltanto un bluff)ma in un angolino...sono un po' ,diciamo....worried.
Vedete altre soluzioni ?

Commenta
Reaction score
23.427
Non cercherei lo scontro e farei scemare la cosa con il silenzio. In alternativa la incontrerei qualche altra volta come se nulla fosse, poi inventerei una scusa plausibile per interrompere la frequentazione (problemi di salute, tracollo finanziario, moglie/figlio/parente che ha scoperto tutto).

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
@Punt

Una cosa è certa come la morte: se cedi ad un qualsiasi ricatto è finita (per te) non te la toglierai più di torno, se non altro perchè vede che ha trovato il punto di appoggio per "sollevare il mondo"... mai cedere a ricatti...

Altro suggerimento?... eh, non è semplice... addurre scuse non so se servano, magari far finta di nulla e vedere se veramente va a fondo della cosa?

Certo che sia venuta a sapere i tuoi dati "sensibili" è stato un grosso errore, imperdonabile... ma non saprei veramente che altro consigliare, ma di sicuro non darle soldi, a meno che tu non sia talmente agiato da poterti permettere di pagarla... ma nemmeno... le richieste salirebbero alle stelle e saresti schiavo di lei... no, cancella l'ultimo pensiero, non cedere ai ricatti...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
@Likelick
Conterei di persistere nel non rispondere alle sue chiamate ed sms,e vedere quello che ritengo essere il suo bluff.
Non ho neppure voluto motivare il mio atteggiamento,spiegandole che eventuali mie buone intenzioni nei suoi confronti dovevano comunque avere il loro corrispettivo nella sua piena disponibilita' verso i miei fabbisogni,perche' so che lei e' apertamente in malafede.......mesi fa,prima dell'estate,ci eravamo incontrati e,seppure dopo mie insistenze,aveva acconsentito a farsi legare al letto e bendare gli occhi,cosa che mi arrapa grandemente.perche' mi permette di fare grandi porcate usando i toys,oltreche' soddisfarla alla grande con cio' che lei predilige sopra ogni altra cosa,e cioe' farsi sodomizzare ed essere sottoposta a fisting.
Dopo la sex-session,l'ho portata a pranzo ed a fare shopping,le ho dato il suo regalino e l'ho accompagnata a casa in auto(dista ca 100 km da casa mia);nell'euforia della piena soddisfazione,ho anche acconsentito a farle 2 postepay (nei giorni seguenti),perche' mi aveva impietosito dicendo che stava facendo la patente,doveva mandare i soldi a sua nonna malata in Africa,doveva pagare l'affitto della casa sua e di quella dei fratelli.
In tutto mi sono andate vie poco meno di 1000 euro.
Quando poi son tornato dalle ferie,mi ha costretto a darle un altro contributo prima di acconsentire ad incontrarmi,come se quello che le avevo gia' dato non contasse niente.
Nei 2 incontri successivi mi ha proprio "scassato 'u cazzo".......la figa no perche' doveva fare la visita ginecologica nel pomeriggio.......le corde no perche' le facevano male i polsi....in pratica solo anale perche' piace a lei.
Per questo mi sono deciso a troncare questo andazzo.
Il discorso Privacy e' stato inevitabile......la citta' e' piccola,la gente mormora........diverse volte l'ho incontrata in centro con mia moglie,e lei ha fatto finta di non conoscermi......una volta me la son trovata nel bar sotto casa,ed anche lì s'e' comportata bene,ma conosce la barista ed il portinaio,per cui.....
Spero solo di non trovarmela all'uscio di casa lunedi.....non credo proprio,ma...hai visto mai

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Non cercherei lo scontro e farei scemare la cosa con il silenzio. In alternativa la incontrerei qualche altra volta come se nulla fosse, poi inventerei una scusa plausibile per interrompere la frequentazione (problemi di salute, tracollo finanziario, moglie/figlio/parente che ha scoperto tutto).
Tutte cose che ho gia' sfruttato in passato con lei per esimermi dal soddisfare le sue sempre crescenti richiesti.......e' diventata querula,non se ne puo' piu'.......e pensare che all'inizio si accontentava di una pizza da sporto da portare a casa ai fratellini....sob

Commenta
Reaction score
113
Ma quel che piu' mi scoccia e' che e' diventata falsa....mi ha costretto con ricatti "morali" a farle dei postepay,prospettandomi che non mi avrebbe chiesto il "regalino" all'incontro successivo,mentre poi si e' rifiutata di venire senza nuovi "versamenti".

Se la memoria non mi inganna (ma in genere ho buona memoria) in altro tuo racconto eri tu a ventilare alle ragazze africane ipotesi irrealizzabili di sistemazione in Italia per indurle a concedersi e ri-concedersi... e allora chiamiamolo contrappasso o giustizia divina o ancora occhio vigile dell'Essere Supremo... sia pur in misura sempre eccessivamente modesta

Commenta
Reaction score
2.101
Se la memoria non mi inganna (ma in genere ho buona memoria) in altro tuo racconto eri tu a ventilare alle ragazze africane ipotesi irrealizzabili di sistemazione in Italia per indurle a concedersi e ri-concedersi... e allora chiamiamolo contrappasso o giustizia divina o ancora occhio vigile dell'Essere Supremo... sia pur in misura sempre eccessivamente modesta
Ti faccio un esempio di giustizia divina,stupra 20 donne dai 13 ai 19 anni,gli danno 14 anni di galera ma interviene la giustizia divina e con indulti vari ne sconta 8,due giorni fa lo hanno arrestato per aver stuprato una tredicenne.

Commenta
Reaction score
224
Assolutamente non pagare, anche se spiffera tutto con la moglie riesci a risolvere e comunque ti costerebbe meno che farti ricattare da sta tr............

Commenta
Alto